GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra un calcione e una carezza, gli agostini fan tenerezza!!!
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Re: Tra un calcione e una carezza, gli agostini fan tenerezza!!!
In piscina si stava benissimo!!! UFFA!!
Oggi ho deciso di non stirare, domani mi alzo presto e stiro col il fresco altrimenti muoio!
Adesso mi vado a prendere una granitella!
Baci donne!
Oggi ho deciso di non stirare, domani mi alzo presto e stiro col il fresco altrimenti muoio!
Adesso mi vado a prendere una granitella!
Baci donne!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao oggi sono latitante ho dany con la febbre ancora in stile cozza,nn mi molla 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- Expert~GolGirl®
Dark io sono leggermente avanti........ ho comprato la 1° tutina ed un paio di body, ma solo perchè è tradizione per noi acquistarlo subito dopo la morfo, usciti dall'ospedale subito a fare shopping!
Ah no ho comprato pure le camicie da notte e le mutandone, ma perchè quello è più un dovere che un piacere
Ah no ho comprato pure le camicie da notte e le mutandone, ma perchè quello è più un dovere che un piacere
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
no no tranquilla io credo che anora per 15 giorni non faro' nulla,... non fosse altro che ho tempo solo in fine settimana poi appena arriva mi piglia la pigriziadarkfaire ha scritto:Quanto mi consoli... qui si parla già di valigia, stirare i panni minuscoli () poi guardo me e vedo che nemmeno ho il tempo per andare a vedere i panni... Essere in compagnia mi consola allora non sono snaturata....

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- giadaroma
- Original~GolGirl®
Secondo me Aurora è messa in ORIZZONTALE...secondo voi può essere??
Perchè i colpetti li sento sempre nelle parti esterne della pancia, a volte in contemporanea sia a destra che a sinistra...
Perchè i colpetti li sento sempre nelle parti esterne della pancia, a volte in contemporanea sia a destra che a sinistra...

*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- van
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio mi sono persa l'apertura del nuovo post, ma eccomi quì.
Giada mi fa piacere che la tua visita sia andata bene
Amu benvenuta anche tu nel 7° mese
Oggi sono stata alla prenatal ed ho preso un completino con i pantaloncini e le calzettine abbinate bianco e blu tipo marinara ( che mi ha regalato la suocera) e un pagliaccetto ( che mi ha preso mia madre), poi ho comprato un biberon, un ciuccio, una pettinella per i primi gg, la forbicina e due magliette per me. Mancano petine e spazzola che rosa l'avevano finite e la spugnetta. Appena posso metto le foto dei completini.
Questione valigia, io di asia la feci a parte.
Loretta spero che il piccolo si sia ripreso
Giada mi fa piacere che la tua visita sia andata bene

Amu benvenuta anche tu nel 7° mese
Oggi sono stata alla prenatal ed ho preso un completino con i pantaloncini e le calzettine abbinate bianco e blu tipo marinara ( che mi ha regalato la suocera) e un pagliaccetto ( che mi ha preso mia madre), poi ho comprato un biberon, un ciuccio, una pettinella per i primi gg, la forbicina e due magliette per me. Mancano petine e spazzola che rosa l'avevano finite e la spugnetta. Appena posso metto le foto dei completini.
Questione valigia, io di asia la feci a parte.
Loretta spero che il piccolo si sia ripreso

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
A volte Emma è CHIARAMENTE in diagonale :ahah :ahah :ahahgiadaroma ha scritto:Secondo me Aurora è messa in ORIZZONTALE...secondo voi può essere??
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
-
- Expert~GolGirl®
Mi ero persa la questione valigia, io ho messo tutto insieme. Per tre giorni in ospedale non avevo portato poi molta roba, quindi portare due borse mi sembrava un pò superfluo.
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- MANU80
- Active~GolGirl®
Buona sera ragazze vi ricordate ancora di me purtroppo mi connetto col cel ma è troppo troppo lento oggi sono dalla cognata e scrocco la connessione!!!!
Anche qui in Sardegna gran caldo!!!1
Abbiamo già fatto qualche giorno di mare e si stava davvero bene...inoltre la pancia pesa meno in acqua!!!
Questi giorno ho tirato giù la roba di Fabrizio ed ho iniziato a lavarla...mi sembra tutto così lontano ancora..inoltre il piccoletto nn ha ancora un nome!!!!
Ieri eco l'invasore pesa + o - 1390 un bel torello dice il gine...vedremo!!!
Per quanto riguarda la valigia io ne avevo una unica ed è andata bene basta dividere la roba 1 2 3 4 giorno nome e cognome poi la mia roba e a parte in un beauty case spazzolino dent. spazzola pettine restauro sapone intimo e cose varie....
Anche qui in Sardegna gran caldo!!!1

Abbiamo già fatto qualche giorno di mare e si stava davvero bene...inoltre la pancia pesa meno in acqua!!!

Questi giorno ho tirato giù la roba di Fabrizio ed ho iniziato a lavarla...mi sembra tutto così lontano ancora..inoltre il piccoletto nn ha ancora un nome!!!!

Ieri eco l'invasore pesa + o - 1390 un bel torello dice il gine...vedremo!!!
Per quanto riguarda la valigia io ne avevo una unica ed è andata bene basta dividere la roba 1 2 3 4 giorno nome e cognome poi la mia roba e a parte in un beauty case spazzolino dent. spazzola pettine restauro sapone intimo e cose varie....

Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!
- virgy99
- Master~GolGirl®
io mi ero portata un trolley gigante.....con tutto dentro, sia per me che per lui!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io di valigia ne avevo una di quelle sportive, la usavo in piscina, sotto scarpe e ciabatte sopra tutto assieme 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
o due valigie quell da piscin per me e il trolley per dany
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- Expert~GolGirl®
Ragazze iniziano ad essere preoccupata.... mi dicono tutti che per essere di sette mesi ho la pancia piccolina...... ma perchè devono insinuare in me il tarlo del dubbio che ci sia qualcosa che non và?????
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io con leo avevo la pancia fantasma ho partorito e la gente non sapeva manco che fossi incintaKetty974 ha scritto:Ragazze iniziano ad essere preoccupata.... mi dicono tutti che per essere di sette mesi ho la pancia piccolina...... ma perchè devono insinuare in me il tarlo del dubbio che ci sia qualcosa che non và?????
sta volta è leggermente piu' evidente ma tutti mi dicono "e dove lo tieni???"
vai tranquilla se la panza è grossa rompono, se è piccola rompono la gente ha solo aria in bocca
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Pollon_z ha scritto:vai tranquilla se la panza è grossa rompono, se è piccola rompono la gente ha solo aria in bocca

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
-
- Expert~GolGirl®
A tal proposito ho prenotato or ora l'eco 3D.......
Giada puoi aggiungerla all'8 giugno per favore?!
Giada puoi aggiungerla all'8 giugno per favore?!
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- Expert~GolGirl®
Pollon, Mama è quello che penso anche io, però per quanto una voglia far finta di niente, ogni tanto quella vocina inizia a ronzare per la testa......
Anche perchè ripeto ultimamente è la frase ricorrente per tutti quelli che mi incontrano, mio marito ha una sua teoria, la pancia si mimetizza bene con le tettone ed il culone che mi è venuto fuori, con Simone ero molto più piccolina e probabilmente si notava di più la pancia
Anche perchè ripeto ultimamente è la frase ricorrente per tutti quelli che mi incontrano, mio marito ha una sua teoria, la pancia si mimetizza bene con le tettone ed il culone che mi è venuto fuori, con Simone ero molto più piccolina e probabilmente si notava di più la pancia
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- van
- Master~GolGirl®
CIAO RAGA, VADO A CASA, HO IL MARITO NERVOSO SPERO DI FARLO CALMARE UN PO MA MI SA CHE E' DURA.
SOFFRE SPESSO DI MAL DI TESTA, E QUANDO E' COSì SEMBRA UNA IENA INVIPERITA. CIAO A DOMANI

SOFFRE SPESSO DI MAL DI TESTA, E QUANDO E' COSì SEMBRA UNA IENA INVIPERITA. CIAO A DOMANI
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Io sono sempre del parere che a volte bisognerebbe mettere a tacere questa gente che sente la necessità di aprire bocca. Con una bella frase sarcastica. Perchè....eccheccavolo
Stai tranquilla Pollon, la pancia c'è, e la grandezza non significa niente.
Vado a controllare i peperoni e le zucchine ripiene.
Dite che sudo se apro il forno?

Stai tranquilla Pollon, la pancia c'è, e la grandezza non significa niente.
Vado a controllare i peperoni e le zucchine ripiene.
Dite che sudo se apro il forno?

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
ragazze passo per dirvi che non sono scomparsa,ma,semplicemente, sono stata in giro tutto il giorno....per il discorso panza a me dicono che è troppo grande e tutti mi chiedono:"non è che ne sono due!?" ed io "sì,l'altro ama giocare a nascondino!"
la genete pur di parlare e dire la loro sarebbe pronta a dire qualsiasi cretinata 
oggi quando ho fatto le analisi hovisto na scena che mi ha fatto pensare...:entra prima di me,nella sala prelievo,una ragazza alla 24 settimana(ho sentito riferire le settimane alla reception),l'infermiere ha lasciato la porta aperta per il troppo caldo;lei si siede,lui prepara tutto,lei porge il braccio e quando lui infila la siringa lei dimena le gambe e comincia a fare amorfie di dolore,come se l'ago fosse stato un bisturi
...poi è arrivato il mio turno,mi siedo,porgo il braccio e cerco di non pensare alla scena di prima,quando lui infila l'ago....io neanche me ne accorgo
....ma questa quando dovrà partorire cosa farà?immagino la scena 

oggi quando ho fatto le analisi hovisto na scena che mi ha fatto pensare...:entra prima di me,nella sala prelievo,una ragazza alla 24 settimana(ho sentito riferire le settimane alla reception),l'infermiere ha lasciato la porta aperta per il troppo caldo;lei si siede,lui prepara tutto,lei porge il braccio e quando lui infila la siringa lei dimena le gambe e comincia a fare amorfie di dolore,come se l'ago fosse stato un bisturi

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *