GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Bloccato
Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da dena » 17 mar 2008, 15:30

eire77 ha scritto:TOPI ma il tuo nonno li faceva proprio lui??? nel senso che faceva sia il pesto che la pasta??? :urka
Compliments!!!

Ma Tu a che ora riesci ad essere a casa alla sera per fare la cena??
Io la pasta fresca fatta in casa non sono riuscita ancora a farla e ti confesso che mi piacerebbe molto! Io adoro mangiare e fare da mangiare....e Vla per questo NON si può proprio lamentare (Taci va che è diventato molto coccolone e premuroso e NON E' PIU' ROMPI!!! :fischia ...speriamo duri)......anche se la cena alla sera la preparo tutt'ora IO !

Io non amo particolarmente fare i secondi, ufff non mi danno soddisfazione come invece mi da un bel piatto di pasta o un bel risotto!!! Ummmm....... un risotto con Radicchio e scamorza????

fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
BASTA non vi leggo +... avvisatemi quando cambiate argomento :aargh
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da Topillo » 17 mar 2008, 15:33

Prima delle 19 non arrivo mai a casa. Solo che, prima di dedicarmi alla cucina, di solito sistemo casa (tipo pulire il bagno, lavare e/o stendere). Però quando arrivo alle 19 lo sforzo lo faccio e qualcosa cucino. La maggior parte delle volte arrivo a casa verso le 20 e ti saluto voglia di cucinare....
Inoltre cucinare non mi esalta.... tranne fare i dolci. In quelli sono BRAVISSIMA e mi piace proprio!
A Natale faccio anche il panettone!!!

Ahah ah! FORSE Vla ha capito qualcosa...


Sì, mio nonno faceva tutto lui, era bravissimo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da Topillo » 17 mar 2008, 15:34

dena ha scritto:
eire77 ha scritto:TOPI ma il tuo nonno li faceva proprio lui??? nel senso che faceva sia il pesto che la pasta??? :urka
Compliments!!!

Ma Tu a che ora riesci ad essere a casa alla sera per fare la cena??
Io la pasta fresca fatta in casa non sono riuscita ancora a farla e ti confesso che mi piacerebbe molto! Io adoro mangiare e fare da mangiare....e Vla per questo NON si può proprio lamentare (Taci va che è diventato molto coccolone e premuroso e NON E' PIU' ROMPI!!! :fischia ...speriamo duri)......anche se la cena alla sera la preparo tutt'ora IO !

Io non amo particolarmente fare i secondi, ufff non mi danno soddisfazione come invece mi da un bel piatto di pasta o un bel risotto!!! Ummmm....... un risotto con Radicchio e scamorza????

fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
BASTA non vi leggo +... avvisatemi quando cambiate argomento :aargh
Ok ok ok, cambiamo argomento. Proponi!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13927
Iscritto il: 18 nov 2005, 15:42

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da marusca » 17 mar 2008, 15:51

io stavo cercando la ricetta per fare la colomba :hi hi hi hi
ieri ho provato ma non mi è piaciuto il risultato. adesso ne ho trovata un'altra, ma devo trovare lo stampo giusto perchè quello che ho mi sa che è piccolo
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da Topillo » 17 mar 2008, 15:53

Forse ce l'ho io. Stasera controllo e domani, se c'è, te la posto.
SLURP la colomba. Io la adoro!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da Topillo » 17 mar 2008, 15:54

Ma Chicaluna, Anya? Dove sono? Chica sta spopolando in un post sul sesso, nel salottino, ma qui oggi si vede poco.... :ahaha
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13927
Iscritto il: 18 nov 2005, 15:42

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da marusca » 17 mar 2008, 15:55

troppo impegnata di là? adesso vado a curiosare
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da dena » 17 mar 2008, 16:24

marusca ha scritto:troppo impegnata di là? adesso vado a curiosare
anch'io :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

visto che qui si parla di colombe!!!!! :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

veronica73
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 130
Iscritto il: 2 gen 2008, 13:20

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da veronica73 » 17 mar 2008, 16:41

ciao a tutte...mi collego solo adesso causa un mal di testa allucinante e una nausea assurda!!!
Ho riletto tutti gli arretrati...ci ho messo un bel pò!!!
Un'altra femminuccia e un maschietto si sono svelati!!! Speriamo di avere anche io news venerdì con la prossima eco.
topillo: secondo me è IMPOSSIBILE non capire il contenuto del tuo discorso....mi sa che come si dice "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!" ... a questo punto anche io ti consiglierei di abbandonare ogni diplomazia e andare dritta al sodo...ed ESIGERE una risposta, una presa di posizione!!!
Ma vedo che topillo non è l'unica ad avere di questi problemi....mia mamma e mia suocera a loro volta hanno avuto suocere ancora più assurde e cattive di quelle che avete descritto...forse è per questo motivo che entrame si comportano egregiamente con noi...
Addirittura mia suocera (che ha 75 anni) da quando sono incinta ogni domenica ci da una teglia di lasagne o di cannelloni per evitarmi di cucinare il lunedì sera...e mentre te li da dice "ragazzi se fanno schifo scusatemi che ho perso la mano....se non vi piacciono buttateli!!!"...è miticaaa!!!
Immagine

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da Topillo » 17 mar 2008, 16:51

Non vuol dire, anche la mia ha avuto una suocera terribile!!!
Che, purtroppo, è ancora viva.
Un giorno vi racconterò anche di questo, così capirete che sc**a sono stata a trasferirmi io vicino a mio marito, invece che trascinarlo a Brescia!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 872
Iscritto il: 20 set 2007, 12:46

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da Nicia » 17 mar 2008, 17:24

:buuu :buuu :buuu aiutoooooooo, che giornata!!!!! Non ce la faccio più! e non riuscirò mai a leggere tutti gli arretrati... Ma volevo comunque lasciarvi un salutino, sperando di riuscire domani ad essere un pò più presente!! :bacio :bacio
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da dena » 17 mar 2008, 17:32

io della suocera non posso dire niente al momento.... non la sento, non la vedo praticamente mai perciò non ho nemmeno da lamentarmi :che_dici :che_dici qualche volta andiamo a cena da lei ma molto raramente per fortuna!!!!!!
ha fatto solo 2 battute di cattivo gusto da quando ha saputo che sono incinta:
1) mi ha rimproverato perchè è maschio :aargh :che_dici :che_dici ma seria eh... nemmeno fosse colpa mia :fischia
2) mi ha detto che alla 13a (eco della tn) era impossibile che si vedessero braccia e gambe e che quelle che perdono il bimbo al terzo mese non può essere che abbia la sembianza di un essere umano formato :pistole :pistole :bomba :bomba poi le ho mostrato l'eco dove si vedeva BENISSIMO e ha taciuto.... Dio ti ringrazio che avevo le prove altrimenti ero io la damente!!!!

per il resto..... è una bravissima suocera
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
Pippy06
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 932
Iscritto il: 19 gen 2008, 14:44

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da Pippy06 » 17 mar 2008, 17:45

Salve Agostine!

Non abbiamo reso onore al titolo di questo post!
Pensavo di trovare un nuovo post e invece.........grafomani sfaticate! :ahaha :ahaha

Adesso leggo un pò indietro!
Susy Agostina 08
Giorgia nata alla 40+2 il 9-9-06 di kg 3,820 e cm 53 e
Vittoria nata alla 41+1 il 27-8-08 di kg 4,430 e cm 53

Avatar utente
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10424
Iscritto il: 15 feb 2008, 11:01

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da chicaluna » 17 mar 2008, 18:13

son qui ma di corsa...oggi va così...
no ma badate che io c'ero eh prima ero qui e pure di la...
poi sono uscita alle 15 e sono rientrata solo ora!!! :ahaha
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Avatar utente
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10424
Iscritto il: 15 feb 2008, 11:01

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da chicaluna » 17 mar 2008, 18:17

oh che bello sentire delle persone chiamare i tortelli tortelli....che tutti li chiamano ravioli :pistole
io quando li faccio li faccio in casa sia la pasta che il pesto...ma capita raramente e quando li faccio ne faccio una bella scorta poi li surgelo! così quando servono ci sono!!! :fischia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Avatar utente
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10424
Iscritto il: 15 feb 2008, 11:01

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da chicaluna » 17 mar 2008, 18:21

Topillo ha scritto:Forse ce l'ho io. Stasera controllo e domani, se c'è, te la posto.
SLURP la colomba. Io la adoro!

uh io l'avevo fatta lo scorso anno...però non so se ho ancora la ricetta che era per il bimby ma cmq fattibile anche normalmente...se la recupero ve la posto!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Avatar utente
Pippy06
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 932
Iscritto il: 19 gen 2008, 14:44

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da Pippy06 » 17 mar 2008, 18:55

OH mi son aggiornata!

Allora.........

:incrocini per Nadina che il piccolo Tommaso resti ancora un bel pò al calduccio!

:incrocini a Maruscaper la visita di domani

:yeee il micio di Eire

:yeee il tri test diPympa

:pistole :pistole a tutte le suocere rompi palle!!!!

Ho raccolto tutte le proposte x il titolo prometto di metterle presto domattina adesso devo prorio scappare!

Ho una proposta:
A PASQUA LE AGOSTINE TIRERANNO IL COLLO ALLE SUOCERINE
direi che la solidarietà per Paqua è di dovere.

:bacio
Susy Agostina 08
Giorgia nata alla 40+2 il 9-9-06 di kg 3,820 e cm 53 e
Vittoria nata alla 41+1 il 27-8-08 di kg 4,430 e cm 53

Avatar utente
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2888
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:00

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da Astrid72 » 17 mar 2008, 18:57

Pippyyyyyyy....................... :yeee :yeee :yeee

:ahah :ahah :ahah

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3410
Iscritto il: 15 ott 2007, 14:44

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da eire77 » 17 mar 2008, 19:00

VERO hai ragione la tua CS è proprio mitica! :ok

Pensa che anche la mia aveva preparato apposta una teglia di LASAGNE per darla alla figlia, visto che quella domenica noi eravamo ospiti della sorella di Vla a pranzo (non era la volta della Carbonara....questa forse è stata peggio!!)......pur sapendo che a me le LASAGNE NON PIACCIONO ....................ehm...lo avrà fatto apposta???????? :fischia
Ebbene la scena che si è presentata quella domenica a pranzo da mia cognata è stata la seguente:
Tutti e 6 a tavola. Tutti hanno il primo nel piatto (le Lasagne) tranne me che a me non piacciono....e a me NON è stato infatti dato il piatto fondo...avevo solo quello piano!!! Null'altro da mangiare (niente pane, stuzzichini ecc.ecc.).
tutti mangiano tranquilli e parlottano mentre io mi guardo in giro :fischia (AFFAMATA)....
Vla tenero (ma INSISTENTE) mi guarda e mi dice " Stefy ne vuoi un pezzettino???"
Io "No grazie, sai che NON mi piace la lasagna (ODIO la besciamella!!)"
Vla ancora alla carica " ma dai un pezzettinooo. Guarda ti do un angolino piccolo dove c'è la crosta"
e io cedo altrimenti NON ne venivamo più fuori!!
Sua sorella nel frattempo assiste alla scena (è seduta di fronte a me!!!) impassibile e non dice nulla.
Io impiego a mangiare quella briciola lo stesso tempo che impiegano loro a mangiarsi una fettazza!

Finito il primo, sua sorella si alza e mi rivolge la mitica frase..............ATTENZIONE !!!
" VUOI ANCHE IL SECONDOOOOO????" Cantilenata
io così :urka ...le ho detto "Beh, se c'è!"

Come fai a dirmi Santo cielo.........Vuoi ANCHE il secondo quando di primo NON mi hai dato nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :che_dici :pistole :bomba

Allora mi porta in cucina e "sgancia" la seconda mitica frase!
GUARDA SE TI PUO' PIACERE...IO HO PREPARATO QUESTOOOOO"
e per fortuna "Questo" erano delle Salsicce in padella e della Polenta......peccato che a me che fino a quel momento avevo guardato letteralmente per aria mi abbia dato una salsiccina e 1 CUCCHIAIO di polenta!!!!!!!!!!!! :grrr

E qui si conclude l'altra "MANGIATA" da mia cognata!!!
Peccato che quando sono venuti loro da noi (Quando ancora NON eravamo sposati e Vla stava in affitto) io gli ho preparato: Antipastini vari con salumi nostri (salame mantovano!!! Slurp) - Risotto con salamelle - Scaloppine al limone e insalata !!! e avevo una cucina di quelle "volanti" !!!!


CHICA hai ragione i TORTELLI sono TORTELLI.....e i RAVIOLI sono altra cosa!! :ok


Mi rispondete sul fatto del PHOTO ALBUM????!!!!!
Help!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Avatar utente
rosmy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 778
Iscritto il: 17 gen 2008, 19:01

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da rosmy » 17 mar 2008, 20:24

Buonasera agostine
volevo rispondere a eire77 riguardo all'inserimento delle foto: vai su in alto di questa pagina dove trovi scritto pannello di controllo ecc, trovi anche FotoAlbum, clicca e vai su Invia Foto, sfoglia le tue cartelle e seleziona l'immagine che vuoi inserire, dopodichè premi invia e ripeti la procedura per ogni foto!
Sono felice per i risultati di pimpa :yeee :yeee !
:bacio a tutte
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!

Bloccato

Torna a “Agosto”