GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostina, dance around: è a due cifre il count-down!!!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostina, dance around: è a due cifre il count-down!!!

Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 16:13

Astrid72 ha scritto:TITOLI IN LIZZA:[/b]

- le agostine casalinghe fanno anche le meringhe 1 voto
- tra dolcetti e corredini aspettiamo gli agostini 2 voti
- con la panza bella piena, l'agostina ha mal di schiena
- con la scusa che poi passa, l'agostina mangia e ingrassa 9 voti
- ho la pancia a palloncino perchè ho dentro un bel bambino
- facciam la valigia e a corollario anche le X sul calendario 1 voto
- per chi lavora, una novità: si avvicina la maternità
- non ci sfugge nessun soggetto: parliamo di tutto, scriviamo di getto! 1 voto
- chi già tutto ha preparato, chi nemmeno ci ha pensato 2 voti
- mamme degenere queste panzone: non han pronto neanche il nome
AGGIORNATO A ASTRID[/quote][/quote]

.............io voto per il mangia e ingrassa....maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ehm ehm.....l'ultimo è un riferimento casuale o devo sentirmi chiamata in causaaaa? :015-Carogna:

[/quote][/quote][/quote]

Be', mica solo tu... ANCHE DANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 16:16

A Legnano avevo fatto un colloquio anche prima di venire a lavorare qui. Ma, anche se era andato bene, alla fine non avevano scelto me perchè cercavano una figura più "anziana" e più orientata al mercato italiano.
Poi con questa ditta siamo rimasti in contatto, perchè comunque erano interessati al mio profilo e siccome adesso pare si sia aperta una posizione giusta per me, mi hanno ricontattata.

All'epoca di parlava di 2500/mese + macchina....

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 mag 2008, 16:19

Topillo ha scritto:

:urka ...non ho trovato emoticons che sbavassero......
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 16:19

Il lato negativo è la distanza e il traffico. Praticamente passerei un paio d'ora all'andata e un paio al ritorno in macchina.
E poi è un settore molto diverso dal mio solito.

Invece Arcore è un nostro fornitore, quindi settore che conosco benissimo, è una ditta piccolina e secondo me poco strutturata, ma il figlio del titolare è un ragazzo in gamba e penso che mi darebbe fiducia. Arcore è sempre in Brianza. Non è supercomodo, perchè è dall'altra parte del parco di Monza rispetto a me, quindi punto nevralgico di traffico, ma sicuramente meglio di adesso o di Legnano.
Non so però se sono disposti a pagarmi quanto chiedo io e sicuramente la macchina me la sogno.

Vediamo cosa mi dicono domani sera!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 16:20

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:

:urka ...non ho trovato emoticons che sbavassero......
Ma a meno di quella cifra io a Legnano non vado!
Sono OTTANTA Km da casa mia... su una delle arterie di traffico peggiore di Italia, se non LA peggiore....

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 mag 2008, 16:22

Certo che tutto quel tempo in macchina....che balls!!!! :martello
Arcore...mi farebbe un po' senso...ma visto che ci abiti vicina :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 16:22

E tieni presente che, tra mutuo da 1200 €/mese, bollette, macchina, recupero del sottotetto, rate della macchina del marito, abbonamento del treno, nido o baby sitter per Topillina, spesa, ecc, non è che posso farmi pagare molto meno....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 16:24

A parte le frequentazioni, tra l'altro, Arcore è un paese bellissimo (infatti CHI SAPPIAMO l'ha scelto come residenza)....
quando cercavamo casa ne avevamo vista una lì che mi piaceva un sacco.

Logicamente, bocciata dalla suocera e dal marito... :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 mag 2008, 16:37

Topillo ha scritto:A parte le frequentazioni, tra l'altro, Arcore è un paese bellissimo (infatti CHI SAPPIAMO l'ha scelto come residenza)....

certo che la questione distanza dal luogo di lavoro è molto diversa da voi.... io lavoro a 15km di distanza da casa e per me già sono tanti :fischia :fischia e ci metto 20 minuti ad arrivarci nel caso peggiore
ma qui è normalissimo lavorare a 4-5 km da casa
certamente offerte di lavoro a 80km non verrebbero manco prese in considerazione :urka :urka
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 19 mag 2008, 16:43

Topillo ha scritto:Il lato negativo è la distanza e il traffico. Praticamente passerei un paio d'ora all'andata e un paio al ritorno in macchina.E poi è un settore molto diverso dal mio solito.

Invece Arcore è un nostro fornitore, quindi settore che conosco benissimo, è una ditta piccolina e secondo me poco strutturata, ma il figlio del titolare è un ragazzo in gamba e penso che mi darebbe fiducia. Arcore è sempre in Brianza. Non è supercomodo, perchè è dall'altra parte del parco di Monza rispetto a me, quindi punto nevralgico di traffico, ma sicuramente meglio di adesso o di Legnano.
Non so però se sono disposti a pagarmi quanto chiedo io e sicuramente la macchina me la sogno.

Vediamo cosa mi dicono domani sera!
vedi tu, ma io con una bimba in arrivo solo per questo motivo lo casserei. ma io non sono te, quindi :incrocini :incrocini
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 19 mag 2008, 16:45

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:A parte le frequentazioni, tra l'altro, Arcore è un paese bellissimo (infatti CHI SAPPIAMO l'ha scelto come residenza)....

certo che la questione distanza dal luogo di lavoro è molto diversa da voi.... io lavoro a 15km di distanza da casa e per me già sono tanti :fischia :fischia e ci metto 20 minuti ad arrivarci nel caso peggiore
ma qui è normalissimo lavorare a 4-5 km da casa
certamente offerte di lavoro a 80km non verrebbero manco prese in considerazione :urka :urka
qui normalmente si ruota su milano e i km non contano, dipende da come sei collegato. ad esempio io disto in linea d'aria 18 km da milano, ma per arrivare devo prendere macchina o pulman + metro: totale 45-60 minuti
e dipende da in che zona lavori
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 mag 2008, 16:46

Io per ora sono a 6km da casa...ed in genere usavo la vespa per andare al lavoro poi in panza è arrivato Fagiolino e sono passata alla macchina....ora mi ci vuole un'ora quasi perché ci sono tutti i lavori :martello :martello

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 17:04

Esatto, ha ragione Marusca, qui si va a "servizio" della zona, purtroppo. A meno che non hai la fortuna di lavorare nel tuo paese, ma capita a pochissimi!!!
Infatti avevo accettato il lavoro qui perchè anche se è lontano da casa mia, è vicino alla stazione centrale e ci posso arrivare senza prendere 4000 mezzi. In un altro punto di Milano, magari a meno Km da casa mia, ma senza mezzi, non avrei accettato.

Marusca, infatti le due ore in macchina mi lasciano molto perplessa. Ma magari è una di quelle aziende moderne dove ti puoi regolare come meglio credi con gli orari... sicuramente sarà un argomento che affronterò!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 mag 2008, 17:11

Topillo ha scritto:Esatto, ha ragione Marusca, qui si va a "servizio" della zona, purtroppo. A meno che non hai la fortuna di lavorare nel tuo paese, ma capita a pochissimi!!!
Infatti avevo accettato il lavoro qui perchè anche se è lontano da casa mia, è vicino alla stazione centrale e ci posso arrivare senza prendere 4000 mezzi. In un altro punto di Milano, magari a meno Km da casa mia, ma senza mezzi, non avrei accettato.

Marusca, infatti le due ore in macchina mi lasciano molto perplessa. Ma magari è una di quelle aziende moderne dove ti puoi regolare come meglio credi con gli orari... sicuramente sarà un argomento che affronterò!
ma staresti via di casa +o- 11 ore!!!!! non sono troppe per chi ha un figlio??? cioè io lo troverei pesante e mi dispiacerebbe lasciare il mio bimbo all'asilo tutte quelle ore!!!!
anch'io probabilmente sarò costretta a lavorare almeno 8 ore se lo voglio mantenere (e mantenere questo posto di lavoro :bomba ) però tengo in considerazione il tempo effettivo che lo lascerò da solo e nel mio caso sarebbero dalle 7.30 alle 5.30 circa.... per me sono già troppe

parere mio eh....non critico niente
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 mag 2008, 17:11

Oggi ho fatto merenda a base di KinderCereali...vi farei sentire Fagiolino come scalcia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 17:14

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:Esatto, ha ragione Marusca, qui si va a "servizio" della zona, purtroppo. A meno che non hai la fortuna di lavorare nel tuo paese, ma capita a pochissimi!!!

ma staresti via di casa +o- 11 ore!!!!! non sono troppe per chi ha un figlio??? cioè io lo troverei pesante e mi dispiacerebbe lasciare il mio bimbo all'asilo tutte quelle ore!!!!
anch'io probabilmente sarò costretta a lavorare almeno 8 ore se lo voglio mantenere (e mantenere questo posto di lavoro :bomba ) però tengo in considerazione il tempo effettivo che lo lascerò da solo e nel mio caso sarebbero dalle 7.30 alle 5.30 circa.... per me sono già troppe

parere mio eh....non critico niente
Però se mi lasciano andare al lavoro all'orario che voglio (tipo entrare alle 10, invece che alle 8), è diverso. Ci sarebbe meno traffico e ci metterei meno in macchina.
Devo sentire.
Oppure magari potrei lavorare anche da casa, andando in ufficio solo quando è necessario.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 17:16

E in effetti Dena hai ragione: 11-12 ore sono tantissime. Anche ora più o meno la cifra è quella e infatti è una delle ragioni per cui mi sto guardando intorno.
Prima di ricevere queste telefonate pensavo di proporre qui in ditta di farmi fare l'orario super flessibile, ovvero: io ti garantisco 40 ore a settimana, ma le gestisco come voglio. Tipo: un giorno arrivo alle 10, faccio orario continuato ed esco alle 18. Oppure un giorno arrivo alle 8, faccio orario continuato fino alle 16. Oppure arrivo alle 8, lavoro fino alle 18 e ho due ore in più che magari mi sconto il giorno successivo... certe ditte qui a Milano lo fanno e lo trovo molto comodo.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 mag 2008, 17:16

Topi secondo me ne devi parlare in maniera chiara quando vai al colloquio...

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 19 mag 2008, 17:17

Ciao a tutte.

Ho letto un pò di arretrati, commento solo il reggiseno, l'ho comprato sabato e ho dovuto prendere la 6° :buuu sta diventando davvero pesante!!!!

Lavoro: io lavoro a 2 Km da casa, e quì è un pò come dice Dena si lavora più vicine!
Io già sto pensando di fare mezza giornata per poter stare col piccolo, se riesco :incrocini :incrocini
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 17:19

Jack ha scritto:Topi secondo me ne devi parlare in maniera chiara quando vai al colloquio...
Sì sì, è proprio quello che farò.
D'altronde, ho già anticipato a entrambi che aspetto un bambino, quindi sono già pronti a richieste di questo tipo.
Devo dire che il nostro fornitore è un filino innamorato di me e molto flessibile, come persona, quindi non ho timori da quel punto di vista.
L'altro ha tre figli. Magari capisce....

Bloccato

Torna a “Agosto”