GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!
- pippi79
- Expert~GolGirl®
Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!
ciao chichitta...spero non sia successo niente di grave, sono contenta comunque che tu e il piccolo stiate bene
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
buonasera panciotte, il mio piccolo tutto bene, Fede non proprio, infatti non faccio ke piangere.
a volte non so proprio ke fare...il lavoro è l'unica cosa ke un po' mi distoglie ma tra 1 mese staro' a casa anke perkè sono a pezzi.
non volevo ratristarvi ma solo dirvi ke se nn passo di qui per essere sempre allegra e felice è per questo. ovviamente nn vedo l'ora ke nasca il ns fratellino, per tanti motivi.
un
e abbraccio a tutte!
a volte non so proprio ke fare...il lavoro è l'unica cosa ke un po' mi distoglie ma tra 1 mese staro' a casa anke perkè sono a pezzi.
non volevo ratristarvi ma solo dirvi ke se nn passo di qui per essere sempre allegra e felice è per questo. ovviamente nn vedo l'ora ke nasca il ns fratellino, per tanti motivi.
un

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
anke a me è tornata la nausea..... molto la mattina , ma spesso anke la sera e al pomeriggio
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- CarlottaV
- Original~GolGirl®
Ciao Anna,
a te e ai tuoi cuccioli. Se ti va di parlarne o se possiamo aiutarti noi siamo qui
Jack, grazie per i consigli per l'acidità, non sono ancora riuscita a passare in erboristeria ma conto di farlo domani mattina. Come stai?
Carme, mi hai fatto morire dal ridere con la storia del sogno!
SAker, che ti ha consigliato l'allergologo? Sono passate le macchie rosse? Spero di sì
Billi,
Yle, come stai? Come sta andando la piscina? Io nell'ultima lezione ho sentito un leggero fastidio sul lato dx; giovedì ho un'altra lezione, se si ripete ne parlo alla gine.
Guciola, a che ora hai la morfologica domani? Io alle 12:30! In bocca al lupo, ti penserò
Chichitta, che bello risentirti
Ora cerco di capire come fare, ho perso il bancomat e venerdì devo partire, la mia banca non ha sportello e quindi sono sicura che prima di una settimana non mi manda la nuova carta. Mio marito ha smarrito il codice per usare la sua carta all'estero...bene, che famigliola assortita!
Stanotte l'ho passata in bianco, ora aspetto che finisca Mega Mindy e mando Morgana a letto...sono KO,
e mio marito già ronfa sul divano
Un saluto a tutte!

Jack, grazie per i consigli per l'acidità, non sono ancora riuscita a passare in erboristeria ma conto di farlo domani mattina. Come stai?

Carme, mi hai fatto morire dal ridere con la storia del sogno!

SAker, che ti ha consigliato l'allergologo? Sono passate le macchie rosse? Spero di sì

Billi,

Yle, come stai? Come sta andando la piscina? Io nell'ultima lezione ho sentito un leggero fastidio sul lato dx; giovedì ho un'altra lezione, se si ripete ne parlo alla gine.
Guciola, a che ora hai la morfologica domani? Io alle 12:30! In bocca al lupo, ti penserò

Chichitta, che bello risentirti

Ora cerco di capire come fare, ho perso il bancomat e venerdì devo partire, la mia banca non ha sportello e quindi sono sicura che prima di una settimana non mi manda la nuova carta. Mio marito ha smarrito il codice per usare la sua carta all'estero...bene, che famigliola assortita!
Stanotte l'ho passata in bianco, ora aspetto che finisca Mega Mindy e mando Morgana a letto...sono KO,

Un saluto a tutte!
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)
- Vale83
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze,
guciola e carlotta tantissimi
per la morfologica di oggi e fateci sapere
guciola e carlotta tantissimi

Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- YLE80
- Original~GolGirl®
Buongiorno Ragazze
per Carlotta e Patry....fateci sapere mi raccomando
Carlotta la piscina tutto ok,calcola che però non rimango un'ora e mezza in acqua,sono 45 min. di esercizi di respirazione,30 min. vasca grande e 15 min. vasca piccola per il relax,per ora bene ma tu per toglierti tutti i dubbi chiedi al gine
Anna una
enorme con la speranza che torni il sereno mooooolllllllllttttttooooooo presto....comunque noi siamo sempre quì,magari personalmente non posso aiutarti perchè non ho bimbi ma una coccola di sostegno c'è sempre
Vale ciao nè,tutto ok
Oggi sono la bellezza di un anno e 10 mesi che mi sono sposata
.....a dopo

Carlotta la piscina tutto ok,calcola che però non rimango un'ora e mezza in acqua,sono 45 min. di esercizi di respirazione,30 min. vasca grande e 15 min. vasca piccola per il relax,per ora bene ma tu per toglierti tutti i dubbi chiedi al gine

Anna una

Vale ciao nè,tutto ok

Oggi sono la bellezza di un anno e 10 mesi che mi sono sposata

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- CarlottaV
- Original~GolGirl®
Ehilà, qui c'è un bellissimo sole,
Vale, Yle grazie mille per gli incrocini!
Yle, ma come sei innnamorata
auguri e festeggiate con tanto ammmore! 
Oggi è il compleanno di mia suocera, il figlio non mi aiuta nella scelta del regalo, fosse per lui comprerebbe sempre e solo libri (che ovviamente piacciono SOLO a lui e procede nel sequestro il giorno successivo...).
Mah, vedremo, tanto per ora non posso fare nulla, non ho più il bancomat e il socio non mi ha lasciato la sua carta, il furbetto
Una domanda: qualcuna di voi fa le lampade? Si possono fare durante la gravidanza? Io in vita mia ne ho fatte 4, e tutte l'anno scorso...ora per maggio, per non sembrare proprio un cadavere in abito pseudo elegante volevo farmene un paio, che dite? è vietatissimo? io ignoro l'argomento
Vabbè, a dopo, un mega saluto a tutte!

Vale, Yle grazie mille per gli incrocini!

Yle, ma come sei innnamorata

Oggi è il compleanno di mia suocera, il figlio non mi aiuta nella scelta del regalo, fosse per lui comprerebbe sempre e solo libri (che ovviamente piacciono SOLO a lui e procede nel sequestro il giorno successivo...).
Mah, vedremo, tanto per ora non posso fare nulla, non ho più il bancomat e il socio non mi ha lasciato la sua carta, il furbetto

Una domanda: qualcuna di voi fa le lampade? Si possono fare durante la gravidanza? Io in vita mia ne ho fatte 4, e tutte l'anno scorso...ora per maggio, per non sembrare proprio un cadavere in abito pseudo elegante volevo farmene un paio, che dite? è vietatissimo? io ignoro l'argomento

Vabbè, a dopo, un mega saluto a tutte!
- YLE80
- Original~GolGirl®
Carlotta diciamo che innamorata sì
...romatica per nulla,infatti mi ricordo ma non festeggio....nemmeno l'anno
...tanti auguri alla suocera,tra due giorni è quello del mio fratellone,arrivatoa a quota 32 il vecchietto
....però ci voglio tanto bene 
Argomento lampade: diciamo che non sono molto salutari normalmente,io però,ed è un parere mio personale, preferisco che tu sia bianca piuttosto di pensare che ti devi bonbardare con le lampade
...parere mio nè

Argomento lampade: diciamo che non sono molto salutari normalmente,io però,ed è un parere mio personale, preferisco che tu sia bianca piuttosto di pensare che ti devi bonbardare con le lampade

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- CarlottaV
- Original~GolGirl®
Yle, hai ragione, si possono tranquillamente evitare, essere "abbronzati" non è sicuramente una priorità nella mia vita
In condizioni normali io "condanno" gli estremismi (per intenderci Carlo Conti...si chiama così il conduttore?); in gravidanza poi l'attenzione deve essere al massimo e le cose non necessarie vanno evitate, sono d'accordissimo.
Significa che per l'occasione pseudo-mondana mi stuccherò il volto con un leggerissimo make up che non farà respirare la pelle,
merito una sberla!
Vado a stendere la seconda lavatrice, saluti cara!

Significa che per l'occasione pseudo-mondana mi stuccherò il volto con un leggerissimo make up che non farà respirare la pelle,

Vado a stendere la seconda lavatrice, saluti cara!

- YLE80
- Original~GolGirl®
Carlotta non dai tata niente sberle ma io non so perchè,forse perchè sono già bianca mozaarella di mio e sinceramente non mi importa dell'abbronzatura,poi sarà un'impressione ma l'abbronzatura da lampada si vede subito che è artificiale...sempre parer mio nè
...vado anch'io a fare i mestieri

- YLE80
- Original~GolGirl®
Ragazze
grande a tutte ci sentiamo nel pomeriggio
...ancora
pwer le visite

- pippi79
- Expert~GolGirl®
ciao
carlotta guciola
per le morfo, fateci sapere.
anna
lampade: io ne ho fatta solo una prima del mio matrimonio ma era veramente impercettibile, mi ha solo dato un aspetto piu' sano ma ero comunque bianca. non credo facciano male ma io non la farei.
io in questi giorni sono nervosissima, litigo con tutti sono pochissimo paziente con gl e poi mi scuso perche' sono nervosa ma intanto... saranno gli ormoni, speriamo passi presto
carlotta guciola

anna

lampade: io ne ho fatta solo una prima del mio matrimonio ma era veramente impercettibile, mi ha solo dato un aspetto piu' sano ma ero comunque bianca. non credo facciano male ma io non la farei.
io in questi giorni sono nervosissima, litigo con tutti sono pochissimo paziente con gl e poi mi scuso perche' sono nervosa ma intanto... saranno gli ormoni, speriamo passi presto
- Vale83
- Master~GolGirl®
Carlotta,
io so che in gravidanza addirittura sconsigliano di mettersi al sole senza una protezione totale perchè la pelle può macchiarsi e rimanere macchiata per sempre, credo che le lampade siano la stessa cosa, quindi ti sconsiglio. Io l'anno scorso mi sono presa una protezione totale in gravidanza e quest'anno quando andrò al mare, quelle poche volte anche se praticamente ci abito, farò lo stesso, e me ne rimarrò all'ombra
io so che in gravidanza addirittura sconsigliano di mettersi al sole senza una protezione totale perchè la pelle può macchiarsi e rimanere macchiata per sempre, credo che le lampade siano la stessa cosa, quindi ti sconsiglio. Io l'anno scorso mi sono presa una protezione totale in gravidanza e quest'anno quando andrò al mare, quelle poche volte anche se praticamente ci abito, farò lo stesso, e me ne rimarrò all'ombra

Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
- saker
- Original~GolGirl®
Eccomi qui ... ancora raffreddore, ma l'allergologo di mia figlia ha detto di proseguire coi rimedi naturali finchè possibile, se poi non miglioro allora cortisone. Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E domani avrei la maxi curva glicemica. Non so se rimandare.
Stanotte ho bevuto il decotto di carote e ho tenuto una cipolla tagliata a metà sul comodino (tanto io non sento gli odori). Stamattina mio marito ha detto: "Perchè non provi col minestrone?"
Sono al lavoro ma non ho voglia di combinare nulla ... forse è meglio che mi decido a fare qualcosa che sono già le 11
Baciotti a tutte le pance

Stanotte ho bevuto il decotto di carote e ho tenuto una cipolla tagliata a metà sul comodino (tanto io non sento gli odori). Stamattina mio marito ha detto: "Perchè non provi col minestrone?"

Sono al lavoro ma non ho voglia di combinare nulla ... forse è meglio che mi decido a fare qualcosa che sono già le 11

Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- pippi79
- Expert~GolGirl®
saker ha scritto:Eccomi qui ... ancora raffreddore, ma l'allergologo di mia figlia ha detto di proseguire coi rimedi naturali finchè possibile, se poi non miglioro allora cortisone. Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeE domani avrei la maxi curva glicemica. Non so se rimandare.
Stanotte ho bevuto il decotto di carote e ho tenuto una cipolla tagliata a metà sul comodino (tanto io non sento gli odori). Stamattina mio marito ha detto: "Perchè non provi col minestrone?"![]()
Sono al lavoro ma non ho voglia di combinare nulla ... forse è meglio che mi decido a fare qualcosa che sono già le 11![]()

per il lavoro idem
- saker
- Original~GolGirl®
Pippi che dirti? Forse sono un pò + stappata, ma se mi senti parlare sembra che ho una pezza davanti al naso. Però stamattina non ho usato argotone e boccheggio un pò meno. Ho avuto meno attacchi di tosse durante la notte. E' che ci vuole pazienza
e io vorrei star bene subito, anche perchè poi mi innervosisco con mia figlia che povera! non c'entra niente col mio malessere

Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- pippi79
- Expert~GolGirl®
saker come ti capisco...
io sto perdendo la ragione..mentre ti rispondevo ho visto il ticker e' ho pensato: ah ma anche tu sei incinta???
ci ho impiegato un po a capire che e' un forum di donne incinte, che siamo le agostine... 
io sto perdendo la ragione..mentre ti rispondevo ho visto il ticker e' ho pensato: ah ma anche tu sei incinta???

- saker
- Original~GolGirl®
Pippi

Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- saker
- Original~GolGirl®
Si va a mangiare la pappa ...
A proposito, ho qualche problemino con le emorroidi
A proposito, ho qualche problemino con le emorroidi

Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
La morfo tutto bene!!!
Federico sta bene, è tutto a posto. Ora vado a riposare un po', ripasso più tardi a leggere gli arretrati.
Un bacio.
Patri
La morfo tutto bene!!!

Un bacio.
Patri
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12