GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Bloccato
Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da reg » 14 ago 2011, 11:46

Mi hanno rimandata a casa, devo tornare alle 14.30 perchè...

SONO TUTTI IMPEGNATI IN SALA PARTO!!!! :buuu

Io davvero non ne posso più.. ma che è?
Inizio ad avere ansia, a pensare male.. e se fossi andata lì per contrazioni, che avrebbero fatto senza nessuno? Mi avrebbero mandato in un altro ospedale??? E se non arrivassi in tempo, altrove??? Se Serena e Aurora fossero nate "normalmente" mi farei meno problemi, ma con i parti precipitosi che ho avuto, inizio davvero a temere il peggio... Io spero sia così per la luna... o per il ferragosto.. spero a questo punto che arrivi più vicina al termine possibile, o anche oltre... anche se non ne posso più, però è dura ragazze, lo so, cerco di essere ottimista e poi, vedete che piombo anche io nel baratro, adesso vedo tutto nero, non so nemmeno più se e quando mio marito potrà andare in montagna a riprendere il tris... uffa uffa uffa. E speriamo che alle 14.30 ci sia qualcuno, perchè se mi rimandano ancora...
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Vanilla, anche io sono andata di coca cola, ma pensa che anche ora sento il peso allo stomaco, infatti non so se mangerò qualcosa... eppure avevo preso solo mezza pizza, il resto è andato dritto dal maritino...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13638
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:24

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Giulia80 » 14 ago 2011, 12:36

EVVIVA DIANA!!!

AUGURISSIMI MAREXIA!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

E adesso a chi tocca???
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da frab » 14 ago 2011, 12:53

scusate se mi intrufolo, passavo per leggervi.... un super in bocca al lupo a tutte voi :-D
che poi tra poco tocca a noi settembrine! :che_dici
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Avatar utente
trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 580
Iscritto il: 7 set 2010, 17:50

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da trudina » 14 ago 2011, 13:22

Benvenuta piccola Diana e un grosso bacio alla mamma. :ok Noi stiamo bene la mostrilla in doppia pesata si e' scolata 75 gr di latte.... La mamma mucca di e' messa al lavoro!!!! Se tutto va bene usciamo domani :sorrisoo . Per il discordo cesareo io mi sono ripresa in fretta x Dani e non avuto mal di schiena o altre conseguenze a lungo termine, speriamo bene anche per questo. Vi posso dire pero' che rispetto a quattro anni da le cose sono cambiate!! Ieri mi hanno tolto il catetere, gli antidolorifici e mi hanno detto " alzati e cammina!!! :urka e se mi dovesse fare male qualcosa due pasticche di tachipirina 500 :pensieroso. Per Dani ho sempre avuto l'antidolorifico in flebo, mi sono alzata in seconda giornata quando mi hanno tolto il catetere.... Boh......
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Avatar utente
Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 325
Iscritto il: 21 ago 2010, 23:36

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Giorgia76 » 14 ago 2011, 16:16

Ciao a tutte, vedo che è nata la piccola di MAREXIA: CONGRATULAZIONI!!!!! :cuore :cuore

Di La Marzia invece nessuna news????

vi leggo sempre, ma scrivo poco, sono impaziente e acida che la metà basta in questi giorni, soprattutto per le persone che quando mi vedono , mi dicono sempre la loro , e mai c'azzeccassero a dire qualcosa di sensato! Ma un po' di cavoli loro, no?!?!? Stamattina una di un'edicola , dopo avermi chiesto quanto mancava, mi fa "bè, potresti anche arrivare a settembre"... :urka :perplesso :che_dici ............... a bè, se mi vuol vedere morire , si! perchè non le ho risposto così????? perchè sempre col sorriso mi ritrovo a spiegare che se vado oltre, mi faranno il cesareo?

SCusate lo sfogo...cmq, io ho solo indurimenti di pancia, senza dolore. Niente tappo. Niente di che insomma. Solo un gran nervoso e tanta ansia.
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Alexxandra » 14 ago 2011, 17:23

Come ti capisco Giorgia..... :cuore Dai... coraggio.... ancora poco poco.... :bacio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Alexxandra » 14 ago 2011, 17:24

E brava mammukka Trudina :-D
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1326
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:57

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da lori80 » 14 ago 2011, 18:31

congratulazioni diana!!!!!!!!!!!!!! e tanti complimenti alla mamma mara!!!!
:bacio :emozionee

:incrocini per lamarzia.

reg novità?

qui calma piatta.... e sono a 40 + 4 :che_dici
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Avatar utente
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1326
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:57

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da lori80 » 14 ago 2011, 18:32

Giorgia76 ha scritto:Ciao a tutte, vedo che è nata la piccola di MAREXIA: CONGRATULAZIONI!!!!! :cuore :cuore

Di La Marzia invece nessuna news????

vi leggo sempre, ma scrivo poco, sono impaziente e acida che la metà basta in questi giorni, soprattutto per le persone che quando mi vedono , mi dicono sempre la loro , e mai c'azzeccassero a dire qualcosa di sensato! Ma un po' di cavoli loro, no?!?!? Stamattina una di un'edicola , dopo avermi chiesto quanto mancava, mi fa "bè, potresti anche arrivare a settembre"... :urka :perplesso :che_dici ............... a bè, se mi vuol vedere morire , si! perchè non le ho risposto così????? perchè sempre col sorriso mi ritrovo a spiegare che se vado oltre, mi faranno il cesareo?

SCusate lo sfogo...cmq, io ho solo indurimenti di pancia, senza dolore. Niente tappo. Niente di che insomma. Solo un gran nervoso e tanta ansia.

:quoto_1:
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Avatar utente
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1326
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:57

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da lori80 » 14 ago 2011, 18:36

ma irematti e paoletta???
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da reg » 14 ago 2011, 18:42

Sono tornata solo adesso, c'era il delirio, un sacco di ricoveri, di mamme che arrivavano in preda a contrazioni...

Comunque, il tracciato è andato bene, la bimba si è mossa un sacco, tornando ad essere il solito terremoto, ho avuto un paio di contrazioni, ma proprio niente di che, anche se una è stata tostina e di un minuto, ma so che io funziono così, la visita ha visto che il collo si è ulteriormente raccorciato, ma è ancora posteriore, di 1cm e pervio al dito...
Ora devo fare subito martedì altri esami del sangue, perchè li vogliono per il ricovero del travaglio (quando sarà... chissà..) e poi anche un elettrocardiogramma. Questo lo fanno sempre quando ricoverano, ma mi hanno detto che essendo il quarto figlio temono che non facciano in tempo, per cui devo farlo tassativamente martedì (e spero di trovare il cardiologo... boh).

A questo punto è impossibile che mio marito vada a prendere i bimbi in montagna, perchè arriverebbero troppo tardi a casa, per cui è rimandato tutto a domani.... e io che sognavo già di dormire con loro...

News di Lamarzia?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1275
Iscritto il: 12 giu 2008, 17:17

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da IrEmMatti » 14 ago 2011, 19:58

Eccoci tornati alla routine di tt i gg... Ma con un cucciolo in più...
Che dire.. È stata una splendida avventura, iniziata nove mesi fa con il test di
gravidanza.. Ho passato un periodo meraviglioso, nove mesi volati via in un
batter d'occhio ma goduti attimo x attimo, secondo x secondo... Delle tre è
quella che mi sono "guastata" di più.. So che mi mancherà la pancia, sarei
potuta andare avanti ancora un po', ma la sensazione provata a prendere in collo
'sta creaturina va aldilà di tutto...

Mi sono ricoverata martedì sera, avevo il colloquio con gli anestesisti che
erano di turno x il mio intervento, mi hanno visitato la schiena ed hanno
controllato le radiografie, secondo loro c'erano delle possibilità x fare la
spinale, mi hanno rassicurata dicendomi che avrebbero tentato x una, max due
volte, altrimenti sarebbero passati alla totale.. La notte l'ho passata bene,
Michele è stato con me fino a tardi, abbiamo festeggiato il suo compleanno con
pizza e coca cola... Ovviamente in stanza ero da sola, chi ha il TC programmato,
sta i primi due gg da sola.. La mattina il mio Amore è venuto presto così mi ha
fatto compagnia e mi ha accompagnata fino alla sala operatoria.. Non vi nego che
quando mi hanno caricato nella barella mi è preso il panico, ho iniziare a
ridere in modo convulso come se avessi bevuto 10 mojiti! :) in realtà era una
vera crisi di panico, non x l'intervento in sé, ma x l'anestesia! Mio unico
incubo!!!!
Arrivata al blocco operatorio ho salutato Miche e lì c'era mia cognata che mi ha
fatto compagnia in sala operatoria, insieme ad una mia amica ferrista, che
nonostante fosse in ferie è venuta x starmi accanto.. Per me è stata un vero
pilastro! Cmq sia l'anestesia è andata benissimo, non ho sentito niente, un
bucotto appena x l'anestesia locale e poi niente più.. da quel momento mi sono
totalmente rilassata ed ho aspettato che tirassero fuori la piccina.. Essendo un
terzo cesareo ci hanno messo di più, ma hanno fatto un bel lavoro, quando mi
hanno medicato la ferita dopo due giorni hanno detto che è precisa sulle altre
due ed è già completamente sgonfia.. Emma appena è uscita ha fatto un bel
piantino, l'hanno avvolta in un panno e me l'hanno presentata.. beh inutile dire
che è stato Amore a prima vista.. Due belle guanciotte tutte da mordere.. giusto
il tempo di darle due bacini e l'hanno portata, con la culla termica, nella
nursery insieme al suo babbo, che aspettava fuori la sala operatoria.. Lì
Michele ha potuto fare lo Skin to Skin fino a che non hanno portato me in
camera.. e a quel punto è toccato a me... me l'hanno data che era ancora tutta
sporca.. è stata con me un'oretta e si è attaccata subito subito... poi se la
sono presa, l'hanno portata a fare il bagnetto e me l'hanno riportata bella
vestita, nella sua tutina bianca, dopo pochi minuti...
Il soggiorno in ospedale è andato benissimo, la bimba è stata con me 24h/24 e
Micky mi è rimasto accanto x due notti, dove se l'è coccolata e curata come non
mai... Il personale sempre disponibile!
I due grandi sono venuti a trovarmi ogni volta che ne avevano l'occasione,
l'hanno presa in braccio e sbaciucchiata tutta...

Ieri siamo rientrati alla base... Per ora lei mangia & dorme.. Diciamo che tra
una poppata e l'altra passano 3/4 ore.. oggi pomeriggio è stata un po' +
sveglia, ma è stata buona nella carrozzina.. beh.. speriamo che duri così!
Io sto bene, ho riniziato a fare le mie cose, ma con calma perché la ferita fa ancora male.. il latte è arrivato in seconda giornata ed ho due tettone che faccio invidia alla Cipriani!! :ahaha
Scherzi a parte, ho messo su due belle tette, ma da una terza sono passata ad una quarta.. in compenso sono belle sode! cosa che non lo sono nella condizione normale.. :che_dici



Volevo fare le mie congratulazioni a Paoletta x l'arrivo del suo Giulio, a Trudina per l'arrivo della sua Giulia e a Mara x l'arrivo di Diana..
Ed inoltre volevo fare un grandissimo in bocca al lupo a voi che ancora pazientate l'arrivo dei cuccioli.. dai bimbe ormai manca poco per tutte... Un ultimo piccolo sforzo e poi lasciamo questa sezione che ci ha fatto tanta compagnia in questi mesi meravigliosi... :cuore

Ora vi lascio vi ho tediato abbastanza, ma ci tenevo a condividere con voi
questa mia esperienza.. Devo ancora leggere non so quante pagine, spero di rimettermi in pari quanto prima, scusate se non rispondo una ad una!!

Bacioni grandi grandi!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Fufi » 14 ago 2011, 21:16

Super notizia
è arrivata Diana :congratulations: Marexia, non vedo l'ora di avere tue notizie


IREMATTI TRUDINA: mi sono commossa a leggervi, sono felice per voi, aspetto con ansia il momento di poter stringere la mia piccola e di portarla nella sua casa con il suo papà e il suo fratellino,

REG: forza e coraggio prima o poi arriverà il nostro momento. Anch'io sono un po in ansia per la carenza di personale nell'ospedale dove partorirò... rendersene conto con i propri occhi fa paura...

Domani è Ferragosto, auguro a tutte una bellissima giornata di festa estiva... Alcune di noi la passeranno con i loro cuccioletti fra le braccia, e tutte le altre in trepida attesa ma in ogni caso in una condizione magica ed irripetibile :emozionee
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Alexxandra » 14 ago 2011, 22:31

Bellissimo Irematti!!!!!

Mi aggiungo a Fufi a fare a tutti il più grosso augurio per domani a tutte!!!

Un baccio speciale a tutti i cuccioli e le cucciole gi arrivati e un enorme FORZA RESISTETE alle pance rimaste... ormai manca così poco.... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:08

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da vanilla75 » 14 ago 2011, 23:02

Oggi alle 14.41 é nato Stefano di Lamarzia 3.920!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee Benvenuto Stefano!Congratulazioni a mamma,papà e sorellina!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da reg » 15 ago 2011, 0:31

BENVENUTO STEFANO!!! :ok
CONGRATULAZIONI MAMMA LAMARZIA!!! :vaiii: :yeee


Evviva, aspettavo news da Lamarzia.
Ormai non siamo rimaste in molte.... ci stiamo sempre più assottigliando nella lista...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 468
Iscritto il: 8 feb 2006, 18:24

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da cri75 » 15 ago 2011, 8:52

non ho fatto in tempo a fare il tifo .....ma per gli auguri arrivo ......
:congratulations: a lamarzia un bacione a Stefano !!!che dice Alice?

buon ferragosto a tutte!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Aleon » 15 ago 2011, 8:56

Stefano benvenuto!!!!! Auguri a marzia e papà per l'arrivo dell'ometto di casa!!!!!!

Avatar utente
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1326
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:57

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da lori80 » 15 ago 2011, 8:57

evviva stefano e la sua mamma !!!!!!! :yeee :festa :clap :festa :emozionee


auguri a tutte di buon ferragosto... :bacio

irematti grazie mille per il racconto non ci hai tediato, anzi ci ha fatto molto piacere !!! :bacetto
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Aleon » 15 ago 2011, 9:02

Marexia mi ha scritto che è andato tutto bene e che domani dovrebbero essere dimesse!

Noi oggi prima nottata a casa. La bimba si è svegliata più o meno ogni tre ore, la tragedia è stata ed è il cambio del pannolino... Strilla come una forsennata... Ma secondo voi è meglio cambiaria prima o dopo la poppata? Perché dopo la poppata è bella rilassata e dorme e se la cambio si sveglia.. Se lo cambio prima c'è il rischio che lo caghi subito e quindi devo ricambiarla e tanto vale! Aspetto consigli!!

Bloccato

Torna a “Agosto”