GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ultimo trimestre ormai è vicino, ancora poco mio bell'agostino

Bloccato
Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ultimo trimestre ormai è vicino, ancora poco mio bell'agos

Messaggio da Anna2001 » 21 mag 2010, 18:54

ci provo a linkarvelo, ma nn garantisco, nn sono molto brava! :fischia
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ultimo trimestre ormai è vicino, ancora poco mio bell'agostino

Messaggio da marby » 21 mag 2010, 20:02

Buonasera bimbe! :bacio

Siamo arrivati da poco da Brescia e siamo andati a fare la spesa! Ancora una settimana di lavoro e poi sono a casa!!! :yeee :yeee :yeee

Non ho letto tutti gli arretrati, solo qualcosa qua e là, in ogni caso spero stiate tutte bene! :cuore

Pippi, hai ragione, io vorrei l'epidurale, o meglio, vorrei più che altro la possibilità di scegliere! :fischia Però alla fine avrei potuto scegliere un altro ospedale, invece insisto su questo per una serie di motivi...quindi forse, come dicono, mi son dimenticata dei dolori :065-Basta_me_lo_credo:
No, vabbè, diciamo che sono un'inguaribile ottimista e spero che sta volta vada meglio :hi hi hi hi ...e poi cmq stavo parlando ora con mia zia, che ha fatto l'epidurale di recente per la gamba e le ha dato molto fastidio!

Vale, per la manovra hai ragione, ci penserò bene! Intanto spero che si giri da solo, se non si è già girato! :incrocini

Anna, evviva per la culla! :clap Anch'io sta valutando se comprarla, ma non sono molto convinta! :perplesso

Vado a cucinare! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 22 mag 2010, 15:45

Ehilà ragazze, come state?
Qui tutto bene, tempo autunnale come sempre però pace...

Questa mattina sono stata a un mini corso CRI per le ostruzioni pediatriche e devo dire che è stato davvero utile soprattutto perchè c'è stata anche una parte pratica. C'erano tante mamme ma anche tanti nonni, giustamente. Lo consiglio (ovviamente sperando di non doverlo mai mettere in pratica).

Ora ho sonnissimo! PErò devo assolutamente sistemare casa e portare mia madre a fare la spesa.

Quindi buon sabato pomeriggio a tutte, :bacio
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 22 mag 2010, 15:50

MArby, :yeee :yeee :yeee per la maternità!!!

Una domanda: conoscete qualcuno che abbia esperienza con il passeggino tre ruote della BebèConfort?

Ora scappo, :bacio

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 22 mag 2010, 16:13

Ciao ragazze,
Billi mamma mia chissà che male :coccola cerca di riposarti il piu' possibile e speriamo che non ti ricapiti piu' :incrocini
Carlotta anche tu... cosa combini :x: va bè dai, l'importante è che alla fine state tutti bene :ok
:incrocini per il male al fianco perchè passi presto... e un bacione grande a Morgana... che spavento, povera cucciola :emozionee
Chichitta bella la pancia :yeee

io le foto sono finalmente riuscita a farmele, adesso devo solo trovare il tempo di caricarle :fischia
Anna :incrocini speriamo che Fede stia presto meglio :cuore

:bacio e buon fine settimana a tutte
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 mag 2010, 16:24

Salve pancine :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 mag 2010, 16:24

Noi intanto stanotte notte nervosa....con Lore sveglio a darmi i baci nel lettone dalle 5 alle 6.30 :che_dici
Sveglia definitiva alle 8.20, colazione veloce e poi...

:zonnen: MARE :abbronzatura:
stamani si stava troppo bene e nonostante l'acqua gelida, Lore si è fatto pure il bagno :surf:
E non sarebbe mai venuto via il mio ometto :emozionee

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 mag 2010, 16:25

Buongiorno agostine belle! :bacio

Billi, ho letto solo ora, mi dispiace tanto! :coccola Chissà che spavento..e chissà che male! Spero che ora tu stia meglio! Dai, resisti che tra poco vai al mare! :ok

Carlotta, ho letto anche del tuo volo! :coccola
Per il passeggino io ho quello della bebè confort, ma con 4 ruote. Il 3 ruote non lo conosco, ma in generale non ho sentito pareri molto favorevoli sui 3 ruote, perchè sono un pò ingombranti!

Io mi sto facendo la mela cotta! Dopo un periodo mooolto positivo :hi hi hi hi ...ho ricominciato ad essere stitica :che_dici Ora cerco di correre ai ripari...speriamo bene!

Per il resto tutto ok, a parte il fatto che essendo io un'Interista sfegatata da sempre, sono in ansia pre-partita già da ieri! :fischia Tenendo conto che durante la semifinale avevo 160 pulsazioni al minuto, stasera non so come farò....come minimo...partorisco! :ahah

Vado a vedere le mie mele cotte! A dopo! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 mag 2010, 16:26

CarlottaV ha scritto:MArby, :yeee :yeee :yeee per la maternità!!!

Una domanda: conoscete qualcuno che abbia esperienza con il passeggino tre ruote della BebèConfort?

Ora scappo, :bacio
:perplesso no, io di 3 ruote ho il Janè slalom ed è super :ok

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 mag 2010, 16:26

Jack ha scritto:Noi intanto stanotte notte nervosa....con Lore sveglio a darmi i baci nel lettone dalle 5 alle 6.30 :che_dici

stamani si stava troppo bene e nonostante l'acqua gelida, Lore si è fatto pure il bagno :surf:
Jack, ciao cara! :bacio

Voglio venire pure io al mareeeeeeeeeeeee! :buuu

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 mag 2010, 16:27

marby ha scritto:Buongiorno agostine belle! :bacio

Billi, ho letto solo ora, mi dispiace tanto! :coccola Chissà che spavento..e chissà che male! Spero che ora tu stia meglio! Dai, resisti che tra poco vai al mare! :ok

Carlotta, ho letto anche del tuo volo! :coccola
Per il passeggino io ho quello della bebè confort, ma con 4 ruote. Il 3 ruote non lo conosco, ma in generale non ho sentito pareri molto favorevoli sui 3 ruote, perchè sono un pò ingombranti!

Io mi sto facendo la mela cotta! Dopo un periodo mooolto positivo :hi hi hi hi ...ho ricominciato ad essere stitica :che_dici Ora cerco di correre ai ripari...speriamo bene!

Per il resto tutto ok, a parte il fatto che essendo io un'Interista sfegatata da sempre, sono in ansia pre-partita già da ieri! :fischia Tenendo conto che durante la semifinale avevo 160 pulsazioni al minuto, stasera non so come farò....come minimo...partorisco! :ahah :ahah :ahah mi hai fatto troppo ridere!!!

Vado a vedere le mie mele cotte! A dopo! :bacio
Ciao Marby :bacio

qui per l'intestino...kiwi :fischia aiutano, eccome se aiutano :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 mag 2010, 16:28

marby ha scritto:
Jack ha scritto:Noi intanto stanotte notte nervosa....con Lore sveglio a darmi i baci nel lettone dalle 5 alle 6.30 :che_dici

Jack, ciao cara! :bacio

Voglio venire pure io al mareeeeeeeeeeeee! :buuu
Guarda stamani si stava benissimo, sole, aria fresca....non sarei mai venuta via...peccato che il marito dovesse entrare al lavoro alle 14 :che_dici

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 23 mag 2010, 8:43

Buongiornooooo!
Finalmente il sole :sole: :yeee :yeee

Marby :incrocini per il tuo intestino :ahaha ogni tanto fa degli scherzetti anche a me che nei primi mesi soffrivo del contrario... :domanda
Si, in effetti quelli a tre ruote presentano un ingombro maggiore ma ti dico che ne vale la pena perchè sono facilissimi da portare, in ogni tipo di ambiente e situazione...poi quello che avevo io era anche molto comodo x la bimba perchè molto spazioso quindi quando si addormentava stava così bene che poteva resistere ore intere senza cambiare posizione. Però non lo portavo mai in macchina e avevo anche quello 4 ruote più piccolino.

Chiedo della bebeconfort (in particolare il modello Loola-che è un 4 ruote e non mi risulta che nella linea ci sia un 3 ruote) perchè mia cognata può passarmi il carrozzino e l'ovetto ma dovrei prendere il passeggino per avere anche il telaio di appoggio; lei dice che il tutto si adatta anche al telaio tre ruote di altre linee ma io non ne sono molto convinta perchè dal sito risultano modelli molto differenti. Boh! Ora provo a scrivere al sito e vediamo che dicono!
Cmq grazie per le risposte, anche a te Jack!

Oggi si bissa col mare? Io resto in collina ma usciamo assolutamente con la bici, Morgana lo chiede da un mese!
Oggi sono anche senza marito, tanto x cambiare...uff.

Buona Domenica a tutte, :bacio

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 23 mag 2010, 14:16

Buongiorno agostine! :bacio

SOno ancora qui...non ho partorito! :hi hi hi hi
Però ho festeggiato, ho fatto pure la "sfilata", con tanto di figlia al seguito e panzona....che mamma degenere! :fischia

Carlotta, in effetti se non lo devi mettere in macchina allora è più comodo! :ok Noi eravamo sempre in viaggio tra Bresca e Pontremoli quindi dovevamo chiuderlo e aprirlo in continuazione! Io ho il Loola 4 ruote, non è leggerissimo, però a parte questo ci siamo trovati bene! :ok

vado a fare le valigie! Tra poco partiamo per Brescia...ma è l'ultima settimana! :yeee
Poi riuscirò anche ad essere un pò più presente qui su gol!

A venerdì! :bacio

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 23 mag 2010, 19:46

buonasera!!!!!

vi volevo dire ke fede sta meglio, nn abbiamo fatto nemmeno il tampone :ok quindi domani lo riporto aLL'ASILO nn sarà molto contento ma devo fare dei giretti, e quindi è meglio ke stia li' e poi è la sua ultima settimana! :sorrisoo
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 23 mag 2010, 21:18

Anna2001 ha scritto:buonasera!!!!!

vi volevo dire ke fede sta meglio, nn abbiamo fatto nemmeno il tampone :ok quindi domani lo riporto aLL'ASILO nn sarà molto contento ma devo fare dei giretti, e quindi è meglio ke stia li' e poi è la sua ultima settimana! :sorrisoo
Anna, bene, che bella notizia! :ok
Anche per Sofia questa è l'ultima settimana al nido :emozionee

Sono contenta perchè la vedo stanca e alla mattina fa molta fatica a svegliarsi, però mi dispiace anche molto, perchè lei si è trovata benissimo, è sempre andata volentieri ed è anche molto legata ad un'amichetta! Però devo fare finta di niente perchè probabilmente lei non ci farà nemmeno caso, di certo il "problema" è più mio che suo :emozionee

Ah, vi avevo salutato per tutta la settimana..ma invece sono riuscita a "rubare" la connessione a mio marito che ha la chiavetta! :prr

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 24 mag 2010, 9:26

Buongiorno ragazze, come va? spero tutto bene :incrocini
qui finalmente sembra sia arrivata l'estate :yeee e a giudicare dalle danze anche Sara sembra gradire :emozionee

adesso vedo se riesco a leggermi qualche arretrato anche perchè voglia di lavorare zero sotto zero :hi hi hi hi

:bacio a tutte

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 24 mag 2010, 9:50

marby ha scritto:
SOno ancora qui...non ho partorito!
Però ho festeggiato, ho fatto pure la "sfilata", con tanto di figlia al seguito e panzona....che mamma degenere!
...se ti devo dire la verità da buona juventina delusa, amareggiata e invidiosa, ho cercato di gufare contro :che_dici però dai alla fine è sempre una squadra italiana, più o meno, e tutto sommato ve lo siete meritati :fischia
:congratulations:

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 24 mag 2010, 9:57

Anna2001 ha scritto:buonasera!!!!!

meno male sono davvero felice, speriamo sia passato definitivamente :incrocini

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 24 mag 2010, 10:56

ciao a tutte... scusate la latitanza ma non riesco proprio a stare dietro a tutto. sono in un periodo impegnativissimo col lavoro, i capi che stressano mio marito che cerca di aiutarmi visto che riesco a fare tuttele cose a meta'....e... ciliegina sulla torta:

all'asilo di gl gira la varicella e io non la ho avuta...
aiutatemi, ho tantissima paura!! l'ostetrica non mi ha detto che posso perdere la bimba ma quando glielo ho chiesto non mi ha detto neppure che non la perdo. mi ha solo detto di controllare gl e chiamarli immediatamente se a gl vengono le bollicine, dice che mi devono fare delle punture e che si vedra'. ho veramente tanta pauraaaaaaaaa....non voglio perdere il mio amore...

:buuu :buuu :buuu

poi questo cacchio di lavoro....ovviamente ho la tesa da tutt'altra parte ma i capi non mollano e mi tengono molto sotto pressione...

NON CE LA FACCIO PIU'!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Bloccato

Torna a “Agosto”