Topillo ha scritto: Ma senti...:ahah
:ahah che te frega se i pomodori hanno i rametti??? Staccarli prima o staccarli dopo cosa cambia???
Effettivamente ma lavo col bicarbonato per la toxo...i rametti mica li mangio...e poi cercavo una scusa

Messaggio da aryyra » 6 mag 2008, 16:06
Topillo ha scritto: Ma senti...:ahah
:ahah che te frega se i pomodori hanno i rametti??? Staccarli prima o staccarli dopo cosa cambia???
Messaggio da Topillo » 6 mag 2008, 16:06
I miei ormoni dormono, invece!!!!veronica73 ha scritto:SESSO.....ah che bei ricordi....lontani....lontani....lontani.....e resteranno tali ancora per un bel pò purtroppo....qui il veto è assoluto fino al termine e dopo il cesareo prevedo un mesetto per rimettermi in sesto....
Trovo crudele che gli ormoni in gravidanza scatenino questi arrapamenti assurdi senza poterli concretizzare....è come tenere un bambino di fronte alla vetrina dei gelati ma proibirgli di mangiarne anche solo una pallina!![]()
A mio marito resta almeno la possibilità del fai da te, a me nemmeno quella....avrei paura ad entrare con il luminol nella sua stanza di questi tempi....mi sa che si illuminerebbe come un albero di natale!![]()
Messaggio da Topillo » 6 mag 2008, 16:07
Io mi dissocio, non essendo in sclera, ma non partecipo alla votazione perchè tutti gli altri titoli sono miei!!!aryyra ha scritto:Io voto per questochicaluna ha scritto:agostine tutte in sclera..se non ci passa finiamo in galera!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 6 mag 2008, 16:08
Povero Elvis.... ma che cos'ha?aryyra ha scritto:Topillo ha scritto: Ma senti...:ahah
Effettivamente ma lavo col bicarbonato per la toxo...i rametti mica li mangio...e poi cercavo una scusaper non prendermela col piccolo Elvisino malatino
Messaggio da aryyra » 6 mag 2008, 16:10
Non posso pensare alla mia quarta cadente...già sfida la gravità adessopaofrancy ha scritto:Non posso pensare alle prossime battute dopo il secondo allattamento....chicaluna ha scritto:paofrancy ha scritto:mio marito invece dopo 7 mesi di allattamento mi gurada e fa: le tue tette sembrano le orecchie di un cocker.... ma che carinooooochicaluna ha scritto: mio marito, sempre lui, ogni volta che mi vedeva a tette al vento negli anni dopo laura commentava sempre "eh ...la gravità..brutta bestia...pensare che prima ti stavano in gola"![]()
ahahah questa è un classico!!
beh la risposta migliore è: "bene amore perchè non mi sovvenzioni allora un bell'interventino???"
Messaggio da Jack » 6 mag 2008, 16:11
Topillo ha scritto:
A parte l'altra notte che ho sognato Simona Ventura (che, fra l'altro, nemmeno mi piace), con un reggiseno a balconcino talmente striminzito che usciva tutto!!!!
Messaggio da Topillo » 6 mag 2008, 16:16
Boh?????????????????????????????????????????Jack ha scritto:Topillo ha scritto:
A parte l'altra notte che ho sognato Simona Ventura (che, fra l'altro, nemmeno mi piace), con un reggiseno a balconcino talmente striminzito che usciva tutto!!!!
Ma che sogni fai??? :ahah :ahah
Messaggio da Jack » 6 mag 2008, 16:18
Messaggio da aryyra » 6 mag 2008, 16:22
Topillo ha scritto:Povero Elvis.... ma che cos'ha?aryyra ha scritto:Topillo ha scritto: Ma senti...:ahah
Effettivamente ma lavo col bicarbonato per la toxo...i rametti mica li mangio...e poi cercavo una scusaper non prendermela col piccolo Elvisino malatino
Messaggio da pensopositivo » 6 mag 2008, 16:22
Messaggio da Topillo » 6 mag 2008, 16:23
E invece le ultime volte che ho sognato maschi erano tutti vecchi... che tristezza...Jack ha scritto:Ma Topi almeno sogna un bel macho!!!!
Messaggio da Topillo » 6 mag 2008, 16:24
Messaggio da Topillo » 6 mag 2008, 16:25
Messaggio da pensopositivo » 6 mag 2008, 16:28
Messaggio da Jack » 6 mag 2008, 16:29
Ho tel al vet...mi ha detto di dargli i fermenti e vedere come va quando arrivo a casa...caso mai mi aspetta a chiudere lo studio e prima di cena glielo porto!Topillo ha scritto:Perchè non lo porti da un veterinario?
Messaggio da aryyra » 6 mag 2008, 16:32
In effetti se non fossi in sclera avrei scelto il tuo della tettaTopillo ha scritto:Io mi dissocio, non essendo in sclera, ma non partecipo alla votazione perchè tutti gli altri titoli sono miei!!!aryyra ha scritto:Io voto per questochicaluna ha scritto:agostine tutte in sclera..se non ci passa finiamo in galera!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Sarei di parte!!
Messaggio da ermenix » 6 mag 2008, 16:32
Messaggio da Jack » 6 mag 2008, 16:32
Della serie un incubo invece di un sognoTopillo ha scritto:E invece le ultime volte che ho sognato maschi erano tutti vecchi... che tristezza...Jack ha scritto:Ma Topi almeno sogna un bel macho!!!!
Messaggio da Topillo » 6 mag 2008, 16:33
Jack ha scritto:Ho tel al vet...mi ha detto di dargli i fermenti e vedere come va quando arrivo a casa...caso mai mi aspetta a chiudere lo studio e prima di cena glielo porto!Topillo ha scritto:Perchè non lo porti da un veterinario?
Messaggio da Topillo » 6 mag 2008, 16:34