GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nella panza gran fermento... Agostino in movimento!
- Pippy06
- Active~GolGirl®
Re: Nella panza gran fermento... Agostino in movimento!
Sono stata dal fruttivendolo che mi ha regalato due mazzi di carote, ho pesato di farci un dolce. Sto cercando una ricetta su internet, ce ne sono un sacco. Voi l'avete mai fatta? Mi sonsigliate qualcosa.
Susy Agostina 08
Giorgia nata alla 40+2 il 9-9-06 di kg 3,820 e cm 53 e
Vittoria nata alla 41+1 il 27-8-08 di kg 4,430 e cm 53
- ermenix
- Expert~GolGirl®
chicaluna ha scritto:ermenix tranquilla tra un po' capiterà anche a te...alla prima grav mi son resa conto dei primi movimenti che ero circa di 20 settimane...dopo ho capito che un pochino li sentivo anche prima ma non avevo collegato quel tipo di sensazione alla pupattola...adesso invece che la conosco bene come sensazione l'ho beccata al primo colpo!!!
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

grazie

IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
- marusca
- Bronze~GolGirl®
figurati
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
cuscino da allattamento...ci pensavo l'altro giorno...con laura non lo avevo usato...ma mi incuriosiva! qualcuna di voi lo ha usato?
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- ermenix
- Expert~GolGirl®
ragazze io vado a magnare, nel pomeriggio viene la parucchiera per tagliarmi i capelli, se riesco passo

IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
pippy io faccio spesso le camille...sono bboneeeee bboneeeeeeeeeeee
con lo stesso impasto se non sbaglio puoi fare anche una torta....
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
vado anche io a recuperare laura a scuola e poi a pranzo da mammina (tortelli alla verza gnam gnam)
a dopo!!!
a dopo!!!

- rosmy
- Active~GolGirl®
Buon pranzo a tutte! Vado anch'io! 

Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!
- Pippy06
- Active~GolGirl®
chicaluna ha scritto:pippy io faccio spesso le camille...sono bboneeeee bboneeeeeeeeeeee
Quando hai tempo mi passi la ricetta?

Susy Agostina 08
- Pippy06
- Active~GolGirl®
OHHHHHH
ho proprio la testa nel pallone!
Benvenuta XILLY

ho proprio la testa nel pallone!
Benvenuta XILLY

Susy Agostina 08
- xilly76
- Basic~GolGirl®
Buon giorno a tutte per leggere gli arretrati ci ho messo un sacco!!! Ho gli occhi fuori dalle orbite!
Anche io tifo per il nome nuovo di Isa..
e poi ad ermenix... ma davvero lo senti??? chissà che bello... io non vedo l'ora di interagire con lui ma ancora nulla...
e poi vorrei dire che anche qui da me il tempo fa schifo... diluvia da sta mattina ma nel week ha messo sole così provo ad andare al mare (hanno previsto 19°) come domenica scorsa!
Visto che abito al mare io comprerò per il mio bamboccino cose leggerissime e farò delle passeggiate lunghissime sulla spiaggia... non vedo l'ora che sia luglio per starmene sulla brandina dalla mattina alla sera (ho già comprato il costume premaman!!!)

Anche io tifo per il nome nuovo di Isa..
e poi ad ermenix... ma davvero lo senti??? chissà che bello... io non vedo l'ora di interagire con lui ma ancora nulla...
e poi vorrei dire che anche qui da me il tempo fa schifo... diluvia da sta mattina ma nel week ha messo sole così provo ad andare al mare (hanno previsto 19°) come domenica scorsa!
Visto che abito al mare io comprerò per il mio bamboccino cose leggerissime e farò delle passeggiate lunghissime sulla spiaggia... non vedo l'ora che sia luglio per starmene sulla brandina dalla mattina alla sera (ho già comprato il costume premaman!!!)

Yuppie per Alberto nato il 17 agosto 2008 h. 13.27 - kg 3,810 - cm 53!!!
AGOSTINA 2008!
AGOSTINA 2008!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
ok, ce l'ho fatta, eccomi qui... io ho già mangiato: svizzera con zucchine saltate. Buono buono.
Dormire: ho letto che l'unico modo corretto per dormire in gravidanza è sul lato sinistro. Pancia in giù sconsigliato e pancia in su e lato destro sconsigliati perchè si blocca una vena che porta il sangue in giro per cui si provoca cattiva circolazione e maggiore cellulite. Per cui ci provo a dormire sul lato sinistro, appoggiando la panza su un cuscinino ma mi sveglio sempre sul dorso....
Mano: ho guardato il palmo... ma me lo sento maschiooo
Chica: grande il primo calcetto!
a me basterebbe anche solo pensare di averlo sentito, invece per ora niente di niente
Topillo: a me piace l'idea delle donne in gravidanza belle col pancione. Mi è sempre piaciuto guardare le pance delle altre... la mia invece, più che guardarla la sento e tutti i suoi fastidi mi diturbano non poco, per cui faccio fatica ad apprezzarla. Però, quando penso a cosa contiene...

Dormire: ho letto che l'unico modo corretto per dormire in gravidanza è sul lato sinistro. Pancia in giù sconsigliato e pancia in su e lato destro sconsigliati perchè si blocca una vena che porta il sangue in giro per cui si provoca cattiva circolazione e maggiore cellulite. Per cui ci provo a dormire sul lato sinistro, appoggiando la panza su un cuscinino ma mi sveglio sempre sul dorso....

Mano: ho guardato il palmo... ma me lo sento maschiooo
Chica: grande il primo calcetto!

Topillo: a me piace l'idea delle donne in gravidanza belle col pancione. Mi è sempre piaciuto guardare le pance delle altre... la mia invece, più che guardarla la sento e tutti i suoi fastidi mi diturbano non poco, per cui faccio fatica ad apprezzarla. Però, quando penso a cosa contiene...

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io non sento ancora Topillino, uffa!!!!
E mi sento a disagio quando vedo una signora con il pancione.
Quindi credo che quando la mia pancia sarà evidente, mi chiuderò in casa e nasconderò il tutto sotto larghissime magliette....
L'unica consolazione è che, SPERO, che la mattina sul treno abbiano pietà di me e mi facciano sedere... ieri ho fatto il viaggio premuta contro il palo sulla piattaforma!!!!
E mi sento a disagio quando vedo una signora con il pancione.
Quindi credo che quando la mia pancia sarà evidente, mi chiuderò in casa e nasconderò il tutto sotto larghissime magliette....
L'unica consolazione è che, SPERO, che la mattina sul treno abbiano pietà di me e mi facciano sedere... ieri ho fatto il viaggio premuta contro il palo sulla piattaforma!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Dani78
- Gold~GolGirl®
rieccomi.........
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- xilly76
- Basic~GolGirl®
Ciao Topillo
non ci voglio credere che sei brutta con la pancia... o ti senti brutta come dici!
anche io avevo un po' senso a vedere quelle panze che giravano ma la mia è la mia...
e poi anche io non sono mai stata uno stecchino e adesso puoi immaginare... ma pensa solo al fatto che quando nascerà i problemi di linea e altro spariranno in confronto alla felicità che proverai, almeno io penso sempre al fatto che bisogna dare delle priorità e quella in questo momento è il piccolino che cresce e poi il resto viene da sè... non mi vanno più i pantaloni da un mese e giro (anche in ufficio) tutta sbottonata... ma penso che devo fare sono incinta!!!! e solo la parola mi riempie di gioia...
L'unica cosa che faccio per me è spalmarmi tutta con olio di mandorle e crema anti smagliature... sperando che non venga fuori niente!
Un saluto
e mi raccomando fatti tante foto... così fra un anno avrai sicuramente nostalgia dei momenti che stai passando ora!!!

non ci voglio credere che sei brutta con la pancia... o ti senti brutta come dici!
anche io avevo un po' senso a vedere quelle panze che giravano ma la mia è la mia...
e poi anche io non sono mai stata uno stecchino e adesso puoi immaginare... ma pensa solo al fatto che quando nascerà i problemi di linea e altro spariranno in confronto alla felicità che proverai, almeno io penso sempre al fatto che bisogna dare delle priorità e quella in questo momento è il piccolino che cresce e poi il resto viene da sè... non mi vanno più i pantaloni da un mese e giro (anche in ufficio) tutta sbottonata... ma penso che devo fare sono incinta!!!! e solo la parola mi riempie di gioia...
L'unica cosa che faccio per me è spalmarmi tutta con olio di mandorle e crema anti smagliature... sperando che non venga fuori niente!
Un saluto
e mi raccomando fatti tante foto... così fra un anno avrai sicuramente nostalgia dei momenti che stai passando ora!!!

AGOSTINA 2008!
AGOSTINA 2008!
- xilly76
- Basic~GolGirl®
Solo un'altra cosa... ma voi non avete voglia di bere una bella birretta gelata????
io sììììììììììììììììììì.... mi manca
anche se a dire il vero sabato sera me ne sono concessa metà di una bionda piccola...

io sììììììììììììììììììì.... mi manca
anche se a dire il vero sabato sera me ne sono concessa metà di una bionda piccola...

AGOSTINA 2008!
AGOSTINA 2008!
- pympa12
- Active~GolGirl®
un pò di birra non penso che faccia malissimo
al massimo vai a dormire un pò brilla
e poi mia madre dice che aiuta (un pochino) per la montata lattea
al massimo vai a dormire un pò brilla
e poi mia madre dice che aiuta (un pochino) per la montata lattea
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- marusca
- Bronze~GolGirl®
xilli e perchè non berresti birra? mica porta la toxo!!!!
si anche io sapevo che birra favoriva la montata, infatti dopo la nascita ho provato anche quella....
si anche io sapevo che birra favoriva la montata, infatti dopo la nascita ho provato anche quella....
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pympa12
- Active~GolGirl®
vado sperando che il maritino oggi venga a mangiare
ha ragione mia madre
"morte e maritu non spiari quannu veni!"
significa che il marito e la morte possono venire all'improvviso!!!
lo so sembra macabro ma il significato sta più nell'imprevedibilità dell'arrivo a casa del marito!!!
in fondo quando mio marito dice che fra 10 minuti è a casa
posso contare un tempo che va dai 15 minuti alle due ore di ritardo!!!!
ha ragione mia madre
"morte e maritu non spiari quannu veni!"
significa che il marito e la morte possono venire all'improvviso!!!
lo so sembra macabro ma il significato sta più nell'imprevedibilità dell'arrivo a casa del marito!!!
in fondo quando mio marito dice che fra 10 minuti è a casa
posso contare un tempo che va dai 15 minuti alle due ore di ritardo!!!!
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
- xilly76
- Basic~GolGirl®
Non la bevo per il fatto degli alcolici...
anche con il vino ogni tanto lo bevo ma mi va subito alla testa!
perchè voi bevete???
davvero???
io per bere birra intendo un bella media!
anche con il vino ogni tanto lo bevo ma mi va subito alla testa!
perchè voi bevete???
davvero???
io per bere birra intendo un bella media!
AGOSTINA 2008!
AGOSTINA 2008!