Messaggio da chicaluna » 19 mag 2008, 14:58
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2008, 14:59
Messaggio da chicaluna » 19 mag 2008, 15:02
Messaggio da aryyra » 19 mag 2008, 15:03
idem anche per medena ha scritto:
Quindi paragambe anche per te...infatti spero anche io di fargli fare almeno 5 mesi nel matrix che è ben imbottito (pure troppo) e in più ho preso un sacco in pile ...che è poco però senza tutone....per cui paragambe anche per il passeggino e al massimo copertine e giubbino![]()
![]()
Mi sono decisa (almeno per questo....)
Oggi finalmente ho tutte le carte per l'Inps...speriamo che non mi dicano che sono in ritardo....inizio la maternità flessibile il 5 luglio (che guarda caso è di Sabato) per il momento fino al 6 Dicembre
![]()
NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da dena » 19 mag 2008, 15:04
ma dai non è detto..... c'è chi li ha entrambi che non dormono e magari tu le avrai entrambe che dormonochicaluna ha scritto:io ho sempre il timore che questa qua invece mi farà penare tutto quello che laura mi ha graziato...
Messaggio da chicaluna » 19 mag 2008, 15:04
dena ha scritto:ma dai non è detto..... c'è chi li ha entrambi che non dormono e magari tu le avrai entrambe che dormonochicaluna ha scritto:io ho sempre il timore che questa qua invece mi farà penare tutto quello che laura mi ha graziato...![]()
![]()
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2008, 15:06
Guarda chica, credo di essere la più sfigata mamma al mondo sul discorso sonno. Un giorno vi racconterò...chicaluna ha scritto:dena ha scritto:ma dai non è detto..... c'è chi li ha entrambi che non dormono e magari tu le avrai entrambe che dormonochicaluna ha scritto:io ho sempre il timore che questa qua invece mi farà penare tutto quello che laura mi ha graziato...![]()
![]()
si così dopo verrò lapidata su pubblica piazza dalle altre mamme!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da chicaluna » 19 mag 2008, 15:06
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2008, 15:06
Messaggio da chicaluna » 19 mag 2008, 15:07
ciao isa!! adesso vado anche io.IsaCele ha scritto:Mi preparo e vado, passo alla UPIM e vedo se trovo almeno due tutine... inizio a sentirmi pressata...
Poi prendo i bambini e se non diluvia mi fermo in piazza.
Buona giornata a tutte!
Messaggio da Nicia » 19 mag 2008, 15:08
Si si infatti avevo già allora telefonato al tipo dell'Inps che mi aveva detto che avevo tempo fino al 4 giugno (con ddp 5 agosto) dopo che i nostri consulenti del lavoro mi avevavo detto di presentarla prima del settimo mesearyyra ha scritto:idem anche per medena ha scritto:
Quindi paragambe anche per te...infatti spero anche io di fargli fare almeno 5 mesi nel matrix che è ben imbottito (pure troppo) e in più ho preso un sacco in pile ...che è poco però senza tutone....per cui paragambe anche per il passeggino e al massimo copertine e giubbino![]()
![]()
Mi sono decisa (almeno per questo....)
Oggi finalmente ho tutte le carte per l'Inps...speriamo che non mi dicano che sono in ritardo....inizio la maternità flessibile il 5 luglio (che guarda caso è di Sabato) per il momento fino al 6 Dicembre
![]()
NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io le carte dell'Inps le faccio la settimana prossima...hai tempo fino alla fine del settimo mese (argomento già sviscerato alcuni post fa)
Messaggio da rosmy » 19 mag 2008, 15:10
Messaggio da marusca » 19 mag 2008, 15:11
chica posso solo dire una cosa: si sopravvive. fai fatica ma si sopravvive!chicaluna ha scritto:a parte gli scherzi...questa è una cosa che mi preoccupa un po' seriamente. non so come potrei reagire davanti a notti insonni e pianti ininterrotti perchè in questo senso sono proprio vergine...
con laura non ho mai perso una notte fino al 4 mese (una), e poi mai di nuovo fino ai 3 anni.
Messaggio da dena » 19 mag 2008, 15:12
Io consegnati stamattina!!!! Astensione dal 3 giugno, dpp 3 agosto... qualcosa mi dice che sarò la prima...Nicia ha scritto:Si si infatti avevo già allora telefonato al tipo dell'Inps che mi aveva detto che avevo tempo fino al 4 giugno (con ddp 5 agosto) dopo che i nostri consulenti del lavoro mi avevavo detto di presentarla prima del settimo mesearyyra ha scritto:idem anche per medena ha scritto:
![]()
NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io le carte dell'Inps le faccio la settimana prossima...hai tempo fino alla fine del settimo mese (argomento già sviscerato alcuni post fa)
...ma oggi anche il medico del lavoro mi ha ribadito di presentarla entro il settimo mese
per cui gli ho fatto leggere direttamente le note per la compilazione del modello in cui per la flessibilità parlano di "visita durante il settimo mese"
Spero però di trovare lo stesso essere all'inps perchè non ho voglia di incavolarmi ancora....
Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 15:14
AGGIORNATO A ROSMYIsaCele ha scritto:TITOLI IN LIZZA:
- le agostine casalinghe fanno anche le meringhe 1 voto
- tra dolcetti e corredini aspettiamo gli agostini 2 voti
- con la panza bella piena, l'agostina ha mal di schiena
- con la scusa che poi passa, l'agostina mangia e ingrassa 6 voti
- ho la pancia a palloncino perchè ho dentro un bel bambino
- facciam la valigia e a corollario anche le X sul calendario 1 voto
- per chi lavora, una novità: si avvicina la maternità
- non ci sfugge nessun soggetto: parliamo di tutto, scriviamo di getto! 1 voto
- chi già tutto ha preparato, chi nemmeno ci ha pensato 2 voti
- mamme degenere queste panzone: non han pronto neanche il nome
Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 15:18
Messaggio da ermenix » 19 mag 2008, 15:26
Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 15:26
Topillo ha scritto:AGGIORNATO A ERMENIXIsaCele ha scritto:TITOLI IN LIZZA:
- le agostine casalinghe fanno anche le meringhe 1 voto
- tra dolcetti e corredini aspettiamo gli agostini 2 voti
- con la panza bella piena, l'agostina ha mal di schiena
- con la scusa che poi passa, l'agostina mangia e ingrassa 7 voti
- ho la pancia a palloncino perchè ho dentro un bel bambino
- facciam la valigia e a corollario anche le X sul calendario 1 voto
- per chi lavora, una novità: si avvicina la maternità
- non ci sfugge nessun soggetto: parliamo di tutto, scriviamo di getto! 1 voto
- chi già tutto ha preparato, chi nemmeno ci ha pensato 2 voti
- mamme degenere queste panzone: non han pronto neanche il nome
Messaggio da Jack » 19 mag 2008, 15:30
Giusto per la cronaca....sta diluviando!IsaCele ha scritto:Mi preparo e vado, passo alla UPIM e vedo se trovo almeno due tutine... inizio a sentirmi pressata...
Poi prendo i bambini e se non diluvia mi fermo in piazza.
Buona giornata a tutte!
Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 15:30