GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da loretta83 » 30 giu 2009, 7:57

buon giorno agostine,stamattina mi son svegliata con elisa irrequieta e la pella della pancia che da come tira fa un male cane e un leggero fastidiosissimo malditesta :grrr
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 30 giu 2009, 8:13

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

CHE NOTIZIA!!!!

LISA ... CONGRATULAZIONI! :girotondo :congratulations:

BENVENUTO AL PICCOLO ALESSANDRO .... AVEVA PROPRIO FRETTA DI NASCERE!!!
:baby_1:

Buona giornata a tutte! :bacio
Credo proprio che mi devo convincere a preparare la valigia :urka .... gli agostini hanno proprio fretta di nascere!!!! :urka
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 30 giu 2009, 8:51

Che emozione.....il primo agostino!!! :baby_m:
Congratulazioni a mamma Lisa e un gran BENVENUTO al piccolo Alessandro :cicogna:
Desdemona, mi sa che dobbiamo aggiornare la lista, come dicevamo tempo fa (tipo le luglionine?) :ok

Ragazze, questa notte credo di aver assistito ad un furto d'auto.....ma non ne sono certa :che_dici
Sentivo dei rumori, che di solito sono solo frutto delle mie paranoie e della fantasia galoppante, ma sta notte erano strani. Così piano piano ho aperto la persiana e sono uscita sul balcone che da sulla strada. C'erano due uomini, con giacche nere e GUANTI NERI che trafficavano con una macchina. Avevano aperto gli sportelli anteriori, ma sono scesi con fare furtivo e cercando di fare meno rumore possibile, hanno aperto il cofano della macchina, trafficato un po', poi sono risaliti (è qui che ho notato i guanti neri) e hanno messo in moto e sono schizzati via :urka
Sta mattina vediamo se qualcuno reclama la macchina che non c'è più.....qui ci sono molti villeggianti, un albergo e gli aquilani, quindi proprio non so di chi possa essere quell'auto.

Per il resto tutto bene, la notte fa caldo, la pubalgia fa male, più mi rotolo e più soffro, ma manca un mese ed è normale avere fastidi.
L'unica novità è il PRURITO, tipo rogna :che_dici . La sera mi pizzica tutta la pancia, ma anche gambe, braccia e schiena (e qui parte il marito coi grattini :spiteful: ).

Sta mattina mi sono fatta coraggio e mi sono pesata: +6.1 kg :yeee
L'ultima volta che mi ero pesata ero a +7.8 kg :fuck:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 30 giu 2009, 9:27

mama anche io ho la rogna :che_dici a gambe e piedi e il gine dice che è normale in gravidanza
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 30 giu 2009, 10:28

BENVENUTO ALESSANDRO!!!! :clap :yeee :festa .. TANTI AUGURI AI TUOI GENITORI!!!!

Chissà che impressione assistere in diretta ad un furto.. che disonesti!!! :martello

Che caldo allucinante quest'oggi!!!
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 30 giu 2009, 12:15

:yeee :congratulations: ragazze sono troppo felice x ALESSANDRO, ho appena modificato la lista,ma ho perso la connessione dopo aver inviato ed ho perso tutto il lavoro fatto. Adesso devo scappare,oggi pomeriggio rifaccio tutto...che emozione inserire il primo nato :emozione perdonatemi avevo giusto 5 min :buuu
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 30 giu 2009, 13:41

Ma come mai in questi giorni non c'è nessuno? :buuu
Mi sento sola....come una particella di sodio :fischia
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 30 giu 2009, 17:00

ciao agostine!!! sono passata a dare una letta veloce e leggo del primo agostino nato :congratulations: che emozione!!!...e aveva la dpp come la mia....bbbbrrrr che tensione..se penso che io me la sto prendendo comodosissima..non ho ancora preparato nulla!

oggi sono apezzi, in questo momento ho pressione sottoterra credo..infatti devo andare di corsa a farmi un cornetto con la nutella prima che si svegli il mostro e mi risucchi le pochissime energie rimaste :impiccata:

agosto arriva presto!!! :cuore
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 30 giu 2009, 17:15

CIAO A TUTTE
EVVIVA IL PRIMO AGOSTINO NATO, AUGURISSIMI A LISA E FAM.
SONO DAVVERO EMOZIONATA ALL'IDEA CHE FRA POCO NASCERANNO TUTTI I NOSTRI PARGOLETTI, ASPETTIAMO NOT. PIU DETTAGLIATE NATURALMENTE :clap :clap
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 30 giu 2009, 17:23

A ME IN QUESTO PERIODO VENGONO IN MENTE LE COSE PIU CATTIVE, SARA' CHE HO TROPPI ORMONI IN CIRCOLO E TUTTO CIO' CHE VEDO MI PESA PER DUE VOLTE, NON RIESCO AD ESSERE TOLLERANTE. I MIEI SUOCERINI PARTIRANNO IL DAL 23 AL 27 CIRCA PIU O MENO PER UNA GITA, COSIì HO PENSATO CHE SE LA MIA CUCCIOLA DECIDESSE DI VENIRE AL MONDO IN QUEI GG MIA SUOCERA SI SENTIREBBE IN COLPA PER DICIAMO QUANTO............................ OGNI VOLTA CHE GUARDA IN FACCIA SUA NIPOTE???????????????? LO SO E' CATTIVO MA GLI STAREBBE BENE IN FACCIA, XCHE NON HA MAI NEANCHE FATTO FINTA DI DARMI UNA MANO ANCHE SE STIAMO NELLA STESSA PALAZZINA, MI VEDE ROMPERE LA SCHIENA A FARE LE COSE DI CASA E NEANCHE SI SMORFIA..... DI SUA FIGLIA INVECE CI MANCAVA CHE NON USCIVA NEANCHE A FARE LA SPESA!!!!! IO CREDO CMQ NELLA PROVVIDENZA E TUTTO PRIMA O POI RITORNA CON GLI INTERESSI

Asia ('04) &Paola ('09)

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 30 giu 2009, 18:17

il mio cucciolotto ha la febbre :buuu
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 30 giu 2009, 18:27

:congratulations: :congratulations: PER LISA E IL SUO ALESSANDRO!!!! :congratulations: :congratulations:

NON CI POSSO CREDERE IL PRIMO AGOSTINO E' NATO.... SONO COMMOSSA :clap :buuu :yeee
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 30 giu 2009, 18:49

DES ADESSO Sì CHE IL PUPO NEL TUO TIKER E' PIU' CARINO :ahaha

Asia ('04) &Paola ('09)

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 30 giu 2009, 19:08

VAN, la penso anche io come te, prima o poi tutto torna indietro con gli interessi.

Questo pomeriggio abbiamo sfoderato il divano per farlo lavare prima del parto. E siamo anche scesi in cantina a vedere in che condizione è il carrozzino.
Vi spiego: per Massimo comprai il carrozzino a parte, non il tris, perchè aveva la navicella più grande. Ho preso un Peg Perego di una collezione precedente, in jeans con cappottina azzurra a quadretti bianchi. Non necessariamente maschile, visto il jeans.
Quando ho passato Massimo al passeggino, a 4 mesi e 1/2, ho sfoderato completamente il carrozzino, ho fatto lavare tutto da mia nonna e, dopo aver riassemblato il tutto, ho chiuso le ruote, ci ho messo sopra la navicella pulita, dentro a questa ho messo una busta con TUTTE le lenzuola e le copertine da carrozzino e ho chiuso il tutto in una busta gigante, così che non prendesse polvere.
Sapevo di volere un altro figlio, prima o poi.
Poi è rimasta incinta mia sorella e mi ha chiesto se poteva usare il mio carrozzino. A me ha fatto piacere, perchè 200€ mi sembravano sprecati, per un figlio solo (e per soli 4 mesi) e anche per due figli.
L'estate scorsa ho avuto un aborto spontaneo ad agosto, praticamente sono stata incinta per 10 giorni. In quei 10 giorni ho rivisto il MIO carrozzino sotto la cantina dei miei.....nè sfoderato, nè ripiegato, nè tantomeno coperto. Sono diventata una furia. :bomba
Mia madre mi ha assicurato che era stato sfoderato e lavato tutto, ma era ovvio che in un anno la polvere l'aveva fatta da padrona. Allora mia nonna, mossa a compassione, ha coperto il tutto con due coperte vecchie e polverose :che_dici
Oggi sono scesa per sfoderarla e mi sono accorta che:
1) non è mai più stata lavata da quando la lavai io nell'estate del 2006
2) mia sorella non si è neanche degnata di levare l'ultimo coprimaterasso, che porta una bella macchia gialla al centro.
3) sotto l'aletta che si solleva per far stare il bambino un po' seduto abbiamo ritrovato, oltre a tracce di molliche/vomito/rigurgito un vecchio ciuccio di Marta, un suo calzino spaiato e un suo pupazzetto rosa :urka

Ora laveremo TUTTO noi, ma MAI PIU' che presto una cosa a mia sorella. MAI PIU' :martello

E dell'ovetto, che non era sfoderabile, neanche l'ombra :pistole quindi credo che sarà un acquisto da fare, ma a questo punto è meglio così, almeno sarà pulito :che_dici
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

chloe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chloe » 30 giu 2009, 19:28

:-D già il primo arrivo???!!!

Benvenuto Alessandro!!!!! :festa :congratulations:
Mamma di RJ, nato il 13/08/2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 30 giu 2009, 19:37

IO HO GIA' LAVATO E DISINFETTATO TUTTO IL TRIO DI ASIA, BELLO PULITO ED IMMACOLATO. L'UNICA COSA DA LAVARE, CHE HO DETTO DI FARE A MIO MARITO, E' TUTTO IL TELAIO E LE RUOTE DEL PASSEGGINO XCHE STA IN GARAGE E IL RIVESTIMENTO DEL PASSEGGINO CHE VERAMENTE SE TROVO VORREI COMPRARE NUOVO XCHE E' L'UNICO PEZZO CONSUMATO. LE PERSONE NON SI DEGNANO MAI DI RESTITUIRE LE COSE E NEANCHE DI OFFRIRSI DI PRESTARLE QUANDO SERVONO A TE

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 30 giu 2009, 19:38

VA BE A QUEST'ORA ORMAI IN UFF. NON VIENE PIU NESSUNO, VI SALUTO A DOMANI VADO A CASA NOTTE NOTTE

Asia ('04) &Paola ('09)

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 30 giu 2009, 20:22

:congratulations: PER LISA E IL SUO ALESSANDRO!!!! :congratulations:
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 30 giu 2009, 20:43

ragaze,scusate la latitanza,ma abbiate la bontà di capire che i miei giorni non sono dei piu' rilassanti,tra giri turistici,preparativi matrimonio e preparativi nascita sto impazzendo!!!!comunque sono felice di dirvi che sono riuscita a sistemare la lista.....spero vi piaccia :emozionee .......W GLI AGOSTINI!!!!!W ALESSANDRO!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
p.s. accetto critiche sulla lista,non mi offendo!ho cercato di essere sintetica,ma senza tralasciare nessun particolare dando maggiore spazio al nome del pupo...spero di aver fatto cosa buona e giusta :fuck: :prr
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 30 giu 2009, 20:46

van ha scritto:DES ADESSO Sì CHE IL PUPO NEL TUO TIKER E' PIU' CARINO :ahaha
effettivamente :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Agosto”