GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE 2010 AVANTI TUTTA!!!!!!!!!!!!!
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

Re: AGOSTINE 2010 AVANTI TUTTA!!!!!!!!!!!!!
ESATTO WONDER!!!! Mi stanno veramente scocciando sti' datori di lavoro.....coem se fosse una scelta! Ancora mi risulta che i figli li possiamo fare solo noi donne.....poi quando sarà diverso vedremo.... e aggiungo che non vuol dire che lavoriamo meno dei colleghi uomini.....ANZIII!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- carme70
- Expert~GolGirl®

ciao wonder, la villo la faro' all'ospedale di Angera (credo sia in provincia di Varese ma non ne sono sicura) dove lavora il mio gine... avevo già fatto l'amnio li e mi ero trovata benissimo... speriamo benewonderwoman70 ha scritto:
CARME sai già dove farai la villo?
SAKER come mai bisogna bere tanta acqua? Fa bene al fagiolino?
per l'acqua non so se fa bene al fagiolino, sicuramente fa bene alla mamma...
aiuta a ridurre la ritenzione idrica, migliora anche la circolazione del sangue e evita i gonfiori, e poi è utilissima in caso di stitichezza...
per cui mi raccomando ragazze bevete e bevete
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- carme70
- Expert~GolGirl®

Anna
fantastico il tuo fagiolino che cresce
pippi bentornata... certo che in quanto a stronzaggine dei capi siamo sulla stessa barca
pippi bentornata... certo che in quanto a stronzaggine dei capi siamo sulla stessa barca
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

Buongiorno panciottine belle!!!
per me come al solito sveglia presto, più di tanto non riesco a dormire e poi di conseguenza Federico che vuole il latte etc..
PERO' STA' MATTINA MI SONO SVEGLIATA CON UNA BELLA CALZA DELLA BEFANA TUTTA PER ME!!!!
Mio marito che carino, me l'ha fatta trovare sul cuscino quando sono tornata dall'ennesima plin plin in bagno!!!Che bello ,come una bambina mi sono gustata i miei mash mallows e un kinder cereali!!!! Ieri sera avevo finito la torta al cioccolato del compleanno di mio marito e la panna!!!
Che golosa che sono!!!
per me come al solito sveglia presto, più di tanto non riesco a dormire e poi di conseguenza Federico che vuole il latte etc..
PERO' STA' MATTINA MI SONO SVEGLIATA CON UNA BELLA CALZA DELLA BEFANA TUTTA PER ME!!!!
Mio marito che carino, me l'ha fatta trovare sul cuscino quando sono tornata dall'ennesima plin plin in bagno!!!Che bello ,come una bambina mi sono gustata i miei mash mallows e un kinder cereali!!!! Ieri sera avevo finito la torta al cioccolato del compleanno di mio marito e la panna!!!
Che golosa che sono!!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno pancine
io sono sveglia dale 3...causa maledetta nausea
io sono sveglia dale 3...causa maledetta nausea
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- saker
- Original~GolGirl®

Ciao belle pancine e BUONA BEFANA ai nostri cuccioli.
Anna, ma che bella notizia. Non vedo l'ora del 13, che anch'io ho la visita.
Per ora combatto con nausee, mal di stomaco e stitichezza.
A proposito di quest'ultima, chi di voi ne sta soffrendo in questo periodo? Io ogni tanto devo usare la supposta di glicerina
Il seno da stanotte sembra che faccia ancora + male, in effetti anche mio marito ha detto che è cresciuto ...!
Stanchezza e sonnolenza poi non ne parliamo. Il pomeriggio ho un sonno e quando sono in ufficio da sola (specie ste giornate grigie) mi verrebbe proprio da dormire sulla scrivania. Fortuna che esco alle 15.
Inoltre ogni tanto ho un pò di tachicardia (anche con Beba in questo periodo mi era accaduto). Però che fastidio, ragazze! Una volta mi è durata per tutta la mattina! ... E sto stomaco sempre sottosopra, che barba!
Oggi andiamo a mangiare il pesce a Fiumicino. Ho una voglia di spaghetti alle vongole. Speriamo che il mio stomaco non i inventi niente. OGGI VOGLIO MANGIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Anna, ma che bella notizia. Non vedo l'ora del 13, che anch'io ho la visita.
Per ora combatto con nausee, mal di stomaco e stitichezza.
A proposito di quest'ultima, chi di voi ne sta soffrendo in questo periodo? Io ogni tanto devo usare la supposta di glicerina
Il seno da stanotte sembra che faccia ancora + male, in effetti anche mio marito ha detto che è cresciuto ...!
Stanchezza e sonnolenza poi non ne parliamo. Il pomeriggio ho un sonno e quando sono in ufficio da sola (specie ste giornate grigie) mi verrebbe proprio da dormire sulla scrivania. Fortuna che esco alle 15.
Inoltre ogni tanto ho un pò di tachicardia (anche con Beba in questo periodo mi era accaduto). Però che fastidio, ragazze! Una volta mi è durata per tutta la mattina! ... E sto stomaco sempre sottosopra, che barba!
Oggi andiamo a mangiare il pesce a Fiumicino. Ho una voglia di spaghetti alle vongole. Speriamo che il mio stomaco non i inventi niente. OGGI VOGLIO MANGIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

BUONA BEFANA PANCINE
ANNA che buoni i mash mallows per me sono una specie di droga, io di solito sono molto golosa però è da quando sono incinta che non ho molta voglia di dolce dicono che la gravidanza cambia i gusti in fatto di cibo, bho per il resto procede tutto bene sono sempre a riposo e aspetto la visita del 12
ANNA che buoni i mash mallows per me sono una specie di droga, io di solito sono molto golosa però è da quando sono incinta che non ho molta voglia di dolce dicono che la gravidanza cambia i gusti in fatto di cibo, bho per il resto procede tutto bene sono sempre a riposo e aspetto la visita del 12
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- Koky
- Collaboratore

Buongiorno belle pancine!
BUONA EPIFANIA!!!a me quest'anno la Befana non ha ancora portato nessuna calza...sicuramente arriverà dopopranzo...anche se a dire la verità a me i dolci non vanno proprio per niente!!!
provo disgusto per qualsiasi cioccolato...
meglio meglio!!!
ieri sera siamo stati a cena con i nostri amici ed io ho soffero tanto per la nausea ed il mal di stomaco...
per quanto riguarda l'acqua io ho sempre una gran sete...sto bevendo per due!!!così anche i reni ne trarranno beneficio!
un bacio a tutte!!!
BUONA EPIFANIA!!!a me quest'anno la Befana non ha ancora portato nessuna calza...sicuramente arriverà dopopranzo...anche se a dire la verità a me i dolci non vanno proprio per niente!!!
ieri sera siamo stati a cena con i nostri amici ed io ho soffero tanto per la nausea ed il mal di stomaco...
per quanto riguarda l'acqua io ho sempre una gran sete...sto bevendo per due!!!così anche i reni ne trarranno beneficio!
un bacio a tutte!!!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao buona befana!!!
vedo che bevete tutte... io bevo pochissimo e anche la pipi' non e' piu' del solito, sara' normale? c'e' qualcuna di voi che non fa pipi in continuazione?
per il cibo io mangerei solo pasta scondita...piu' che nausea ora ho bruciore di stomaco.
per la stitichezza io ne ho sofferto tanto con gl fino a quando il medico mi ha dato del lactulosio (spero sia il nome corretto in italiano). questa volta me lo sono fattto dare in anticipo, in caso di necessita'.....
vedo che bevete tutte... io bevo pochissimo e anche la pipi' non e' piu' del solito, sara' normale? c'e' qualcuna di voi che non fa pipi in continuazione?
per il cibo io mangerei solo pasta scondita...piu' che nausea ora ho bruciore di stomaco.
per la stitichezza io ne ho sofferto tanto con gl fino a quando il medico mi ha dato del lactulosio (spero sia il nome corretto in italiano). questa volta me lo sono fattto dare in anticipo, in caso di necessita'.....
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- grecale
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,buona befana a tutte noi!..stamattina mi sono fregata 2 ciocorì,un paio di caramelle alla liquirizia e un pezzo di carbone... 
- pippi79
- Expert~GolGirl®

a casa mia la befana sono io! per gl ho preso 3 ovetti kinder, delle barrette sempre kinder (mi imbrogliano con questo piu' latte meno cacao) e poi due barrette di cioccolato bianco. pero' la calza piena e' dovura sparire in fretta altrimenti non dura fino a questa sera.
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

eccomi dopo il riposino poerifiano!!
sta mattina abbiamo portato fede nel parchetto davanti a casa con lo slittino si e' divertito con la neve,ma oggi già si sta sciogliendo..
Poi paranzo con nonno, pasta e ceci (una zuppetta) molto buona e spezzatino con patate!! Dulcis in fundo, torta al cioccolatao+ panna....slurppppp
Ora è bellissimo c'è un sole stupendo, ma ho il maritino davanti all a tv a guardare il calcio e io ho così feddo che mi impigrisco a casucccia al calduccio......
Saker, fammi sapere degli spaghetti con le vongole!!!! Mihai fatto venire una voglia!!!!!!!!!!!!
sta mattina abbiamo portato fede nel parchetto davanti a casa con lo slittino si e' divertito con la neve,ma oggi già si sta sciogliendo..
Poi paranzo con nonno, pasta e ceci (una zuppetta) molto buona e spezzatino con patate!! Dulcis in fundo, torta al cioccolatao+ panna....slurppppp
Ora è bellissimo c'è un sole stupendo, ma ho il maritino davanti all a tv a guardare il calcio e io ho così feddo che mi impigrisco a casucccia al calduccio......
Saker, fammi sapere degli spaghetti con le vongole!!!! Mihai fatto venire una voglia!!!!!!!!!!!!
- pippi79
- Expert~GolGirl®

panciotte, ho bisogno di voi, leggete che cosa ha scritto la mia capa a mio marito riguardo alla gravidanza:
ho saputo ieri di Valentina....
da un punto di vista personale congratulazioni e felicitazioni!
da un punto di vista professionale di dico molto onestamente che io e
Wolfgang siamo rimasti un po' spiazzati e 'puzzled'....ci farebbe piacere
un chiarimento franco e aperto su quelli che sono i vostri progetti e le
vostre aspirazioni di carriera a questo punto. Preferirei parlarne a voce
che non per e mail, se hai tempo magari fammi un colpo di telefono in
ufficio oggi pomeriggio,
grazie ciao
ho gia' chiamato la responsabile del personale ma so che si rimangeranno le parole e diranno che non intendevano questo... pero' intanto ci sto TROPPO male
ho saputo ieri di Valentina....
da un punto di vista personale congratulazioni e felicitazioni!
da un punto di vista professionale di dico molto onestamente che io e
Wolfgang siamo rimasti un po' spiazzati e 'puzzled'....ci farebbe piacere
un chiarimento franco e aperto su quelli che sono i vostri progetti e le
vostre aspirazioni di carriera a questo punto. Preferirei parlarne a voce
che non per e mail, se hai tempo magari fammi un colpo di telefono in
ufficio oggi pomeriggio,
grazie ciao
ho gia' chiamato la responsabile del personale ma so che si rimangeranno le parole e diranno che non intendevano questo... pero' intanto ci sto TROPPO male
- grecale
- Expert~GolGirl®

Pippi
...secondo me gia' il fatto che hanno detto che sono rimasti spiazzati,la dice lunga...loro cosa c'entrano?Io fossi in te gli farei notare come questa lettera sia poco opportuna.comunque consiglio:fregatene e goditi la gravidanza...di gente stupida siamo pieni zeppi e non possiamo fare altro che cercare di scnsarla o ignorarla...ma tu guarda un po'!!! 
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

Pippi, non ho parole........sono veramente incredibili.... ma che senso ha quello che vi hanno chiesto?
Io non so che tipo di lavoro fate, ma penso che praticamente tutti i lavori possando attendere un anno di pausa per una gravidanza ,che come ho già detto in precedenza dobbiamo fare noi donne, e dopo 'recuperare' tranquillamente dove si è rimasti la propria carriera! Ma dove siamo finiti nel Medioevo? Che una cosa deve per forza escludere l'altra?
Ti darò a breve il nome di una manager italiana che ha ben 4 figli.....quella come fa? Forse trascura i figli? Bè, se fosse così sarebbe anche un altro discorso.....
Spero di esserti stata utile.
Io non so che tipo di lavoro fate, ma penso che praticamente tutti i lavori possando attendere un anno di pausa per una gravidanza ,che come ho già detto in precedenza dobbiamo fare noi donne, e dopo 'recuperare' tranquillamente dove si è rimasti la propria carriera! Ma dove siamo finiti nel Medioevo? Che una cosa deve per forza escludere l'altra?
Ti darò a breve il nome di una manager italiana che ha ben 4 figli.....quella come fa? Forse trascura i figli? Bè, se fosse così sarebbe anche un altro discorso.....
Spero di esserti stata utile.
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

pippi, ma la vostra è un'azienda piccola?
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ragazze grazie,
sia io che mio marito lavoriamo all'universita', facciamo i ricercatori e abbiamo contratti a termine. il mio scade a novembre e la maternita' non vuol dire che ho 6 mesi in piu' di contratto ma semplicemente che i mesi di maternita' non vado a lavorare. per spiegarmi meglio se facessi come con gl e lavorassi fino al venerdi' prima di partorie (gl e' nato di domenica) mi potrei prendere solo 4 mesi di maternita'. io che mi sono stancata di questi str.... spero di prendermi la maternita' da giugno almeno mi becco 6 mesi pieni.
le cose che mi fanno piu' male sono: il mio capo e moglie non possono avere figli, dopo 3 inseminazioni artificiali ci hanno rinunciato (capisco la gelosia ma un po di umanita' e comprensione no???)
secondo mi stanno facendo odiare il lavoro. per la seconda volta risuccede tutto da capo, vado a lavorare triste e sperando di non incontrare nessuno perche' vederli mi mette ansia e nervosismo, cosi' lavoro pure male
sia io che mio marito lavoriamo all'universita', facciamo i ricercatori e abbiamo contratti a termine. il mio scade a novembre e la maternita' non vuol dire che ho 6 mesi in piu' di contratto ma semplicemente che i mesi di maternita' non vado a lavorare. per spiegarmi meglio se facessi come con gl e lavorassi fino al venerdi' prima di partorie (gl e' nato di domenica) mi potrei prendere solo 4 mesi di maternita'. io che mi sono stancata di questi str.... spero di prendermi la maternita' da giugno almeno mi becco 6 mesi pieni.
le cose che mi fanno piu' male sono: il mio capo e moglie non possono avere figli, dopo 3 inseminazioni artificiali ci hanno rinunciato (capisco la gelosia ma un po di umanita' e comprensione no???)
secondo mi stanno facendo odiare il lavoro. per la seconda volta risuccede tutto da capo, vado a lavorare triste e sperando di non incontrare nessuno perche' vederli mi mette ansia e nervosismo, cosi' lavoro pure male
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

pippi, quanto mi dispiace! All'università dicono ste' cose? Mi meraviglia parecchio....in che cavolo di mondo viviamo.....
Tu devi stare tranquilla e fai come vuoi ma io vado in maternità senza nemmeno pensarci a giugno....anche per stare con Fede , sai noi siamo soli e lui finito l'asilo annuale scolastico dovrebbe entrare in uno estivo...non ci penso nemmeno!!!! Io sarò con un pancione enorme, lui forse un po' gelosino dal nuovo arrivo e io non sto con lui? Tu dovresti fare lo stesso, ne abbiamo diritto come persone e come mamme. Nessuno credimi ti da una medaglia o si ricorda di ste' cose.......
- pippi79
- Expert~GolGirl®

anna anche io pensavo di andare in maternita' a giugno anche perche' secondo me con un altro figlio ad un certo punto non ce la fai piu! inoltre speravo di farmi un po di vacanze al mare. pero' ho paura a dirglielo perche' so che al mio capo verrebbero i nervi a pensare di pagarmi per stare a casa. ma mica ho deciso io che esiste la maternita'!!! pensa che quando ho avuto gl stavo facendo il dottorato e lui che di solito si occupa della parte finanziaria non ha voluto neppure chiedere al capo del dipartimento se potevo essere pagata. alla fine ci sono andata io direttamente e ho beccato 6 mesi di stipendio pieno :fuck:
poi pero' mi ha fatto consegnare la tesi 6 mesi dopo e quei mesi non sono stata pagata (pero' lavoravo da casa quindi in effetti lavoravo poco al giorno)
cmq mio marito ha parlato e la capa ha detto che aveva paura che mio marito potesse optare per un posto fisso in un'azienda . palle, non credo proprio che questa sia la loro paura. poi hanno anche detto che bisogna vedere per me se ci sono altri lavori ma andassero a quel paese io con loro non ci voglio lavorare piu!!! e manco mio marito, se troviamo qualcosa di equivalente o anche un po peggio
altre cose eclatanti che mi dissero con gl sono: e' rischioso assumere te e tuo marito perche' o uno o l'altro si deve occupare del bambino
a mio marito: devi scegliere tra fare ricerca ad alto livello o stare con la famiglia
e altro.... e secondo loro io accettero' un altro contratto con loro??? manco morta!!
poi pero' mi ha fatto consegnare la tesi 6 mesi dopo e quei mesi non sono stata pagata (pero' lavoravo da casa quindi in effetti lavoravo poco al giorno)
cmq mio marito ha parlato e la capa ha detto che aveva paura che mio marito potesse optare per un posto fisso in un'azienda . palle, non credo proprio che questa sia la loro paura. poi hanno anche detto che bisogna vedere per me se ci sono altri lavori ma andassero a quel paese io con loro non ci voglio lavorare piu!!! e manco mio marito, se troviamo qualcosa di equivalente o anche un po peggio
altre cose eclatanti che mi dissero con gl sono: e' rischioso assumere te e tuo marito perche' o uno o l'altro si deve occupare del bambino
a mio marito: devi scegliere tra fare ricerca ad alto livello o stare con la famiglia
e altro.... e secondo loro io accettero' un altro contratto con loro??? manco morta!!
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Pippi, no comment! Gente del Kaiser...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12