GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Avatar utente
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24883
Iscritto il: 25 ott 2005, 21:59

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da loretta83 » 3 lug 2009, 11:55

:incrocini allora tutti per te..anzi per voi
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Avatar utente
mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3128
Iscritto il: 4 ago 2008, 11:12

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da mamaSanda » 3 lug 2009, 12:28

loretta83 ha scritto:buon giorno..mama nn ci sono parole...ma la denuncia l'avete fatta?
C'è poco da denunciare. Abbiamo chiesto una perizia da un tecnico giurato (3000€) il quale ha visto che c'erano 50.000€ di lavori per mettere a posto il disastro. Per il giudice non sono sufficienti a dire che non la vogliamo più.
Quindi o la compriamo scontata di 50.000€ o la paghiamo il prezzo pieno costringendo lui a fare quei lavori :fuck:
In tutti e due i casi noi non possiamo PIU' accedere ad un mutuo, vista la disoccupazione di mio marito.
Mi ci viene solo da piangere tutto il tempo :buuu

Punni, la casa sembra l'ideale :incrocini
Francesca, forza e coraggio, i denti sono un brutto affare :incrocini
Loretta, si fanculizzasse la suocera :fuck:
Mi ha mandato un sms Amu, che ieri ha avuto la pressione sotto i piedi. Appena si sente meglio si collega :incrocini
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Avatar utente
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2671
Iscritto il: 5 dic 2008, 15:26

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da punninni » 3 lug 2009, 15:11

Ragazze :bacio
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 238
Iscritto il: 2 nov 2008, 21:50

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da Francesca71 » 3 lug 2009, 15:38

Salve ragazze,
il mal di denti va meglio...comunque il maritino sta venendo a riprendermi per riportarmi a Roma...la prosima settimana la passerò a fare le ultime visite e poi vediamo cosa succede.

Oggi Matilde non si fa sentire e questa cosa mi sta mettendo un po' di ansia...secondo voi dovrei preoccuparmi. Ho fatto le analisi e vado a ritirale alle 18.00....speriamo bene.

Mama...mi dispiace tanto per la tua situazione...

Vi faccio sapere questa sera come sono andate le analisi.

Un bacio e a presto.

Fra

Avatar utente
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2671
Iscritto il: 5 dic 2008, 15:26

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da punninni » 3 lug 2009, 17:44

Fra, non preoccuparti troppo se non si è fatta sentire, starà pisolando. Quando succede a me faccio pipì, mi sdraio a letto, mangio qualcosa e tamburello con le dita sulla pancia. Va sempre a finire che un colpetto almeno lo tira. Vai in laboratorio a ritirare gli esami? Perchè se vai in ospedale potresti approfittarne per farti fare un'eco :ok
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Avatar utente
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24883
Iscritto il: 25 ott 2005, 21:59

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da loretta83 » 3 lug 2009, 17:58

francesca nn l'hai sentita niente niente???perchè se continua così un controllino lo farei...è cmq vero che a quest'epoca dicano dormano di più..cominciano ad accumulare forze per il parto.

la mia è un eccezione però elisa si muove sempre secondo me anche quando dorme...vedo spuntare il culetto prima a destra e poi a sinistra è già irrequieta :ahaha

pensatemi raga tra un pò vado a visita
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Avatar utente
mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3128
Iscritto il: 4 ago 2008, 11:12

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da mamaSanda » 3 lug 2009, 18:33

Tanti :incrocini per la visita di Loretta e gli esami di Francesca
Noi questa sera andiamo a vedere il saggio della palestra dove andavo io, dove ora va mio marito. Speriamo di stare comoda e avere un posto a sedere, sennò saluto e me ne vado :fischia
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Avatar utente
desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3044
Iscritto il: 22 mag 2008, 16:04

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da desdemona2 » 3 lug 2009, 18:59

buonasera ragazze,sono appena tornata dal gine,il mio ometto non si è ancora messo in posizione(ha la testa in basso,ma incastrata nell'anca destra ed il corpo in trasversale) e la cosa mi comincia a preoccupare....me lo sento dall'inizio che vado a cesareo,ne sto solo avendo conferma :fischia
c'è una cosa che mi preoccupa un po',ma il gine dice che è tutto apposto:ho avuto un piccolo infarto della placenta,cioè un piccolo pezzettino non funziona ed in piu' il pupo è di 1,929 Kg,quindi dal mese scorso ha messo solo 129 gr....mi devo preoccupare?????il gine dice che per ora è tutto sotto controllo :buuu :buuu
francesca:ti aggiorno subito la lista con la prossima visita....per le altre visite :incrocini comunicatemi e vi aggiorno :ok
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Avatar utente
desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3044
Iscritto il: 22 mag 2008, 16:04

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da desdemona2 » 3 lug 2009, 19:06

ancora piu' preoccupata,dalla nostra lista risulta che alla 35a settimana dovrebbe essere 2,550 Kg circa :buuu :buuu provo col calcolo in home page :buuu
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Avatar utente
desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3044
Iscritto il: 22 mag 2008, 16:04

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da desdemona2 » 3 lug 2009, 19:18

fatto,mi trovo col peso del gine,lunghezza stimata 46.89 cm.....non so cosa pensare....per fortuna torno dal gine venerdi' prossimo :incrocini .... :buuu dalla eco ho visto che nella curva,credo quella dei percentile(perdonatemi,ma non ne capisco una mazza) è giusto al limite della curva inferiore...non so se mi sono spiegata :che_dici
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Avatar utente
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9681
Iscritto il: 6 set 2005, 16:15

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da virgy99 » 3 lug 2009, 20:23

Desde...da moolto profana intuisco che probabilemnte questo infarto della placenta ha rallentato di molto la crescita, e suppongo che il gine ti abbia detto di tornare la sett. prox per vedere se è un rallentamneto, o se la crescita è ferma......comunque se il bimbo è vitale stai tranquilla....... non allarmarti così dai....... io la scorsa gravoidanza ho avuto un rallentamento della crescita a causa degli edemi, perchè i liquidi si trattenevano nelle gambe e non ossigenavano la placenta....... vorrà dire che ti faranno partorire e il bimbo crescerà fuori....vedrai!!!! :incrocini
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 238
Iscritto il: 2 nov 2008, 21:50

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da Francesca71 » 3 lug 2009, 22:55

Salve ragazze,
ho ritirato gli esami...continuo ad avere il colesterolo molto alto 340 e anche i trigliceridi 280...il gine dice che questo non è un problema per la bimba ma per me tra una decina di anni...ma allora perchè ce li fanno fare?

Matilde un po' si è fatta sentire ma poco...di solito anche lei è molto irrequieta ed invece oggi stranamente silenziosa...qualche piccolo movimento ma niente più...un po' d'ansia ce l'ho....aspetto lunedì o dite di fare prima una eco?

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 238
Iscritto il: 2 nov 2008, 21:50

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da Francesca71 » 3 lug 2009, 22:59

desdemona2 ha scritto:ancora piu' preoccupata,dalla nostra lista risulta che alla 35a settimana dovrebbe essere 2,550 Kg circa :buuu :buuu provo col calcolo in home page :buuu
Desde stai tranquilla, io credo che il tuo gine non ti avrebbe mandato a casa se c'era qualcosa di grave....sicuramente se ti vuole rivedere è per tenere la situazione sotto controllo ma non pensiamo al peggio ( senti chi parla).

Avatar utente
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24883
Iscritto il: 25 ott 2005, 21:59

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da loretta83 » 3 lug 2009, 23:24

rieccomi visita andata bene..des nn preoccuparti ormai sei avanti e anche se dovesse esserci un rallentamento di crescita lo faranno nascere prima ma è in piena forma per venire al mondo.
e cmq anche elisa è piccina dal 13 a ora ha preso 400 gr e ora pesa 1600 kg..pochino e anche lei nella tabella del percentile sta in basso...vorrà dire che avremmo dei bimbetti..anche il mio gine dice che nn c'è nulla di preoccupante nascono solo più piccoli.


francesca se nnti senti sicura vai domani a fare un eco,ma magari starà solo dormendo oggi :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Avatar utente
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24883
Iscritto il: 25 ott 2005, 21:59

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da loretta83 » 3 lug 2009, 23:39

ah dimenticavo des mi aggiorni la prossima eco e visita per il 30? :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Avatar utente
mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 958
Iscritto il: 4 mar 2006, 10:15

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da mirandatiz » 4 lug 2009, 0:36

per Loretta e Francesca :incrocini :incrocini :incrocini

punni :ok per la csa nuova!

desd non ti preoccupare anche alla mia prima gravidanza è successo, la placenta già dal 7mo mese presentava delle calcificazioni e il mio cucciolo non cresceva più.. avevano stimato un peso di massimo 2.500 alla nascita, invece poi wusndo è nato pesava 3.350 :urka i calcoli sono molto approssimativi, poi che nascano piccoli o più grandi non ha importanza l'importante è che stiano bene in salute poi sapranno recuperare fuori, credimi! il mio nipotino è nato di 2.300 kg. ora a 5 anni è un gigante, veste per 10 anni è altissimo e molto robusto... quindi stai tranquilla! :incrocini

mama mi dispiace :bacio

francesca anche a me capitano giorni che la sento molto poco e giorni come oggi che mi ha distrutto una pancia, mi ha tirato dei calcetti da farmi sobbalzare dal dolore! :martello e ho avuto per tutta la giornata la pancia durissima e dolorante proprio per i suoi continui movimenti e vabbhe un bruciore allo stomaco che non ti dico, ogni movimento mi saliva l'acidità :x: :che_dici

virgy come va?
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

Avatar utente
desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3044
Iscritto il: 22 mag 2008, 16:04

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da desdemona2 » 4 lug 2009, 8:23

ragazze grazie di cuore,siete riuscite a calmarmi un po',spero di resistere fino a venerdì :incrocini
Oggi mi tocca il mare,quando torno aggiorno la lista :ok vi adoro :bacio
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Avatar utente
mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3128
Iscritto il: 4 ago 2008, 11:12

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da mamaSanda » 4 lug 2009, 8:28

Buongiorno agostine :bacio

Desdemona, io quoto quello che ti ha detto Virgy, vorrà dire che ti faranno partorire e il bimbo crescerà fuori. E l'importante è che il bambino stia bene. :incrocini
Per il fatto che è trasversale e che forse (perchè i bambini si possono girare anche alla 39° settimana) dovrai fare il cesareo......ma che ti frega? La cosa importante è che il bambino nasca in salute, il come è di poca rilevanza. Non fissarti col parto naturale, ogni parto è magico perchè ci permette di mettere al mondo una nuova vita. Non c'è un modo migliore e uno peggiore :ok
Piuttosto.....com'è andato il matrimonio? :sorrisoo

Loretta, complimenti anche a te per la visita, un bimbo piccolo è un amore, tanto quanto un torello :ok

Francesca, un salto al PS lo farei, tanto per stare tranquilla. La bimba si muove poco, ma si muove, ma siccome siamo incinte e abbiamo gli ormoni folli.....chi te lo fa fare a stare coi dubbi? Tanto è gratis :fischia

Noi ieri sera siamo stati al saggio della palestra dove andavo io e dove ora va mio marito. Siamo stati una oretta, Massimo non voleva più stare. Però è stato carino. Quelli della palestra sono come una famiglia per noi, ci vogliono bene e noi ne vogliamo a loro. Quando Emma sarà nata e tornerò, la porterò con me e so che avrò a disposizione tutti i baby sitter del mondo :emozionee
Questa notte ha fatto caldissimo, ho sudato molto, ma diciamo che ho dormito.
Che fate questo week end?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Avatar utente
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4316
Iscritto il: 1 ott 2008, 10:19

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da amu78 » 4 lug 2009, 9:38

Buongiorno agostine :bacio
Ho internet fuori uso, la adsl viaggia a 54k e mi è difficile collegarmi.

Ho letto a sprazzi le ultime pagine... :incrocini a tutte!

Desde :coccola ...che ti frega se partorisci naturalmente o col cesareo, l'importante è che tu e il bimbo stiate bene. punto. Se il gine ti ha detto che per ora è tutto in ordine e che non c'è da preoccuparsi, stai serena e soprattutto a riposo!

Francesca...fatti un giro al PS. meglio uno in più per niente che uno in meno per qualcosa! al max ti trattano come me: ti guardano con pietà e ti dicono:"le contrazioni sono normali, signora." :fuck:

mama...chi devo picchiare!?! sai che io sono per le azioni punitive...un'orda di gravide quasi a termine, ormonalmente sotto shock, fa più paura che dei cacciatori di teste!!!
Jak - 12 agosto 2009

Avatar utente
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24883
Iscritto il: 25 ott 2005, 21:59

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da loretta83 » 4 lug 2009, 9:40

mama sei formidabile hai sempre una buona parola per tutte noi :bacio


stanotte nottataccia alla fine il vento s'è calmato e quindi nn ho dormito..solo alle 5 ho chiuso gli occhi ma alle sette ero dinuovov in piedi visto che alle 7:30 viene quello del pane e devo per forza alzarmi e scendere giù...du palle...cmq ho già stirato e ora mi rilasso sul letto mentre dany è indaffarat col pc.

di pomeriggio invece com,pere con la suocera che vuole prendere delle cose per elisa.

ma ditemi una cosa le camicie da notte dell'oviesse coem sono???sono più giornaliere o ce ne sono anche che sembrano più eleganti?vorrei andarci a colpo sicuro.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”