GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Messaggio da Alexxandra » 13 apr 2011, 14:08

Io non riesco proprio a pensare di comprare ancora nulla......
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 apr 2011, 14:11

Io ho resistito all'acquisto di tiralatte e biberon perchè mi ero incaponita che non servivano, e fino a sette mesi è stato così. Poi di latte non ne avevo più e buona notte al secchio, siamo passati al bibe...se li avessi presi prima, comunque, avrei ceduto........quello che mi sento di dire è :"take it easy", potenzialente tutte le donne possno allattare, se non succede è perchè qualcosa ha interferito, ma con calma e sangue freddo ci si può riuscire....se no, amen!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 apr 2011, 14:12

Alexx ti capisco, io sono iper-scaramantica.....sto giro forse meno, ma con emma ero paranoica! Ora mi fa strano parlare di quando ci sarà anche Diana, mi viene sempre una certa fifetta...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 apr 2011, 14:14

Ragazze, ma ancora alle prese col :vomitino !!!! Io invece mangerei un bue con tutte le corna ogni giorno!!!! Effettivamente mi capita che mi si azzoppi tutto sullo stomaco, ma di solito in quei casi ho la coscienza sporca....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 apr 2011, 14:21

mammadichristian, dimenticavo una cosa!!! Quando vai a San siro a vedere Vasco????
Io dovrei andare ad un concerto a San Siro ma sto litighando da mesi col socio perchè non vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 13 apr 2011, 15:01

Paoletta, quoto mammakoala! Occhio che le poppate notturne sono quelle che fanno più latte: svuoti il seno e il sonno aiuta a rifare il latte. Attenta perchè a tirarlo per far alzare il marito rischi un intervallo troppo lungo tra una poppata e l'altra, e questo sì che ti può provocare ingorghi, o peggio che peggio, un calo del latte!!!
Tra l'altro, è vero che l'allattamento in notturna rompe, ma credimi: è molto più pratico tirare fuori la tetta un quarto d'ora e poi riabbioccarsi che torturarsi con il tiralatte!
Se poi avrai problemi di ingorghi, è facile che si risolvano da soli dopo un po', appena la produzione di latte si stabilizza.
Con le ragadi il tiralatte fa male come il pupo. Giura una che le ha avute dal primo all'ultimo giorno... se hai questa paura comincia adesso a preparare il capezzolo: dopo la doccia, lascialo all'aria e asciugalo con il phon tiepido. Se hai la pelle secca, puoi usare l'olio alle mandorle.
Ma il tiralatte, ti prego, aspetta almeno per scaramanzia!!! Magari avrai un pupo che dorme tutta la notte, neanche una ragade e non farai nemmeno un po' di fatica!!! :incrocini
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 13 apr 2011, 15:03

Alexxandra ha scritto:Io non riesco proprio a pensare di comprare ancora nulla......
Anch'io ancora nulla.
Vorrei, ma è presto. poi ho tanta roba di Francesco che riutilizzerò, quindi c'è tempo...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 13 apr 2011, 15:36

IL 16 GIUGNO.. SAN SIRO... SONO PAZZA LO SO! Però ho preso i biglietti in tribuna rossa così sono al sicuro dagli spintoni e dalla calca... per il rumore, piuttosto mi metto la gommapiuma intorno alla pancia!!
:prr Decideremo comunque il giorno stesso se andare o no!
Mi ripeto sempre che mamma felice=bimbo felice, penso che le endorfine che produco ad un concerto non avrebbe molti altri modi legali e salutari di averle... :ahaha
E poi.. se mi vengono le contrazioni ci sono più ambulanze li che sotto casa mia di sicuro!!!
... niente può fargli più male della nube atomica ... questo è sicuro!

Anche io pochi acquisti.. ma più che altro perchè proprio non mi viene... sarà scaramanzia inconscia??
Mah!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 13 apr 2011, 15:37

Scusate ma chi è che chiude e apre i post in questo gruppo??
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 apr 2011, 15:41

mammadichristian ha scritto:IL 16 GIUGNO.. SAN SIRO... SONO PAZZA LO SO! Però ho preso i biglietti in tribuna rossa così sono al sicuro dagli spintoni e dalla calca... per il rumore, piuttosto mi metto la gommapiuma intorno alla pancia!!
:prr Decideremo comunque il giorno stesso se andare o no!
Mi ripeto sempre che mamma felice=bimbo felice, penso che le endorfine che produco ad un concerto non avrebbe molti altri modi legali e salutari di averle... :ahaha
E poi.. se mi vengono le contrazioni ci sono più ambulanze li che sotto casa mia di sicuro!!!
... niente può fargli più male della nube atomica ... questo è sicuro!
Io ti stra stra quotissimo, ma il socio non ci sente. Il mio in effetti è più avanti, il 12 luglio cioè alla fine dell'ottavo, ma anche io ho il posto a sedere numerato e siamo in 6 amiche, mi sono fatta anche il mio bel programmino, arrivo in albergo nel pomergigggio, allo stadio col taxi, uguale al ritorno, più notte in hotel e se lui fosse bravo quanto meno mi accompagnerebbe....................ci tengo un sacco, ma lui non ne vuole sapere, che fo, rischio la separazione? :che_dici .....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 apr 2011, 15:43

quello vecchio lo aveva chiuso aleon e questo l'ho aperto io...non so...di solito lo apre chi partorisce (....) il nome?
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 13 apr 2011, 15:54

quello vecchio lo aveva chiuso aleon e questo l'ho aperto io...non so...di solito lo apre chi partorisce (....) il nome?

In che senso???? Dai dai apri tuuuuuuu...

12 luglio... Robby... io comprerei i biglietti per tutti e due con la promessa di rinunciare se secondo te (senso materno e istinto primordiale) non sarà il caso... davanti all'istinto primordiale penso non abbia più argomenti :prr

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 apr 2011, 16:00

Questo discorso gliel'ho già fatto, gli ho detto che andrò solo se me la sento, ma che non voglio dire a priori sto a casa perchè tu non vuoi.....Il fatto è che il biglietto, costato ben 100 euro, ce l'ho dal 5 novembre, da quando diana era ancora solo un desiderio....il concerto è uno solo, e non è che ce ne saranno altri a breve, temo, l'unica mia altra opzione è andare in uk magari il prossimo anno, se ne fanno, ma con diana piccola si opporrà di sicuro....Cavolo, aspetto questo evento da 16 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 apr 2011, 16:01

se nessuna si immola lo apro io....ma allora il titolo del secchiello e della paletta va bene??? Era un'idea di Giorgia giusto? Giorgetta, dove sei, cara, che abbiamo bisogno di te per aprire un post??????????
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 13 apr 2011, 16:07

Bè ragazze è un pò presto per aprire il nuovo topic... ci sono altre 4 pagine da riempire!! :risatina:
Per il concerto.... bè anche secondo me è sempre un azzardo... pensate che io mi sono rifiutata di andare a vedere la Bella e la Bestia che faranno sempre a San Siro a giugno.... non mi sento al sicuro... poi io sono un'ansiosa pazza di natura per cui non guardate quello che faccio io.... :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 13 apr 2011, 16:10

PAOLETTA - Attenzione, io parlavo della poppata serale (quella verso le 20-21) e solo di tanto in tanto per rispettare la routine della primogenita. Le notturne devi farle tu, se il bimbo le chiede, perchè come scritto anche da altre sono le più "produttive" oltre ad essere comodissime fatte direttamente con la tetta! :ok . Ti consiglio vivamente di aspettare e vedere come si avvia il TUO allattamento altrimenti rischi un acquisto oneroso a vuoto! :ok
MAMMAKOALA - Quoto in pieno. All'inizio occorre andarci piano con il ciuccio e io il biberino l'ho usato solo ad allattamento ben avviato. Esistono biberon speciali che simulano la suzione al seno per evitare l'abitudine alla tettarella... mi sa che ne parlavo proprio con PAOLETTA.

Comunque spero davvero di allattare come la prima volta e i presupposti ci sono. Alice da subito quella delle 3 la saltava, faceva l'ultima verso le 23 e poi la mattina alle 5. Io già perdo il latte come GIULIA80 e temo che anche stavolta diventerò la mucca Carolina: con Ali ho dovuto usare il tiralatte anche come via di scampo perchè se non davo la sisa in tempo ad Alice, ad esempio perchè dormiva, mi ritrovavo i primi tempi con le sise di marmo calde, dolenti e pienissime e in seguito allagata.... usciva a spruzzo! Ho anche lasciato il nome allo stand delle donatrici di latte a Bimbinfiera: al Bambin Gesu hanno il Lactarium dove le mamme che producono molto latte possono donarlo per i bambini meno fortunati. E' noto come in molti casi, sia di prematuri che di bambini con gravi patologie, sia un vero toccasana. Mi sono iscritta lasciando il nome: dopo una serie di esami mi "abiliteranno" e verrà LA POLIZIA LOCALE a casa a ritirare il latte settimanalmente, conservato con azoto liquido! :ok Mi è sembrata una bella cosa......

MAMMADICHRISTIAN e altre secondipare....che bello sentire che non sono la sola cui viene l'ansia a pensare "Oddio, ricominciare da CAPOOOO?" Poi però Cirillo mi dà un calcetto oppure incontro una coppia di fratellini che giocano insieme e penso "Dai, dai, dai.... che tutto passa e ne sarà valsa la pena!"... SPERO!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 13 apr 2011, 16:12

Alexxandra ha scritto:Bè ragazze è un pò presto per aprire il nuovo topic... ci sono altre 4 pagine da riempire!! :risatina:
...se continuiamo a scrivere così tanto finiscono subito! :hi hi hi hi Scusate, mi sono resa conto che faccio sempre post lunghi..... è che ne faccio uno ogni tanto e voi parlate di tante cose interessanti! Scusate scusate scusate! :hi hi hi hi
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 13 apr 2011, 16:31

marexia ha scritto:
irematti ha scritto:
marexia ha scritto:Come minimo è Capricorno o Toro... :che_dici
No, è del sagittario....dice che il leone crede di essere sempre il meglio e che sa sempre fare tutto lui........che è un pò saccente e troppo convinto....io per esempio ho mio padre cuspide tra leone e vergine ed è buonissimo, ma effettivamente mooooooooolto permaloso!!!
Ahahah sagittario come la mia belva n. 1!! Beh alcune delle caratteristiche che hai elencato.... :fischia
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 apr 2011, 16:33

Io invece non sono ansiosa quando si tratta di me stessa, lo sono molto di più con gli altri (non vi dico quando il socio sta male, sembra che i sintomi li abbia io!)....sono tranquilla perchè comunque non vado a veder i sex pistols (!), qualsiasi cosa succeda ho le mie amiche con me e male che vada riprendo il taxi e vado in albergo......
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 13 apr 2011, 16:34

Ragazze... andando a spiare i post delle agostine 2010 una di loro diceva che il gine le aveva detto che i bambini nascono dopo 10 mesi lunari dal concepimento, quindi bisogna vedere la luna piena del mese di concepimento, aggiungere o togliere i giorni dal giorno preciso a quello della luna, contare 10 lune piene da quella e aggiungere o togliere i giorni che si sono contati dal concepimento alla luna di riferimento... a me viene il 31 agosto... vedremo!!! :-D

Bloccato

Torna a “Agosto”