GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?
ma se vi dico che poggiamdo la mano sulal pancia sento una pallina che pulsa ci credete???
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- Expert~GolGirl®
Ragazze visto che oggi mi sento buona.... ho deciso di accontentare Pollon.
Quindi chi avesse avuto già notizie sull'eventuale sesso del cucciolo me lo comuinchi in mp, così lo aggiungo alla lista.
Grazie
Quindi chi avesse avuto già notizie sull'eventuale sesso del cucciolo me lo comuinchi in mp, così lo aggiungo alla lista.
Grazie
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah no no noKetty974 ha scritto:.. bastano come scuse?
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io aspetto conferme non voglio illudermi ma chi dice al 90% forse si puo' azzardare un FORSE prima del sessoKetty974 ha scritto:Ragazze visto che oggi mi sento buona.... ho deciso di accontentare Pollon.
Grazie
parrebbe carino

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
-
- Expert~GolGirl®
Uhm... vado a sbirciare nelle luglioline a volte non è la voglia che mi manca ma la fantasia, volevo fare una cosa carina con gli emoticons ma non me ne fa inserire più di 10 

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
a proposito di luglioline ma loro cosa aspettano più maschi o più femmine?una credenza popolare dice che i bimbi nascano tutti assieme dello stesso sesso,quando nacque dani erano tutti maschi e il mese successivo tutte femmine..cioè andrebbero a periodi 

-
- Expert~GolGirl®
Che carina la loro lista, dovremmo togliere anche noi i compleanni e metterli sul fondo senno è un'accozaglia di informazioni.....
A che pagina siamo??
A che pagina siamo??

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ketty crea due blocchi chi aspetta maschi e chi femmine con le emo dei bimbi

-
- Expert~GolGirl®
Qualche modifica l'ho fatta, domani cambio i colori della prima lista per renderla un pò più chiara.
Loretta ho escluso l'idea dei due blocchi così quando avremo i nomi saranno solo da sostituire al "maschietto" "femminuccia".
Poi ovvio che chi si occuperà di aprire il nuovo topic potrà cambiare tutto quello che non gli piace, io sto cercando di fare del mio meglio.
Ragazze vado a casa... buona serata
P.S.: Amu che fine hai fatto?
Loretta ho escluso l'idea dei due blocchi così quando avremo i nomi saranno solo da sostituire al "maschietto" "femminuccia".
Poi ovvio che chi si occuperà di aprire il nuovo topic potrà cambiare tutto quello che non gli piace, io sto cercando di fare del mio meglio.
Ragazze vado a casa... buona serata
P.S.: Amu che fine hai fatto?

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ketty mi aggiungi ai controlli il 31 gennaio?grazie

-
- Basic~GolGirl®
Salve ragazze,
eccomi di nuovo qui!
ogni sera per leggere tutti gli arretrati ci metto tantissimo ma ormai non posso fare a meno di voi....io non so cosa mi sta succedendo ma la mia pancia lievita ogni giorno.
Sono rimasta incinta che pesavo 55.9 Kg...poi con la nausea ed i dolori addominali che ho avuto sono arrivata a 52.9....e poi mi sono stabilizzata a 53.8....ora in una settimana ho preso 1 kg e sono preoccupatissima 54.8.
La pancia che fino alla scorsa settimana non c'era è evidente e mi domando come è possibile...dite che devo mettermi a dieta? E' normale prendere 1 kg in una settimana?
Sono contenta che tutte le visite di controllo siano andate bene....Mamasanda il tuo racconto mi ha fatto veramente arrabbiare
comunque credo che tu debba fare ciò che ti fa stare meglio...
La mia prossima visita è prevista per il 6 febbraio con ecografia TN...ketty puoi aggiornare tu? Grazie di cuore.
francesca
eccomi di nuovo qui!
ogni sera per leggere tutti gli arretrati ci metto tantissimo ma ormai non posso fare a meno di voi....io non so cosa mi sta succedendo ma la mia pancia lievita ogni giorno.
Sono rimasta incinta che pesavo 55.9 Kg...poi con la nausea ed i dolori addominali che ho avuto sono arrivata a 52.9....e poi mi sono stabilizzata a 53.8....ora in una settimana ho preso 1 kg e sono preoccupatissima 54.8.
La pancia che fino alla scorsa settimana non c'era è evidente e mi domando come è possibile...dite che devo mettermi a dieta? E' normale prendere 1 kg in una settimana?
Sono contenta che tutte le visite di controllo siano andate bene....Mamasanda il tuo racconto mi ha fatto veramente arrabbiare

La mia prossima visita è prevista per il 6 febbraio con ecografia TN...ketty puoi aggiornare tu? Grazie di cuore.
francesca
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
io la TN l'ho fatta il 22 gennaio e sabato vado a ritirare l'esito del bitest, il risultato della TN è buono...
la prossima visita la farò il 26 febbraio.... ketty mi aggiungi nella lista

la prossima visita la farò il 26 febbraio.... ketty mi aggiungi nella lista

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- roma 21
- Original~GolGirl®

Visita di controllo oggi pomeriggio, 30 Gennaio

Spero di raccontarvi solo belle cose!!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- amu78
- Expert~GolGirl®
Manco un giorno...e saimo già a pagina 42...MANNAGGIONA!!!
Buongiorno ragazze...dirvi che stamattina sono di pessimo umore...è usare un eufemismo!!! sono così
, un po' così
e anche un po' così
Credo che per la fine della giornata, qualche mio simpatico collega, si becca un vaffa senza passare dal via!!! La situazione in ufficio è da asilo mariuccia e a me ste cose mi fanno diventare una bestia incrociata con uno scaricatore di porto!
1. MamaSanda: W W la tua eco...l'importante è che il pupolotto stia bene...x il resto...mandali a quel paese!!!
2. Io prendo Fertifol, come acido folico, e lo pago € 4.75.
3. Loretta nessuna eco, prova, esame o analisi è obbligatoria. Tu potresti anche non fare nessuna eco. Quindi stai serena. Ogni persona è libera di fare ciò in cui crede. Io l'11 febbraio mi faccio sforacchiare la pancia e mi faccio prelevare i villi coriali!!!
4. Per ora non mi sbilancio sul sesso del nascituro (anche se spero tanto sia Giacomo!)...tanto a metà febbraio lo scopriremo e voi sarete le prime a saperlo.
5. Monia80... :ahah w la mamma che ti ha portato lo squaqquerone! una vera contrabbandiera del formaggio molle!!!
6. Roma21: mille
x oggi!
Buongiorno ragazze...dirvi che stamattina sono di pessimo umore...è usare un eufemismo!!! sono così

1. MamaSanda: W W la tua eco...l'importante è che il pupolotto stia bene...x il resto...mandali a quel paese!!!
2. Io prendo Fertifol, come acido folico, e lo pago € 4.75.
3. Loretta nessuna eco, prova, esame o analisi è obbligatoria. Tu potresti anche non fare nessuna eco. Quindi stai serena. Ogni persona è libera di fare ciò in cui crede. Io l'11 febbraio mi faccio sforacchiare la pancia e mi faccio prelevare i villi coriali!!!
4. Per ora non mi sbilancio sul sesso del nascituro (anche se spero tanto sia Giacomo!)...tanto a metà febbraio lo scopriremo e voi sarete le prime a saperlo.
5. Monia80... :ahah w la mamma che ti ha portato lo squaqquerone! una vera contrabbandiera del formaggio molle!!!
6. Roma21: mille

Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Virgy...io so che l'emicrania è una delle meraviglie della gravidanza! cioè può capitare che durante i 9 mesi si soffra di mal di testa. Vai di tachipirina e tieni duro!!!
Jak - 12 agosto 2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Ho avuto un po' di arretrati da controllare, ma è stato divertente.
Roma, tanti
per oggi pomeriggio. FAcci sapere perchè siamo curiose come delle comari!
mirandatiz: Si, hai capito perfettamente perchè non mi sono messa li a sbattere i piedi per farmi controllare ogni pelo. Non è nel mio carattere. E forse, dico forse, dentro di me cercavo solo una scusa per tornare dalla mia gine.
E' che tutti in questo periodo si aspettano da me SACRIFICIO. Economico, per cui le uniche cose che compro, sono cose da mangiare. Emotivo, per cui devo portare pazienza e non arrabbiarmi che fa male al bimbo (ma poi fanno di tutto per irritarmi). Fisico, perchè non devi mangiare sennò ingrassi, ma non puoi più andare in palestra perchè c'è crisi. Non posso più leggere perchè i libri costano. Non posso andare al cinema perchè costa. Non posso comprare qualche giocattolo a MAssimo perchè costa (gli ho comprato lo stesso il Didò :prrrr e il libro degli Incredibili
).
E' tutto un NON POSSO e alla fine la ginecologa è importante.
Comunque, ieri a casa di mia suocera è stato un delirio, sono tornata a casa distrutta. Ma quanto è noiosa mia suocera? Non so la vostra, ma la mia ti fa scendere il latte alle ginocchia
Oggi non ho programmi. Qui pioviccica. Voi che fate, dico quelle che non lavorano?
Ho avuto un po' di arretrati da controllare, ma è stato divertente.
Roma, tanti

mirandatiz: Si, hai capito perfettamente perchè non mi sono messa li a sbattere i piedi per farmi controllare ogni pelo. Non è nel mio carattere. E forse, dico forse, dentro di me cercavo solo una scusa per tornare dalla mia gine.
E' che tutti in questo periodo si aspettano da me SACRIFICIO. Economico, per cui le uniche cose che compro, sono cose da mangiare. Emotivo, per cui devo portare pazienza e non arrabbiarmi che fa male al bimbo (ma poi fanno di tutto per irritarmi). Fisico, perchè non devi mangiare sennò ingrassi, ma non puoi più andare in palestra perchè c'è crisi. Non posso più leggere perchè i libri costano. Non posso andare al cinema perchè costa. Non posso comprare qualche giocattolo a MAssimo perchè costa (gli ho comprato lo stesso il Didò :prrrr e il libro degli Incredibili

E' tutto un NON POSSO e alla fine la ginecologa è importante.
Comunque, ieri a casa di mia suocera è stato un delirio, sono tornata a casa distrutta. Ma quanto è noiosa mia suocera? Non so la vostra, ma la mia ti fa scendere il latte alle ginocchia

Oggi non ho programmi. Qui pioviccica. Voi che fate, dico quelle che non lavorano?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno raga stanotte nelle pause dell'insonnia,si ormai nn dormo veglio con qualche episodio di apisolamento,ho fatto un sogno stranissimo,andavo a controllo e dall'eco il gine mi disse che si era formato un altro bimbo ma sicome ero quasi alla fine d ella grav doveva sottopormi a delle punture per farlo crescere subito
di lì nn ho più preso sonno...domani sarà la prim,a cosa che gli chiederò ahahah

- amu78
- Expert~GolGirl®
Io pur lavorando...oggi non faccio un emerito! sono troppo nervusa!!!
Ieri mi sono comprata 2 giornali sul punto croce, ho trovato delle cosine un sacco carine...se mi viene la voglia, comincio a ricamare.
Ieri mi sono comprata 2 giornali sul punto croce, ho trovato delle cosine un sacco carine...se mi viene la voglia, comincio a ricamare.
Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
mama o me ne starò a letto tutto il giorno con dany che guarderà tutti i cd della serie ciccio e franco,mentre io bazzico su gol...oggi credo che scrivieremmo molto...dai ci teniamo compagnia

- amu78
- Expert~GolGirl®
Loretta... tu chiedi, ma credo che non sia possibile una cosa del genere.
Anch'io comincio a dormire poco e male...l'altra notte ho sognato che tornavo a casa dal lavoro e trovavo mio marito in bagno, in lacrime. mi diceva tra i singhiozzi: non posso farci niente, sono gli ormoni!!! :ahah
Anch'io comincio a dormire poco e male...l'altra notte ho sognato che tornavo a casa dal lavoro e trovavo mio marito in bagno, in lacrime. mi diceva tra i singhiozzi: non posso farci niente, sono gli ormoni!!! :ahah
Jak - 12 agosto 2009