Anna, Pippi, un bacione grande ai vostri cuccioli... io penso che comincino a sentire quello che stà per succedere e per questo chiedono maggiori attenzioni e magari sono anche piu' nervosi... ma d'altra parte credo sia una reazione normalissima, in fin dei conti si troveranno a dover dividere la mamma, che prima era tutta per loro, con un altro esserino che sicuramente adoreranno ma all'inizio dovranno abituarsi alla novità
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Koky ha aperto le danze forza agostine svuolate le panze
- carme70
- Expert~GolGirl®

Re: Koky ha aperto le danze forza agostine svuolate le panze
wonder secondo me se te la senti puoi andare tranquillamente, magari fate un po di pause durante il viaggio in modo da non stare troppo tempo seduta e vedrai che andrà tutto bene
Anna, Pippi, un bacione grande ai vostri cuccioli... io penso che comincino a sentire quello che stà per succedere e per questo chiedono maggiori attenzioni e magari sono anche piu' nervosi... ma d'altra parte credo sia una reazione normalissima, in fin dei conti si troveranno a dover dividere la mamma, che prima era tutta per loro, con un altro esserino che sicuramente adoreranno ma all'inizio dovranno abituarsi alla novità
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- pippi79
- Expert~GolGirl®

anna ma la tua pancia e' enorme!!
per le emozioni contrastanti non ti preoccupare.. siamo tutte nella stessa barca. anche io voglio avere la bambina, voglio vivere il parto ma poi me l afaccio sotto dalla paura.
io non so se prendere un paracetamolo, il mal di schiena e' veramnte forte. magari se non lo prendo mi abituo a soffrire...
.
per le emozioni contrastanti non ti preoccupare.. siamo tutte nella stessa barca. anche io voglio avere la bambina, voglio vivere il parto ma poi me l afaccio sotto dalla paura.
io non so se prendere un paracetamolo, il mal di schiena e' veramnte forte. magari se non lo prendo mi abituo a soffrire...
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

si' pippi te lo confermo al 100% la mia pancia è enorme!
ME LO DICONO TUTTI...KE CI POSSO FARE? IO SONO 1.0 MENTRE MIO MARITO è 1.83 QUINDI FATE VOI
ME LO DICONO TUTTI...KE CI POSSO FARE? IO SONO 1.0 MENTRE MIO MARITO è 1.83 QUINDI FATE VOI
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- pippi79
- Expert~GolGirl®

carme devo dire che gl si sta comportando molto bene. ha avuto due settimane-tre in cui ha dovuto riprendere i ritmi di casa nostra ma per esempio questi ultimi tre o quattro giorni e' stato bravo. oggi per esempio e' stato bravissimo. solo mi dispiace perche' non riesco a stargli dietro come vorrebbe. non ce la faccio molto a fare giochi fisici e sarebbero l'ideale visto il tempo (fa caldissimo) e data la sua eta'.
e va be, ancora un po e poi senza pancia spero di riguadagnare un po di agilita'
il parentado e' andato via?
e va be, ancora un po e poi senza pancia spero di riguadagnare un po di agilita'
il parentado e' andato via?
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

IN QUESTO MOMENTO MI SEMBRA DI ESSERE UNA LATTERIA.... STO PERDENDO COLOSTRO LATTE A GO GO..... MA KE STRANO!!!!!!!!!!!
PERKè NN ARRIVA FILIPPO? ECCO IO NN VEDO L'ORA DI ALLATTARE!!
PERKè NN ARRIVA FILIPPO? ECCO IO NN VEDO L'ORA DI ALLATTARE!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- pippi79
- Expert~GolGirl®

diciamo che anche federico non era piccolo quando e' nato 
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

LALLA, TESORO , VEDO KE SEI ANCORA QUI CON NOI.......
NO , SE RIESCI A VEDERE ANKE LE ALTRE MIE FOTO, C'è APPENA NATO....
NO , SE RIESCI A VEDERE ANKE LE ALTRE MIE FOTO, C'è APPENA NATO....
- Vale83
- Master~GolGirl®

Anna, anche te non scherzi a pancia... 
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- pippi79
- Expert~GolGirl®

io me la devo proprio fare una foto 
- carme70
- Expert~GolGirl®

Pippi una volta partorito sarai una gazzella e poi sarà gl a doverti star dietro
questione parentado: non mi da fastidio se vengono a trovarmi, se si preoccupano di non lasciarmi sola, capisco che lo fanno perchè ci tengono e mi vogliono bene, pero' quando mi trattano come un'invalida non li sopporto...
fosse per mia mamma non dovrei neanche piu' andare a fare pipi' da sola perchè metti che ti gira la testa... ma stiamo scherzando?
poi secondo mia mamma se non partorisco entro il 7 devo assolutamente farmi ricoverare perchè poi se mi partono le contrazioni l'ospedale, che dista circa 50 minuti, è lontano e rischio di non arrivare in tempo
cioé io ci metterei la firma a partorire in 50 minuti
ma vi pare che se non ho contrazioni e non ci sono rischi per me e la bimba mi ricoverano? anzi se sento qualche contrazione e vado troppo presto sono ancora capaci di rimandarmi a casa
comunque me lo aspettavo perchè avevano stressato cosi' anche mia sorella pero' non mi aspettavo che anche i suoceri diventassero cosi' ossessivi...
va bè, mi armero' di santa pazienza
questione parentado: non mi da fastidio se vengono a trovarmi, se si preoccupano di non lasciarmi sola, capisco che lo fanno perchè ci tengono e mi vogliono bene, pero' quando mi trattano come un'invalida non li sopporto...
fosse per mia mamma non dovrei neanche piu' andare a fare pipi' da sola perchè metti che ti gira la testa... ma stiamo scherzando?
poi secondo mia mamma se non partorisco entro il 7 devo assolutamente farmi ricoverare perchè poi se mi partono le contrazioni l'ospedale, che dista circa 50 minuti, è lontano e rischio di non arrivare in tempo
cioé io ci metterei la firma a partorire in 50 minuti
comunque me lo aspettavo perchè avevano stressato cosi' anche mia sorella pero' non mi aspettavo che anche i suoceri diventassero cosi' ossessivi...
va bè, mi armero' di santa pazienza
- marby
- Master~GolGirl®

Buonasera bimbe
Oggi giornata piena, con Pietro nervosetto e sempre attaccato e Sofia che è stata qui tutto il pomeriggio e che non stava ferma un attimo. Lei che non ha mai fatto capricci ora ne sta facendo molti, ma evidentemente c'era da aspettarselo!
Pippi, mi dicevi se sono stanca, oggi sì, ma è anche lo stare qui in ospedale che mi stanca, perché anche volendo dormire quando dorme lui, come fai? Tra infermiere, signore delle pulizie, visite di parenti e amici, oggi ho dormito 15 minuti! Però detto questo, ho partorito in un lampo, mio figlio sta bene, non ho alcun diritto di lamentarmi!
E poi sono qui per fare coraggio a voi!
Per il marito invece, non vorrei fomentare, ma al tuo posto facevo una strage!
Tanto più che ti sei dovuta portare anche GL!
Per chi diceva che è un periodo in cui partoriscono in tante, vi posso dire che qui dopo di me non ha ancora partorito nessuno! C'era una bambina nata venerdì ma stamattina li hanno dimessi quindi stasera io e Pietro siamo qui soli soletti in tutto il reparto!
Oggi giornata piena, con Pietro nervosetto e sempre attaccato e Sofia che è stata qui tutto il pomeriggio e che non stava ferma un attimo. Lei che non ha mai fatto capricci ora ne sta facendo molti, ma evidentemente c'era da aspettarselo!
Pippi, mi dicevi se sono stanca, oggi sì, ma è anche lo stare qui in ospedale che mi stanca, perché anche volendo dormire quando dorme lui, come fai? Tra infermiere, signore delle pulizie, visite di parenti e amici, oggi ho dormito 15 minuti! Però detto questo, ho partorito in un lampo, mio figlio sta bene, non ho alcun diritto di lamentarmi!
Per il marito invece, non vorrei fomentare, ma al tuo posto facevo una strage!
Per chi diceva che è un periodo in cui partoriscono in tante, vi posso dire che qui dopo di me non ha ancora partorito nessuno! C'era una bambina nata venerdì ma stamattina li hanno dimessi quindi stasera io e Pietro siamo qui soli soletti in tutto il reparto!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- carme70
- Expert~GolGirl®

Marby un abbraccio grande e un bacione a Sofia e Pietro
chissà che emozione vederli insieme i tuoi cuccioli
Anna complimenti per la panciona, è davvero enorme
... e visto che ormai ci siamo mi sono data una mossa e finalmente ho messo anchio un po' di fotine dll'anguria, come la chiama roby , perchè non è grossissima ma vista da davanti sembra proprio un' anguria
chissà che emozione vederli insieme i tuoi cuccioli
Anna complimenti per la panciona, è davvero enorme
... e visto che ormai ci siamo mi sono data una mossa e finalmente ho messo anchio un po' di fotine dll'anguria, come la chiama roby , perchè non è grossissima ma vista da davanti sembra proprio un' anguria
- pippi79
- Expert~GolGirl®

carme che bella panzetta.. direi simile alla mia.
per quanto riguarda il non dormire in ospedale, io mi ricordo la permanenza in ospedale come un incubo, tutti sti bimbi che piangevano..mica tutti insieme..a turno! cosi' nonc'erano 5 minuti di silenzio.
speriamo ti rimandino prestissimo a casa, credo che poi andra' meglio anche con sofia.
per quanto riguarda il non dormire in ospedale, io mi ricordo la permanenza in ospedale come un incubo, tutti sti bimbi che piangevano..mica tutti insieme..a turno! cosi' nonc'erano 5 minuti di silenzio.
speriamo ti rimandino prestissimo a casa, credo che poi andra' meglio anche con sofia.
- strawberry
- Active~GolGirl®

Auguro una buona notte a tutte,sperando di leggere domani qualche bella news
Ho letto velocemente gli arretrati ,ma non riesco a stare al pc,mi scoppia la testa e mi sento a pezzi...
e a domani....
Ho letto velocemente gli arretrati ,ma non riesco a stare al pc,mi scoppia la testa e mi sento a pezzi...
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010
giorgia è nata il 10 agosto 2010
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

buonasera ragazze!
come va?

come va?
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

Io sono appena rientrata dalla visita...è cefalicooooooooooo!
evviva!
e siccome nel mio ospedale la sala parto è in manutenzione e i papà non possono assistere, quasi quasi vado a partorire dove lavora la mia gine così anche marco potrebbe entrare; l'unico neo è che è un pò distante da casa.
cmq vedremo...
per il resto il pupo sta bene ma...la circonferenza addominale è un pò piccola per la sua età, infatti anzichè 36e3giorni in base alla misura l'ecografo dava 34settimane... quindi la crescita è rallentata parecchio. lei mi ha detto: "adesso basta con la dieta, la placenta sta bene, il bimbo è piccolo...non esageriamo!".
Io davvero non sto capendo più niente...mercoledì la diabetologa mi ha raccomandato di rispettare rigorosamente lo schema alimentare, boh
evviva!
e siccome nel mio ospedale la sala parto è in manutenzione e i papà non possono assistere, quasi quasi vado a partorire dove lavora la mia gine così anche marco potrebbe entrare; l'unico neo è che è un pò distante da casa.
cmq vedremo...
per il resto il pupo sta bene ma...la circonferenza addominale è un pò piccola per la sua età, infatti anzichè 36e3giorni in base alla misura l'ecografo dava 34settimane... quindi la crescita è rallentata parecchio. lei mi ha detto: "adesso basta con la dieta, la placenta sta bene, il bimbo è piccolo...non esageriamo!".
Io davvero non sto capendo più niente...mercoledì la diabetologa mi ha raccomandato di rispettare rigorosamente lo schema alimentare, boh
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

WONDER, tranquilla, se te la senti vai... in questi casi ha davvero più peso il lato emotivo
PIPPI, il titolo che hai proposto è carinissimo!
per i nostri uomini: NO COMMENT! certe volte sono da prendere a cazzotti o calci sui gioiellini di famiglia...
ora devo portare la belvetta a fare il giro in bici, mi aggiorno più tardi, ok?
PIPPI, il titolo che hai proposto è carinissimo!
per i nostri uomini: NO COMMENT! certe volte sono da prendere a cazzotti o calci sui gioiellini di famiglia...
ora devo portare la belvetta a fare il giro in bici, mi aggiorno più tardi, ok?
- pippi79
- Expert~GolGirl®

carlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per la circonfernza addominale non mi preoccuperei. a me avevano detto che c'era un rallentamento della crescita poi l'eco fatta qui era in perfetta regola. basta un apiccola differenza e ti fanno preoccupare. secondo me se si muove e se tu stai bene e' ok. per quanto riguarda il regime alimentare cerca di non eccedere ne da un lato ne dall'altro.
comunque ripeto a me avevano diagnosticato lo stesso problema solo che ad essere piccola era la testa (che e' pure peggio).
saker
io esco a fare un giro che gl non lo teniamo piu'
per la circonfernza addominale non mi preoccuperei. a me avevano detto che c'era un rallentamento della crescita poi l'eco fatta qui era in perfetta regola. basta un apiccola differenza e ti fanno preoccupare. secondo me se si muove e se tu stai bene e' ok. per quanto riguarda il regime alimentare cerca di non eccedere ne da un lato ne dall'altro.
comunque ripeto a me avevano diagnosticato lo stesso problema solo che ad essere piccola era la testa (che e' pure peggio).
saker
io esco a fare un giro che gl non lo teniamo piu'
- marby
- Master~GolGirl®

Eccomi!
Carla, bene per il piccolo cefalico!!!
Sai che non pensavo esistessero ancora ospedali in cui il papá non può assistere al parto?
Io sono qui da sola, mio marito è andato da Sofia e a me viene un pò di malinconia, penso anche per il calo degli ormoni!
Ops, Pietro ha finito di ciucciare ora e già reclama, vado! A dopo
Carla, bene per il piccolo cefalico!!!
Sai che non pensavo esistessero ancora ospedali in cui il papá non può assistere al parto?
Io sono qui da sola, mio marito è andato da Sofia e a me viene un pò di malinconia, penso anche per il calo degli ormoni!
Ops, Pietro ha finito di ciucciare ora e già reclama, vado! A dopo
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Lalla
- Basic~GolGirl®

Buonanotte ragazze... sono passata a salutarVi..
Giorgia mi chiama e non mi molla un secondo
Domani mattina andrò con lei, mia mamma e mia sorella a l centro commerciale..
poi forse in piscina con il maritozzo..
Ormai a stare tutto il tempo a casa non resisto.... che lunga attesa......
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giorgia mi chiama e non mi molla un secondo
Domani mattina andrò con lei, mia mamma e mia sorella a l centro commerciale..
poi forse in piscina con il maritozzo..
Ormai a stare tutto il tempo a casa non resisto.... che lunga attesa......
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sono Laura.Giorgia è arrivata il 09/02/2006......Giulio ti aspettiamo