GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quasi a metà sono arrivate, le agostine14 sempre + appanzate
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Re: Quasi a metà sono arrivate, le agostine14 sempre + appan
Katiuscia sono stata in eggitto qualche anno fa, quando tutto era tranquillo. La decisione è vostra ma, se andate, vi consiglio di evitare tutte quelle gite archeologiche allettanti (io ero andata a karnak e alla Valle dei Re) perchè il tragitto è lungo e nel deserto e già allora ti scortava la polizia. Se sei in villaggio generalmente sei fuori dal mondo, in albergo nn saperi. Dove sareste diretti? Io ero a El Quseir e per arrivare lì anche i terroristi si devono essere perdersi...

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- kiafra
- New~GolGirl®
Ragazze allora X la stipsi io sto assumendo uno sciroppo a base di llattosio ke si chiama Nostip.....una mano santa e non nuoce alla piccola.
Discorso sesso....mio marito c'hai l'ansia e quindi da novembre ke ho concepito ha deciso di farmi fare astinenza!!!!!!
X quanto riguarda i movimenti....ogni tanto mi sembra di sentire qualcosa che sguazza dentro....ma non so se sia lei o la mia fantasia!!!!
Discorso sesso....mio marito c'hai l'ansia e quindi da novembre ke ho concepito ha deciso di farmi fare astinenza!!!!!!
X quanto riguarda i movimenti....ogni tanto mi sembra di sentire qualcosa che sguazza dentro....ma non so se sia lei o la mia fantasia!!!!

- morbidoli
- Original~GolGirl®
Ma visto che non è causa vostra (non partire) ma per via di quello che accade nel paese non dovreste essere voi a perdere i soldi almeno non tutti
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Preferisco non partire quando manca poco perché per qualsiasi cosa vorrei essere vicino al. Mio medico. Per quanto sia Italia x me è estero.
Qui tutti a casa x una settimana di vacanze di carnevale
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Preferisco non partire quando manca poco perché per qualsiasi cosa vorrei essere vicino al. Mio medico. Per quanto sia Italia x me è estero.
-
- Basic~GolGirl®
Io sono stata a Sharm a fine gennaio e la situazione era tranquillissima. Fossi in te partirei ma eviterei di andare a Naama Bay che tanto fa schifo e non ti perdi nulla. Se mai ci fossero attacchi in zone turistiche sarebbero li.
Quanto al mio viaggio anche io sono molto in dubbio x le 10 ore di aereo e la questione ospedali però anche di perdere 1000 euro non mi va molto. Penso che mi affiderò al ginecologo e se lui dice che posso partire andrò...
Domani per me visita ostetrica in cui mi controlla il peso (ANSIA TOTALE) e mi prescrive i prox esami del sangue che saranno importanti xche questo mese ho sgarrato con la fiorentina al sangue....
Quanto al mio viaggio anche io sono molto in dubbio x le 10 ore di aereo e la questione ospedali però anche di perdere 1000 euro non mi va molto. Penso che mi affiderò al ginecologo e se lui dice che posso partire andrò...
Domani per me visita ostetrica in cui mi controlla il peso (ANSIA TOTALE) e mi prescrive i prox esami del sangue che saranno importanti xche questo mese ho sgarrato con la fiorentina al sangue....

- ellina90
- Active~GolGirl®
buonasera panciotte!! riguardo discorso viaggi avevamo intenzione di andare 15 giorni in sardegna a metà giugno visto che a maggio ci sposiamo..un piccolo matrimonio..tra noi..giusto per essere coniugi ecc..e visto che la scorsa estate mi hanno tolto l appendicite..nn ho visto ne mare ne piscina ne sole! per la cicatrice
quest'anno volevamo andare li..solo che sarò a 7 mesi e mezzo e ho paura che ancora partorisco prima..lo so sono paranoica..ma una ragazza del forum..doveva partorire ad agosto ed è nato a giugno..lo so sono casi rari..ma con la mia fortuna..
ma non ce la faccio rimanere ancora a casa..e poi sarebbe l ultimo viaggetto in 2..la casa è di un amico dovremmo pagare solo aereo..sempre se potrò prenderlo!

-
- New~GolGirl®
ZiaVale abbiamo fatto tutto da soli, sempre fatto così e si risparmia tempo e denaro, ma il resort è dell'alpitour e per quello mi sono rivolta direttamente a loro.
Morbidoli il fatto è che la Farnesina sconsiglia ma non ti proibisce, quindi sarebbe una decisione nostra non andare e purtroppo il contratto parla chiaro, in caso di annullamento perdiamo i soldi.
SeDiCi e frens83 saremo a nabq bay, non è molto vicina a naama bay e vorremmo fare solo vita di villaggio in totale relax, senza escursioni, sono stata a hurghada diversi anni fa e sono stata anche a il Cairo e luxor, quindi stavolta solo relax e sole, poi in questi casi andare per escursioni sarebbe come mettermi una grossa insegna al neon con scritto sparatemi qui.
Morbidoli il fatto è che la Farnesina sconsiglia ma non ti proibisce, quindi sarebbe una decisione nostra non andare e purtroppo il contratto parla chiaro, in caso di annullamento perdiamo i soldi.
SeDiCi e frens83 saremo a nabq bay, non è molto vicina a naama bay e vorremmo fare solo vita di villaggio in totale relax, senza escursioni, sono stata a hurghada diversi anni fa e sono stata anche a il Cairo e luxor, quindi stavolta solo relax e sole, poi in questi casi andare per escursioni sarebbe come mettermi una grossa insegna al neon con scritto sparatemi qui.

- mademi
- Master~GolGirl®
katiuscia sarebbe un vero peccato perdere i soldi della vacanza.... ma non si può commutare con qualche altro posto magari pagando una piccola ammenda?
oppure si potrebbe cambiare nominativo?
oppure si potrebbe cambiare nominativo?
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Katiuscia anch'io mi sono sempre organizzata i viaggi da me, quindi ti capisco. Magari sto dicendo un'ovvietà,ma hai già provato a contattare l'Alpitour? Non sono proprio pinco pallino quindi credo che avranno pensato un piano particolare per questa contingenza. Magari vi fanno un buono per un altro villaggio.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
- New~GolGirl®
Ragazze allora news da alpitour, non è stato facile sentirli ma alla fine ce l'ho fatta, non si hanno notizie per le partenze di fine mese perché la situazione è in continuo mutare ma nel caso ci fossero disordini le opzioni sono 3: rimborso della vacanza, cambio della destinazione in hurghada o marsa alam oppure andare lo stesso a Sharm firmando un modulo che declina la responsabilità. Meno male, perderemmo solo i soldi del volo e chiederemmo ad alpitour di aggiungerci in qualche volo loro, pagheremo un po' di più ma la vacanza si farà

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Ottimo Katiuscia!! Sono contenta che hai sistemato, si sentiva che ci tenevi! Evviva la vacanza!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- morbidoli
- Original~GolGirl®
parlando spesso si riesce a risolvere 

-
- New~GolGirl®
Grazie ZiaVale, sarà l'unica vacanza dell'anno e l'ultima in due 

- cica82
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!! Anche qui feste di Carnevale, 2giorni a casa!!
Katiuscia sono contenta x il vostro viaggio dato che ci tenete tanto, io sono un po'fifoncella e non mi allontanerei così tanto..discorso vacanze boh noi non abbiam ancora deciso, sicuramente niente mare x qt anno..i miei suoceri hanno casa in trentino in un posto fantastico, a noi piace molto la montagna..io pero'lavorero' fino alla fine di giugno,forse potremmo andare x luglio ma io sarò molto vicino al termine non so se sia il caso..boh decideremo più avanti..mi spiace solo un po'x Matteo che è abituato a farsi delle belle vacanze tra montagna e mare..pazienza oh sarà un anno un po'così..
Ah, ieri finalmente ho fatto contento il maritino..è stato pure bello..
stasera però nanna..
Morbidoli stai meglio?
Katiuscia sono contenta x il vostro viaggio dato che ci tenete tanto, io sono un po'fifoncella e non mi allontanerei così tanto..discorso vacanze boh noi non abbiam ancora deciso, sicuramente niente mare x qt anno..i miei suoceri hanno casa in trentino in un posto fantastico, a noi piace molto la montagna..io pero'lavorero' fino alla fine di giugno,forse potremmo andare x luglio ma io sarò molto vicino al termine non so se sia il caso..boh decideremo più avanti..mi spiace solo un po'x Matteo che è abituato a farsi delle belle vacanze tra montagna e mare..pazienza oh sarà un anno un po'così..

Morbidoli stai meglio?

- cica82
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!! Anche qui feste di Carnevale, 2giorni a casa!!
stasera però nanna..
Morbidoli stai meglio?

Morbidoli stai meglio?

- morbidoli
- Original~GolGirl®
Grazie va meglio.... finalmente, rimangono i postumi!!!!
- mademi
- Master~GolGirl®
kTIUSCIA che bello!! sono proprio contenta per voi, sarebbe stato un peccato rinunciare!!!
morbi meno male, mi fa piacere! anche io con l'antibiotico sto guarendo dalla tosse, stanotte ho fatto tutta una tirata!!!
discorso vacanze: spiace molto anche a me per i bimbi, anche l'anno scorso per vari motivi non le abbiamo fatte(tranne n divertentissimo we a zoomarine!), quest'anno vediamo.... o riesco ad organizzarmi per la fine di giugno oppure magari a settembre....
morbi meno male, mi fa piacere! anche io con l'antibiotico sto guarendo dalla tosse, stanotte ho fatto tutta una tirata!!!
discorso vacanze: spiace molto anche a me per i bimbi, anche l'anno scorso per vari motivi non le abbiamo fatte(tranne n divertentissimo we a zoomarine!), quest'anno vediamo.... o riesco ad organizzarmi per la fine di giugno oppure magari a settembre....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

-
- New~GolGirl®
Ragazze ieri pomeriggio l'ho sentito!!!! Ero in ufficio e ho sentito come una cosa che spingeva verso l'esterno....
E ieri sera mentre ero sdraiata sentivo ancora movimenti e il mio compagno mettendo la mano sulla pancia l'ha sentito!! Si è impressionato!!
E ieri sera mentre ero sdraiata sentivo ancora movimenti e il mio compagno mettendo la mano sulla pancia l'ha sentito!! Si è impressionato!!

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno...
A Venezia è andato tutto bene... a parte la pioggia... a momenti il camper si trasformava in arca di Noè! Comunque abbiamo avuto un pomeriggio abbondante di tregua domenica e ai bimbi Venezia è piaciuta molto, e ovviamente anche le maschere. All' andata abbiamo fatto tappa ad Iseo, al ritorno a Sirmione ed anche in questi casi tregua dalla pioggia con relativa passeggiatona si laghi.... abbiamo detto ai bimbi del nuovo arrivo.... diretti che l'hanno presa bene... Elisa, la grande è preoccupata che sua un maschio rompiscatole come il fratello, ma l' ho convinta (?) Che se così fosse i 2 maschi giocherebbero poi insieme lasciandola almeno un po' tranquilla. Tommaso, invece, continua a dire che dobbiamo studiare... come modificare cameretta, dove metterlo a mangiare, dove sta sul camper, in macchina... insomma, da ometto si butta sul lato pratico...Tra l' altro non gio notizie del test integrato, quindi ormai lo do per buono ( a mia sorella avevano tel dopo 3giorni, ne son passati 10!)
Ho fame, ma i bimbi, cotti dal viaggio e a casa per carnevale, dormono ancora e mi secca far colazione senza loro... optero' per una doppia colazione. Ma meglio così... visto il tempo, toh guarda... PIOVE :-((, sarà una giornata lunghissima,,,, più dormono più me ne suo tranquilla..
Mamma mia! Avete scritto tantissimo, gio fatto un riassunto e rispondo a qualcosa....
Vedo che si parla di vacanze... che brave.... io non astio ancora chiesa faro' nella prossima settimana.... ma è pur vero che col camper si può decidere all'ultimo momento... penso che faremo una settimana soft ad inizio luglio ed una ad inizio agosto, la prima itinerante n po' più lontano, la seconda qui in Francia, fermi su un lago poco dopo il confine
Maderniio sono andata al mare 15 gg con Tom di 3 mesi..... basta adeguare gli orari al piccolo.... ero in spiaggia alle 7.30, ed andavo via alle 10.30, per poi tornarci nel tardo pomeriggio.... secondo me è fattibile, basta organizzarsi! Io avevo faticammo, ma avevo anche l'altra di 2anni.. con uno solo penso sia decisamente meglio.
A Venezia è andato tutto bene... a parte la pioggia... a momenti il camper si trasformava in arca di Noè! Comunque abbiamo avuto un pomeriggio abbondante di tregua domenica e ai bimbi Venezia è piaciuta molto, e ovviamente anche le maschere. All' andata abbiamo fatto tappa ad Iseo, al ritorno a Sirmione ed anche in questi casi tregua dalla pioggia con relativa passeggiatona si laghi.... abbiamo detto ai bimbi del nuovo arrivo.... diretti che l'hanno presa bene... Elisa, la grande è preoccupata che sua un maschio rompiscatole come il fratello, ma l' ho convinta (?) Che se così fosse i 2 maschi giocherebbero poi insieme lasciandola almeno un po' tranquilla. Tommaso, invece, continua a dire che dobbiamo studiare... come modificare cameretta, dove metterlo a mangiare, dove sta sul camper, in macchina... insomma, da ometto si butta sul lato pratico...Tra l' altro non gio notizie del test integrato, quindi ormai lo do per buono ( a mia sorella avevano tel dopo 3giorni, ne son passati 10!)
Ho fame, ma i bimbi, cotti dal viaggio e a casa per carnevale, dormono ancora e mi secca far colazione senza loro... optero' per una doppia colazione. Ma meglio così... visto il tempo, toh guarda... PIOVE :-((, sarà una giornata lunghissima,,,, più dormono più me ne suo tranquilla..
Mamma mia! Avete scritto tantissimo, gio fatto un riassunto e rispondo a qualcosa....
Vedo che si parla di vacanze... che brave.... io non astio ancora chiesa faro' nella prossima settimana.... ma è pur vero che col camper si può decidere all'ultimo momento... penso che faremo una settimana soft ad inizio luglio ed una ad inizio agosto, la prima itinerante n po' più lontano, la seconda qui in Francia, fermi su un lago poco dopo il confine
Maderniio sono andata al mare 15 gg con Tom di 3 mesi..... basta adeguare gli orari al piccolo.... ero in spiaggia alle 7.30, ed andavo via alle 10.30, per poi tornarci nel tardo pomeriggio.... secondo me è fattibile, basta organizzarsi! Io avevo faticammo, ma avevo anche l'altra di 2anni.. con uno solo penso sia decisamente meglio.

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!