GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da Aleon » 9 feb 2011, 19:14

Paoletta anche a me hanno dato il via libera per la tachipirina ma cerco sempre di evitarla il piu possibile resistendo....Soffro spesso di emicrania ma per fortuna in questi 3 mesi ho preso solo 2 volte la tachipirina quando proprio non resistevo più. Ma tutto sommato se ci penso, sono stata male tutto il giorno, sopportando il dolore fino alla fine e al pupo non penso che abbia fatto bene... Meglio la tachipirina che fa stare meglio mamma e di conseguenza bimbo :ok

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 feb 2011, 20:36

si la tachipirina la puoi prendere tranquillamete. io sono sata più malata che bene e di tachipirina ne ho presa tanta.

per il bibe credo sia una novità . facci sapere
un cavaliere, una principessa e due fatine....

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 9 feb 2011, 20:39

ganzo...il bibe che si scalda...mai sentito...quattro anni fa non c'era!
Per la tachipirina, non ci sono problemi, anche io in questi giorni la sto prendendo! :sorrisoo :incrocini
Non appena mi si sistema la situazione del piccolo e lo rispedisco all'asilo...torno tra voi :-)
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

franciii
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da franciii » 9 feb 2011, 22:03

Ragazze di pomeriggio ho fatto l'ecografia....tutto procede bene..e nonostante avesse il cordone in mezzo alle gambe il ginecologo ha detto che "quasi" al 100% è una femminuccia perchè ha visto due linee bianche(le piccole labbra)!
Sono contentissima :sorrisoo ..adesso mi tocca pensare al nome..!
Un abbraccio a Ericass e a tutte voi :sorrisoo

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 feb 2011, 9:13

BUONGIORNO !!

IERI SERA AVEVO LA PANCIA CHE MI DOLEVA UN PO'....OVVIAMENTE MI E' MONTATA L'ANSIA .. :pensieroso MI SONO FATTA UN SACCO DI TURBE MENTALI...

DOMANI HO LA VISITA... :incrocini PER ME !!

FRANCIIIBENVENUTA ALLA PATATATINA :emozionee
LORY TARTY E PAOLETTAEMICRANIA E MALANNI COME PROCEDONO ?? IO SONO UN PO' TAPPATA AL NASINO..SPERIAMO CHE IL NANETTO NON MI ABBIA ATTACCATO L'INFLUENZA :che_dici
TARTYALLORA COM'E' ANDATA LA VISITA ????

MA DAI... :urka UN BIBE CHE FA TUTTO DA SOLO..?? VENDONO ANCHE IL ROBOTTINO CHE SI ALZA LA NOTTE E GLIELO DA??? :risatina: SAREBBE UNA FIGATA...
PAOLETTA SE TROVI IL LINK MANDALO :ok

PER IL SESSO IO NON VEDO L'ORA DI SAPERLO...MA SE FA COME ALE IO LO VEDRO PER ULTIMA :che_dici

UN BACIO A TUTTE
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 10 feb 2011, 9:50

Buongiorno!!!!

:incrocini per Tarty per oggi...e inizio a farli anche a Cinny :incrocini per domani!!!!

Francii :congratulations: per la femminuccia!!!

Ericass:una mare di :incrocini per l'inizio diq eusta nuova magica avventura!!! :bacio

Paoletta:per la tachipirina vai tranquilla, io in questi giorni l'ho presa quasi tutti i giorni, visto che è l'unica cosa che si può prendere, sennò non avrei avuto la forza nemmeno per alzarmi dal latto :x:

Oggi mi sono pesata...ho preso 7 etti :urka momenti collasso!!!Vero è che ieri sera, grande mangiata, e oggi e domani si ripete...ma io volevo finire il trimestre con zero chili presi!!!!Da sabto dieta ferrea...pochi grassi, tante verdure e proteine... :impiccata: Io partivo già con i miei 7 chili di peso in più rispetto al peso forma...non voglio proprio esagerare...DIETA DIETA DIETA!!!!!!

:bacio volevo lavarmi i capelli e farmi la piastra per stasera...quindi vado...visto che oggi devo anche portare Chiara a fare terapia...una di quelle giornatine piene sì sì!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 feb 2011, 11:03

francii che bello una bimba :baby_f:

cinny :incrocini per domani. tranquilla per i dolori e indurimenti ora un po' è normale l'utero sta davvero crescendo alla velocità della luce. :ok

vanilla 7 etti :ahaha , io per ora ho preso 4 kg!!!! :impiccata:

sono ancora tutta tappata ,
ma la febbre è andata :clap

:pesce :febbre: :abbraccione1:

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 10 feb 2011, 11:39

ciao agostine sono passata per laciarvi un :bacetto
adesso dovete venire nelle ottobbrine a trovarmi!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 feb 2011, 12:20

ciao ericass... facci sapere dopo la visita mi raccomando :incrocini :ok :bacio

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 10 feb 2011, 12:32

Ciao pancine belle :cuore
fatta la tn, tutto bene sono così feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche il distacco si è completamente risanato. Il socio si è emozionato e tremava come una foglia peggio di me, finalmente ci possiamo vivere in modo sereno questa gravidanza e sentire veramente che avremo un altro bimbo/a. Non ci ha detto il sesso perché non era sicuro di quello che ha visto, lo sapremo a marzo. L'abbiamo detto a Chiara :-D :clap :clap :clap è felicissima anche lei.

Paoletta@: anche io prendo la tachipirina per il mal di testa ma proprio se non posso farne a meno.
Per le nausee stanno diminuendo, e per il bruciore di stomaco mi ha detto il gine che posso prendere gaviscon. Mi ha prescritto un multivitaminico, oltre a ll'acido folico voi lo prendete?

Amnio: chi di voi fara l'amniocentesi?

buona giornata

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 feb 2011, 12:55

Ciaooooooo!!!!!!

Come state panzotte???????...io son al lavoro, la mia collega incinta oggi è stata male perciò mi trovo sola soletta a fare due ciappini.......come si dice da noi!
Che bello la maternità anticipata, io sono stra indecisa....per l'altra gravidanza, avendo un lavoro a rischio e nessuna possibilità di cambio mansione sono stata a casa ed è stata una pacchia!!!! sto giro visto che siamo diventati un ente pubblico e ci siamo allargati ci costringono a venire in ufficio....sono molto tenata di farmi mettere in anticipata, ma un mese in più dopo mi farebbe un sacco comodo...e se poi non ci arrivo perchè mi mettono a riposo??????Mi sparo!!!!!!

Avete letto la bella notizia di Ericass?????? :incrocini :incrocini :incrocini per lei!!!!
:congratulations: per tutte le visite andate bene e per i pisellini o le patatine che si sono svelate.......
Vanillaio sarei tentata dal non sapere il sesso, ma sono curiosa come una scimmia e poi mia sorella mi ricama il fiocco, come faccio a farlo sapere a lei senza che per sbaglio mi rivelino il sesso??? (mia sorella ha tre figli chiacchieroni.....)

Fronte voglie...io son un caso patologico...non solo ho delle voglie, ma di prodotti particolari, di marche ben precise, che magari ora sono pure fuori commercio!!!! Sto facendo impazzire tutti alla ricerca della focaccia dell Buitoni!!!!!! ma quella già semi cotta, nella busta di alluminio verde......

via libera alla tachipirina, e meno male che c'è lei, anche io soffro di emicranie e una volta l'ho già presa!!

per il resto...nessuna idea per il nome del topic??????....tipo: carnevale è arrivato e qualche colombina e arlecchino ha svelato?????....fa ca.are vero?????....oppure:colombina o arlecchino quale sarà il sesso dell'agostino??????...oh raga, io ci ho provato.....alla prossima!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 feb 2011, 12:57

cose serie...fronte amnio...ancora nebbia all'orizzonte....io vorrei farla, sento che vivrei una gravidanza nell'ansia di non sapere, ma il socio è contrarissimo, se tocchiamo l'argomento si litiga....che fare???????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 10 feb 2011, 14:04

:clap a tutte per le TN !
Io ho avuto i risultati ieri:
Trisomia 21 rischio 1:5502
Trisomia 18 rischio 1:13056
Trisomia 13 rischio 1:41060
....so che è un esame probabilistico, ma io ora mi sento serena, e voglio iniziare a godermi questa gravidanza e il mio pisellone in panza! :cuore
Tarty ha scritto: Amnio: chi di voi fara l'amniocentesi?
Al momento vista la TN+bitest non vogliamo farla...però valuteremo in base alle prossime eco... Siamo ancora dell'idea di fare esami invasivi solo se ci sono allarmi.
Tu Tarty che farai? e voi ragazze?
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 feb 2011, 14:54

Io martedì 15 farò il bi-test.... Se andrà bene penso che non farò l'amnio....Ad ogni modo mi affiderò al consiglio del gine...
Ho 25 anni e una zia di primo grado del socio ha la sindrome di down..quindi si vedrà a seguito della TN il da farsi... Spero davvero che vada tutto bene :incrocini

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 feb 2011, 15:01

Ragazze posso farvi una domanda? ho visto che molte di voi hanno acquistato Angel Sound... Io onestamente non ne sono molto attratta... Tanto so già che il più delle volte mi prenderebbe l'ansia se non lo sento etc....
Qualcuna di voi invece ha mai provato NUVO RITMO? http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... _ritmo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Io sono appassionata di musica, canto in un coro e mi piacerebbe tanto che il bimbo ereditasse la passione della musica. Solo che costa un pochetto ho visto (119€)...Sapete dove si può trovare a meno?

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 10 feb 2011, 16:52

Giorgia76@ Io e te stiamo nella stessa barca :coccola l'amniocentesi io non vorrei farla, ma nel mio caso di trisomia 13 è consigliata infatti gratuita...non lo so, sono così indecisa. Il gine mi ha detto di pensarci con calma e di non avere paura che in vent'anni che lavora mai una sua paziente ha perso il bimbo per aver fatto quest'esame. Purtroppo è l'unico esame che rileva problemi cromosomici nel caso ci siano, ma mi chiedo, puo' non vedersi nulla nulla dall'ecografia o il bi-test e poi avere brutte sorprese? Il mio medico di famiglia mi ha detto di essere responsabile e farla. Il medico che dovrebbe farmela (nel caso decidessi per il sì) è lo stesso che me l'ha fatta per la gravidanza scorsa (ma già il cuoricino di bing non batteva più prima di farla) e devo dire che è stato molto bravo e che nonostante i giorni a seguire non sono stata a riposo perchè disperata non ho avuto nessuna perdita e il sacco non è stato compromesso ma è rimasto integro finché non ho fatto l'intervento. Lui è stato molto preciso e mi ha detto che si sarebbe comportato come se il mio bimbo fosse ancora vivo per non farmi avere complicazioni dolorose o emorragie improvvise a casa, quindi mi fido molto di lui ma dall'altra parte le uniche mie due colleghe che hanno in passato fatto quest'esame l'hanno perso a causa (dicono loro) dell'amniocentesi (fatta però in un altro ospedale con un altro medico)...davvero non lo so...bisogna riflettere :pensieroso
Nessuna delle mamme-bis ha fatto quest'esame per le precedenti gravidanze?

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 10 feb 2011, 16:56

marexia come ho detto a Giorgina sopra non so cosa fare ma bisogna assolutamente essere d'accordo con il socio sia per il sì che per il no, non prenderti questa responsabilità da sola

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 10 feb 2011, 16:57

ericass ha scritto:ciao agostine sono passata per laciarvi un :bacetto
adesso dovete venire nelle ottobbrine a trovarmi!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 10 feb 2011, 17:24

ciao belle pancine

anche io ieri ho ricevuto i risultati del bi-test
trisomia 21 >1:10.000
trisomia 18 >1:10.000
trisomia 13 non mi sembra ci sia scritto... :domanda....non lo hanno controllato??
il resto dice che è tutto nella norma....anche se si sono sbagliati a scrivere, sul referto hanno scritto NT 11,1 mm e sulla eco c'è scritto 0,11 cm.... :pensieroso
...sono un po più tranquilla dopo il risultato, ma il fatto che sia solo una statistica....ecco.. :che_dici ....un po di paura non andrà mai via temo...ma secondo voi...se ci fosse qualcosa che non va, con la morfologica o cmq nelle ecografie più avanti dite che non si vede niente??...almeno uno si prepara psicologicamente...anche se in queste cose non si è mai preparati

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 feb 2011, 17:46

marexia ha scritto:cose serie...fronte amnio...ancora nebbia all'orizzonte....io vorrei farla, sento che vivrei una gravidanza nell'ansia di non sapere, ma il socio è contrarissimo, se tocchiamo l'argomento si litiga....che fare???????

noi non facciamo l'amnio, intanto fissala così non rischi di non trovare posto, poi decidi con calma

Bloccato

Torna a “Agosto”