GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da cri75 » 11 feb 2011, 16:38

mammakoala ha scritto:
Io non l'ho ancora detto...e il capo continua a caricarmi di progetti... :fischia
ma aspetto ancora un po', pancia permettendo.
ma se pensi che dopo nemmeno tornerai lì a lavorare ,non dovrebbe essere più semplice dirglielo?
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 11 feb 2011, 16:59

ciao pancine....
oggi mi è arrivato l'as m ho dei dubbi sul suo funzionamento....non riesco a sentire neanche il mio di cuore, figuriamoci quello del piccolo/a :urka SPero di non aver preso una fregatura| :nonegiusto

Se qualcuna di voi ce l'ha, mi dice come ci si trova e ....se funziona????
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 11 feb 2011, 17:19

mammine belleee.....
mi sono tolta il dente!!....evvai!!!.... :Yuppieeee .....ora mi sento libera e feliceeeeee....
il capo tra un po cadeva dalla sedia....ha fatto una faccia!!!! :urka....come gli ho detto che ero incinta è rimasto zitto 2 minuti....poi ha detto dopo vediamo... :domanda....che avrà voluto dire??mah....tanto difficilmente dopo tornerò qui a lavorare......però è andata....che peso che mi sono tolta!!sono feliceeee... :-D

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 11 feb 2011, 17:42

grande Pepita! Almeno il tuo capo ti ha ricevuta, il mio no...cavoli suoi....così adesso se lo legge per raccomandata :-)
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 11 feb 2011, 17:45

trudina ha scritto:grande Pepita! Almeno il tuo capo ti ha ricevuta, il mio no...cavoli suoi....così adesso se lo legge per raccomandata :-)
come non ti ha ricevuta??...bel tipo anche il tuo!!...che str....!! :pistole

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 11 feb 2011, 18:38

Cri75, siiii, fammi sapere come va! Mi piacerebbe iniziare questo percorso con la gravidanza e continuarlo anche dopo, dammi un tuo parere!

Pepita, brava! :sorrisoo Ti sei levata il dente e che cosa intendesse con "vediamo" lo sa solo lui....e tu non sarai li per vedere cosa intendeva! :ahaha
trudina ha scritto:grande Pepita! Almeno il tuo capo ti ha ricevuta, il mio no...cavoli suoi....così adesso se lo legge per raccomandata :-)
Non ho parole, al peggio non c'è mai fine.... :che_dici
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 11 feb 2011, 18:41

trudina ha scritto:ciao pancine....
oggi mi è arrivato l'as m ho dei dubbi sul suo funzionamento....non riesco a sentire neanche il mio di cuore, figuriamoci quello del piccolo/a :urka SPero di non aver preso una fregatura| :nonegiusto

Se qualcuna di voi ce l'ha, mi dice come ci si trova e ....se funziona????
All'inizio non è facile però prova ad appoggiarlo sul tuo inguine, all'attaccatura di una delle gambe. Lì è molto facile sentire l'arteria e "sintonizzarti" sul tipo di suono che sentirai. Col tuo torace, ad esempio, è più difficile o perlomeno lo è stato per me quando ho fatto una prova.
Poi prova con un po' di baby olio, gel o semplice acqua come conduttore per i suoni, è più facile. Ultima cosa: non è detto che ancora si senta nulla. Io sono di 13+6 e anche ieri sera niente, silenzio...magari è solo presto.... :incrocini
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 11 feb 2011, 18:57

pepita bene.!!!!! :prr al tuo capo. ... dopo vediamo... sono tutti uguali. che capo è? cioè che lavoro fa?

trudina e del tuo che dire... :martello
un cavaliere, una principessa e due fatine....

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 12 feb 2011, 8:27

Buongiorno donne!!!

Ieri non sono passata...capirete...era il mio compleanno...e ho passato la mattinata in ospedale per fare la visita dall'ortopedico...che avevo prenotato tre mesi fa!!!Ho vinot un bel plantare perchè ho la metatarsalgia...ha detto proviamo così, poi sennò bisogna operare... :urka i piedi???AIUTO!!!E chi le guarda poi tre belve!!!Spero che con il plantare il dolore passi un po'... :x:

Ho letto dei vari problemi al lavoro...io per fortuna non ne ho...sono tutti molto tranquilli, infatti è anche per questo che continuo ad andare al lavoro, al momento mi sento bene, mi sembra anche corretto nei loro confronti...però spero di non andare da marzo, più che altro in vista dell'amnio che sarà il 15, poi bisogna stare a riposo...tanto vale che sto a casa... :hi hi hi hi

A me la tosse non passa più...lunedì sento che dice la gine...lunedì rivedo il gamberetto per datare bene la gravidanza, anche perchè il 22 ho la visita con il genetista e devo portare l'eco della 12° settimana...

Per la dieta ragazze...io lo dico...e spero anche di farlo...ma quando ho il raptus famelico è veramente dura!!!Oggi mi faccio la mia bella lista della spesa, e voglio provare a fare il menù settimanale, con roba più possibile sana, poi se riesco prox settimana vorrei iniziare a camminare un po', almeno la mattina che le belve sono a scuola.
Io vorrei prendere poco peso, non perchè voglio fare la ganza della situazione, ma per il semplice motivo che dopo so già che non mi metterò a dieta, non ho costanza, quindi se cerco di strafare adesso, magari dopo è più semplice... :sberla:

Buona giornata!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 feb 2011, 9:21

Ciaoooooo!!!!!!
Buon sabato a tutte!!!!!!....ma insomma, nessuna commenta le mie proposte di titolo, fanno così schifo???????????? :buuu :buuu :buuu :sorrisoo

Mi fa piacere pepita che ti sia tolta sto peso, io sono fortunata, essendo dipendente di ente pubblico sono molto tutelata e a dire il vero quello che pensa la direttrice me rimbalza!!!!!!!....tra l'altro siamo incinta in due, io e una collega......e anche il primo filgio lo abbiamo avuto a 7 mesi di distanza, sembra destino!
Per quanto riguarda il lavoro credo che aspetterò fine marzo, quando porteremo a termine un progetto per il bilancio sociale poi saluto tutti e chiedo l'anticipata...non mi ci vedo a spararmi 40 km al giorno fino all'ottavo mese, col caldo di luglio!!!!!!
E poi ho bisogno di stare con emma e lei ha bisogno di stare con me questi ultimi mesi tranquilli che sono tutta per lei......

AS...io non l'ho preso e non lo farò, mi manca solo un'ulteriore fonte di ansia...con emma mi tranquillizzavo sdraiandomi sul divano e sentendo i suoi movimenti, stavo molto attenta se diminuivano o si fermavano...ovviamente ci sono dei momenti in cui dormono nella pancia, ma dopo qualche ora si sentono di nuovo....

per l'amnio...lunedì ho la visita dalla gine, credo che prenderò l'appuntamento con la genetista, poi si vedrà......un saluto a tutte!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 12 feb 2011, 13:08

Ciao pancine passo al volo, senza leggere i vostri post vecchi per dirvi che....mi sa che anche il mio piccolino ha la varicella o qualcosa di simile. Ha bollicine rosse che gli prudono, due in testa 5 in pancia , 3 nella schiena e due nelle gambe. Solo due per ora hanno l'acqua. Ieri sera sono andata al pronto soccorso ma non mi hanno confermato niente, potrebbe essere varicella ma anche sesta malattia. Speriamo bene anche perchè ...la varicella l'ho avuta ma la sesta malattia no.... aiutooooooooooooooooooo

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 12 feb 2011, 13:43

Dai sintomi sembra proprio varicella... e si riempie a manetta!:incrocini :incrocini :incrocini se non fosse comunque consolati, a quanto so la sesta e la quinta si attaccano molto difficilmente agli adulti, come del resto anche la scarlattina di cui la scuola di Ali è piena in questi giorni.... ne ho appena parlato con la pediatra! Se è varicella consiglio il Tinset: antistaminico, riduce il prurito e dà sonnolenza, la qual cosa ha consentito ad Alice di sopravvivere alla varicella nel caldo di giugno.
Immagine

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 12 feb 2011, 13:48

Ciao pancine belle :cuore
cry : tn e bitest sono andati bene grazie che mi hai pensata
pepita: :clap
non ricordo chi fa yoga, deve essere bellissimo qui non ne fanno , mi sarebbe piaciuto provare...vorrei iscrivermi in piascina con Chiara ma devo informarmi per i corsi

Ho prenotato per l'amnio il sette marzo ma deciderò il giorno se farla o no...oggi una mamma di un compagnetto di Chiara che è in attesa per maggio parlava che non capisce con quale coraggio si puo' fare un esame così invasivo. Diceva che lei non lo farebbe nemmeno per obbligo di età, che quello che il signore ti manda ti devi prendere. A me è sembrato un discorso ignorante e stupido. Mi ha reso tanto triste e mi ha fatto tornare il :vomitino

La mia pancia è scomparsa :urka :urka ma la sera sento tante bollicine sempre alla solita ora. Non sto mangiando meno ma sano sì, ho eliminato lo yogurt solo perché mi da la nausea e bevo un po' di più, sarà che mi sono sgonfiata? Vorrei chiamare il gine che dite è il caso?

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 12 feb 2011, 13:51

marexia: c'era un titolo che mi piaceva molto con le mascherine di carnevale ma non trovo il tuo post :domanda cmq sono tutti carini :cuore cerco ancora per ritrovare dove li hai scritti....

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 12 feb 2011, 14:47

Tarty ha scritto:A me è sembrato un discorso ignorante e stupido. Mi ha reso tanto triste e mi ha fatto tornare il :vomitino
Di opinioni gratuite purtroppo se ne ricevono tante, come di consigli non graditi nè richiesti. E' il destino di tutte le mamme, prima dopo e durante il parto. Ascolta soltanto il tuo :cuore e quel giorno sceglierai il giusto, comunque.
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 12 feb 2011, 15:33

Eccomi, mi sono ritagliata un pò di tempo mentre i miei due uomini dormono...ma quanto sono lagnosi gli uomini quando stanno male! Mamma mia..e menomale che non devono partorire :caduta_sedia:
Tarty ha scritto:Diceva che lei non lo farebbe nemmeno per obbligo di età, che quello che il signore ti manda ti devi prendere. A me è sembrato un discorso ignorante e stupido. Mi ha reso tanto triste e mi ha fatto tornare il :vomitino
Ognuno è libero di pensare e agire come vuole, sono convinta della gran fede della signora ma al contempo, avendo lavorato con ragazzi disabili per oltre 10 anni, ho conosciuto genitori che non volevano fare analisi e quando hanno avuto la notizia di problemi del figlio, non hanno più creduto in niente o hanno trattato questi ragazzi come mostri...... Preferisco un esame invasivo a questo trattamento!
LaMarzia ha scritto:Dai sintomi sembra proprio varicella
...spero si tratti di quella e nonqualche altra strana forma che non ho avuto.. lui cmq non si gratta tanto.... è solo "una cozza " attaccata e me e non mi chiama più mamma ma..."scoglio" :urka
marexia ha scritto:ma insomma, nessuna commenta le mie proposte di titolo, fanno così schifo????
ricordo quella del carnevale e non era male! :-) quoto quella :-) ( anche se non ho capito a cosa serve)
vanilla75 ha scritto:Ieri non sono passata...capirete...era il mio compleanno
auguri anhe se in ritardo...mi spiace del regalo che hai ricevuto! Ma il plantare risolverà di sicuro
LaMarzia ha scritto:All'inizio non è facile però prova ad appoggiarlo sul tuo inguine all'attaccatura di una delle gambe
: io ho provato e riprovato ma...non sento neanche il mio cuore che batte! il tizio mi ha detto che è strano e di aspettare ancora una settimana.... ma come la usate l'acqua? Vi bagnate la pancia o bagnate quell'affare?

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 12 feb 2011, 15:48

Ciao belle panciotte? Come va? Sto lentamente leggendo qualche arretrato e vi faccio gli auguri per varicella e scarlattina varie! :incrocini

Marexia il titolo Colombina o arlecchino quale sarà il sesso dell'agostino?a me piace, se non ci sono altre proposte possiamo andare con quello per il prox topic, io sono proprio negata per le rime… :che_dici

Trudina: io con il gel non ho problemi a sentire il cuoricino. Ne metto in dose abbondante e faccio scorrere sopra l’AS. Come ha detto LaMarzia, posizionalo in basso verso il pube. All’inizio ho trovato subito il battito della safena e poi muovendo lentamente -fermandomi di volta in volta per qualche secondo- ho trovato quello del piccolo. :cuore

Ho passato gli ultimi giorni un po’ meglio: poche nausee e l’emicrania è passata. Grazie a tutte per i consigli! :bacio Però sul fronte :vomitino non se ne parla neppure, quando arriva arriva! Un momento prima tutto OK e un momento dopo sono abbracciata al wc! :x:
Uff!

Per chi mi aveva chiesto il link dei biberon che si autoriscaldano qui potete trovare il sito ufficiale (è solo in inglese però) http://www.yoomi.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Sembra che l’unico inconveniente sia il riposo dopo la sterilizzazione, ma io francamente non so se è un pratica che si fa anche con quelli tradizionali… :perplesso
Fatemi sapere che ne pensate.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 12 feb 2011, 15:53

Auguroni a tutte quelle che hanno già festeggiato la fine del primo trimestre! :vaiii:
A me tocca domani!!! :ok

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 12 feb 2011, 15:57

per il biberon riscaldante...
http://mercatinodeipiccoli.com/2010/04/ ... a-da-solo/" onclick="window.open(this.href);return false;
in italiano
ma ...non lo so....mi convince proprio poco

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 12 feb 2011, 16:04

Vanilla, leggo solo ora, augurissimi per il compleanno di ieri :60_compleanno: e in bocca al lupo per il plantare, vedrai che risolverai. :incrocini
trudina ha scritto:ma ...non lo so....mi convince proprio poco
Trudina, per i tempi di attesa o per altro? :domanda Credo che sia stato pensato per la notte oppure per quando vai fuori con il piccolo.

Bloccato

Torna a “Agosto”