Scusate la latitanza, è stata una settimana di delirio puro per concludere la discussione di un lavoro che martedì devo relazionare in Belgio, quindi sono di partenza e adesso vi giuro non ho proprio voglia di partire, me ne starei a casa a dormire tutto il giorno. Eppoi ho visto le temperature a Brussels... per fortuna che mercoledì sono già a casa.
Che è successo in questa settimana? Qualcuna è così buona da farmi un riassuntino?
Spero sempre tutto bene!
Io ho ricevuto le risposte del bi-test, che ovviamente in questo momento incasinato non so dove siano andate a finire...
Ieri mi sono spaventata tantissimo: sono scivolata sotto la doccia e sono caduta battendo la zona lombare e la testa...non vi dico che colpo m'è preso
Le nausee sono quasi sparite, ho ancora piccoli attacchi però nulla in confronto al malessere di prima. E che io stia tornando quella di una volta l'ho capito anche dal fatto che riesco a mangiare nuovamente il cioccolato, lo adoro!
Ieri mi sono comprata le prime cose pre-maman. Le ho prese da Iana a un buon prezzo: un pantalone primaverile a metà prezzo perchè modello dell'anno scorso (a me proprio non interessa) e una gonna jeans che era coi saldi invernali ma non è affatto pesante, quindi adattabile anche alla primavera.
Qui oggi è tutto nuvoloso, che palle!
Un saluto a tutte, a più tardi!