Infatti......marexia ha scritto:infatti, non eri quella che non faceva un kaiser?????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- marexia
- Master~GolGirl®

ora vi racconto questa che fa ridere....
ieri sera a cena...
Io "Sai, una delle agostine ha i suoceri che le danno un sacco di verdura dell'orto....sarebbe proprio bello averlo l'orto vero?"
Socio:"Eh si, ma non è che ci voglia molto..."
I:"Bè, insomma, va curato, ci vuole molta attenzione e costanza...tant'è vero che di solito è un'occupazione da pensionati...."
S:"Bè, visto che tu TRA UN PO' STARAI A CASA..."
NO COMMENT......
ieri sera a cena...
Io "Sai, una delle agostine ha i suoceri che le danno un sacco di verdura dell'orto....sarebbe proprio bello averlo l'orto vero?"
I:"Bè, insomma, va curato, ci vuole molta attenzione e costanza...tant'è vero che di solito è un'occupazione da pensionati...."
NO COMMENT......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Marexia io più che altro parlo proprio dell'occorrente per me...ho già comprato 2 camice da notte, ma solo quelle! Mi manca tutto il resto! le mutande (che non so se comprare quelle usa e getta o in cotone) assorbenti, e altre cose che ancora non so bene perchè non mi hanno dato una lista dall'ospedale...prenderò spunto da GOL
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Marexia.... scusami... ma a me fa piangere....
Perchè gli XY a volte sono così...? 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®

marexia ha scritto:ora vi racconto questa che fa ridere....![]()
ieri sera a cena...
Io "Sai, una delle agostine ha i suoceri che le danno un sacco di verudra dell'orto....sarebbe proprio bello averle l'orto vero?"
NO COMMENT......
- marexia
- Master~GolGirl®

si, era serio...ma una frazione di secondo dopo alla mia faccia e alla mia risposta ha capito di aver detto una ca..ta!!!!!!!!
mi ci vedo proprio col pancione di 8 mesi o con la cucciola che deve mangiare ogni tre ore e l'altra nana da curare a stare nell'orto a zappettargli i cetrioli!!!!!!!!!
mi ci vedo proprio col pancione di 8 mesi o con la cucciola che deve mangiare ogni tre ore e l'altra nana da curare a stare nell'orto a zappettargli i cetrioli!!!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

Guarda Alexx io ormai ci rido su, ho capito che non ci arrivano proprio, sono programmati per non avere quel neurone lì....a volte proprio non le dice consapevolmente certe cose, ma perchè non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello un'altra opzione!

- marexia
- Master~GolGirl®

Lo dico sempre alle mie amiche mamme di maschi che hanno un'enorme responsabilità nell'educarli...........
....a parte la genetica avrei due cosine da dire alla mia cara suocerina......

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Io con mio marito mi sento davvero fortunata.... su certe cose si dimentica del suo cromosoma Y....
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Alexx, mi raccomando riguardati.
Marexia, il tuo partner sa proprio come destreggiarsi eh?
Però non scordiamoci che anche gli XY sono cresciuti ed educati da mamme, eh?
Ho approfittato della bella giornata e sono scesa per una passeggiata sul fiume, c’era un po’ di vento ma si stava proprio bene… mi ci vedo già passeggiare con carrozzina e pupetto.
Valigia… ancora in alto mare… soprattutto per me. Al momento ho preso qualche asciugamano e ho ordinato un paio di camicie da notte on line ma per il resto ancora nulla…
Per il cucciolo ho già qualcosa ma aspetto di prendere la lista dall’ospedale per sapere cosa richiedono ed eventualmente integrare.
Lavaggi... aspetto l’arrivo della cameretta per sistemare tutto nell’armadio e nei cassetti, anche perché avendo acquistato un po’ alla volta non ricordo nemmeno quello che ho e quello che mi manca… ho tutto in bustoni dentro la cameretta!
Però abbiamo ordinato il purificatore d’aria e non vedo l’ora di vedere come funziona! In Giappone ce lo avevamo incorporato nei condizionatori/termosifoni ma questa è la prima volta che lo avremo a parte…
Marexia, il tuo partner sa proprio come destreggiarsi eh?
Però non scordiamoci che anche gli XY sono cresciuti ed educati da mamme, eh?
Ho approfittato della bella giornata e sono scesa per una passeggiata sul fiume, c’era un po’ di vento ma si stava proprio bene… mi ci vedo già passeggiare con carrozzina e pupetto.
Valigia… ancora in alto mare… soprattutto per me. Al momento ho preso qualche asciugamano e ho ordinato un paio di camicie da notte on line ma per il resto ancora nulla…
Per il cucciolo ho già qualcosa ma aspetto di prendere la lista dall’ospedale per sapere cosa richiedono ed eventualmente integrare.
Lavaggi... aspetto l’arrivo della cameretta per sistemare tutto nell’armadio e nei cassetti, anche perché avendo acquistato un po’ alla volta non ricordo nemmeno quello che ho e quello che mi manca… ho tutto in bustoni dentro la cameretta!
Però abbiamo ordinato il purificatore d’aria e non vedo l’ora di vedere come funziona! In Giappone ce lo avevamo incorporato nei condizionatori/termosifoni ma questa è la prima volta che lo avremo a parte…
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Alexxandra ha scritto:Io con mio marito mi sento davvero fortunata.... su certe cose si dimentica del suo cromosoma Y....
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Paoletta ma per purificatore d'aria intendi lo ionizzatore? Anche a me sta interessando la questione...
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Anche ma non solo. Questo purificatore abbatte batteri/virus/spore, polvere, inquinamento, odori, acari ecc.. e funge anche da umidificatore. Ho visto che in occidente non sono molto utilizzati, ma io mi sono sempre trovata bene e a volte basta accenderlo per poco per respirare meglio. 
- marexia
- Master~GolGirl®

ma quanto è grande, come funziona, quanto costa? 

- marexia
- Master~GolGirl®

ecco il socio è già qui che dice che è una boiata.......

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Ma noooooooooo!! non è una boiata!!!
Mia mamma ha lo ionizzatore e serve tantissimo!
Mia mamma ha lo ionizzatore e serve tantissimo!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Lei ad esempio lo tiene in cucina. Quando cucina pesce, oppure cavoli o addirittura frigge, lo accende e in poco tempo l'aria torna completamente pulita . E' utilissimo, infatti anche io lo volevo comprare per la cucina. Ma non avevo pensato alla cameretta dell pupa ed in effetti anche lì è utile
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Marexia, contento lui… 
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Aleon, questo non è uno ionizzatore ma un purificatore. Sinceramente non so se sono già in commercio in Italia… La tecnologia è giapponese, questo sistema è stato brevettato nel 2006 all’Università di Tottori dalla Sanyo. Io avevo in casa quelli della generazione precedente e mi sono trovata benissimo. Ovviamente sono utili per chi vive in città, se sei immersa nel verde e sei sicura dell’aria che respiri… non ce ne è necessità. 
- marexia
- Master~GolGirl®

io vivo in campagna, ma polvere ed acarri ne abbiamo anche qui! senza contare che se funge anche da deumidificatore qua ne abbiamo a iosa di umidità......! bisognerebbe conservarla per l'inverno...!