GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PREPARA LA VALIGIA AGOSTINA ORMAI IL MOMENTO SI AVVICINA
- carme70
- Expert~GolGirl®

Re: PREPARA LA VALIGIA AGOSTINA ORMAI IL MOMENTO SI AVVICINA
Ari ti abbraccio forte e ti auguro di cuore di superare questo brutto periodo, a te e a tutti i tuoi cari 
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- marby
- Master~GolGirl®

Rieccomi
Jack, qui noi siamo ancora tutti svegli e abbiamo appena finito di fare una torre con le costruzioni! Tra poco andiamo a nanna
Stavo guardando perché non sapevo com'ero messa coi lenzuolini e, bè, per la carrozzina ne ho una caterva
Un pò me li aveva dati mia zia di mio cugino che ha 16 anni e alcuni erano addirittura i miei di quando ero piccola
Però erano e sono ancora bellissimi, di lino, ricamati, tanto freschi, mentre quelli che ti regalano ora spesso sono sintetici e si rovinano subito 
Carme
per l'acidità! A me ultimamente è un pò diminuita, spero sia così anche per te
Io invece non posso stare supina perché mi vengono dei crampi terribili all'intestino!
Vado perché altrimenti Sofia vuole scrivere lei e io devo dirle le lettere da fare...e così ci metto 7 ore per scrivere una riga

Jack, qui noi siamo ancora tutti svegli e abbiamo appena finito di fare una torre con le costruzioni! Tra poco andiamo a nanna
Stavo guardando perché non sapevo com'ero messa coi lenzuolini e, bè, per la carrozzina ne ho una caterva
Carme
Vado perché altrimenti Sofia vuole scrivere lei e io devo dirle le lettere da fare...e così ci metto 7 ore per scrivere una riga
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- carme70
- Expert~GolGirl®

Marby ormai mi sono rassegnata, credo proprio che l'acidità mi passerà solo dopo il parto... pazienza 
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

CARME TRANQUILLA IO NE SOFFRO SEMPRE A TUTTE LE ORE, SEI IN MIA COMPAGNIA FINO AL PARTO
GUARDA IERI SERA NON hO MANGIATO PRATICAMENTE NULLA...... E MI SONO ADDDORMENTATA DOPO UNA TREGUA DALL'ACIDITA' ALLE 4
E' SI'...ORMAI SONO I MIEI ORARI...PER NOTTE DORMIRO' QUELLE 3 ORE 4 AL MASSIMO.....POI ECCO PERKè DURANTE IL GIORNO SONO UNO ZOOMBIE.......... 
GUARDA IERI SERA NON hO MANGIATO PRATICAMENTE NULLA...... E MI SONO ADDDORMENTATA DOPO UNA TREGUA DALL'ACIDITA' ALLE 4
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- BILLI
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
Oggi mi viene l'elettricista a far dei lavori in giardino, sarnno tre mesi che lo aspettiamo!ma vedrete poi come mi rifarò quando sarà ora di pagare
STRAW come và?
WONDER no, in acqua non si attaccano perchè li rigiro nella farina appena tagliati
GUGIOLA mamma mia ma quando finirete i lavori?
JACK grazie x il listone
PIPPI grazie x i chiarimenti sulla posizione dei bimbi.Maddalena è cefalica e ha la sua schiena contro la mia pancia
speriamo sia di buon auspicio anche se io mi metto buona buona e aspetto agosto inoltrato perchè deve crescere ancora la mia piccolina
oggi andrò giu in cortile a raccoglier le foglie.Abbiamo un abellissima siepe a foglia caduca tutto l'anno
non ho mai capito stà cosa 
Oggi mi viene l'elettricista a far dei lavori in giardino, sarnno tre mesi che lo aspettiamo!ma vedrete poi come mi rifarò quando sarà ora di pagare
STRAW come và?
WONDER no, in acqua non si attaccano perchè li rigiro nella farina appena tagliati
GUGIOLA mamma mia ma quando finirete i lavori?
JACK grazie x il listone
PIPPI grazie x i chiarimenti sulla posizione dei bimbi.Maddalena è cefalica e ha la sua schiena contro la mia pancia
oggi andrò giu in cortile a raccoglier le foglie.Abbiamo un abellissima siepe a foglia caduca tutto l'anno
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

KE BRAVA KE SEI BILLI, MA QUANTE COSE RIESCI ANCORA A FARE !! IO A MALAPENA PREPARO PRANZO E CENA PER TUTTI
DAMMI UN SUGGERIMENTO KE POSSO FARE STA MATTINA PER FAR PASSARE LA MATTINA CON FEDE? PURTROPPO NON RIESCO A PORTARLO IN PISCINA, NON ME LA SENTO DA SOLA..... hO UNA DEBOLEZZA DA FAR PAURA... NON SO DOMANI COME FARO' AD ANDARE A FARE LE ANALISI DEL SANGUE....
COMUNQUE ANDARE A COMPRARE FIORI ..... MI PIACEREBBE, MA POI IL PENSEIRO DI DOVERMI METTERE I GUANTI E SOLLEVARE LA TERRA NO.... FARO' VEDERE A FEDE A SETTEMBRE.... ANZI ME LA MANGERO' LA TERRA PER PRENDERMI STA BENEDETTA TOXOPLASMOSI
DAMMI UN SUGGERIMENTO KE POSSO FARE STA MATTINA PER FAR PASSARE LA MATTINA CON FEDE? PURTROPPO NON RIESCO A PORTARLO IN PISCINA, NON ME LA SENTO DA SOLA..... hO UNA DEBOLEZZA DA FAR PAURA... NON SO DOMANI COME FARO' AD ANDARE A FARE LE ANALISI DEL SANGUE....
COMUNQUE ANDARE A COMPRARE FIORI ..... MI PIACEREBBE, MA POI IL PENSEIRO DI DOVERMI METTERE I GUANTI E SOLLEVARE LA TERRA NO.... FARO' VEDERE A FEDE A SETTEMBRE.... ANZI ME LA MANGERO' LA TERRA PER PRENDERMI STA BENEDETTA TOXOPLASMOSI
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

ORMAI QUI VADO AVANTI A POLASE..... NON E' TANTO E LO PRENDO, DICONO KE SI SENTONO I BENIFICI DOPO 2 SETTIMANE...SPERIAMO
APPENA IN TEMPO PER LA NASCITA DI FILIPPO!!
TANTO ORMAI MI SONO RASSEGNATA...ARRIVO DI SICURO AD AGOSTO COME MI AVEVA DETTO IL GINE.....MANCA L TUTTA LA SETTIMANA PROX E POI INIZIO IL COUNT DOWN MONITORAGGI ETC...... E Bè FILIPPO DOVREBBE FARMI CONTENTA.... MA PRIMA NOOOOO :ahah
TANTO ORMAI MI SONO RASSEGNATA...ARRIVO DI SICURO AD AGOSTO COME MI AVEVA DETTO IL GINE.....MANCA L TUTTA LA SETTIMANA PROX E POI INIZIO IL COUNT DOWN MONITORAGGI ETC...... E Bè FILIPPO DOVREBBE FARMI CONTENTA.... MA PRIMA NOOOOO :ahah
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Come state?
Come state?
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

Questi due giorni passati nn ho avuto un attimo di tregua, ho letto qualcosa qua e là ma nn ricordo moltissimo, sorry! Appena ho un attimo (e chiavetta permettendo) vado a leggere e recupero.
Ricordo però bene un post di pippi, forse perchè mi riguarda??
PIPPI, Mi potresti linkare il sito sugli esercizi, gli studi ecc sulla posizione dei bimbi? Sono quasi sicura che il mio pupo stia ancora podalico...e ieri sera mio marito mi ha detto: "E' colpa tua!!!!" Ma ... :fuck:
cmq se ci sono degli esercizi tanto vale provarli!
Ricordo però bene un post di pippi, forse perchè mi riguarda??
PIPPI, Mi potresti linkare il sito sugli esercizi, gli studi ecc sulla posizione dei bimbi? Sono quasi sicura che il mio pupo stia ancora podalico...e ieri sera mio marito mi ha detto: "E' colpa tua!!!!" Ma ... :fuck:
cmq se ci sono degli esercizi tanto vale provarli!
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

buongiorno carlotta!!
sto uno straccetto per polvere......
e poi c'è Fede ke non so come intrattenerlo!!!! ora provo a portarlo in giardino a dare l'acqua, si diverte abbastanza...lavoro minorile lo so
ma almeno fa qualcosa, povero!!!
TU COME STAI?
sto uno straccetto per polvere......
e poi c'è Fede ke non so come intrattenerlo!!!! ora provo a portarlo in giardino a dare l'acqua, si diverte abbastanza...lavoro minorile lo so
TU COME STAI?
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

DEvo liberare il tavolo, mia figlia ha deciso che deve fare la bancarella! A dopo,
ANNA, ciao! forza!
ANNA, ciao! forza!
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

CARLOTTA MA MORGANA INVECE ERA GIRATA BENE O hAI DOVUTO FARE IL TC ANKE CON LEI?
MA KE C'ENTRA KE E' COLPA TUA.......... NOOOOO..... TRANQUILLA E POI MAGARI SI è GIRATO!!!
QUANDO hAI LA PROSSIMA VISITA?
MA KE C'ENTRA KE E' COLPA TUA.......... NOOOOO..... TRANQUILLA E POI MAGARI SI è GIRATO!!!
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

LA BANCARELLA? KE BRAVA!! MA LE FEMMINUCCE SONO PROPRIO DELLE DONNINE...CARE
Bè SE VAI ANKE TU MI SA KE ANK'IO ME NE ANDRO', SE NO E FACCIO PARLO DA SOLA?

Bè SE VAI ANKE TU MI SA KE ANK'IO ME NE ANDRO', SE NO E FACCIO PARLO DA SOLA?
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

Ma figurati Anna, certe volte gli uomini parlano solo per dar fiato alle trombe!
No Morgana era ben posizionata sin dall'inizio del 7° mese e quindi ho avuto un parto naturale.
La prossima visita a fine mese, proprio oggi devo chiamare la ginecologa per fissare la data...speriamo bene.
Hai trovato che fare con Fede? Anche io sono a corto di idee
No Morgana era ben posizionata sin dall'inizio del 7° mese e quindi ho avuto un parto naturale.
La prossima visita a fine mese, proprio oggi devo chiamare la ginecologa per fissare la data...speriamo bene.
Hai trovato che fare con Fede? Anche io sono a corto di idee
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

Eh si, adesso chiudo un attimino, devo fare un pò di faccendine e poi dovrei andare a lavoro...e siccome mia mamma è dovuta ripartire, dovrò portare con me Morgana...il che significa portarmi dietro una valigia di giochi/giochini/colori/barbie/barbapapà...vabbè, purche mi faccia fare qualcosina, svuoto anche casa!
Ciao Anna a dopo,
Ciao Anna a dopo,
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

no ,non ho trovato ke fare!!!!
dai.... dammi suggerimenti... io sono uno straccetto vivente e fuori nn riesco a uscire!!!!
- pippi79
- Expert~GolGirl®

buongiorno,
ragazze che nottataccia!! ieri sera ho avuto un mal di schiena assurdo che andava e veniva ma la pancia non era dura quando avevo i picchi di mal di schiena, poi avevo abbastanza spesso contrazioni ma non dolorose, al massimo qualcuna fastidiosa.
dato che con gl il travaglio e' iniziato all'improvviso con contrazioni dolorose e ogni 5 minuti tutto cio' non lo capisco, non so se ha a che fare col parto o se e' dovuto ad altro, ma a che altro?
poi questa notte gl ha avuto degli incubi e ha iniziato ad urlare come un pazzo e ci ha impiegato un po a tranquillizzarsi, alla fine ho dormito accanto a lui ma mi voleva in piedi e non sdraiata.
questa mattina mi sono svegliata e sono una mongolfiera, sono tutta gonfia. di solito le caviglie mi si gonfiano la sera invece oggi sono gonfie gia' dalla mattina. diciamo che non mi sento in forma.
ragazze che nottataccia!! ieri sera ho avuto un mal di schiena assurdo che andava e veniva ma la pancia non era dura quando avevo i picchi di mal di schiena, poi avevo abbastanza spesso contrazioni ma non dolorose, al massimo qualcuna fastidiosa.
dato che con gl il travaglio e' iniziato all'improvviso con contrazioni dolorose e ogni 5 minuti tutto cio' non lo capisco, non so se ha a che fare col parto o se e' dovuto ad altro, ma a che altro?
poi questa notte gl ha avuto degli incubi e ha iniziato ad urlare come un pazzo e ci ha impiegato un po a tranquillizzarsi, alla fine ho dormito accanto a lui ma mi voleva in piedi e non sdraiata.
questa mattina mi sono svegliata e sono una mongolfiera, sono tutta gonfia. di solito le caviglie mi si gonfiano la sera invece oggi sono gonfie gia' dalla mattina. diciamo che non mi sento in forma.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- pippi79
- Expert~GolGirl®

carlotta se metti su google home birth uk ti esce il sito nazionale per il parto a casa e li ci sono un sacco di info. purtroppo non ci sono info sul posizionamento podalico ma solo sul cefalico con la schiena del bimbo verso al schiena della mamma.
per il cefalico io ho sentito parlare molto bene della moxa. altrimenti tu fai yoga? ci sono degli esercizi su un libro di gabriella ferrari. io non sono mai riuscita a farli pero'...mi viene da ridere non sono molto "meditativa". comunque carlotta non ti dare colpe che non hai e non fartele dare neppure da tuo marito!
anna io con gl in questi giorni faccio giochi tranquilli: puzzle, dipingere, dido', pista del treno rigorosamente sul tavolo (sto scomoda seduta perterra.)
per il cefalico io ho sentito parlare molto bene della moxa. altrimenti tu fai yoga? ci sono degli esercizi su un libro di gabriella ferrari. io non sono mai riuscita a farli pero'...mi viene da ridere non sono molto "meditativa". comunque carlotta non ti dare colpe che non hai e non fartele dare neppure da tuo marito!
anna io con gl in questi giorni faccio giochi tranquilli: puzzle, dipingere, dido', pista del treno rigorosamente sul tavolo (sto scomoda seduta perterra.)
- pippi79
- Expert~GolGirl®

straw ci sei?
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze, non ha partorito ancora nessuna?
Qui tutto bene, nessuna novitá, sto aspettando che mia figlia si decida a svegliarsi!
Pippi, a me interesserebbero gli esercizi per farlo incanalare, ma se sono in inglese non so se ci capisco qualcosa
Anch'io con Sofia mi limito a fare giochi tranquilli, tipo puzzle (che lei adora), costruzioni e disegnare!
Niente, visto che non si sveglia intanto mi vesto e poi decido se ce la posso fare ad uscire o se fa troppo caldo!
Qui tutto bene, nessuna novitá, sto aspettando che mia figlia si decida a svegliarsi!
Pippi, a me interesserebbero gli esercizi per farlo incanalare, ma se sono in inglese non so se ci capisco qualcosa
Anch'io con Sofia mi limito a fare giochi tranquilli, tipo puzzle (che lei adora), costruzioni e disegnare!
Niente, visto che non si sveglia intanto mi vesto e poi decido se ce la posso fare ad uscire o se fa troppo caldo!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.