GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le panzone stan sparendo, gli agostini stan nascendo!

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le panzone stan sparendo, gli agostini stan nascendo!

Messaggio da van » 13 ago 2009, 7:54

Buon giorno a tutte, passata notte tranquilla. Chissà oggi se nascerà qualcuno!!! Mio marito da domani e' in ferie fino alla settimana prox, ha aspettato fino all'ultimo così e' a casa quando nascerà Paola e oggi arriva lo stipendio :clap
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 13 ago 2009, 8:35

Ghebbu ha scritto:è tornato mio marito con le analisi: vanno bene, non ci sono proteine quindi non dovrebbe essere gestosi :sorrisoo
:ok
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 13 ago 2009, 8:48

Buongiorno a tutte!
Vedo con piacere che gli agostini continuano a nascere all'improvviso!

BENVENUTI A RICCARDO E CECILIA E COMPLIMENTI ALLE LORO MAMMINE AGOSTINE!!! :clap :yeee :clap :yeee

OGGI COMPLETO LA 38^ SETTIMANA, NIENTE CONTRAZIONI ... QUALCHE DOLORE ALLA VAGINA .... NON SO SE CHIAMARE IL GINE COMUNICARGLI CHE NON C'E' SEGNALE DI NIENTE ....NON SO SE DEVO FARE QUALCHE TRACCIATO ... OPPURE ASPETTO DOPO FERRAGOSTO ....CI PENSO E VI FACCIO SAPERE!! :domanda :buuu

:bacio Un bacio a tutte ..... soprattutto alle agostine che come me non hanno segno di contrazioni .... ed aspettano l'evolversi della situaizone!!!! :che_dici
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 13 ago 2009, 9:16

Buongiorno agostine.
Come state? Dai che anche questa nottata è passata....per me le nottate erano i momenti peggiori, perchè ero scomoda e morivo di caldo e non dormivo. Paradossalmente ora dormo di più :ok e la cosa bella è che sto fresca e mi copro col lenzuolo e sto una meraviglia :ok

Emma questa notte si è sforzata tantissimo per fare la cacca e anche dopo averla fatta stava tutta a contorcersi, come adesso. Povera stellina.

Sta mattina mi sono pesata, sono scesa 2 kg da quando sono tornata dall'ospedale :-D
E anche se sono contenta di dimagrire, ho paura di non stare a mangiare adeguatamente e che per questo Emma ha male al pancino :domanda

Vabbè, oggi vediamo dalla pediatra quanto è cresciuta e speriamo bene.
Devo farmi uno schema alimentare così cerco di variare più che posso gli alimenti.

Chi sforna oggi? :-D
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 13 ago 2009, 10:12

...ragazze che depressione oggi...ieri sera si erano avviati dei dolori proprio fortini, ci ho sperato ma ho cercato di resistere dalla tentazione di andare in ospedale per evitarmi passeggiate a vuoto...contrazioni anche stanotte ma meno dolorose e ora sono ricomincite fortine...non ne posso più...secondo me mi manca qualche ormone che faccia avviare il parto, non è possibile avere tutti sti dolori e poi rimane sempre tutto fermo...non ne posso più :buuu
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 13 ago 2009, 10:42

eccola....oggi sforrna Enrica!!! :incrocini
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 13 ago 2009, 10:58

Punni, come stai?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 13 ago 2009, 11:19

Mama :bacio
Sempre contrazioni, non si calmano e non aumentano... sembra una presa per il kiul :impiccata:
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Linda81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Linda81 » 13 ago 2009, 11:24

Buongiorno agostine! :sorrisoo
Bene vedo che si continua a sfornare..beate voi..io ancora niente,solite contrazioni preparatorie ogni tanto,ma niente di serio.Uffi..voglio togliermi stò dente!
Ricarouge non ti preoccupare può essere normale,lo sò che è una rottura,ma anche io con Matteo le prime contrazioni irregolari mi sono partite il giovedì poi progressivamente sono aumentate,ma che agonia,fino ad arrivare che è nato la domenica sera..non ti voglio spaventare,ne demoralizzare,però può succedere che le cose siano un pò lunghine,ma ti auguro assolutamente di fare molto prima,quindi in bocca al lupo! :incrocini
E ancora tanti :incrocini a chi partorisce in questi giorni!
:congratulations: invece a chi ha già il proprio pargolo/a tra le braccia..
Auguro buona giornata a tutte! :bacio In attesa di darvi anch'io la lieta notizia.. :emozionee
Immagine

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 13 ago 2009, 11:33

mamaSanda ha scritto: Emma questa notte si è sforzata tantissimo per fare la cacca e anche dopo averla fatta stava tutta a contorcersi, come adesso. Povera stellina.

Sta mattina mi sono pesata, sono scesa 2 kg da quando sono tornata dall'ospedale :-D
E anche se sono contenta di dimagrire, ho paura di non stare a mangiare adeguatamente e che per questo Emma ha male al pancino :domanda

mama purtroppo gli alimenti che potrebbero aumentare le colichette sono i latticini, i legumi, la cioccolata io ne so qlcs perchè Pasquale ne ha sofferto quando lo allattavo, però adesso mi sono limitata da sola, i latticini 1 volta a settimana così anche i legumi, la cioccolata non la sto odorando nemmeno da lontano... poi puoi mangiare carne, pesce, verdureb ecc, evita i piselli (oppure passali) (ti do un consiglio, passa anche i legumi togliendo le pellicine si riducono le coliche) :ok
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 13 ago 2009, 11:56

Wow stiamo diventando monotone e ripetitive e anche la vita di tutti i giorni sembra essere bloccata tipo in sospeso in attesa di riprendere la frenesia naturale. Io ho pulito casa, pav, bagno fatta doccia e ora sono arenata come sempre da mia madre. Mi sento veramente sospesa nel vuoto, non so che giorno e' e non mi interessa neanche saperlo. A proposito mia cugina stanotte ha partorito anche lei una bella femminuccia dopo due maschi. Così ora tutti aspettano me.
Che noia

Asia ('04) &Paola ('09)

Linda81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Linda81 » 13 ago 2009, 11:59

Vai Punni! :incrocini
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 13 ago 2009, 12:46

Grazie Miranda per i consigli. Sicuramente eviterò i legumi per un pochino (passati mi fanno un po' :x: ) e limiterò le mozzarelle :ok

Punni, Van, dai su che manca pochissimo. :incrocini

Van, anche a me sembra una vita bloccata, nonostante la presenza di Emma. So che è normale questo senso di alienazione i primi mesi, ma la sera mi sale lo sconforto: ci avevo messo così tanto a riprendere in mano la mia vita! E ora sono al punto di partenza! Mi consola il pensiero che i mesi passeranno rapidamente e tra poco Emma sarà più presente in famiglia e allora tutto sarà diverso :ok

Vado a girare la pasta :fischia
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 13 ago 2009, 13:26

Ultimo aggiornamento: non so se sia scesa ulteriormente la creatura ma non riesco nemmeno a stare in piedi per delle scosse fortissimissime alla patata :urka Credo si sia delicatamente adagiata su un nervo :sento_male: Non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùù!! Non so se esiste la depressione preparto, ma a me sta venendo sicuramente qualcosa di molto simile :impiccata:
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 13 ago 2009, 13:33

Io invece mi sento ed ho la patata cosi gonfia che sembra avere un palone fra le gambe e poi quando faccio pipi ho la sensazione di toccare la testa di mia figlia. Forse non è lei pronta ad uscire ma il mio corpo che la trattiene per qualche oscuro motivo.

Chissà Chloe???????

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 13 ago 2009, 13:34

e mi aggiungo anche io alle lamentele,stanotte dolori a gogo ora idem ma sempre incostanti e noiosi,gli dicevo a mio marito che mi sento come se mi avessero messo un bastone nel kiul,nn riesco nemmeno a muovermi e la bimba è dritta dritta e si muove poco oggi....sono stanca e sono solo a 38 settimane :impiccata:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 13 ago 2009, 13:47

Anche a me sembra di toccarle la testolina quando mi faccio il bidet e credo sia davvero così perchè si muove tutta :emozionee Ragazze, ho avuto una contrazione da oscar... UNA... vediamo se torna. O se è un'altra illusione... Non fossero così dolorose ste illusioni!! :fuck:
Ma anche a voi vengono le caldane durante le contrazioni? Io sudo freddo, mi sento andare a fuoco ma se mi tocco la fronte sono gelata :domanda
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 13 ago 2009, 13:52

Wow! La seconda forte a 10 minuti spaccati!! Cacchio quanto sudo, vado ad aggiungere alla valigia dell'ospedale un paio di bottiglie d'acqua :ok
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 13 ago 2009, 13:56

vai punni che forse ci sei dicono che quando si suda durante le contrazioni sono quelle buone :incrocini
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 13 ago 2009, 14:04

La terza ha già sballato i tempi :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”