Marby tesoro mio oggi mi sono guardata le foto della tua Sofia...mamma che amoreeeee!!!

ma perchè io non riesco mai a trovare le tue pagine personali???uffu non capisco...

Jack ora che hai tu lo scettro del listone posso chiederti una modifica?la mia DPP è il 04/08!grasssssssssie!!!

per quanto mi riguarda posso dirvi che la pancina, dalla settimana scorsa, inizia proprio a notarsi!

proprio l'altro giorno per la prima volta mi hanno chiesto di quanto ero!che emozione!!!
al più presto inserirò delle fotine nel mio album, tra l'altro ho pure cambiato look...ho tagliato i capelli e gli ho schiariti un bel pò!

ragazze per quanto riguarda il discorso "smagliature" io penso che fondamentalmente noi possiamo fare ben poco, se non mettere una buona crema idratante!ma purtroppo dipende da quanto la pelle è elastica...certo le creme male non fanno però...non crucciamoci troppo!
io ammetto di essere una vera patita di creme...in questo momento sto usando una crema ultra-idratante di Dior...ma nell'armadio ho anche il mio buon olio di mandorle eh!

ragazze io non ho ancora prenotato la morfologica...anche se comunque so che me la farà il mio ginecologo nel suo studio, ma si fa tra la 20 e la 23 settimana giusto?domani mattina telefonerò!
ah mi sono dimenticata di dirvi una cosa...ho comprato l'AngelSound: è bellissimo!!!credetemi ma sentire il cuoricino galoppante del proprio pupetto è un emozione unica!

ho un sacco di cose da dirvi...non si può stare troppo lontane da voi!