Io sono nata il 29 maggio 1975, quindi tra 4 mesi compio 34 anni....ommioddiooooooo

x amu78: anche io ho da poco scoperto le fette di tacchino arroste....sono buonissime, hanno pochi grassi e non è maiale....solo che costano, accidenti.
x Ghebbu: su col morale. quando si sta male un po' ci si butta giù, ma tu prendila come una scusa per coccolarti e chiedere coccole a chiunque attorno a te. Vedrai che con le analisi saprai meglio cos'hai. Non avere paura che una eventuale cura possa nuocere al bimbo. Mia sorella in gravidanza ha avuto diverse infezioni e se le è curate tutte e la bimba è nata che era una pallottina bellissima e sanissima.
Per quanto riguarda le voglie, col primo figlio non ne ho praticamente avute, tranne una sola volta che volevo i Fonzies :prrrr
Invece in questi giorni sono alla disperata ricerca della stracciatella di mozzarella, la fanno in puglia, ma si trova anche da noi in qualche caseificio particolare. appena la trovo me ne mangio una vaschetta INTERAAAAAAAAAAAA

Sono stata a ritirare le analisi e c'era solo la busta per le Epatiti e il gruppo sanguineo. Tutto ok. Ma l'altra busta arriva sabato, uffa.

Domandine:
1) di dove siete? io di un paesino a nord di Pescara, in Abruzzo
2) lavorate o siete casalinghe? io casalinga
3) vi fate seguire privatamente da un ginecologo o prendete quello che vi passa la mutua? io il secondo, perchè è gratis e mio marito ha appena perso il lavoro

4) cesareo o parto naturale? io cesareo