GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!
-
- Expert~GolGirl®
Re: tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!
Desdemona che cosa vuoi fare... fai come noi.... cazzeggia 

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
parlate di merenda???io bocconcino con la nutella avevo un pochino di nausea e ancora nn è passata
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
io sono in fase di trasloco ed in piu' ho degli amici a cena stasera e fin'ora ho solo cazzeggiato
.....non ho assolutamente voglia di fare nulla,uffi...in piu' si mette il mio dolore ed il freddo assurdo che sta facendo!!!

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
a me la nutella la faceva triplicare,ancora oggi che mi è diminuita non riesco a pensare di mangiarlaloretta83 ha scritto:parlate di merenda???io bocconcino con la nutella avevo un pochino di nausea e ancora nn è passata

ragazze devo proprio andare,passo ogni tanto

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Ma come fai stasera come gli amici a cena ed il freddo? Io ho mia mamma a cena e mio fratello e faccio tutto io!desdemona2 ha scritto:io sono in fase di trasloco ed in piu' ho degli amici a cena stasera e fin'ora ho solo cazzeggiato.....non ho assolutamente voglia di fare nulla,uffi...in piu' si mette il mio dolore ed il freddo assurdo che sta facendo!!!
![]()
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
-
- Expert~GolGirl®
Desdemona illuminaci con il menù........ tanto in questo post si parla sempre e solo di cibo!
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
temo di non aver capito la tua domandaeugenia80 ha scritto:Ma come fai stasera come gli amici a cena ed il freddo? Io ho mia mamma a cena e mio fratello e faccio tutto io!desdemona2 ha scritto:io sono in fase di trasloco ed in piu' ho degli amici a cena stasera e fin'ora ho solo cazzeggiato.....non ho assolutamente voglia di fare nulla,uffi...in piu' si mette il mio dolore ed il freddo assurdo che sta facendo!!!
![]()

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
siccome ho metà pentole in una casa e l'altra metà in un'altra abbiamo pensato bene di ripiegare su delle buonissime pizze!!!!!Ketty974 ha scritto:Desdemona illuminaci con il menù........ tanto in questo post si parla sempre e solo di cibo!
la mia perplessità è sul mettere in ordine(una parola,un labirinto di scatoli) visto che cmq mi sento davvero uno schifo e che fino alle 20 saro' sola perchè il socio non c'è!
Anche io di solito non mi avvilisco per così poco

- eugenia80
- Original~GolGirl®
Forse sono fuori, ma non avevi detto che avevi problemi di riscaldamento? A parte questo episodio, capita anche a voi di sentirmi fuori e ricoglionite, io non mi ricordo una cosa per l'altra dopo un secondo che me l'hanno detta mi dimentico, ma poi torna la memoria vero? 

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
...in realtà ho anche mezza cucina,il lato alto non c'è piu'.... :ahah :ahah :ahah
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
eugenia io non ce l'ho proprio il riscaldamento qui a casa vecchia ed io sono una freddolosissima e mi impigrisco....scusami,non mi sono spiegata bene 

-
- Expert~GolGirl®
eugenia80 ha scritto:Forse sono fuori, ma non avevi detto che avevi problemi di riscaldamento? A parte questo episodio, capita anche a voi di sentirmi fuori e ricoglionite, io non mi ricordo una cosa per l'altra dopo un secondo che me l'hanno detta mi dimentico, ma poi torna la memoria vero?
A me capita, ma soffro d'insonnia e quindi mi sento rinco per il sonno.... Se penso che con Simone non ho dormito per 12 mesi... oddiooooooooo

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
per il momento comincio con una doccia...a dopo 

- eugenia80
- Original~GolGirl®
Chissà cosa ho letto... mah! vabbè vedo di andare verso casa che mi sono rotta le scatoline! Vi saluto e fate un buon we, non scrivere troppo che poi impiego 4 ore a leggere gli arretrati! Un bacio alla panciotte! 

-
- Expert~GolGirl®
Desdemona anche noi ieri sera pizza e sono venute pure buonissime i miei ospiti di sono leccati i baffi.
Certo che sei proprio in una situazione scomoda.. ma chi te lo ha fatto fare di invitare gente a cena????
Certo che sei proprio in una situazione scomoda.. ma chi te lo ha fatto fare di invitare gente a cena????

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Eugenia buon we anche a te! 

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
il mio migliore amico scende da Milano,dove vive adesso, e tutti gli altri lo seguono a ruota a casa mia,saremo una decina penso!!!Ketty974 ha scritto:Desdemona anche noi ieri sera pizza e sono venute pure buonissime i miei ospiti di sono leccati i baffi.

-
- Expert~GolGirl®
E vabbè ma un pò di riguardo per una donna incinta 

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Io sta sera ho le alette di pollo panate, da cuocere al forno.
Contorno: zucchine alla julienne.
Tornando al discorso Massimo, si, capisco che è un normale bambino, capisco i capricci, capisco tutto. Il problema è che lo vedo sempre così nervoso e scontento. Urla per dire ogni cosa. Sbatte le cose per dare più forza a quello che dice. Oggi pomeriggio, proprio per non stare a casa, siamo andati a fare un giro al Decathlon (fuori ci sono 3° C) e lui ha fatto finire il mondo, sia in macchina (di solito sta tranquillo, guarda fuori e chiacchieriamo o ascoltiamo la musica) sia nel negozio. Gli ho comprato gli occhiali da sole, perchè gli da fastidio quando gli va in faccia. Ma lui non ha smesso di fare capricci, di urlare tutto il tempo. Morale della favola: siamo tornati subito a casa, io con un umore che tocca il pavimento, Massimo nervoso come non mai, mio marito allibito.
Vorrei capire dov'è che sbagliamo. Vorrei sapere cosa fare quando fa così, com'è meglio comportarsi. Perchè, quando partoriamo, non ci danno un libretto per le istruzioni?
Contorno: zucchine alla julienne.
Tornando al discorso Massimo, si, capisco che è un normale bambino, capisco i capricci, capisco tutto. Il problema è che lo vedo sempre così nervoso e scontento. Urla per dire ogni cosa. Sbatte le cose per dare più forza a quello che dice. Oggi pomeriggio, proprio per non stare a casa, siamo andati a fare un giro al Decathlon (fuori ci sono 3° C) e lui ha fatto finire il mondo, sia in macchina (di solito sta tranquillo, guarda fuori e chiacchieriamo o ascoltiamo la musica) sia nel negozio. Gli ho comprato gli occhiali da sole, perchè gli da fastidio quando gli va in faccia. Ma lui non ha smesso di fare capricci, di urlare tutto il tempo. Morale della favola: siamo tornati subito a casa, io con un umore che tocca il pavimento, Massimo nervoso come non mai, mio marito allibito.
Vorrei capire dov'è che sbagliamo. Vorrei sapere cosa fare quando fa così, com'è meglio comportarsi. Perchè, quando partoriamo, non ci danno un libretto per le istruzioni?

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
-
- Expert~GolGirl®
MamaSanda probabilmente risente del periodo di crisi che sta attraversando la tua famiglia, se tu adulta ti senti come ci descrivi, come pensi che possa sentirsi lui ancora così piccolo?
Secondo me dovete avere solo taaaaaanta pazienza. Vedrai che presto si risolverà tutto, sia per quanto riguarda il lavoro di tuo marito sia per i capricci di Massimo
Secondo me dovete avere solo taaaaaanta pazienza. Vedrai che presto si risolverà tutto, sia per quanto riguarda il lavoro di tuo marito sia per i capricci di Massimo

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥