GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da lori80 » 14 feb 2011, 17:15

aleon :incrocini per domani.

marexia finalmente hanno sentito il cuore. digiuno???
io mangio sempre meno e ingrasso sempre di più , non so cosa mi sta succedendo :domanda .
stamani ero talmente stanca che non riuscivo a prendere in collo la piccola.

MaH?

marexia sono contenta che hai preso una decisione e sei più tranquilla :ok
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 feb 2011, 17:21

lori80 ha scritto: io mangio sempre meno e ingrasso sempre di più , non so cosa mi sta succedendo :domanda .
Sei incinta :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Apparte gli scherzi, ma stai bevendo?? Perchè potrebbe anche essere ritenzione idrica con molte probabilità....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 feb 2011, 17:23

Stasera centro estetico per ceretta completa inguine e gambe!! Voglio essere in ordine per la visita di domani. Ma voi la ceretta la fate? Ho letto che bisognerebbe evitarla ed anche silkepil e creme epilatorie.... Ma con la lametta non ce la posso fare... Sono un cespuglio nelle gambe, tra un pò il socio mi butta fuori di casa!!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 14 feb 2011, 17:41

Buon San Valentino belle panciotte!

Cinny :vaiii:
Aleon :incrocini per la TN di domani
Bene Marexia per la visita :ok e :incrocini per la dieta!
Lori riposati! :bacio

Oggi, mentre andavo a lavoro sul metro pieno di gente con neanche un posto a sedere mi si è abbassata la pressione e stavo per svenire, alla fine sono scesa e ho preso una boccata d’aria. Sono riuscita a chiamare mio marito che è arrivato alla velocità della luce. Ma che paura mi sono presa! :x: Eppure la pressione è sempre stata nella norma…
Vabbè tutto è bene quello che … e non pensiamoci più! :nono2:
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 14 feb 2011, 18:14

Ciao panciotte belle,
un salutino al volo e un aggiornamento...il mio cucciolo ha beccato la varicella! Per fortuna io l'ho avuta! E pensare che sabato al pronto soccorso non hanno saputo dirmi cos'era...... mah....
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 14 feb 2011, 19:38

ciao agostine!!!!!!mi ricordo sempre di voi!!!! :cuore
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 15 feb 2011, 11:07

Aleon ha scritto:Buongiorno anche a voi ragazze!
Domani farò la traslucenza nucale, mi sta salendo un po di fifa! Speriamo vada tutto bene :incrocini , incrociatevi per me ragazze!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e soprattutto stai tranquilla , che l'ansia non serrve a niente ,e stai vicino a persone tranquille!
per quanto riguarda la ceretta io mi so no passata il silkepil proprio sabato,perchè è sconsigliabile ,che problema ci sarebbe?

cinnianch'io non dormo bene , sarà perchè digeriso poco ,sarà perchè non sono un pò ferma , a casa non mi muovo molto...infatti cerco di andare a letto sul tardi , in più se non mi addormento subito,che sto lì a girarmi mi prende la "smania" nelle gambe,che costringe ad alzarmi,penso sia x la circolazione ,anche con la prima gravidanza mi ha dato molto fastidio,speriamo bene perchè arrivare ad agosto ce n'è !!
paoletta mi dispiace per la brutta esperienza :coccola
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 15 feb 2011, 11:09

marexia ha scritto:

Sono contenta che il nome del topic vi piaccia, la meno convinta forse sono io!!!!!.....ma comunque, io ho fornito il titolo...qualcuna si deve offrire per aprirlo perchè........io non so come si faaaaaaaa!!!!!!!
quindi chi lo apre??
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 feb 2011, 11:44

Sei incinta :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Apparte gli scherzi, ma stai bevendo?? Perchè potrebbe anche essere ritenzione idrica con molte probabilità....[/quote]

non bevo niente! non ce la faccio. bene allora proverò a bere di più. tra l'altro non vado in bago da 1 settimana :fischia

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 feb 2011, 11:48

anche io uso il silkepil, sempre usato.

paoletta accidenti, l'importante è che non cadi, quindi se ti senti svenire mettiti giù ovunque sei

non lo so chi lo apre. vanilla, visto che aveva rifatto la lista ? :ok

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 15 feb 2011, 12:22

Buongiorno pancine... ho marito e bimba malati.... aiuto, questo inverno non finisce più! :nonegiusto
Rispondo a un po' di cosette qua e la, poi leggo il resto...aspettando il nuovo topic!
lori80 ha scritto:non bevo niente! non ce la faccio. bene allora proverò a bere di più. tra l'altro non vado in bago da 1 settimana :fischia
No buono signora Lori... prova con le tisane se l'acqua non va proprio giù, oppure con i succhi! Mi hanno detto che devo bere almeno tre litri d'acqua al giorno, credo valga anche per te! :sorrisoo E per l'altro problema anche a me il dottore ha dato l'ok al Laevolac!
cri75 ha scritto:per quanto riguarda la ceretta io mi so no passata il silkepil proprio sabato,perchè è sconsigliabile ,che problema ci sarebbe?
Ma sono la sola a cui in gravidanza i peli non crescono più come prima? Ne avevo trovato notizia anche in un manuale e pensavo fosse così un po' per tutte.... Uso solo il rasoio per i tre peletti e basta..... Il silkepil dovrebbe essere ok, so che la ceretta a caldo è da evitare per via dei capillari fragili...
Paoletta011 ha scritto:Oggi, mentre andavo a lavoro sul metro pieno di gente con neanche un posto a sedere
Povera! E ovviamente ti hanno vista diventar bianca e quasi svenuta ma non c'è stato un cane che ti ha detto "Stai male? Vuoi sederti?" La pietas è davvero morta e sepolta anche da quelle parti eh?
marexia ha scritto:In compenso sono a dieta, anzi parole testuali della gine:" Lei deve digiunare fino alla prossima ecografia!!!!"
eh!
Coraggio...sto nella stessa barca ma lo sgarro ormai è all'ordine del giorno....alla prossima visita mi fa nera!

Un bacio a tutte! :cuore :cuore :cuore
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 feb 2011, 12:31

lamrazia grazie dei consigli, correrò ai ripari

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 15 feb 2011, 12:54

Ciao...
in ritardissimo auguri a Vanilla :cuore
e buon san valentino a tutte...trascorso bene?

Paoletta: :coccola
trudina: :incrocini :incrocini per il tuo piccolo con la varicella, non stancarti troppo

:incrocini :incrocini a tutte quelle che hanno la visita

anche io quoto il titolo del carnevale per il nuovo post anche se non mi entra in testa e non so ripeterlo :pistole

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 15 feb 2011, 13:05

Buongiorno belle panciotte!
Come è andato il San Valentino? Noi lo abbiamo trascorso a casuccia, cenetta romantica cucinata dal marito e tanto relax! :emozionee

Trudina :bacio per il cucciolo!
LaMarzia, un augurio di pronta guarigione per Alice & marito!
LaMarzia ha scritto:Povera! E ovviamente ti hanno vista diventar bianca e quasi svenuta ma non c'è stato un cane che ti ha detto "Stai male? Vuoi sederti?" La pietas è davvero morta e sepolta anche da quelle parti eh?
No, no per fortuna no, ho chiesto ad un tipo davanti a me se mi faceva gentilmente sedere perché stavo svenendo… dopotutto era seduto in un posto riservato a donne gravide ecc. :pistole e devo dire che quando ha alzato gli occhi dal giornale che stava leggendo è scattato su in un colpo e mi ha detto: prego, prego. Ma dopo poco sono scesa perché ho avuto paura che la cosa potesse degenerare e una volta entrata in galleria non sarei riuscita a chiamare mio marito. :x:

Oggi me ne sto a casuccia a recuperare… male alle gambe e nausea a go go!!! :che_dici
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 feb 2011, 15:03

brava paoletta riposati. :ok

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 15 feb 2011, 15:25

buongiorno bellezze come va? :prr
io di corsa...stamane sono andata in ospedale dal gine per il foglio e poi all'ispettoato del lavoro e da oggi sono in maternità anticipata ,,,,negli uffici ho fatto abbastanza veloce...ma siamo rimasti bloccati nel parcheggio a pagamento :che_dici non si alzava la sbarra...abbiamo spento tutti le macchine fino a che non è venuto il tipo....45 minuti :nonegiusto
va beh....

aleoncome è andata la visita...?? :incrocini
io cmq la ceretta l'ho sempre fatta tranquillamente...magari dipende solo se una ha i capillari fragili..non posso vivere senza !!!

marexia :ok che bello hai sentito il cuoricino :cuore ??
bene....si però non esagerare con il digiuno nè...ma hai già preso kg? io sono a 3....
paoletta :urka ammappate...fai attenzione..ci manca solo che svieni in giro !! fortuna che il maritino è potuto venire subito!!

vanilla :congratulations: auguri....che dolci ti sei sbaffata :spiteful:

la marzia :incrocini incrocini per la guarigione di tutti

trudinache sf**a...la varicella :incrocini per la guarigione...come sta?

loryanche io ho già le gambe un pò gonfie per la detenzione idrica...e la sera sono :impiccata:
sono sempre stanca...povero Ale...a volte mi spiaca ma tra che devo stare a riposo e tra le gambe gonfie gioco meno con lui di come facciamo di solito.... :bacetto povero cucciolo !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 15 feb 2011, 15:28

ciao pancine belle!!!
lori80 ha scritto:pepita bene.!!!!! :prr al tuo capo. ... dopo vediamo... sono tutti uguali. che capo è? cioè che lavoro fa?
lavoro in un'azienda che produce suole per calzature, o meglio qui dove sono io ci sono gli uffici la produzione è in romania-messico-india...è un'azienda di medie dimensioni io mi occupo della gestione dei rapporti con le banche

marexia ha scritto: Per quanto riguarda il lavoro credo che aspetterò fine marzo, quando porteremo a termine un progetto per il bilancio sociale poi saluto tutti e chiedo l'anticipata...non mi ci vedo a spararmi 40 km al giorno fino all'ottavo mese, col caldo di luglio!!!!!!
ma per la maternità anticipata, quali requisiti occorrono??...io non faccio un lavoro a rischio e ringraziando il Signore per ora sto bene....solo che x il lavoro praticamente prendo la macchina la mattina alle 8, sto tutto il santo giorno seduta davanti al computer e scendo dalla macchina la sera alle 20, mi faccio 1.40 se va bene di macchina al giorno....arrivo a casa già ora che faccio fatica a stare in piedi, mi devo distendere almeno un pochino prima di mettermi a cucinare....ma non credo che basti come motivazione x la maternità anticipata....che dite??

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 feb 2011, 15:38

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bitest fatto!!!!!!!!!!!
Avevo la traslucenza alle 12:30 ma il bimbo/a all'inizio era addormentato nella posizione sbagliata...Mi hanno detto: "signora vada fuori e fra un po la ripetiamo per vedere se si è girato"....
Peccato che questo tran- tran dentro/fuori si è protratto fino alle 14:30!!!!!!
Alla fine mi stavano facendo fare di tutto!! Mi facevano passeggiare avanti e indietro nella sala e fare delle flessioni in avanti...poi nel lettino mi facevano mettere sul fianco sinistro, pancia in giu e fianco destro per poi ritornare sulla schiena! La dottoressa parlava con il bimbo e gli diceva: "sei un mostriciattolo dispettoso! hai visto quante peripezie dobbiamo far fare alla mamma per colpa tua?!?!?!" E'stata carina..... alla fine dopo tanto siamo riusciti ad avere un responso ma non ne capisco granchè...sò solo che alla 13^ settimana la traslucenza vien male a farla e la dottoressa era incavolata perchè avessero aspettato tanto a farmela fare....
Speriamo bene...dopodomani ritiro il referto del prelievo e mi diranno...
Purtroppo non abbiamo visto il sesso....ma quante capriole gli ho visto fare!!! ormai faceva ridere tutti nella sala!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 feb 2011, 15:41

lori80 ha scritto:Sei incinta :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Apparte gli scherzi, ma stai bevendo?? Perchè potrebbe anche essere ritenzione idrica con molte probabilità....
non bevo niente! non ce la faccio. bene allora proverò a bere di più. tra l'altro non vado in bago da 1 settimana :fischia[/quote]
Io sto mischiando l'acqua con quella gasata.. ha un po piu di sapore e riesco a berne di più ! Prova anche questa!
Per la stitichezza ho risolto mangiando prugne o albicocche essiccate.... un toccasana!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 15 feb 2011, 15:48

cinny78 ha scritto: aleoncome è andata la visita...?? :incrocini
io cmq la ceretta l'ho sempre fatta tranquillamente...magari dipende solo se una ha i capillari fragili..non posso vivere senza !!!
Idem, la mia gine mi ha dato il via libera per la tinta ai capelli e già che c'era mi ha detto "Puoi fare anche la ceretta, tutti i trattamenti che vuoi!"
L'unica scocciatura è che in gravidanza, almeno per me, è mooolto più dolorosa. Però, confermo anceh io quello che ha detto Lamarzia: si fa meno spesso, i peli ricrescono molto meno velocemente e più radi!

Paoletta, hai fatto benissimo a scendere e prendere una boccata d'aria!
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”