GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!
Vogliamo abbracciare...
LISTA: ci credete che a me nessunissimo sta chiedendo cosa mi serve???
L'unica che lo sa è mia madre, ma non posso far prendere tutto a lei!!
Contavo sulla mia famosa zia, ma parte domani per il mare e torna tra un mese.....a me serve:
-L'angel care
- qualche lenzuolino sia da culla che da lettino
-pannolini lavabili (che alla fine comprerò io)
.........
Mia zia voleva portare con se l'emma, ma lei ha detto di no, senza la mamma non vuole andare...in realtà anche a me l'idea di una settimana senza di lei non andava molto a genio, ma per farle fare un pò di mare....solo che se poi diana fosse nata mentre lei non c'era mi sarebbe dispiaciuto...per cui sta a casetta con mamma e papà....
LISTA: ci credete che a me nessunissimo sta chiedendo cosa mi serve???
L'unica che lo sa è mia madre, ma non posso far prendere tutto a lei!!
Contavo sulla mia famosa zia, ma parte domani per il mare e torna tra un mese.....a me serve:
-L'angel care
- qualche lenzuolino sia da culla che da lettino
-pannolini lavabili (che alla fine comprerò io)
.........
Mia zia voleva portare con se l'emma, ma lei ha detto di no, senza la mamma non vuole andare...in realtà anche a me l'idea di una settimana senza di lei non andava molto a genio, ma per farle fare un pò di mare....solo che se poi diana fosse nata mentre lei non c'era mi sarebbe dispiaciuto...per cui sta a casetta con mamma e papà....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Ciao panciottole! Sono rintronata per la notte insonne e con una pancia durissima.... uffaaaaa! Ho fatto sogni stranissimi e guardato due film stanotte ma sono un cencio.....
Marexia è ricomparsa mentre scrivevo...già pensavo che Emma non fosse piu figlia unica!
Incrocini per Francii, per Reg e per Cri, anche se concordo nel trovare un nuovo titolo, secondo me non sforniamo tutte in questo topic! Un bacio speciale a Alexx....vedrai che è la scelta giusta, ti tengono sotto controllo e decideranno tutto al meglio.
MISURE - Concordo con Giulia, sono una stima di massima..... anche in difetto a volte: Alice stimata 3,500 è nata di 3,850!
LISTA NASCITA - Io non l'ho fatta, non saprei cosa metterci e un po' mi sento in colpa perchè non gli ho preso praticamente niente. No giochini, no accessori.... ho tutto quello che mi occorre e quello che non ho è perchè ho testato che non mi serve! Le cose verranno probabilmente con il tempo, mi accorgerò di quello che mi manca.
ALBUM NASCITA - Io di Alice ne avevo preso uno a Parigi sotto Natale, l'ultimo viaggio da coppietta fatto con mio marito....
Per Stefano ne ho uno diverso ma mi devo decidere ad iniziare a compilarlo con le cose del "pre". Una cosa che mi rifarò fare è il calendario murale: di Alice mi fu regalato da un'amica architetto che lo aveva stampato col plotter. Un foglio A1 con una casella per ogni giorno del primo anno di vita dove appuntare progressi, sviluppo, impressioni. Ce lo avevo attaccato vicino al fasciatoio e ci ho scritto con costanza: molto più comodo che un diario per gli appunti volanti! 
Marexia è ricomparsa mentre scrivevo...già pensavo che Emma non fosse piu figlia unica!

MISURE - Concordo con Giulia, sono una stima di massima..... anche in difetto a volte: Alice stimata 3,500 è nata di 3,850!

LISTA NASCITA - Io non l'ho fatta, non saprei cosa metterci e un po' mi sento in colpa perchè non gli ho preso praticamente niente. No giochini, no accessori.... ho tutto quello che mi occorre e quello che non ho è perchè ho testato che non mi serve! Le cose verranno probabilmente con il tempo, mi accorgerò di quello che mi manca.
ALBUM NASCITA - Io di Alice ne avevo preso uno a Parigi sotto Natale, l'ultimo viaggio da coppietta fatto con mio marito....

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- marexia
- Master~GolGirl®
Ma proprio una casella per ogni giorno???? Io avevo un diario preso alla coop che hanno ancora e penso che lo riprenderò...anche se con quello di emma mi sono un pò arenata......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
Cavolo, ragazze, vi invidio, io non saprò il peso e le misure di diana finchè non nascerà...............
Spero almeno che controllino la situazione del collo del'utero lunedì......così se mi dicono che è chiuso mi metto l'animo in pace......

Spero almeno che controllino la situazione del collo del'utero lunedì......così se mi dicono che è chiuso mi metto l'animo in pace......

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Salve!
Come va? Avete scritto tanto ma nuovi arrivi ancora no???!!!
Nel sito inglese che frequento ce n’è uno al giorno al momento
Alexx, è sicuramente la scelta più giusta…
non è che riesci a farti spostare in una camera più tranquilla?
Francii, che bello sarai la prossima sempre che Cri non acceleri…
Reg, ho letto velocemente… stai serena che le misure saranno sicuramente confutate dall’eco di oggi.
Come sta la cucciola malata?
Giulia, speriamo la piccola riesca a girarsi da sola
Lista qui non si usa, potrei organizzare un baby shower party ma l’idea di festeggiare prima della nascita proprio non mi piace e quindi l’ho escluso.
Ma per chi lo farà, c’è sempre il battesimo, no? Non sembrerebbe chiedere i regali 2 volte?
Io in linea di massima credo di avere tutto… e a chi già mi ha chiesto cosa mi manca ho fatto vedere quello che già ho per potersi regolare liberamente.
Umore/ormoni… devo dire che i miei stanno lavorando in positivo e il mio umore è piuttosto alto al momento. Sarà che sono molto impegnata ultimamente ma riesco ugualmente a ritagliare del “quality time” per me e mio marito. Questi saranno gli ultimi giorni in cui saremo in due prima dell’arrivo del nostro cuccioletto. Abbiamo appena festeggiato i 9 anni di matrimonio
e ci fa un certo effetto pensare che il prossimo anniversario saremo a festeggiarlo in 3! Il pensiero positivo va alla nostra futura vita a tre, alla curiosità di sapere come sarà con il nuovo arrivo dopo che abbiamo passato insieme quasi vent’anni in due e siamo eccitatissimi per tutto questo che sta per accadere… prestissimo! 

Come va? Avete scritto tanto ma nuovi arrivi ancora no???!!!
Nel sito inglese che frequento ce n’è uno al giorno al momento

Alexx, è sicuramente la scelta più giusta…

Francii, che bello sarai la prossima sempre che Cri non acceleri…

Reg, ho letto velocemente… stai serena che le misure saranno sicuramente confutate dall’eco di oggi.

Come sta la cucciola malata?
Giulia, speriamo la piccola riesca a girarsi da sola

Lista qui non si usa, potrei organizzare un baby shower party ma l’idea di festeggiare prima della nascita proprio non mi piace e quindi l’ho escluso.
Ma per chi lo farà, c’è sempre il battesimo, no? Non sembrerebbe chiedere i regali 2 volte?

Io in linea di massima credo di avere tutto… e a chi già mi ha chiesto cosa mi manca ho fatto vedere quello che già ho per potersi regolare liberamente.

Umore/ormoni… devo dire che i miei stanno lavorando in positivo e il mio umore è piuttosto alto al momento. Sarà che sono molto impegnata ultimamente ma riesco ugualmente a ritagliare del “quality time” per me e mio marito. Questi saranno gli ultimi giorni in cui saremo in due prima dell’arrivo del nostro cuccioletto. Abbiamo appena festeggiato i 9 anni di matrimonio

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
E' fatto con Excel sul modello della pagina di inizio di ogni mese della Smemoranda.... ricordi adolescenziali 'nzomma! Ora metto una foto di quello di Alice nel mio album per mostrarvelo. Di diario vero e proprio per Ste ho preso quello di IOBIMBO.marexia ha scritto:Ma proprio una casella per ogni giorno???? Io avevo un diario preso alla coop che hanno ancora e penso che lo riprenderò...anche se con quello di emma mi sono un pò arenata......
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!

- mammadichristian
- Active~GolGirl®
alexx ma perchè non dormi? Rumori o pensieri? Coraggio..
Ma paoletta?
Scrivo col cell.. Scusate errori!
Ma paoletta?
Scrivo col cell.. Scusate errori!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
forte il calendario da parete!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggiooooo!!!
Oggi chiamatemi pure la bella lavanderina...ho lavato lenzuola, copriletti, cucscini e varie ed eventuali...domani mi do alle tende...anzi...dopo le tiro giù va!!!Mi ha preso così...più che altro perchè di contrazioni ormai ne ho in continuo, perdite di muco etc...quindi bò...che dire a parte che ho ancora un milione di cose da sistemare???????
Domani ritiro i risultati del tampone, poi giovedì di sicuro mi deve segnare le ultime analise quelle con HIV e HCV...che mi toccherà fare subito il venerdì...
Alex:certo stare in ospedale non è da augurare a nessuno, io l'ho passato con la prima bimba...e mi ero abbastanza depressa, però è importante sapere che preferiscono tenerti, e magari decidono dall'oogi al domani di farti avere il bimbo, anche perchè sennò non avrebbe senso, quindi
Giulia:
perchè la piccola faccia la capriola!!!
Francii:
il 3 mentre faccio il monitoraggio ti penserò!!!
Lamarzia:ganzo il calednario da parete!!!
REG:come è andata l'eco????
Ti posso dire che con Martina ho avuto lo stesso problema, all'ultima eco non era cresciuta, e la stimavano <5° percentile...eppure nessuno si è preoccupato, cioe sono stata ricoverate in ospedale per una settimana, con due piedoni enormi, ritardo di accrescimento, ma se non mi si rompevano le acque da sole stavo ancora lì
alla fine è nata di 2.660x46 cm a 38+6
Fufi:ti mando la lista poi dopo con calma l'aggiorno, tra un po' devo uscire, mio malgrado!!!
Lista di nascita:mai fatta...non saprei nemmeno come proporla...a me non dispiacerebbe...però non so il parentado come reagirebbe e poi a parte abbigliamento da maschietto ho veramente tutto, quindi non saprei che chiedere!!!
Pannolini lavabili: mammakoala, avrei messo io il link di nonsolociripà, abbiamo avuto la stessa idea, io vi consiglio pure di digitare su youtube pannolini lavabili, ci sono diversi video che vi fanno vedere come si usano, i modelli che ci sono, come si lavano pure!!!A me ieri sono arrivati 12 prefold
spero di capire presto come metterli, quelli il socio non li metterà mai!!!Comunque oggi ho preo un pacco di U&G per i primi giorni, più che altro per il meconio, poi ci darò sotto con i lavabili, anche se il mio "corredo" è ancora in alto mare!!!!
Per la cronaca, stanotte sono rientrata allle 3...
l'ultima boccata d'aria prima di ricominciare l'avventura!!! 
Oggi chiamatemi pure la bella lavanderina...ho lavato lenzuola, copriletti, cucscini e varie ed eventuali...domani mi do alle tende...anzi...dopo le tiro giù va!!!Mi ha preso così...più che altro perchè di contrazioni ormai ne ho in continuo, perdite di muco etc...quindi bò...che dire a parte che ho ancora un milione di cose da sistemare???????

Domani ritiro i risultati del tampone, poi giovedì di sicuro mi deve segnare le ultime analise quelle con HIV e HCV...che mi toccherà fare subito il venerdì...

Alex:certo stare in ospedale non è da augurare a nessuno, io l'ho passato con la prima bimba...e mi ero abbastanza depressa, però è importante sapere che preferiscono tenerti, e magari decidono dall'oogi al domani di farti avere il bimbo, anche perchè sennò non avrebbe senso, quindi

Giulia:

Francii:

Lamarzia:ganzo il calednario da parete!!!
REG:come è andata l'eco????

Fufi:ti mando la lista poi dopo con calma l'aggiorno, tra un po' devo uscire, mio malgrado!!!
Lista di nascita:mai fatta...non saprei nemmeno come proporla...a me non dispiacerebbe...però non so il parentado come reagirebbe e poi a parte abbigliamento da maschietto ho veramente tutto, quindi non saprei che chiedere!!!
Pannolini lavabili: mammakoala, avrei messo io il link di nonsolociripà, abbiamo avuto la stessa idea, io vi consiglio pure di digitare su youtube pannolini lavabili, ci sono diversi video che vi fanno vedere come si usano, i modelli che ci sono, come si lavano pure!!!A me ieri sono arrivati 12 prefold

Per la cronaca, stanotte sono rientrata allle 3...

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- reg
- Expert~GolGirl®
Alex, mi spiace, so cosa significhi stare in ospedale, ma almeno siete sotto controllo entrambi, per fortuna non manca molto, anzi! Quando fui ricoverata io alla prima gravidanza piansi parecchio, ma il positivo fu che conoscendo già il reparto, le ostetriche, le infermiere, i vari gine e quando poi ho partorito mi sono persino sentita "a casa".
Ti mando però tutto il mio abbraccio... davvero ti capisco, ed è vero, dormire in ospedale è proprio dura, ma pensa che anche noi a casa siamo piuttosto nottambule, per cui siamo in compagnia, dai!
Marxia e io che ti credevo in sala partooooo
Vanilla, ma vuoi passare anche nelle nostre case a fare le pulizie????
Mettiti tranquilla, ci credo che hai contrazioni continue e perdite!
Ecografia Oggi era piuttosto tranquillo, meno movimenti, per cui sono riusciti a prendere le misure con più precisione e.... non è indietro di 3 settimane, come è risultato ieri sera, ma femore, testa e addome - per di più tutti allineati e conformi - sono indietro di 1 settimana... che quindi non è per niente di preoccupante. Il peso stimato oggi, alla 36+5, è di 2700, per cui insomma, MI SONO MESSA MOLTO MOLTO MOLTO PIU' TRANQUILLA.
Soprattutto poi hanno controllato i flussi, e pare vada tutto bene. Ormai ho l'impegnativa per l'ecocolordoppler, mi chiameranno domani mattina per farmi sapere quando la farò, ma adesso davvero sono serena e tranquilla, ieri è stato un po' un colpo, soprattutto nel vedere anche il gine così pensieroso...
E... udite udite... pare che sia UNA FEMMINUCCIA!!!!! E così ci arriva la terza bimba!!! Gabriele non l'ha presa tanto bene... ma forse meglio così, che lo abbia saputo adesso e non alla nascita, perchè la reazione è stata proprio di grande delusione, lui ci sperava tantissimo nel maschio...
Ti mando però tutto il mio abbraccio... davvero ti capisco, ed è vero, dormire in ospedale è proprio dura, ma pensa che anche noi a casa siamo piuttosto nottambule, per cui siamo in compagnia, dai!

Marxia e io che ti credevo in sala partooooo

Vanilla, ma vuoi passare anche nelle nostre case a fare le pulizie????

Mettiti tranquilla, ci credo che hai contrazioni continue e perdite!
Ecografia Oggi era piuttosto tranquillo, meno movimenti, per cui sono riusciti a prendere le misure con più precisione e.... non è indietro di 3 settimane, come è risultato ieri sera, ma femore, testa e addome - per di più tutti allineati e conformi - sono indietro di 1 settimana... che quindi non è per niente di preoccupante. Il peso stimato oggi, alla 36+5, è di 2700, per cui insomma, MI SONO MESSA MOLTO MOLTO MOLTO PIU' TRANQUILLA.
Soprattutto poi hanno controllato i flussi, e pare vada tutto bene. Ormai ho l'impegnativa per l'ecocolordoppler, mi chiameranno domani mattina per farmi sapere quando la farò, ma adesso davvero sono serena e tranquilla, ieri è stato un po' un colpo, soprattutto nel vedere anche il gine così pensieroso...
E... udite udite... pare che sia UNA FEMMINUCCIA!!!!! E così ci arriva la terza bimba!!! Gabriele non l'ha presa tanto bene... ma forse meglio così, che lo abbia saputo adesso e non alla nascita, perchè la reazione è stata proprio di grande delusione, lui ci sperava tantissimo nel maschio...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Per i regali
Io non faccio nessuna lista, semmai mi chiedono. Anche io ho già tutto, poi i miei sono tutti agostini, quindi anche l'abbigliamento è sempre quello, non cambio nemmeno stagione...
Per ogni nascita però mi è stato comodo come regalo il seggiolino auto del figlio più grande... e sì perchè il seggiolino 0-4 anni passava al nascituro e quindi restavo scoperta con il grande. E questo ha consentito anche un bel regalo al maggiore di turno, in modo che non arrivassero regali solo al bebè neonato.
Per la terza mi è stato utile il sacco invernale, che non avevo, usavo i tutoni... ma davvero super comodissimo!
Un'altra cosa utile, lo so che non ci si pensa, ma prima o poi ahimè serve, è stato l'aerosol, ottimo il nebula secondo me per i bambini.
Poi ciascuno di loro ha avuto un regalo molto carino... un quadro compimese, da appendere in cameretta, è molto bello, c'è lo spazio per la foto di ogni mese, fino all'anno... Ora mia suocera me ne prenderà ancora una ed è bello vederli appesi alla parete, uno accanto all'altro, con tutte le loro foto mese per mese, affiancati... si vedono i progressi, la crescita, è proprio carino. Non vedo l'ora di avere e appendere quello nuovo e iniziare e completarlo! Ai bimbi piace ogni sera rimirarselo e fare pure i confronti!
Pensando a un secondo bimbo, può essere utile anche la pedanetta da attaccare a carrozzina o passeggino, così anche il maggiore può essere trasportato...
Se mi viene in mente altro ve lo dico.
Io non faccio nessuna lista, semmai mi chiedono. Anche io ho già tutto, poi i miei sono tutti agostini, quindi anche l'abbigliamento è sempre quello, non cambio nemmeno stagione...
Per ogni nascita però mi è stato comodo come regalo il seggiolino auto del figlio più grande... e sì perchè il seggiolino 0-4 anni passava al nascituro e quindi restavo scoperta con il grande. E questo ha consentito anche un bel regalo al maggiore di turno, in modo che non arrivassero regali solo al bebè neonato.
Per la terza mi è stato utile il sacco invernale, che non avevo, usavo i tutoni... ma davvero super comodissimo!
Un'altra cosa utile, lo so che non ci si pensa, ma prima o poi ahimè serve, è stato l'aerosol, ottimo il nebula secondo me per i bambini.
Poi ciascuno di loro ha avuto un regalo molto carino... un quadro compimese, da appendere in cameretta, è molto bello, c'è lo spazio per la foto di ogni mese, fino all'anno... Ora mia suocera me ne prenderà ancora una ed è bello vederli appesi alla parete, uno accanto all'altro, con tutte le loro foto mese per mese, affiancati... si vedono i progressi, la crescita, è proprio carino. Non vedo l'ora di avere e appendere quello nuovo e iniziare e completarlo! Ai bimbi piace ogni sera rimirarselo e fare pure i confronti!
Pensando a un secondo bimbo, può essere utile anche la pedanetta da attaccare a carrozzina o passeggino, così anche il maggiore può essere trasportato...
Se mi viene in mente altro ve lo dico.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- marexia
- Master~GolGirl®
io per emma ho preparato una scatola in cui ho messo tutti i ricordi della sua vita...dal braccialettino ai regali del battesimo, i biglietti, le foto mese per mese, il primo ciuccio, il primo sonaglio.....volevba essere un regalo per i suoi 18 anni, ma ogni tanto l'apriamo e lei adora guardare tutto...devo assolutamente pèrenderne una per diana, poi mi manca anche il regalo per emma da parte della sorella.....
Al corso pp hanno suggerito un bambolotto con sembianze di neonato del sesso del nascituro...ma io avevo in mente qualcosa d'altro, di bambolotti ne ha già.....
REG allora altra femmina in arrivo??? A Gabriele toccherà fare da body guard a un bel gruppetto di sorelline!!! Per il nome che idea avete???
Al corso pp hanno suggerito un bambolotto con sembianze di neonato del sesso del nascituro...ma io avevo in mente qualcosa d'altro, di bambolotti ne ha già.....
REG allora altra femmina in arrivo??? A Gabriele toccherà fare da body guard a un bel gruppetto di sorelline!!! Per il nome che idea avete???

- reg
- Expert~GolGirl®
Marxia, stiamo decidendo, o CHIARA o GAIA.
Gabriele l'ha presa proprio maluccio.... non pensavo così tanto....
Serena e Aurora invece sono proprio contente.
Oggi Sere sta anche meglio, meno male, per ora la febbre resta sotto i 38, meno male!
Bella la scatola, anche io ne ho una per ciascuno ed è vero, ogni tanto a loro piace rivedere la loro storia, toccare con mano... Ho anche l'album per ciascuno e poi un libro, una pazzia che ho fatto, in pratica ho diviso in tanti capitoli, alimentazione, crescita, progressi, regali, eventi, diario... e ogni giorno scrivevo tutto, però è davvero una pazzia, io scrivevo l'ora di ogni poppata, l'ora in cui si addormentavano, cosa facevano, i viaggi.... certo è bello rivederlo, rivivi giorno per giorno il ritmo che avevano, però... è davvero da pazzi!
Ah, stamattina mia mamma è andata in reparto per chiedere del tampone (io ero dalla pediatra invece) e.... STANNO TRASLOCANDO per RISTRUTTURAZIONE! Mi ha detto che c'è un macello colossale.
Per cui... io voglio partorire a termine, sennò non so nemmeno dove andare... Mi metto bella tranquilla e a questo punto spero come fanno i bimbi che nasca il 23 agosto, così pareggiamo i compleanni
Gabriele l'ha presa proprio maluccio.... non pensavo così tanto....

Serena e Aurora invece sono proprio contente.
Oggi Sere sta anche meglio, meno male, per ora la febbre resta sotto i 38, meno male!
Bella la scatola, anche io ne ho una per ciascuno ed è vero, ogni tanto a loro piace rivedere la loro storia, toccare con mano... Ho anche l'album per ciascuno e poi un libro, una pazzia che ho fatto, in pratica ho diviso in tanti capitoli, alimentazione, crescita, progressi, regali, eventi, diario... e ogni giorno scrivevo tutto, però è davvero una pazzia, io scrivevo l'ora di ogni poppata, l'ora in cui si addormentavano, cosa facevano, i viaggi.... certo è bello rivederlo, rivivi giorno per giorno il ritmo che avevano, però... è davvero da pazzi!
Ah, stamattina mia mamma è andata in reparto per chiedere del tampone (io ero dalla pediatra invece) e.... STANNO TRASLOCANDO per RISTRUTTURAZIONE! Mi ha detto che c'è un macello colossale.
Per cui... io voglio partorire a termine, sennò non so nemmeno dove andare... Mi metto bella tranquilla e a questo punto spero come fanno i bimbi che nasca il 23 agosto, così pareggiamo i compleanni

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Liberi tutti! Anche l'ultima agostina è in congedo!
Alex vedrai che a breve conoscerai Samu, pensa a questo!
Reg benissimo x la nuova eco!
Lista nascita: mai fatta e anche a me stavolta non sta chiedendo niente nessuno. Ecco il perché dello shopping online
Alex vedrai che a breve conoscerai Samu, pensa a questo!
Reg benissimo x la nuova eco!
Lista nascita: mai fatta e anche a me stavolta non sta chiedendo niente nessuno. Ecco il perché dello shopping online

2008
2011
2011
- Fufi
- Original~GolGirl®
ALEXX forza e coraggio, ti capisco benissimo credimi di h me ne sono fatta un bel po da gennaio e a marzo e ci credo quando dici che non riesci a dormire ecc... ecc... abbi pazienza... è quasi fatta
REG anche ad una mia amica dicevano che era piccola infatti si preoccupava tantissimo, invece è nata con tutto in regola
, però mi viene da pensare... capisco che la pupa si muovesse tanto MA DA DIRTI CHE ERA IN RITARDO DI 3 SETTIMANE COME CRESCITA all'animaccia loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io da oggi cerco di stare a dieta, mannaggia mi nascerà una vitella? chissà
Non vedo l'ora di vederla sono curiosa da impazzire in più ho sempre il tarlo sulle medicine che ho dovuto prendere i primi mesi per la forte iperemesi....
Comunque continuo a sputazzare se dopo il parto non mi va via allora si che è un bel problema.
LISTA: non l'ho fatta nemmeno per Filippo e di carattere non me la sento di chiedere... tra amiche è da un bel po che alla nascita di un pupetta/o ci mettiamo tutte insieme e facciamo un super cestone di prodotti per la pulizia del bebè.... quindi da loro mi aspetterò quello...

REG anche ad una mia amica dicevano che era piccola infatti si preoccupava tantissimo, invece è nata con tutto in regola

Io da oggi cerco di stare a dieta, mannaggia mi nascerà una vitella? chissà

Non vedo l'ora di vederla sono curiosa da impazzire in più ho sempre il tarlo sulle medicine che ho dovuto prendere i primi mesi per la forte iperemesi....
Comunque continuo a sputazzare se dopo il parto non mi va via allora si che è un bel problema.
LISTA: non l'ho fatta nemmeno per Filippo e di carattere non me la sento di chiedere... tra amiche è da un bel po che alla nascita di un pupetta/o ci mettiamo tutte insieme e facciamo un super cestone di prodotti per la pulizia del bebè.... quindi da loro mi aspetterò quello...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ragazzeeeeee Cri mi ha mandato questo sms mezz'ora fa:
Ciao sono cri75 Stanotte mi sono ricoverata x via del sacco rotto.Ancora contraz sporadiche domani se non migliora Mi stimolano col gel.Salutami tutte
Ciao sono cri75 Stanotte mi sono ricoverata x via del sacco rotto.Ancora contraz sporadiche domani se non migliora Mi stimolano col gel.Salutami tutte
- Aleon
- Expert~GolGirl®
reg ogni volta che ti leggo penso sempre che sei una mamma dolcissima! Veramente complimenti! Quando parli dei tuoi bimbi traspare una dolcezza infinita 

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Bene ragazze!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi 2 agostini in arrivo nei prossimi giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
reg sono felicissima per l'eco di oggi... ma te lo avevo detto... a volte con le misure ci ciccano proprio... bisognerebbe fare sempre il secondo controllo quando si trova qualcosa di così grosso variato!!!
Io non domo perchè qua c'è il rooming in per cui le mamme tengono il bambino in camera e tra pianti urla etc e controlli notturni è un vero caos...
Da me vengono alle 20-22-24-4-6-8 come si fa a dormire?
Quindi 2 agostini in arrivo nei prossimi giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

reg sono felicissima per l'eco di oggi... ma te lo avevo detto... a volte con le misure ci ciccano proprio... bisognerebbe fare sempre il secondo controllo quando si trova qualcosa di così grosso variato!!!
Io non domo perchè qua c'è il rooming in per cui le mamme tengono il bambino in camera e tra pianti urla etc e controlli notturni è un vero caos...
Da me vengono alle 20-22-24-4-6-8 come si fa a dormire?

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- trudina
- Active~GolGirl®
Eccomi qua, reduce da una giornata di shopping per negozi.... allora vi aggiorno che ho deciso di fare la lista dalla chicco, è vero che molte cose le ho di Daniele ma mi ricordo che per lui mi arrivarono un sacco di cosine che non ho mai utilizzato perciò preferisco farmi regalare, o per la nascita o per il battesimo, cosine che mi servono. Per altro mi hanno detto che non ci sono obblighi di acquisto per le cose che non vengono scelte e che esisyono anche buoni regalo... credo si a la soluzione migliore alla fine, metterò cosine per lavarsi, qualche gioco "rosa" e se arriva qualche soldino meglio!!! Di parenti non ne ho molti e quelli che ho sono di braccine MOLTO corte però gli amici stanno già chiedendo 

Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- trudina
- Active~GolGirl®
Alex forza ... magari i tappi per le orecchie potrebbero aiutare!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!