GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi a casa, chi in vacanza: sul forum latita la panza

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Chi a casa, chi in vacanza: sul forum latita la panza

Messaggio da Jack » 23 giu 2008, 12:40

Topillo ha scritto:Vado a pranzo, ci vediamo dopo. Jack, speriamo che arrivino!!
Buon appe :bacio
mi sa che ora vado anche io...a dopo!!! :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 giu 2008, 12:54

Voglio vedere le foto degli acquisti di Topillo e anche quelli di penso+ :emozionee

E chissà che a Luglio non riesca a convincere Manuel a portarmi allo spaccio chicco... :ok ...e che lui odia la bolgia e il traffico del sabato....riesco a farmi portare all'Ikea solo perchè è aperat di domenica e partendo per arrivare all'apertura :fischia

Se fossi stata a termine in dicembre non avrei sofferto il caldo e avrei avuto tutti i negozi aperti di domenica :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 giu 2008, 13:24

Gia che sono sola posso aggiornarvi sul peso del primo nato dei cuccioli di Chey che ha preso 3 grammi in ore :yeee :yeee ... finalmente la situazione si è sbloccata e probabilmente il lactogal funzia.....sono ancora sotto il peso medio di nascita dei cuccioli di gatto ma almeno crescono e dormono tranquilli se lei non c'è segno che hanno la panzetta piena :ok ...DELLA SERIE IO CHE QUESTA VOLTA VOLEVO FREGARMENE MI RITROVO DENTRO CON TUTTE LE SCARPE..MA ALMENO MI SENTO PIU' DISTACCATA E A PROBABILEMNTE NE HO GIA' PIAZZATI DUE :sorrisoo (l'altra volta se qualcuno me ne chiedeva uno mi partivano degli attacchi di gelosia da paura.... :fischia )

Sabato io e Manuel ci infiliamo in farmacia per comperare lactogal e clavulin sosp. pediatrica...dopo la solita trafila per convincere la farmacista che l'antibiotico ci sarebbe servito per i gatti ...mi guarda e mi fa e il lactogal è per lei...io la guardo e le dico ache anche questo era per la gatta :che_dici ed eventualmente per me ma dopo il parto..perchè sinceramente avere latte adesso non mi sarebbe servito a granchè.....Ci ha guaradato come si guardano due dementi ma d'altra parte come darle torto... :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2008, 13:29

Meno male i gattini crescono!!!!
Mi piacerebbe tanto prenderne un altro... ma Fra non vuole!

Grazie a Jack vado a postare fiocco rosa e giacchina in jeans (fronte e retro).
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2008, 13:32

POSTATE!!!
Grazie Jack!

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 23 giu 2008, 13:34

Rieccomi, ho mangiato, leto gli arretrati, ora ho un abbiocco da paura, ma tra poco tornano gli operai, xcui mi tocca provare a stare sveglia....
mi son fatta una coppa del nonno, chissà che non aiuti... :fischia
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 giu 2008, 13:36

Bellissimo il giacchino in jeans e anche il fiocco under progress

Io ho posto veto al fiocco ..preferisco quelli semplici da fiorista attaccati alla ringhiera intorno a casa (o al massimo mi piacciono le composizioni di tanti fiocchi attacacti a un cartone a forma per esempio di cuore.).

Quelli in tulle a casa mia si riempirebbero di polvere e sarebbero da buttare :sorrisoo ...ma so per certo che mia suocera ha fatto di testa sua e l'ha già comperato :che_dici...le dirò di attaccarlo a casa sua :fischia

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 23 giu 2008, 13:37

Ciao a tutte! E' un po' che non mi collego e quindi devo leggere qualche cosa di arretrato per capire che cosa è successo.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2008, 13:38

Ary, siccome io per Topillina non ho fatto niente: non ho ricamato, non sono andata a comprarle il corredino, non le ho fatto la cameretta, niente di niente, avevo deciso che almeno il fiocco lo avrei fatto! E quindi è andata così!
E poi voglio che tutto il mondo sappia, quando sarà nata, che c'è TOPILLINA!
Prima no, non mi piace che si sappia che arriverà, ma una volta arrivata tutto il mondo me la deve festeggiare, la mia Topilla!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 giu 2008, 13:39

pensopositivo ha scritto:Rieccomi, ho mangiato, leto gli arretrati, ora ho un abbiocco da paura, ma tra poco tornano gli operai, xcui mi tocca provare a stare sveglia....
mi son fatta una coppa del nonno, chissà che non aiuti... :fischia

Fotine, fotine degli acquisti... :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2008, 13:39

Ciao Simona! Eccoti, stavo quasi per preoccuparmi... come si sta in Trentino? Fa caldo torrido come qui? Io non vedo l'ora di partire per Vipiteno... almeno starò al fresco!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 giu 2008, 13:42

Topillo ha scritto:Ary, siccome io per Topillina non ho fatto niente: non ho ricamato, non sono andata a comprarle il corredino, non le ho fatto la cameretta, niente di niente, avevo deciso che almeno il fiocco lo avrei fatto! E quindi è andata così!
E poi voglio che tutto il mondo sappia, quando sarà nata, che c'è TOPILLINA!
Prima no, non mi piace che si sappia che arriverà, ma una volta arrivata tutto il mondo me la deve festeggiare, la mia Topilla!
:emozionee ... nemmeno io ho ricamato però :fischia ..e per dirla tutta l'unico bavalino che mi hanno dato con ricamato il nome di Ale è tutto scentrato e le ultime lettere sono piccole perchè il nome risultava più lungo dello spazio diponibile....sembrerà il figliolo della serva :ahaha

Ad ogni modo dato che conosco mia suocera e so che parte con buone intenzioni ma non finisce mai nulla so che il fiocco e i trecento bavalini che ha comperato da ricamare non saranno mai pronti in tempo utile percui non mi stresso nemmeno....

Mia madre che è come me ha detto che il bavalino ricamato me lo conmpera già fatto alle bancarelle natalizie :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2008, 13:43

Ahahahah!!!
Però la cameretta gliela stai facendo....

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 23 giu 2008, 13:45

Ciao Topillo! Il caldo si fa sentire anche qui: siamo sicuramente sopra i 30° anche oggi. Per fortuna io non lo soffro molto ma, in compenso, Sergio sembra risentirne parecchio.
Lisa ed io stiamo bene: la settimana scorsa ho fatto l'ultima eco ed o tutto :ok.
Ho latitato un po' perchè sono stata sommersa da problemi burocratici in quanto abbiamo spostato il mutuo da una banca ad un'altra.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2008, 13:47

Cavoli, Isa mi sta dicendo che la gina non le dà la flessibilità per via delle vene e pare le saltino anche le ferie!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 giu 2008, 13:47

Topillo ha scritto:Ahahahah!!!

Mezzo studio..mezza cameretta :fischia e solo perchè parto con l'intenzione di piazzarlo da subito di la per non stressare i cani :che_dici (poi so che ci dormirò pure io ..ma sulla sedia a dondolo perchè altri letti non ci stanno :hi hi hi hi

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 giu 2008, 13:48

Topillo ha scritto:Cavoli, Isa mi sta dicendo che la gina non le dà la flessibilità per via delle vene e pare le saltino anche le ferie!

Per la flessibilità posso capire..ma le ferie :domanda :domanda cioè non le da il permesso di andare in nave?????????????????? E i figli di Isa li accudisce la Gina direttamente suppongo!!!!!!!!!!!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2008, 13:51

No, allora, per viaggiare le ha fatto il certificato, per fortuna, ma non saranno ferie, sarà maternità, deve fare il 2+3 per forza!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2008, 13:52

SIMONA72 ha scritto:Ciao Topillo! Il caldo si fa sentire anche qui: siamo sicuramente sopra i 30° anche oggi. Per fortuna io non lo soffro molto ma, in compenso, Sergio sembra risentirne parecchio.
Lisa ed io stiamo bene: la settimana scorsa ho fatto l'ultima eco ed o tutto :ok.
Ho latitato un po' perchè sono stata sommersa da problemi burocratici in quanto abbiamo spostato il mutuo da una banca ad un'altra.
Ti capisco, lo stiamo facendo anche noi! Per curiosità, da che banca a che banca ti stai muovendo?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2008, 13:53

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:Ahahahah!!!

Mezzo studio..mezza cameretta :fischia e solo perchè parto con l'intenzione di piazzarlo da subito di la per non stressare i cani :che_dici (poi so che ci dormirò pure io ..ma sulla sedia a dondolo perchè altri letti non ci stanno :hi hi hi hi
Ahahah! Giusto, meglio non stressare i cani. Anche noi abbiamo messo Topillina nell'altra stanza, perchè Topastro è abituato a dormire con noi!

Bloccato

Torna a “Agosto”