GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pancione continua ad aumentare il parto sta per arrivare

Bloccato
SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il pancione continua ad aumentare il parto sta per arriv

Messaggio da SeDiCi » 19 mag 2014, 14:26

ellina90 ha scritto:Bene ragazze vedo che siamo più o meno tutte nella stessa barca! MORBIDOLI ecco ora che ci penso possibile che quando avranno loro figli torneranno ma mi sentirei una sc**a a essere sempre a disposizione degli altri ma so che tanto ci sarò e non li mando a quel paese quando sarà!!
Ellina per esperienza dall'altra parte posso dirti che nn sempre l'allontanamento é dovuto a convenienza o "fastidio". Io sto riavvicinandomi ad un'amica che ha due bambini. Ci eravamo inevitabilmente allontanate dopo i bimbi perchéavevamo ritmi e interessi diversi, senza però mai perdere i contatti o rovinare il rapporto. Ora è venuto naturale ad entrambe riavvicinarsi. Purtroppo sta avvenendo il contrario con la mia migliore amica e mi dispiace molto.
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 19 mag 2014, 14:28

MIMILLA sono d accordo con te su tutto!! ;) beh sintetizzando non avresti reso così bene l idea di ciò che volevi dire ahah nemmeno io ho questo dono tranquilla soprattutto se parlo di persona ahahah

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 19 mag 2014, 14:43

SEDICI mi dispiace ma come si dice a volte si chiude una porta e si apre un portone ma poi non è detto magari è solo un periodo e poi vi riavvicinate!! Mai dire mai!! ;)

lauraepsilon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraepsilon » 19 mag 2014, 15:05

ZiaVale ha scritto:Eh, sarebbe un peccato, sì. ma forse anche con un buon materasso sei a buon punto tenendo la rete metallica, se non è proprio sfondata. :incrocini

sarapenny... stavo per scrivere la stessa cosa di ziavale...

tosse... io per fortuna non ne ho, ma stanotte, ho dato due bei colpi ed a momenti morivo per il male alla pancia... speriamo sia evento isolato, perchè quando io comincio con la tosse secca già non so come resistere senza pancione, ora sarebbe troppo! Anche mia cognata, per il bimbo (2 anni) usa sciroppo bava lumaca... sì... l'idea mi fa proprio schifo, ma lei dice che è l'unico che funziona... beh... spero di farne a meno!

Anche questo lunedì è passato, è il giorno più pesante della settimana, meno male che non ce ne sono più molti prima della fine della scuola, il 2 giugno festa... dai... solo piu' ... cavolo... non me ne ero accrta... solo più UNO!!!! evvai... quest'anno più del solito faccio i conti alla rovescia come i miei alunni!!!
Immagine

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 19 mag 2014, 15:23

Lauraepsilon che fa a gara con gli alunni per contare i giorni che mancano alla fine :uaua

Per rallegrare un poco il mood di questi giorni: negli anni 70 si diceva che "è mia e me la gestisco io", ok d'accordo, il problema qui ormai è trovarsela!!!!! :risatina:
Ho preso appuntamento dall'estetista per la ceretta all'inguine perchè so che è lì sotto e, viste le dimensioni che sembra aver raggiunto, dovrebbe essere facile da individuare. Vederla la vedo ancora, raggiungerla x depilarsi è però tutta un'altra storia...
Immagine

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 19 mag 2014, 15:38

Anche io sabato ceretta inguine e sopracciglia!!! Beh non posso andare con ste sopracciglia al matrimonio ahah

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 19 mag 2014, 17:13

SeDiCi ha scritto: Per rallegrare un poco il mood di questi giorni: negli anni 70 si diceva che "è mia e me la gestisco io", ok d'accordo, il problema qui ormai è trovarsela!!!!! :risatina:
Ho preso appuntamento dall'estetista per la ceretta all'inguine perchè so che è lì sotto e, viste le dimensioni che sembra aver raggiunto, dovrebbe essere facile da individuare. Vederla la vedo ancora, raggiungerla x depilarsi è però tutta un'altra storia...
:caduta_sedia:
Ho pensato la stessa cosa prima cambiandomi pantaloni!! E ci ho anche aggiunto un "certo che bisogna proprio avere totale fiducia della propria estetista in gravidanza eh" :uaua No dai, con uno specchio si vede (dopo aver fatto una dolorissssssssssssima ceretta giovedì, ho controllato) ma adesso più che mai, evviva l'estetista. Vado da due volte dall'estetista della mia comare che usa una pasta allo zucchero e limone (Sara ti piacerebbe un sacco!) ed è veramente molto valida!

Ellina vai a sradicare va, che neanche coi peli sulle gambe saresti una bella sposa! :ahaha
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 19 mag 2014, 17:19

Ahah i peli sulle gambe tutti ovvio via via!!!!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 19 mag 2014, 17:56

Vabbè alla fine il gine mi ha detto di prendere Augmentin da 1 gr per escherichia coli efermwnti lattici....alla fine mi sa che l'antibiotico servirà pure per la tosse....intanto sto prendendo lo sciroppo di lumaca e sto facendo aerosol e speriamo passi presto!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 19 mag 2014, 17:57

ZiaVale è che è un po' troppo che nn vado e, normalmente, andrei di "trimmer" per spuntare prima ma nn credo davvero di riuscirci!!!!!
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 19 mag 2014, 18:05

SeDiCi ha scritto:ZiaVale è che è un po' troppo che nn vado e, normalmente, andrei di "trimmer" per spuntare prima ma nn credo davvero di riuscirci!!!!!
Io ce l'ho fatta, praticamente a caso, ma l'ho fatto. E sennò lo farà l'estetista! :ok

Sissi sì penso che essendo a largo spettro, qualcosa farà anche per la tosse :incrocini

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 19 mag 2014, 18:19

MIMILLA avevo perso il tuo post, probabilmente si è caricato mentre scrivevo e l'ho saltato! Che dire, hai ragione, vedremo come si comporterà questa collega così preparata quando toccherà a lei. Naturalmente hai ragione tu, se ti ha messo ha riposo per problematiche specifiche, nn é proprio il caso di rimettersi da soli nella stessa situazione. Abbiamo una priorità a cui pensare e nn é certo l'opinione fuori luogo di una collega dal momento che se eviti di sovraccaricarti è per la salute del piccolo, nn certo per pigrizia
Immagine

Meletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Meletta » 19 mag 2014, 18:38

Buongiorno ragazze, buon inizio settimana!!

Noi finalmente, abbiamo preso la cullina!!
Bellissima della marybaby!!
Io la volevo rosa, ma marito ha preferito un colore neutro!!

Anche io ho avuto qualche problema con le amiche, quando è nato l'Ale!!
Nonostante, avessi già 31 anni!!
Adesso che son tutte sposate e con bimbi, o che aspettano... Andiamo molto più daccordo!!

Domani visita!!!
Finalmente rivedo la mia lenticchia!!
Voglio proprio vedere com'è messa!! Xche mi fa un male cane!! E nn mi fa dormire!!
Anche se io dormo ancora a pancia in giù.... Quindi magari un po' é colpa mia!!
Isa mamma di..
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 19 mag 2014, 18:46

Ho appena notato il ticker qui sotto... "mancano ancora 91 giorni"... é tanto ed è poco allo stesso tempo!
Immagine

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 19 mag 2014, 19:30

Mimilla la mia tosse (secca) è un odissea ormai sono più di tre mesi... le ragazze hanno partecipato a tutte le prove più o meno piacevoli a cui mi sono sottoposta. Lo sciroppo che hai menzionato l' ho provato ma non è servito.
L'ho avuta anche con Camilla ed è passata solo dopo che ho partorito :buuu
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Claudia1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Claudia1974 » 19 mag 2014, 20:00

Reduce dalla visita con gine1 ho rivisto la mia pupa: sta bene e' 1,150kg ed è' tutto nella norma; ha di nuovo alzato le spalle per la questione peso, a cui non da' molta importanza. Mi ha cambiato la pasticca di ferro ma insomma per il resto tutto nella norma!
Immagine

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 19 mag 2014, 20:13

Bene Claudia, anche il mio non dice mai nulla sul peso

Io la mia più cara amica in assoluto l'ho conosciuta poco più di 16 anni fa al corso pre parto. Siamo molto amiche ancora oggi, forse negli anni questo è il momento "peggiore" perché dopo il divorzio ha cominciato a lavorare a tempo pieno ed è difficile trovare dei momenti da dedicarci. Ma so che lei per me ci sarà sempre, come il contrario.

Per quanto riguarda i pareri delle persone... a me non ha mai importato ... oggi come oggi "stranamente" nessuno osa più dire nulla, chissà come mai? :pensieroso :pensieroso
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

cica82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cica82 » 19 mag 2014, 22:24

Ciao a tutte amiche pancione! ! Non sono riuscita a collegarmix un po di giorni x'nn mi funzionava internet..poi n so stata bene..un prolasso di emmoroidi che mi ha costretta a letto..ora va meglio x fortuna.
Ho un bel po di arretrati da leggere. .spero stiate tutte bene! Bello ilnuovo titolo..
Anch'io ho fatto la curva glicemica ho ritirato oggi i risultati tutto bene! :ok
Per il resto...ho finalmente deciso di entrare in maternità obbligatoria dall' inizio dell' ottavo mese..quindidal 6 giugno..mi è spiaciuto x il lavoro sinceramente avrei voluto portare a termine tutto ma....la salute mia e soprattutto di Gabriele viene prima quindi..va bene così :sorrisoo
Ah, sabato abbiamo comprato il fasciatoio finalmente..modello Ulisse della Cam..semplice ma funzionale, leggero e comodo da spostare con le rotelline. .ideale x il bagno! Mio figlio Matteo l'ha già riempito di peluche x'dice che intanto che nn è ancora nato Gabriele serve a lui x lavarli..x finta ovvio.. :urka1
Immagine

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarapenny » 19 mag 2014, 22:33

morbidoli tu potresti scrivere un trattato sulla tosse in gravidanza.. ormai le hai provate tutte!! :risatina: ti manca solo una benedizione a Lourdes!

rete del letto l'abbiamo pulita tutta e non ha segni di ruggine, è in buono stato e non mi sembra sfondata. Penso che seguirò il vostro consiglio di investire in un materasso più sostenuto! :ok

Anche io a livello di amicizie non ho problemi. Le mie amiche più care non hanno figli ma nemmeno mi dicono nulla, anzi.. poi vedremo con l'arrivo del pupo. Ma non credo!

depilazione non chiedetemi come ho fatto ma sono riuscita a farmi una ceretta!! Più che altro non avevo preso appuntamento con l'estetista e avevo la visita (che tra l'altro era con l'osteria e non con la gine.. che stordita!). Ma la prossima volta vado dall'estetista perché c'è messo un sacco di tempo e di fatica!
Zia vale: se ti dicessi che ho provato pure quella con limone e zucchero?! Ovviamente me la sono fatta in casa ma le dosi non credo fossero giuste perché è uscita una schifezza.. magari ne trovassi una così dalle mie parti.. mi devo rassegnare alla paraffina :buuu
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 20 mag 2014, 2:06

sarapenny ha scritto: Zia vale: se ti dicessi che ho provato pure quella con limone e zucchero?! Ovviamente me la sono fatta in casa ma le dosi non credo fossero giuste perché è uscita una schifezza.. magari ne trovassi una così dalle mie parti.. mi devo rassegnare alla paraffina :buuu
Me l'aspettavo che avessi provato! :risatina: Io non ho mai avuto il coraggio perchè lo zucchero caldo mi fa un po' impressione, ho paura di scottarmi. La pasta che usa lei, oltre al fatto di essere naturale, viene anche usata in maniera abbastanza diversa dalla ceretta: lo strappo è corto e in direzione del pelo, senza usare strisce, sulle gambe non fa alcun male. Sull'inguine :x: Vabbè, ma mi ha fatto un lavoro di precisione, era inevitabile che mi facesse male.
Cica mi spiace che sei stata male! :coccola
Io come sempre facevo meglio a star zitta su quanto dormo bene la notte :che_dici :che_dici :che_dici
Me la sono chiamata! :ghigno

Bloccato

Torna a “Agosto”