GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le panzone stan sparendo, gli agostini stan nascendo!
- van
- Master~GolGirl®
Re: Le panzone stan sparendo, gli agostini stan nascendo!
Loretta le scampagnate a ferragosto???? Con 40 gradi all'ombra?????da suicidio!!!!! Approvo per il mare molto meglio.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ma noi per scampagnate intendiamo un orda di parenti riuniti nelle case in campagna sotto i fichi ad arrostire dalla mattina alla sera
che pensavi?

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®
meno male che qua abbiamo le tettoie e cmq per il ferragosto dice nn dovrebbe far molto caldo.a questo punto spero che elisa aspetti almeno a lunedì..nn ho voglia di farmi la festa in ospedale anche se ci sarebbe + tranquillità

- van
- Master~GolGirl®
Appunto, lo so le facciamo pure noi ma principalmente in primavera. Tipo noi andiamo da mio zio ma ha la piscina e due domeniche fa c'era un caldo tremendo che dopo pranzo dato che non potevamo fare il bagno facevamo continuamente docce per rinfescarci un po.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Punniiiiiiiiiiiiiii..............se non avessi già partorito......partorirei per la VOGLIA!!!!!punninni ha scritto: Quest'anno credo farò solo un salto alla festa campestre "in prima serata" e solo per mangiare:
-salsiccia polenta e funghi
-frutti di bosco con la panna
Gnaaaammmmmmmm

Siamo stati dalla pediatra, Emma in una settimana ha preso 320 gr, il doppio rispetto alla scorsa settimana

Il che si spiega perchè adesso si fa tutte e due le tette ad ogni poppata, mentre prima le bstava una tetta per volta

Quindi ora pesa 3.300 kg

Son soddisfazioni

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- van
- Master~GolGirl®
mamaSanda ha scritto:Punniiiiiiiiiiiiiii..............se non avessi già partorito......partorirei per la VOGLIA!!!!!punninni ha scritto: Quest'anno credo farò solo un salto alla festa campestre "in prima serata" e solo per mangiare:
-salsiccia polenta e funghi
-frutti di bosco con la panna
Gnaaaammmmmmmm![]()
Siamo stati dalla pediatra, Emma in una settimana ha preso 320 gr, il doppio rispetto alla scorsa settimana![]()
Il che si spiega perchè adesso si fa tutte e due le tette ad ogni poppata, mentre prima le bstava una tetta per volta![]()
Quindi ora pesa 3.300 kg![]()
Una porzione anche per me!!!!
Mama compli x Emma
Son soddisfazioni
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Vorrei tanto leggere gli arretrati ma mi sa che non farò mai in tempo!
Come va'? C'è qualche nuovo nato? Dopo vado a vedere chi ha la prossima dpp..
Mama: vedo che cresce bene Emma, Virginia ha messo su 200gr in 2 giorni...ha già il doppio delle pieghe..tutta da mangiare!
ADESSO VI AGGIUNGO QUALCHE FOTO!
Vi bacio
Vorrei tanto leggere gli arretrati ma mi sa che non farò mai in tempo!
Come va'? C'è qualche nuovo nato? Dopo vado a vedere chi ha la prossima dpp..
Mama: vedo che cresce bene Emma, Virginia ha messo su 200gr in 2 giorni...ha già il doppio delle pieghe..tutta da mangiare!
ADESSO VI AGGIUNGO QUALCHE FOTO!
Vi bacio
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, noi andiamo a giocare sul lettone.
A domani
A domani

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Eugenia, le ultime partorite sono queste:
Galea 05/08
Leda71 11/08
Amu 12/08
Pollon 12/08
Chloe potrebbe aver fatto oggi, ma lo sapremo solo quando si collegherà di nuovo
Le altre
E brava la Virgy, che mangia e mette i rotolini
Galea 05/08
Leda71 11/08
Amu 12/08
Pollon 12/08
Chloe potrebbe aver fatto oggi, ma lo sapremo solo quando si collegherà di nuovo

Le altre

E brava la Virgy, che mangia e mette i rotolini

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- van
- Master~GolGirl®
Buona notte anche io vado a letto, domani di nuovo tracciato. Stasera abbiamo visto viaggio al centro della terra in DVD davvero carino solo che e' aumentata l'umidita e nonostante abbia fatto la doccia sono di nuovo sudata.
Eugenia la tua virgy cresce proprio bene ed ha un faccino da mangiare complimenti
Ciao a domani
Eugenia la tua virgy cresce proprio bene ed ha un faccino da mangiare complimenti
Ciao a domani
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
raga sono dinuovo in preda ai dolori..ma allucinanti stavolta,dolori da ciclo e di schiena stavolta mi prendono proprio strane ste contrazioni perchè la pancia diventa durissima e quindi sono contrazioni,mentee con dany le ricordavo diverse.vediamo come va 

- van
- Master~GolGirl®

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
haia che male raga mi viene da
siamo alla fatta di sabato notte,ora mi è venuto di andare in bagno...ma perchè nn si decide una buona volta...nn ce la faccio piùùùùùù 

- ricarouge
- Expert~GolGirl®
ragazze
ma che succede??? sarà il mese di agosto a farci avere queste contrazioni pazzerelle??? io ho contrazioni appena mi muovo, in questo momento anche da seduta e ad ogni contrazione mi sento bagnatissima, tanto che avevo pensato ad una rottura alta del sacco ma non credo perchè poi quando si fermano mi passa anche quella sensazione di bagnato...è una roba assurda, un vero massacro, dolori su dolori ma non si avvia niente
io il massimo che farò a ferragosto sarà andare al mare, ma lo farò anche domani...stamattina sono rimasta a casa perchè stavo male ma tanto stare a casa ad aspettare è ancora peggio, tanto vale stringere i denti e uscire...
punni anche a me le contrazioni che ho da ieri sera mi vengono con le caldane..ma sono ancora qui

io il massimo che farò a ferragosto sarà andare al mare, ma lo farò anche domani...stamattina sono rimasta a casa perchè stavo male ma tanto stare a casa ad aspettare è ancora peggio, tanto vale stringere i denti e uscire...
punni anche a me le contrazioni che ho da ieri sera mi vengono con le caldane..ma sono ancora qui

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Ghebbu
- Basic~GolGirl®
siamo messe tutte uguale con queste finte contrazioni che però ci stancano, ci fanno male, ci illudono. ma com'è possibile????
oggi ho pulito a fondo casa e fatto ordine alla cameretta (tutto il pomeriggio solo per questo...) poi dopo cena siamo usciti per un gelato, tornati a mezzanotte, sistemato il bucato e ora vado a dormire. speriamo di averla stimolata un pò ad uscire.... mi sta proprio sulla vescica e ho continuamente la sensazione di dover far pipì!!!!
domani mattina, anzi tra poco meno di 7 ore, ho visita e tracciato. chissà che non decidano di trattenermi, o fare lo scollamento o che insomma non abbia novità....
nel frattempo buonanotte a tutte!
ah, eugenia, la virginia è spettacolare!!!!!
oggi ho pulito a fondo casa e fatto ordine alla cameretta (tutto il pomeriggio solo per questo...) poi dopo cena siamo usciti per un gelato, tornati a mezzanotte, sistemato il bucato e ora vado a dormire. speriamo di averla stimolata un pò ad uscire.... mi sta proprio sulla vescica e ho continuamente la sensazione di dover far pipì!!!!
domani mattina, anzi tra poco meno di 7 ore, ho visita e tracciato. chissà che non decidano di trattenermi, o fare lo scollamento o che insomma non abbia novità....
nel frattempo buonanotte a tutte!
ah, eugenia, la virginia è spettacolare!!!!!
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009
Sara, 14/08/2009
- van
- Master~GolGirl®
Finalmente e' giorno, ho passato una brutta nottata. Prima di addormentarmi mentre ero gia a letto ho avuto dei capogiri pazzeschi e senso di nausea, sicuramente un abbassamento di pressione. Cercavo di stare ferma e dormire ma ogni volta che mi giravo avevo la stessa sensazione. Lory ti ho sognato
in mezzo ai miei malesseri come se eravamo a terra e cercavamo di alzarci a vicenda. Sto proprio messa male. Fra una mezz'ora inizio a prepararmi per andare a fare il tracciato così dico anche questa situazione anche se so Gia` che e' dovuto all'ansia e allo stress.
Non vedo l'ora che sia lunedì così mi ricovero.
Ghebbu anch'io ho la sensazione di bagnato ma poi non ho neanche l'ombra di una misera macchiolina
in mezzo ai miei malesseri come se eravamo a terra e cercavamo di alzarci a vicenda. Sto proprio messa male. Fra una mezz'ora inizio a prepararmi per andare a fare il tracciato così dico anche questa situazione anche se so Gia` che e' dovuto all'ansia e allo stress.
Non vedo l'ora che sia lunedì così mi ricovero.
Ghebbu anch'io ho la sensazione di bagnato ma poi non ho neanche l'ombra di una misera macchiolina
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno come tutte voi anche io sono ancora qua,con i miei dolori come ieri sera a volte leggeri a volte che partono a razzo.di pomeriggio ho il tracciato sperando che tutto questo patire sia servito a qualcosa,stamattina ho i nervi a fior di pelle.stanotte per l'amore di smuovere qualcosa ho dato fastidio al marito che nn se l'è fatto dire due volte e nonostante io avessi un male cane ha lasciato il suo contributo,ma ancora nn vedo nessun effetto.
ghebbu,van,rica forza che prima o poi dovranno uscire di sicuro farete prima voi io sto ancora solo a 38 settimane
ghebbu,van,rica forza che prima o poi dovranno uscire di sicuro farete prima voi io sto ancora solo a 38 settimane

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care.
Mi ha mandato un sms Ghebbu alle 7.32 di questa mattina dicendo che ha rotto e acque e che ha avuto subito contrazioni ogni 3 minuti. Sono corsi in ospedale.
Tanti
a Ghebbu che sta per abbracciare la sua Sara
Anche sta notte Emma ha cigolato tutto il tempo e ora dorme beata.
Ho dormito, ma poteva andarmi meglio. Ma anche peggio
Questa mattina devo pulire casa e oggi pomeriggio stiro
Mi ha mandato un sms Ghebbu alle 7.32 di questa mattina dicendo che ha rotto e acque e che ha avuto subito contrazioni ogni 3 minuti. Sono corsi in ospedale.
Tanti

Anche sta notte Emma ha cigolato tutto il tempo e ora dorme beata.
Ho dormito, ma poteva andarmi meglio. Ma anche peggio

Questa mattina devo pulire casa e oggi pomeriggio stiro

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- virgy99
- Master~GolGirl®
Sara di Ghebbu è nata un'ora fa circa...peso kg. 3860

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
appena posso allego suo sms ora non posso causa peste sulla spalla 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥