GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da marexia » 17 feb 2011, 9:11

Pepitadi preciso non so quali sono i criteri per avere la maternità anticipata...la prima l'avevo fatta tutta a casa perchè allora funzionava così, ora non ne ho idea........io credo che calcherò la mano su alcuni piccoli malesseri e sul fatto che a sette mesi mi avevano messo a riposo per rischio di parto prematuro.....vedremo.....

Complimenti a tutte per gli esami andati bene!!!!! :yeee :yeee :yeee

Aleonfacci sapere, ma stai serena, a me hanno detto che i risultati solo della translucenza o solo delle analisi sono praticamente da buttare nel water in quanto ad attendibilità!!!

Lori come ti capiscooooo!!!!!! ho sofferto di otite per anni da piccola e me lo ricordo ancora perfettamente il dolore atroce che comporta!!!!!!!!!!!! L'anauran è ok, ma la pediatra mi diceva che visto che nell'orecchio c'è il cerume, con le gocce si rischia di creare un tappo....bo, prova a sentire il dottore!

Questione dieta....sono bravissima!!!!!!! Da quando sono incinta ho perso un kg e mezzo!!!!!Mai successo!!!!!!!!!! :congratulations:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 17 feb 2011, 9:16

BUONGIORNO :ok
COME VA?
QUI ANCORA PIOGGIA...E TRA IL TEMPO E TRA CHE ALE E' ANCORA A CASA DA SCUOLA, MI STA SMONTANDO LA CASA PER SFOGARSI :che_dici TRA POCO CHIAMO LE MAESTRE COSI' SE STA CRISI DI SCARLATTINA E' PASSATA LUNEDI' LO RIMANDO DAI SUOI COMPAGNI :spiteful:

CMQ IO QUOTA 3 kg !!!!!! :fischia

LORYMANNAGGIA CI MANCAVA SOLO L'OTITE... :x: COME VA OGGI ?
GIULIAMA CHE BELLA CASINA...SI HO SENTITO CHE NEI PAESI SU CI SONO POLITICHE FAMILIARI MIGLIORI...MI SPIACE PERO' CHE TU DEBBA RIENTRARE POI PRESTO A LAVORO...IO CON ALE SONO DIVUTA RIENTRARE AL 4° MESE ED E' STATA DURA ...STAVOLTA CREDO CHE FINO AL 9° STARO' A CASA...
DEVO SENTIRE ANCHE I MIEI CHE MI AIUTANO E CHE MI GUARDANO I PUFFI MENTRE LAVORO...SANTI NONNI !!
MAREXIABRAVA BRAVA APRIRI TU...IO NON SAPREI PROPRIO COME FARE...MENTRE SONO ACASA DOVREI CERCARE IL MODO DI EVOLVERMI TECNOLOGICAMENTE :pensieroso

IREMATTITIENTILI AMICI STI CALCIATORI CHE SE FANNO SUCCESSO TI VEDREMO AL POSTO DELLA BELEN A FARE LA PUBBLICITA' TIM/CALCIATORI :spiteful: :risatina:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 17 feb 2011, 10:03

Sarebbe carino mettere nell' inizio post anche qualche altra nostra info.... tipo "già mamma di...., aspetta un maschietto o una femminuccia", l'età oppure la città di provenienza....che ne dite?
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 17 feb 2011, 10:04

cinny78 ha scritto: DEVO SENTIRE ANCHE I MIEI CHE MI AIUTANO E CHE MI GUARDANO I PUFFI MENTRE LAVORO...SANTI NONNI !!
Santi subito! :ok
Immagine

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 17 feb 2011, 10:31

Buongiorno panzette!!!

Giulia:benvenuta!!!Stasera aggiorno la lista, con calma...così è pronta per il nuovo post!!!

LaMarzia:Se vogliamo mettere delle info in più...per me va bene...decidiamo cosa, così poi aggiungo!!!

Marexia:ma sei stata bravissima!!! :urka Io pure voglio perdere un po' di ciccia!!!Sono a quota più sei etti...non va bene per niente!!! :x: Dal primo marzo rimango a casa dal lavoro, devo mettermi seriamente in testa di andare a camminare almeno mezz'ora al giorno...ce la devo fare!!!

Lori:l'otite mi manda ai pazzi...non ci posso pensare...in compenso io continuo ad avere la bronchite...anche con l'areosol...non è che mi viene la polmonite... :x: ieri ho fatto le analisi...ho pure i globuli bianchi alterati...e l'emoglobina inizia già a scendere...ho pure gli urati nelle urine...insomma rispetto a un mese fa...sono peggio!!!

Ho visto il fagiolino il 14...la gine dice che è cresciuto bene, e non sta più nemmeno indietro :hi hi hi hi ora prox settimana visita con il genetista per l'amnio...anche bse sono ancora tanto indecisa... :domanda

:bacio donne...oggi non ho voglia di fare nulla di nulla...poi tra un po' devo prendere belva Chiara all'asilo e andiamo a fare terapia...ci facciamo i nostri bei 90 km tra andata e ritorno...poi dopo compleanno di bimbi con la grande...e stasera lavoro di notte... :impiccata: meglio di così....
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 17 feb 2011, 12:13

Eccomi..
data presunta a 40 settimane 26 agosto...
ma dovrei arrivare max a 37 forse.. perchè sono due!
Non ho scritto fin ora per scaramanzia ma non è servito a nulla... quindi a sto punto.. condivido!
Lune ho fatto la villo, sto aspettando i risultati, ma la tn del gemello di sinistra è di 6 mm quindi pochissime probabilità che sia sano.. anzi nulle... quello di dx sembra stare bene :incrocini :incrocini :incrocini ed essere maschio :impiccata:
E' la terza gravidanza... la prima ci ha donato chri nel 2006 la cosa migliore che abbia fatto nella mia vita, la seconda l'anno scorso è andata male alle 10 settimana e ora eccoci qua... pieni di rabbia, di tristezza, di domande...
Come andrà a finire?? mi piacerebbe saperlo!
Ma non voglio angosciarvi.. ho scritto soprattutto perchè Irematti mi ha ricordato il mercatino del mercoledì a Piombino ... io sono di Follonica, ho studiato all'IPC a Piombino... e ora da 10 anni vivo a Milano... ma a Piombino ho i ricordi più belli della mia adolescenza... wow!
ciao e.... AVANTI... the show must go on!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 17 feb 2011, 13:06

mammadichristian ha scritto:Eccomi..
data presunta a 40 settimane 26 agosto...
ma dovrei arrivare max a 37 forse.. perchè sono due!
Non ho scritto fin ora per scaramanzia ma non è servito a nulla... quindi a sto punto.. condivido!
Lune ho fatto la villo, sto aspettando i risultati, ma la tn del gemello di sinistra è di 6 mm quindi pochissime probabilità che sia sano.. anzi nulle... quello di dx sembra stare bene :incrocini :incrocini :incrocini ed essere maschio :impiccata:
E' la terza gravidanza... la prima ci ha donato chri nel 2006 la cosa migliore che abbia fatto nella mia vita, la seconda l'anno scorso è andata male alle 10 settimana e ora eccoci qua... pieni di rabbia, di tristezza, di domande...
Come andrà a finire?? mi piacerebbe saperlo!
Ma non voglio angosciarvi.. ho scritto soprattutto perchè Irematti mi ha ricordato il mercatino del mercoledì a Piombino ... io sono di Follonica, ho studiato all'IPC a Piombino... e ora da 10 anni vivo a Milano... ma a Piombino ho i ricordi più belli della mia adolescenza... wow!
ciao e.... AVANTI... the show must go on!
Intanto benvenuta fra le agostine! Ho appena letto l'altro tuo post in indagini prenatali.. mi dispiace davvero tanto x questa tua situazione! non ho parole... se non che mi incrocio assolutissimamente affiché il gemellino di dx stia benissimo!

Di Follonica?? ed hai studiato a Piombino?? beh il mondo è davvero piccolo.. anch'io ho fatto la stessa scuola... ma te di che anno sei?? e che ci fai in quel di Milano da 10 anni?? immagino lavoro oppure amore..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 17 feb 2011, 13:11

cinny78 ha scritto: IREMATTITIENTILI AMICI STI CALCIATORI CHE SE FANNO SUCCESSO TI VEDREMO AL POSTO DELLA BELEN A FARE LA PUBBLICITA' TIM/CALCIATORI :spiteful: :risatina:
:tropporidere :tropporidere :tropporidere :tropporidere :tropporidere magariiiiiii.... peccato che i "miei" giocatori nn siano ai livelli di quelli di Belen.... invece io e lei... due gocce d'acqua!!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 17 feb 2011, 13:15

Buongiornooooooooooo,

passo al volo per un salutino, fra un quarto d'ora devo essere in ufficio...
Se avete bisogno di dati in più x il listone chiedete pure... che bello fra poco pag. 2!!

Vado a prepararmi e scappo!! Se ce la faccio vi leggo dopo..

BACIBACI!!!!

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 17 feb 2011, 13:40

MAMMADICHRISTIAN :cuore + :incrocini +.....BENVENUTAAAAA!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 feb 2011, 14:14

Rieccomi....Scusate se in questi giorni non sono passata ma ero un po già per il bitest...Lunedi avrò la visita dalla gine ma già oggi mi sento un po meglio perchè ho ritirato gli esami del bitest e mi scrivono:

trisomia 21 <1:10.000
trisomia 18 <1:10.000

Sapete, ora inizio anche a sentirmi un po incinta ("un po" perchè ancora pancia nemmeno l'ombra) però ho visto pupetto/a ed è tutto formato...testa, gambe, braccia, si metteva la manina davanti al viso, prendeva il cordone e lo spostava! faceva le capriole, gli vedevo tutte le vertebre della colonna vertebrale...Una senzazione stranissima.. ma ora che l'ho visto, è diverso! ormai io e il socio lo chiamiamo pupetto monello perchè durante l'eco faceva i dispetti all'ecogravista!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 feb 2011, 14:15

benvenuta tra le agostine mammadicristian..
Un grosso abbraccio e tanti :incrocini :incrocini

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 feb 2011, 14:29

:coccola :coccola Insomma, ma solo io all'ecografia non ho visto una beata mazza?????
Mi ricordo che di emma alla 12 sett avevo visto benissimo la faccia, sta volta un aggeggio strano, tutta testa, l'ecografista faceva:"Ecco questo, eccoquello..." e alla parola ecco aveva già spostato lo strumento per cui io...ah...si....si....bo??????

va bè! Benvenuta mamma di christian!!!!!!! :coccola :coccola :coccola a te e ai tuoi cuccioli!

Per le nuove info inizio io: Mara, 35 anni fatti il 26 settembre 2010, gia mamma di emma che ha due anni, abito in provincia di modena. Altro?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 17 feb 2011, 14:37

irematti ha scritto: Di Follonica?? ed hai studiato a Piombino?? beh il mondo è davvero piccolo.. anch'io ho fatto la stessa scuola... ma te di che anno sei?? e che ci fai in quel di Milano da 10 anni?? immagino lavoro oppure amore..
Si.. a Milano per scelta.. poi per lavoro e poi ancora per amore..
Sono del 1981.. tu?

Io all'eco ho visto che si metteva la manina alla bocca, e cavolo, si distingue già un pugnetto ben definito.. fantastico! Non smetterò mai di stupirmi di questa fantastica magia...
E che dire... il gine dice di avergli già visto il pisellino...
Sull'altro invece non mi sono soffermata.. ho distolto lo sguardo... da vera codarda!!!

Ma quanto sono lunghi i vostri cuccioli?
Il mio gemello di destra (preferisco far finta che ci sia solo lui per ora) è 6 cm.... ma non ho idea su quali dovrebbero essere più o meno le misure...

Grazie a tutte per l'accoglienza e scusatemi già da ora se per qualche periodo sparirò e poi ricomparirò...
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 17 feb 2011, 14:47

marexia ha scritto:Per le nuove info inizio io: Mara, 35 anni fatti il 26 settembre 2010, gia mamma di emma che ha due anni, abito in provincia di modena. Altro?
Continuo io. Marzia, 33 anni li farò il 7 giugno, già mamma di Alice di 21 mesi, abito a Roma! :sorrisoo

Mammadichristian, proprio qualche giorno fa con altre mamme ed anche con la gine si parlava dei tanti falsi negativi e falsi positivi della TN.... quindi chissà, :incrocini
(ho corretto perchè ho realizzato dopo che hai fatto la villo...scusa ! :ok )
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 17 feb 2011, 14:54

Ciao Marzia,
l'anomalia si vedeva già con una eco normale alla settimana 9 e si parlava di presunto edema nucale, poi alla 12+3 ho fatto la villocentesi e prima di "bucare" il gine ha voluto fare una eco più dettagliata misurando la TN che è stata rilevata di 6 mm confermando l'anomalia e l'igroma cistico.
Poi ho fatto la villo... e ora sto attendendo i risultati...
Sinceramente non voglio avere troppe speranze, non ho voglia di essere troppo ottimista per poi farmi arrivare la batosta tutta insieme...
Non voglio neanche angosciarvi... se però conoscete qualcuno con la stessa terribile esperienza vi prego di informarmi.. nella sezione "indagini prenatali" dove ho aperto un apposito post...
Grazie mille!!!

Continuo anche io: Cristina 30 anni appena fatti, già mamma di Christian 4 anni, vivo a Milano.

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 feb 2011, 14:55

[quote="mammadichristian]

Ma quanto sono lunghi i vostri cuccioli?
Il mio gemello di destra (preferisco far finta che ci sia solo lui per ora) è 6 cm.... ma non ho idea su quali dovrebbero essere più o meno le misure...

[/quote]
Io ho fatto l'eco a 13+1 ma effettivamente mi hanno detto che il piccolo/a è di 12+4 ed è lungo 6,3 cm!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 17 feb 2011, 15:03

mammadichristian, io sono del 1974.. un po' + vecchietta... :sorrisoo

Ecco i miei dati... LAURA 37 anni il prox 23/07/2011 già mamma di Irene di 17 anni a dicembre e Mattia 11 anni a maggio...

Quando ho fatto l'eco x la TN ero a 11+5 ed era 5.21 cm...

A proposito ieri ho "consultato" il calendario cinese e sembrerebbe FEMMINA.. x gli altri due c'ha azzeccato.. chissà...

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 17 feb 2011, 15:15

mammadichristian ha scritto:Non voglio neanche angosciarvi...
Siamo qui anche per farci forza no? Coraggio! :incrocini

Cirillo a 13+4 era 8 cm vertice-sacro....e mi hanno detto che è più grande dell' "amenorrea riferita" quindi sono candidata a ridatazione della gravidanza....se min anticipasse di qualche giorno non mi dispiacerebbe, non mi va molto di finire a ridosso di Ferragosto....

Irematti....mi racconti del calendario cinese.... ?
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 17 feb 2011, 15:27

Anche io l'avevo guardato... e diceva femmina... si dai ma infatti il gine avrà visto un super clitoride che avrà scambiato per un pisellino... :prr

Bloccato

Torna a “Agosto”