intendi copiare qui il mess del nuovo argomento che ho aperto? :)marusca ha scritto:stellinaramo la tua storia scrivila di qui!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nella panza gran fermento... Agostino in movimento!
- StellinaRamo
- New~GolGirl®
Re: Nella panza gran fermento... Agostino in movimento!

- StellinaRamo
- New~GolGirl®
Mi presento! Nella panza gran fermento... Agostino in movime
Carissime,
buongiorno a tutte! Visto che sono una new entry, ho pensato di presentarmi per conoscervi meglio.. spero!
Mi chiamo Ramona, ho 32 anni e sono di Monza. Sono alla mia prima gravidanza, 17^ week e ho da poco saputo di aspettare un maschietto
Io e mio marito stiamo pensando al nome, ma c'è grossa crisi (per una svariata serie di motivi che non sto ad elencarvi).. diciamo solo che eravamo super preparati per la femmina, meno per il maschietto. Quindi al momento, il mio panzottino è Stellino.
Io sto bene, anche se dopo i primi 3 mesi di nausee perenni
, ora sono passata al vomito mattutino e/o serale
Quindi mi piacerebbe stare meglio, per godermi di più questa meravigliosa avventura, ma non mi devo lamentare perché so che esistono situazioni peggiori.
Sto lavorando (non se ne parla di maternità anticipata!): mi occupo di organizzazione eventi e PR. Per cui fra poco inizierò anche a viaggiare per seguire sul posto i vari eventi. Starò a casa in maternità dal 14 giugno. Non vedo l'ora, per rilassarmi e godermi anche l'estate!
Mi piacerebbe conoscere le altre Agostine come me, che quest'anno "saluteranno" i posti di vacanza da una camera d'ospedale.. Speriamo che non faccia troppo caldo!!
Vi aspetto,
a presto
baci a voi e alle vostre panzottine
buongiorno a tutte! Visto che sono una new entry, ho pensato di presentarmi per conoscervi meglio.. spero!
Mi chiamo Ramona, ho 32 anni e sono di Monza. Sono alla mia prima gravidanza, 17^ week e ho da poco saputo di aspettare un maschietto

Io e mio marito stiamo pensando al nome, ma c'è grossa crisi (per una svariata serie di motivi che non sto ad elencarvi).. diciamo solo che eravamo super preparati per la femmina, meno per il maschietto. Quindi al momento, il mio panzottino è Stellino.

Io sto bene, anche se dopo i primi 3 mesi di nausee perenni

Sto lavorando (non se ne parla di maternità anticipata!): mi occupo di organizzazione eventi e PR. Per cui fra poco inizierò anche a viaggiare per seguire sul posto i vari eventi. Starò a casa in maternità dal 14 giugno. Non vedo l'ora, per rilassarmi e godermi anche l'estate!

Mi piacerebbe conoscere le altre Agostine come me, che quest'anno "saluteranno" i posti di vacanza da una camera d'ospedale.. Speriamo che non faccia troppo caldo!!
Vi aspetto,
a presto
baci a voi e alle vostre panzottine

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Stellinaramo!!!
Che bello!
Io abito a Giussano e mio marito è di Monza! Ma quante brianzole siamo????
Fantastico, potremmo vederci!!!
Io, come nausea e vomito, sono nella tua stessa identica situazione: fino a 10 gg fa, vomito perenne (10/15 volte al gg), ora solo serale.
Dove partorirai?
Che bello!
Io abito a Giussano e mio marito è di Monza! Ma quante brianzole siamo????
Fantastico, potremmo vederci!!!
Io, come nausea e vomito, sono nella tua stessa identica situazione: fino a 10 gg fa, vomito perenne (10/15 volte al gg), ora solo serale.
Dove partorirai?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
ma benvenuta StellinaRamo!!! abitiamo vicine...
Mi piace un sacco l tuo lavoro, prima di cambiare io mi occupavo di comunicazione ed eventi. Troppo bello. Mi piacerebbe anche fare il wedding planner. Insomma gli eventi e la pubblicità in generale sono la mia passione

Mi piace un sacco l tuo lavoro, prima di cambiare io mi occupavo di comunicazione ed eventi. Troppo bello. Mi piacerebbe anche fare il wedding planner. Insomma gli eventi e la pubblicità in generale sono la mia passione

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Topillo, davvero, appena state tutte meglio dovremmo organizzare un incontro tra le brianzole

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Ho letto che l'ospedale di Monza ha un reparto maternità fantastico iper moderno e iper organizzato...
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
tu ti rendi conto che tra circa 5 mesi maneggeremo un essere piccolo ed indifeso....che dipenderà da noi in tutto e per tutto?????Topillo ha scritto:Ahahahahah!!! Chicaluna!!!!!
Mi hai fatto morire!!!
Come quando io insistevo per tagliare il burro che avevo appena tolto da freezer, tenendolo in mano. Quando il coltello ha tagliato finalmente il burro, ha tagliato ben bene anche il mio dito!!!!!
Ho una cicatrice da paura!!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
pensopositivo ha scritto:Si, la mia dpp è inizio agosto, ma poichè sarà un tc molto probabilmente me lo programmeranno circa 2 settimane prima, quindi verso il 20 di uglio. Ho visto che fanno sempre così....

perchè io sono l'unica che deve litigare con il suo "simpaticone" gine per anticipare di due settimane?????
lui ridacchia, mi guarda e mi dice "vedremo!!"

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
penso sia dove partorirà una mia cugina...lei è di monza e dovrebbe partorire fine maggio primi di giugno!!pensopositivo ha scritto:Ho letto che l'ospedale di Monza ha un reparto maternità fantastico iper moderno e iper organizzato...
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ihihi altro calcetto!!!
basta che però non ci prenda gusto eh!!!

basta che però non ci prenda gusto eh!!!

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Chica, perchè vuoi partorire a luglio? Cosa cambia? E' per il caldo o perchè hai paura che ad agosto siano tutti in ferie?
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
chica, ma allora quando faremo l'incontro tra le brianzole, vieni a trovare tua cugina e unitevi a noi

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
pensopositivo ha scritto:Chica, perchè vuoi partorire a luglio? Cosa cambia? E' per il caldo o perchè hai paura che ad agosto siano tutti in ferie?
per una serie di motivi...
il primo è che io ho serissimi problemi a sopportare il caldo..cioè sto proprio male fisicamente. con laura l'ultimo trimestre (luglio agosto settembre) credevo letteralmente di morire...e notare che ero in montagna!!
seconda cosa perchè se partorisco verso il 25 di luglio con 5 gg di ricovero ( che mi devo fare essendo un tc...e che credo questa volta mi gusterò visto che SO cosa mi attende a casa

spesso a marola, dove sarò, a ferragosto si guasta il tempo e dopo ci si chiude in casa col camino acceso..siccome laura poveretta che era nata in ottobtre non era potuta stare fuori nemmeno un pochino se non rare giornate di sole, spererei che almeno questo potesse godersi un po' di aria aperta prima di tornare in città...
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ma se volete io vi vengo a trovare comunquepensopositivo ha scritto:chica, ma allora quando faremo l'incontro tra le brianzole, vieni a trovare tua cugina e unitevi a noi![]()
![]()

ho vissuto per 12 anni a milano..ogni tanto passo di li visto che ho un sacco di amici!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io so, invece, che il reparto maternità di Monza non è un granchè... tutte le persone che conosco io scelgono la Clinica Zucchi, sempre a Monza e che io conosco e, se non fossi in montagna, sceglierei per il mio parto.
Ha anche un ottimo centro per PMA.
Sì, appena smettiamo di vomitare dobbiamo trovarci con le brianzole!
Ha anche un ottimo centro per PMA.
Sì, appena smettiamo di vomitare dobbiamo trovarci con le brianzole!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
pensopositivo mi son persa...ma come mai tu devi fare il tc??
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
donne tra un po' si deve aprire il nuovo post

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Certo!
L'ho detto che la regola è non far durare mai un post più di 5 giorni!!!
L'ho detto che la regola è non far durare mai un post più di 5 giorni!!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
si ma questo manco due giorni è durato!!!!!!
azz devo impastare la focaccia di recco e andare a prendere laura da mia madre...(oggi è voluta stare dalla nonna)
torno tra mezzoretta!!
azz devo impastare la focaccia di recco e andare a prendere laura da mia madre...(oggi è voluta stare dalla nonna)
torno tra mezzoretta!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Vedo che ci siamo lanciate tutte con la focaccia di Recco!
Io la farò stasera, ma, visto lo stato attuale del mio stomaco, NON la mangerò... se la mangerà solo il marito!
E forse ne darò un pezzetto a Topastro.
Io la farò stasera, ma, visto lo stato attuale del mio stomaco, NON la mangerò... se la mangerà solo il marito!
E forse ne darò un pezzetto a Topastro.