GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALESSANDRO È IL PRIMO NATO, L'AGOSTINO È GIÀ SBUCATO!
- van
- Master~GolGirl®

Re: ALESSANDRO È IL PRIMO NATO, L'AGOSTINO È GIÀ SBUCATO!
Buon giorno agostine impazienti, nottataccia da incubo. Non riuscivo a prendere sonno, abbiamo dormito tutta la notte col condizionatore acceso. Ogni volta che vado a dormire mi si irrigidisce la pancia e la pupa dentro fa la Break dance, ho sempre la sensazione che si rompa qualcosa du mom all'altro. Poi penso che e' notte ed ho paura dinon riuscire a rintracciare il gine e spero che passi tutto. Poi nelle mattinate si calma sempre tutto. Ma voi vi capita pure???? Di Asia non ho mai avuto dolori e la notte dormivo trnquilla, sara il caldo ma ogni notte e' un incubo
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
-
sab83
- New~GolGirl®

buon giorno ragazze!
come prima cosa auguri alle neo mamme e ai loro cuccioli appena nati.
stamani la mia bimba mi ha lasciata dormire e così mi sono svegliata appena ora.
però mi sono pesata e
ho messo 12 kg.aiutooooooo!!!!!
cosa mi dirà la mia gine la prox volta????
voi come siete messe????
vi fanno tante storie????
come prima cosa auguri alle neo mamme e ai loro cuccioli appena nati.
stamani la mia bimba mi ha lasciata dormire e così mi sono svegliata appena ora.
però mi sono pesata e
cosa mi dirà la mia gine la prox volta????
voi come siete messe????
vi fanno tante storie????

- roma 21
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ieri è stata una giornata incredibile per le mamme agostine e i loro picccolini!
Chissà come hanno passato la notte mama e francesca .... un forte abbraccio alle due mammine, ad Emma e Matilde!!!
Anche stanotte caldo insopportabile .... ieri è stata la giornata più calda, ci sono stati 40/42 gradi dalla mattina fino a notte fonda!!
Io non ho dato il mio numero di cellulare ... a chi posso lasciarlo? Così potrò farvi sapere quando partorirò .... penso che sarò l'ultima!!!
Oggi sono entrata al 9° MESE!!!!
A più tardi!!!!
Ieri è stata una giornata incredibile per le mamme agostine e i loro picccolini!
Chissà come hanno passato la notte mama e francesca .... un forte abbraccio alle due mammine, ad Emma e Matilde!!!
Anche stanotte caldo insopportabile .... ieri è stata la giornata più calda, ci sono stati 40/42 gradi dalla mattina fino a notte fonda!!
A più tardi!!!!
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
-
sab83
- New~GolGirl®

ciao tesoro,non sarai l'ultima,salvo sorprese(e qui ce ne sono tante)la mia dpp è 1 sett.
te credo qualche gg prima vero?
ma tutto è possibile!
ci faremo compagnia fino al traguardo!

te credo qualche gg prima vero?
ma tutto è possibile!
ci faremo compagnia fino al traguardo!

- van
- Master~GolGirl®

Roma all'inizio la lista dei num l'ha gestita loretta ma al mom non può connettersi, se vuoi ti giro il mp con tutti i nr. Nel caso sarai tu a informarci.
A prop ma nessuna ha notizie di loretta???? Lor facci sapere qualcosa.
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- roma 21
- Original~GolGirl®

Grazie Van, aspetto un tuo pm!van ha scritto:Roma all'inizio la lista dei num l'ha gestita loretta ma al mom non può connettersi, se vuoi ti giro il mp con tutti i nr. Nel caso sarai tu a informarci.
Ma Loretta quando doveva partorire????
Magari è in ospedale sotto osservazione ... intanto le invio tanti incrocini da parte di tutti noi!!!
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- roma 21
- Original~GolGirl®

In prima pagina ho letto che ...
DPP 28/08/2009
Loretta83 (Loretta) - 26 anni - Già mamma di Daniele (febbraio 2006) - in attesa di ELISA MARIAFRANCESCA
Forse Loretta è qualche settimana in vacanza e non può connettersi ... speriamo che stia bene!!!
DPP 28/08/2009
Loretta83 (Loretta) - 26 anni - Già mamma di Daniele (febbraio 2006) - in attesa di ELISA MARIAFRANCESCA
Forse Loretta è qualche settimana in vacanza e non può connettersi ... speriamo che stia bene!!!
- eugenia80
- Original~GolGirl®

Buongirno donne,
Ghebbu: che p@lline sta pressione!
Io stamattina sto abbastanza bene, ma sento che questa pancia comincia a tirare un pò, come te Van, anche a me la pancia diventa dura di notte e stamattina sembra non voler tornare normale! La bimba la sento, ma vorrei capire!
Per il resto niente di nuovo...aspetto..
Ghebbu: che p@lline sta pressione!
Io stamattina sto abbastanza bene, ma sento che questa pancia comincia a tirare un pò, come te Van, anche a me la pancia diventa dura di notte e stamattina sembra non voler tornare normale! La bimba la sento, ma vorrei capire!
Per il resto niente di nuovo...aspetto..
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- Ghebbu
- Basic~GolGirl®

stanotte tante contrazioni fortine, ora tutto tace ma perdo muco misto a sangue... insomma, qualcosa si muove.
pressione nei limiti.... mi autoincrocio
per chi chiede di loretta: sta bene, la leggo su facebook ma non può connettersi.
sono proprio curiosa di leggere il racconto del parto di francesca, 2 ore sono proprio poche eh!!!
pressione nei limiti.... mi autoincrocio
per chi chiede di loretta: sta bene, la leggo su facebook ma non può connettersi.
sono proprio curiosa di leggere il racconto del parto di francesca, 2 ore sono proprio poche eh!!!
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009
Sara, 14/08/2009
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

buongiorno agostine,mi sono svegliata da poco,ma era inevitabile vista la giornata di ieri
....leggo un po' di arretrati 
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

ragazze,ieri sera Francesca mi ha mandatoun sms,dice che la piccola sta bene,ma che è in incubatrice per qualche problemino di respirazione.Si raccomandava di dire alle piu' frettolose di avere un po' piu' di pazienza,meglio un giorno in piu' nel pancione che in un'incubatrice

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Virgy: partoriremo lo stesso giorno
!!!!!
Ketty:alla fine non ci ho pensato a mandarti un sms,pensavo ci fossi ancora
Ketty:alla fine non ci ho pensato a mandarti un sms,pensavo ci fossi ancora
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

ho letto quello che ti hanno scritto,ma non è assolutamente vero che puoi avere tu il bottone "modifica",quello ce l'ha solo chi apre l'argomento,altrimenti tutte potremmo modificare i messaggi di tuttiamu78 ha scritto:Des...ho chiesto agli amministratori se potevano sbloccarmi il topic in modo da poter fare io le modifiche...desdemona2 ha scritto:ragazze devo proprio andare.....amu non è che riesci ad organizzarti con la lista???![]()
una tutte e spero di portarvi buone notizie!!!!!
![]()
ma mi hanno dato una risposta...
insomma, non l'ho capita!!!
Ora mi invento qualcosa!!!
prova a richiedere
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®

Tanti auguri a Mama e Francesca e un grosso benvenuto alle piccole Emma e Matilde!
Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte
notte da incubo anche qui... pancia di marmo e bimba scatenata come non mai... mi dava calci e pugni e pareva volesse uscire ma non nella maniera canonica, ma squartandomi ...
sono andata a letto alle 4, dormito malissimo 8sognavo che mi si rompevano le acque e perdevo sangue...) ed alle 7 in piedi...
ora i suoceri si sono portati via Giulio e lo recupero all'ora di cena...
ho ancora male dappertutto, ma le contrazioni sono poche e senza ritmo... non uscirà mai questa pigrona...

notte da incubo anche qui... pancia di marmo e bimba scatenata come non mai... mi dava calci e pugni e pareva volesse uscire ma non nella maniera canonica, ma squartandomi ...
sono andata a letto alle 4, dormito malissimo 8sognavo che mi si rompevano le acque e perdevo sangue...) ed alle 7 in piedi...
ora i suoceri si sono portati via Giulio e lo recupero all'ora di cena...
ho ancora male dappertutto, ma le contrazioni sono poche e senza ritmo... non uscirà mai questa pigrona...
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

domanda: quali sono i sintomi della pressione alta?
perchè a me la gine aveva detto di tenrla controllata e invece non l'ho mai mai mai misurata
... con la scusa che è sempre stata perfetta e che io, al massimo, ce l'ho bassa...
perchè a me la gine aveva detto di tenrla controllata e invece non l'ho mai mai mai misurata
... con la scusa che è sempre stata perfetta e che io, al massimo, ce l'ho bassa...
There must be some kind of way out of here ...
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

leda:un sintomo è sicuramente la tachicardia...poi non saprei
mi ha appena chiamato mia suocera proponondomi di andare a stare da lei dopo l'ospedale
.....ma dico???siamo impazziti????non voglio andare da mia madre vado da lei
????ed il socio mi ha detto che avrebbe detto di non preoccuparmi
,che lei sarà tutto il giorno con me martedi',cos' mia madre non si stanca per farmi la notte
...........voglio andare a partorire in uganda!!!!!!!!
ma dico??non si rendono conto che è un momento particolare,dove hai bisogno di serenità,di pace,di tranquillità,sia prima che dopo!!!!e poi io voglio stare a casa mia con i miei cuccioli ed il mio socio,è così difficile da capire????!!!!!!!!!sono nervosa già per l'ansia del cesareo,ma adesso lo sono ancora di piu' e già so che io ed il socio litigheremo perchè sembrero' io il mostro che vuole escludere la suocera e gli altri!!!uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mi ha appena chiamato mia suocera proponondomi di andare a stare da lei dopo l'ospedale
- Ghebbu
- Basic~GolGirl®

des, non aver paura a essere troppo dura, metti tutti i paletti che vuoi a costo di offendere chi non è abbastanza sensibile ed intelligente da capire da soli certe cose, mi raccomando!!!
leda, la pressione alta purtroppo è piuttosto asintomatica, anche la tachicardia non è detto che sia collegata a rialzi pressori. e anche io solitamente soffro di pressione bassa. fallo un controllino ogni tanto che male non fa....
leda, la pressione alta purtroppo è piuttosto asintomatica, anche la tachicardia non è detto che sia collegata a rialzi pressori. e anche io solitamente soffro di pressione bassa. fallo un controllino ogni tanto che male non fa....
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009
Sara, 14/08/2009
- cipa78
- Master~GolGirl®

congratulazioni a Mama ed Emma e a Francesca e Matilde

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- cipa78
- Master~GolGirl®

desdemona2, come ti capisco...
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.