pollon nn parliamo di caldo qua si schiatta ci saranno almeno 30 gradi di già...domani mattina me ne vado a mare anche se nn ho ancora il costume,accomodo con quello dell'anno scorso e ci metto su una bel pareo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!
rieccomi ho finito di rinfrescare solo i pavimenti,nn me la sono sentita di spolverare...ho però pulito la scala...che faticaaaa...mo stiro la tenda e tra un pò sale mia suocera a darmi una mano per attaccarla,così evito di salire sulla scala...ogni tanto gli viene di fare un opera di carità...
pollon nn parliamo di caldo qua si schiatta ci saranno almeno 30 gradi di già...domani mattina me ne vado a mare anche se nn ho ancora il costume,accomodo con quello dell'anno scorso e ci metto su una bel pareo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

buongiorno agostine e buon week-end!!
anche io vi chiedo che cos'è un TIN???scusate l'ignoranza,ma nono lo so,anche se mi senbra di avrer capito che è un presidio d'urgenza per neonati o qualcosa del genere
loretta anche qui siamo a 30 gradi ed io non ho la forza neanceh per guardarmi in faccia
,ma domani niente mare,il socio lavora
mama:anche io ho quasi terminato il 7° mese,ma il tempo ultimamente mi sembra non passare mai
pollon:mi piace la tua carica positiva...grazie
....mi sa che bisognerebbe pensare ad un nuovo titolo,siamo già a pagina 43
anche io vi chiedo che cos'è un TIN???scusate l'ignoranza,ma nono lo so,anche se mi senbra di avrer capito che è un presidio d'urgenza per neonati o qualcosa del genere
loretta anche qui siamo a 30 gradi ed io non ho la forza neanceh per guardarmi in faccia
mama:anche io ho quasi terminato il 7° mese,ma il tempo ultimamente mi sembra non passare mai
pollon:mi piace la tua carica positiva...grazie
....mi sa che bisognerebbe pensare ad un nuovo titolo,siamo già a pagina 43
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Terapia Intensiva Nonataledesdemona2 ha scritto: anche io vi chiedo che cos'è un TIN???scusate l'ignoranza,ma nono lo so,anche se mi senbra di avrer capito che è un presidio d'urgenza per neonati o qualcosa del genere
di solito serve per problemi tipo bambini prematuri, ma anche per altre patologie che hanno bisogno di supporto di macchine incubatrici ecc...
negli ospedali normali ci sono le incubatrici ma sono piu' che altro un pro forma per monitorare il bimbo nelle prime ore di vita
per esempio leo che è nato a 36 settimane c'è stato un pomeriggio e poi l'hanno messo nella cullina normale
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

grazie cara

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Eccomi col capello cortissimo e sparato, sarebbe fresco, se non avessi tutti i capelli tagliati conficcati come spilli ovunque, anche nelle mutande
Con una doccia passerà, ma prima devo affrontare l'asse da stiro col quale ho appuntamento nel tardo pomeriggio sul balcone
Con una doccia passerà, ma prima devo affrontare l'asse da stiro col quale ho appuntamento nel tardo pomeriggio sul balcone
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®

alla fine la tenda l'ho attaccata da sola,visto che continuava a rimandare 

- loretta83
- Gold~GolGirl®

per il titolo che ne dite : sotto il caldo solleone l'agostina col panzone...

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

è molto carino lory
mama:beata te,io con la testa riccia che mi ritrovo se li facessi corti sembrerei un fungo :ahah
mama:beata te,io con la testa riccia che mi ritrovo se li facessi corti sembrerei un fungo :ahah
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ho un maldischiena che mi uccide
.
anche io ho i capelli ricci ma li ho tagliati corti con le punte sfilate davanti e li accomodo con la schiuma e diciamo che sono mezza decente.
anche io ho i capelli ricci ma li ho tagliati corti con le punte sfilate davanti e li accomodo con la schiuma e diciamo che sono mezza decente.

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

sotto il caldo solleone l'agostina col panzone
Bellissimo
Eh, io ne ho tanti, duri e folti e l'unico modo per me è portarli corti. Più corti sono e meglio mi stanno, anche se un po' perdo in femminilità
Bellissimo
Eh, io ne ho tanti, duri e folti e l'unico modo per me è portarli corti. Più corti sono e meglio mi stanno, anche se un po' perdo in femminilità
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

io trovo che certi tagli corti siano piu' femminili dei capelli lunghi stile Maria Maddalena 
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io i capelli li ho cortissimi... ho i capelli lisci e assolutamente ingestibili non c'è mai stato verso di fagli una piega o dargli una forma.. mia madre dice che rispecchiano la testa che c'è sotto

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

ragazze,ma l'autan si puo' usare in gravidanza
???io ho i piedi martorizzati dalle zanzare...la cosa strana è che solo quelli 
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io uso l'OFF sono alergica anche alle zanzare... 
- nayma
- Active~GolGirl®

Pollon, io ho chiesto al gine e mi ha dato il multicentrum materna, sono 2 gg che lo prendo e non so ancora se aiuta però sono già meno stanca (sarà anche che finalmente ho l'aria condizionata in negozio
).
Io per ora non ho ancora messo nulla ma gli anni scorsi ne avevo uno potentissimo della farmacia però non credo che in gravidanza sia consigliatissimo... speravo in un miracolo... niente zanzare...
Io per ora non ho ancora messo nulla ma gli anni scorsi ne avevo uno potentissimo della farmacia però non credo che in gravidanza sia consigliatissimo... speravo in un miracolo... niente zanzare...
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

che doloooooooooooooooore le costole mi si stanno spezzando
quando nasce gli do le to' to' sul culetto ecco
quando nasce gli do le to' to' sul culetto ecco
- loretta83
- Gold~GolGirl®

des anche a me mordono solo i piedi,ieri sera il prurito era insopportabile e ho messo il katoxin spray che in grav si può usare,è indicato anche per gli arrossamenti da pannolino.
io ho già lavato e preparato tutto,domani si va al mareeeeeee

- loretta83
- Gold~GolGirl®

des anche a me mordono solo i piedi,ieri sera il prurito era insopportabile e ho messo il katoxin spray che in grav si può usare,è indicato anche per gli arrossamenti da pannolino.

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

ragazze in questo momento ci saranno 50 gradi!!!!!!!!!almeno io cosi' li percepisco
...si muoreeeeeeeeeeee

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Io per le zanzare ho comprato un roll-on della Chicco, si chiama Zanza-no, e lo mettevo a Massimo da piccolino e anche adesso. Per ora non mi hanno ancora pizzicato, c'è però da dire che se c'è mio marito nei paraggi, le zanzare preferiscono lui a me
Ok, sono spossata dal caldo,
non tira un filo d'aria
e Paolo mi sta portando l'asse da stiro sul balcone
Prima però gli taglio i capelli con la macchinetta, che sta sera ha la Cena
Ok, sono spossata dal caldo,
Prima però gli taglio i capelli con la macchinetta, che sta sera ha la Cena
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009