GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!
ALEON.... buona Pasqua e buona vacanza! 

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ragazze, se prendete i Pop In, vi consiglio di verificare se sono già la seconda versione, che invece di 3 file di bottoncini, ne hanno 4 per il resize.
Io con la prima versione (3file) sono arrivata tranquillamente allo spannolinamento, ma oramai erano proprio al limite come vestibilità. Forse per un maschietto potrebbero non essere sufficienti?
Io con la prima versione (3file) sono arrivata tranquillamente allo spannolinamento, ma oramai erano proprio al limite come vestibilità. Forse per un maschietto potrebbero non essere sufficienti?

2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Stavo sbirciando in prima pagina i nomi...
Samuele è il più gettonato tra le agostine
, due in arrivo e uno già pimpante 
Samuele è il più gettonato tra le agostine

2008
2011
2011
- marexia
- Master~GolGirl®
Se chiedi a Emma come si chiama la sorellina dice...Luca!!! Bello, ma per una femmina mica troppo!!! Comunque è tutta colpa del libro Lisa e il pancione della mamma, alla fine quando il fratellino nasce lo chiamano Luca....ho provato a sostituirlo con diana, ma non ha attecchito!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Pensa che noi se fosse stata femmina l'avremmo chiamata Martina e per il maschio non avevamo troppe idee.
Ogni tanto, scherzando, chiedevamo alla sorellina e lei convintissima: "Se è un maschio lo chiamiamo MASCHIO!"

Ogni tanto, scherzando, chiedevamo alla sorellina e lei convintissima: "Se è un maschio lo chiamiamo MASCHIO!"

2008
2011
2011
- marexia
- Master~GolGirl®

ragazze, l'altro ieri sera ero da sola a casa con emma, stavamo cantando la ninna nanna del chicco di caffè e lei ha iniziato a fare la sciocchina cantandola a squarciagola...io sono scoppiata a ridere e subito dopo a piangere come un'aquila!!!!!

Lei era interdetta

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
mammakoala ha scritto:Ragazze, sono appena tornata dalla morfo ed è:
UN MASCHIETTO!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Sono appena tornata dalla curva glicemica....
Ho avuto una mezz'ora di vero panico dove sono stata davvero male... meno male che mi hanno fatta sdraiare....

Ho avuto una mezz'ora di vero panico dove sono stata davvero male... meno male che mi hanno fatta sdraiare....

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Aleon sei già partita ormai.... ma tantissimi auguri di buona Pasqua e di uno splendido viaggio!!!! 

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Marexia Emma è proprio dolcissima.... 

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Povera Alexxandra!Alexxandra ha scritto:Sono appena tornata dalla curva glicemica....
![]()

Alla scorsa gravidanza il medico mi aveva piazzato giusto davanti al bagno: "Nel caso ne avessi bisogno" aveva sottolineato

A proposito, non vi ho detto che me la sono vinta pure io

In base ai valori della glicemia me la sarei saltata (sono davvero cambiate le direttive),ma la gine, ci ha pensato un attimo, e poi mi ha detto: "Mi spiace, anche se tutto il resto è a posto, hai l'età come fattore di rischio e a malincuore preferisco fartela fare"

Mi ha pure detto che ora sono 3 prelievi e non solo due

2008
2011
2011
- marexia
- Master~GolGirl®
è spettacolare, modestamente! come carattere assomiglia a me da piccola, è dolce, simpatica, furba, intelligente, ha un'ironia incredibile, poi è allegra, canta sempre, è coccolona, buffa, ruffianina, indipendente, decisa, insomma, è il mio grande capolavoro!!!!!!!!! 

- marexia
- Master~GolGirl®
Povera mammakoala, allora la mia è stata magnanima!!!! peccato che al prossimo giro mi sa che non me la scampo, ho gli esami del sangue due gironi dopo pasqua......
ps, dimenticavo: grazie Alexxandra!!!!!
ps, dimenticavo: grazie Alexxandra!!!!!

- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Che dolcezza!marexia ha scritto:ma quanto sono teneri!!!!!!!
ragazze, l'altro ieri sera ero da sola a casa con emma, stavamo cantando la ninna nanna del chicco di caffè e lei ha iniziato a fare la sciocchina cantandola a squarciagola...io sono scoppiata a ridere e subito dopo a piangere come un'aquila!!!!!mi ha fatto una tenerezza, era buffissima!!!!!
Lei era interdetta, e alla fine si è messa a piangere per solidarietà!!!!
Mia figlia è sicura: il fratellino lo chiameremo o "FATEINO" o TARTARUGA (visto che in questo periodo la sua canzone preferita è la Tartaruga Sprint!)!
Povera ALEXXANDRA! Oddio, la faccio martedi e stavolta invece che la minicurva faccio quella grande, con tre buchi. La scorsa volta mi hanno fatto il prelievo appena in tempo prima che dessi di stomaco....Alexxandra ha scritto:Sono appena tornata dalla curva glicemica....
![]()
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Si mammakoala: 3 prelievi....
Ma a parte quello è proprio pesante il carico di glucosio... mi è venuto di tutto... nausea, visione doppia, stimolo ad andare in bagno fortissimo...
Io l'ho vinta per età (40 anni) partivo già sovrappeso e sono già ingrassata 11 Kg senza mangiare tanto, in più Samu è bello grossino....

Ma a parte quello è proprio pesante il carico di glucosio... mi è venuto di tutto... nausea, visione doppia, stimolo ad andare in bagno fortissimo...
Io l'ho vinta per età (40 anni) partivo già sovrappeso e sono già ingrassata 11 Kg senza mangiare tanto, in più Samu è bello grossino....

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Già, si è premurata pure di dirmi quello!Alexxandra ha scritto:Si mammakoala: 3 prelievi....![]()
75ml contro i 45ml vecchi...
e pensa che io non zucchero mai niente, la roba zuccherata mi fa schifo, chissà che reazione avrò

Pure ioAlexxandra ha scritto: Io l'ho vinta per età (40 anni) partivo già sovrappeso

Mi ha un po' cazziata perchè ho preso 6kg, invece dei quattro che prevedeva il maledetto regolo ostetrico. Senza enfasi, ma devo stare un po' a dieta...Alexxandra ha scritto:e sono già ingrassata 11 Kg senza mangiare tanto, in più Samu è bello grossimo....
2008
2011
2011
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Io sono a dieta perenne eppure il peso sale lo stesso... non so davvero più cosa fare....
- cri75
- Basic~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
ALEXXANDRA che brutta esperienza , ma dici che ti ha fatto così male anche perchè essendo sempre a dieta non prendi mai tanti zuccheri ? Samuele è un nome che piace tanto anche a me ,ma se fosse maschio sarà Enrico.
MAMMAKOALA grazie per la dritta dei pop-in , mi sto informando anch'io e più cose sai meglio è !
MAREXIA quasi mi sono emozionata anch'io con la storia del chicco di caffè , mi sembrava di vedervi! dolci
.
ALEXXANDRA che brutta esperienza , ma dici che ti ha fatto così male anche perchè essendo sempre a dieta non prendi mai tanti zuccheri ? Samuele è un nome che piace tanto anche a me ,ma se fosse maschio sarà Enrico.
MAMMAKOALA grazie per la dritta dei pop-in , mi sto informando anch'io e più cose sai meglio è !
MAREXIA quasi mi sono emozionata anch'io con la storia del chicco di caffè , mi sembrava di vedervi! dolci

Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
A chi lo dici!!!!! Mannaggia lo scorso mese ho fatto davvero la brava e comunque ho preso 1,4kg... e ovviamente super cazziatone e minaccia... ti mando dalla dietologa davvero!!! controllati!!!Alexxandra ha scritto:Io sono a dieta perenne eppure il peso sale lo stesso... non so davvero più cosa fare....

In realtà ho trovato nel centro estetico dove vado dei volantini che pubblicizzano dei prodotti "proteici" tipo "finti carboidrati". Ci sono pasta, pane, biscotti, addirittura marmellata.. finti, diciamo, che al posto degli ingredienti soliti ne hanno altri a super contenuto proteico e poco carboidratico... ho deciso che alla prossima visita proverò a chiedere alla gine se posso utilizzarli per non dover diminuire ulteriormente le dosi di quello che mangio e potermi concedere uno sgarro ogni tanto!!
Speriamo!!!
Stamattina in giro per uffici e ambulatori per validare il certificato di maternità anticipata... sono esausta e nervosissima... guidare nel traffico di Milano mi uccide psicologicamente!!!!

Io dopo la curva glicemica ho avuto qualche giorno di super down.. nel senso che avevo sempre molta fame (più del solito) e molto sonno (più del solito)... ho dato la colpa alla curva nel senso che ho dato sta botta di glucosio al fisico e poi più nulla e il corpo ci ha messo qualche giorno a recuperare...
Ma non so, forse saranno i globuli rossi ormai rari nel mio sangue o la super carenza da doppio asterisco di ferro...
bohhhhh!
PS= MA QUANTO MANCAAAAAAAAAAA????????????

S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- marexia
- Master~GolGirl®
ragazze, mi state facendo preoccupare....mi sa che a pasqua l'uovo lo vedo giusto giusto di gallina, altro che di cioccolata!!!!!!!!!!!!!!!!
Cri75 è davvero incredibile quante cose ogni giorno ti facciano stupire e commuovere di tuo figlio...certo, quando nasce è amore immediato, ma niente paragonato a quanto cresce questo amore nel tempo! Ogni cosa che fa mi dico:"mamma mia, ma che spettacolo, ma come è possibile???Come è arrivata a fare o dire queste cose, che solo ieri non faceva o diceva????"...ragazze, ci aspetta un cammino meraviglioso con i nostri agostini!!!!!!
Cri75 è davvero incredibile quante cose ogni giorno ti facciano stupire e commuovere di tuo figlio...certo, quando nasce è amore immediato, ma niente paragonato a quanto cresce questo amore nel tempo! Ogni cosa che fa mi dico:"mamma mia, ma che spettacolo, ma come è possibile???Come è arrivata a fare o dire queste cose, che solo ieri non faceva o diceva????"...ragazze, ci aspetta un cammino meraviglioso con i nostri agostini!!!!!!