Per dire la mia sui segni zodiacali, vi dirò che io sono del toro, mio marito della vergine, mentre Francesco è bilancia. Già qui abbiamo dei problemi, perchè il nano è un segno d'aria svolazzante, mentre noi segni di terra ben ancorati.
Quaindi... no, leone no!!! Ci manca anche un segno di fuoco che poi non ci capiamo più nulla! Sperimao che sia una nana della vergine, precisina, rompina, ma simile a noi! Però se anticipa un po' e nasce prima, mi faccio piacere anche il leone!!!

Alexxandra, i movimenti dappertutto sono normali... fai conto che ha tutto lo spazio per fare le capriole, stirarsi e di tutto di più. io ieri sera avevo un bruciore di stomaco pazzesco e la sentivo prorpio in alto. poco dopo ho preso una pedata in zona patata che mi ha fin fatto male. non sta ferma un secondo, è come il fratello, che ieri sera di arrampicava sui mobili... si salvi chi può!
Paoletta, io a suo tempo comprai un tiralatte manuale su consiglio dell'ostetrica, perchè la mia montata lattea è stata spaventosa: mi sono trovata dalla sera alla mattina a passare da una quinta a una ottava misura. Avevo il letto fradicio di latte e il seno che sembrava di marmo. Era talmente grosso e duro che Francesco non riusciva nemmeno ad attaccarsi e ho usato il tiralatte qualche giorno per sgonfiare un po' la tetta, se no impazzivo (l'unico contento era mio marito, che mi ha fin fotografato

Insomma, forse ti conviene aspettare e vedere se e cosa ti può servire. A comprarlo sei sempre in tempo!
Ah, io ho cominciato a perdere latte, specie quando faccio la doccia... mi sa che anche questo giro mi trasformerò in una muccona e saluterò per sempre un seno decente... Già dopo Francesco sono passata da una terza soda pregravidanza a una quinta soda durante la gravidanza a una quarta lunga oggi. Questo giro mi sa che sarà la rovina

Mammadichristian, ma allora anche il tuo è nato il 21 ottobre???
Buona giornata a tutte!