GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALESSANDRO È IL PRIMO NATO, L'AGOSTINO È GIÀ SBUCATO!

Bloccato
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALESSANDRO È IL PRIMO NATO, L'AGOSTINO È GIÀ SBUCATO!

Messaggio da punninni » 24 lug 2009, 9:09

Sab, cosa ti interessa sapere? Se guardi in prima pagina ci sono tanti dei nostri dati :ok .
Ragazze, ma qualcuna sa se Pollon alla fine è riuscita a farsi programmare il parto per inizio agosto?
Iugin, io mi sono smagliata talmente tanto la pancia e ho di quei lividi sulle gambe che mi vergogno ad andare in piscina :paura:
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 24 lug 2009, 9:21

Punni: io smagliature due, intorno alla cicatrice dell'appendicite..per fortuna piccole! Mi sono sempre unta ed incremata!!!
Anche io ho dei lividi..dice la mia estetista che essendo gonfia appena prendo una botta saltano fuori subito! In ogni caso, siamo incinte, chissefrega!!!

Vado a farmi le unghie...a dopo!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 24 lug 2009, 9:33

buongiorno ragazze,ho giusto due minuti per ringraziarvi degli auguri alla mia "piccola" e per fare MILLE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini A MAMA ED EMMA....SIAMO CON VOIIII.....che bello,oggi saranno insieme l'una nelle braccia dell'altra :emozionee :emozionee

per conto mio vi dico che sono di un agitato allucinante,sono curiosa di sapere come andranno le cose,ma il pensiero del cesareo mi comincia a mettere ansia....devo aggrapparmi al pensiero che Daniele per la settimana prossima potrebbe essere tra le mie braccia,lo so,ma il bisturi che taglia la mia pancia ha la meglio :buuu :buuu
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 lug 2009, 9:49

Pure io mi sono sempre incremata fin dai primi tempi, ma che dire, sono predisposta :buuu han cominciato un paio piccoline sopra la cicatrice dell'appendice, adesso sono arrivata ad un punto in cui la mia pancia sembra abbia disegnato un enorme mirino viola con centro l'ombelico. Una cosa davvero terrificante :vvvia: Il fatto è che sotto all'ombelico mi fa proprio male, se passo un dito sento proprio le voragini :buuu

Des, pensa ai lati positivi! Ho letto che il cesareo è piu sicuro per i pupi :ok Senza contare avere finalmente Daniele tra le braccia :emozionee Quasi quasi farei a cambio :hi hi hi hi
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 24 lug 2009, 9:52

Des ti capisco anch'io ho una paura matta del bisturi ma se e' inevitabile , pensa che in una mezz'ora e' tutto fatto e poi ormai non fanno grandi tagli quindi ti rimetterai subito lo stesso.

Ma a Mama facevano l'anestesia totale o epidurale??? Xche a quest'ora dovrebbe Gia` aver fatto tutto. Certo quella totale e' più difficile da smaltire
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 24 lug 2009, 10:00

Buongiorno agostine!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini Mama facci sapere!!!!!

Stanotte nottataccia non ho dormito niente, sono uno straccio, spero solo che questa giornata passi in fretta, da domani finalmente a casaaaaaaaaaaaa :yeee :clap :clap

:happy_birthady: Gioia!!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 24 lug 2009, 10:03

Fortunatamente finora non me ne sono spuntate. Per disappunto di mia suocera che non fa altro che vedere se me ne spunta qualcuna, quando ero al mare mi guardava sempre :fuck: le uniche smagliature le ho nel seno e mi spuntarono per la grav di Asia per il resto nada. A proposito i miei suoceri sono partiti stamattina e torneranno martedi chissà che la mia Paola non vogli a nascere proprio in questi gg. La grav mi fa diventare cattiva e credetemi non lo sono mai solo che se fosse stata sua figlia al mio posto non si sarebbe allontanata di un cm.

Asia ('04) &Paola ('09)

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 24 lug 2009, 10:12

Grazie per il sostegno ragazze,menomale che ci siete,non posso parlare con nessun'altro,se no dicono le solite frasi che mi innervosiscono,parlare con chi è nella stessa barca dà sollievo,almeno ti capisce!!! :buuu :cuore
Posso chiedervi un favore??Mi mandate un sms quando saprete di mama???Io adesso devo preparare tutto per il matrimonio di oggi,spedire Gioia da un'amica che se la porta in chiesa perchè è la damigella,io non riuscirei mai a stare alle 15'30 in chiesa con il tracciato alle 15,senza contare che il mio gine è un chiacchierone :che_dici ,poi devo andare al comune per vedere di risolvere il cambio di residenza,poi gine,appunto,poi matrimonio.....arrivero' mai a domani????? :impiccata: :impiccata:
vi sarei grata :thank_you:
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 24 lug 2009, 10:19

Des te lo mando io non appena ci sono novità!!! :ok
*Agostina 09* ♥

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 lug 2009, 10:25

Van, ieri sera ho saputo che mia suocera se ne va in Inghilterra mercoledì per un tempo indefinito. Certo con tutto quello che ha passato negli ultimi mesi deve fare solo quello che la fa sentire bene ma... come dire... sono rimasta stupita che la nipotina non abbia attrattiva maggiore :domanda
Des, ti avviso più che volentieri (Sempre che internet continui a collaborare):bacio
Immagine

Ghebbu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghebbu » 24 lug 2009, 10:27

Des, auguroni di buon compleanno a GIOIA!!!

mama
, che emozione accidenti, siamo tutte in attesa di Emma... :sorrisoo
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 24 lug 2009, 11:19

CIAO CARE PASSO VELOCISSIMA PER SAPERE SE CI SONO NOTIZIE DI MAMA E DI EMMA???? ASPETTIAMO...
E FRANCESCA???? :emozionee
NOTTE QUASI INSONNE PER IL CALDO STAMATTINA SONO DISTRUTTA ...VADO A FARMI UNA DOCCIA....A DOPO :sorrisoo
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 lug 2009, 11:22

Ketty, scusa, non avevo fatto a tempo a leggere la tua risposta! Allora avvisa tu Des, anche perchè è scomparsa di nuovo la connessione. Maledetta chiavetta vodafone!! e pensare che la paghiamo come un adsl e invece è peggio di una linea di telefono fisso :bomba
Immagine

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 24 lug 2009, 11:27

Tranquilla Punni, tanto oggi non ho niente da fare in ufficio... quindi starò collegata sicuramente fino alle 12.30 e poi rientro dopo la pausa pranzo, ma spero proprio di avere notizie prima di andare a casa!
*Agostina 09* ♥

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 24 lug 2009, 11:37

Punni ma in Inghilterra da qualcuno suppongo. E non aspetta neanche la nascita della nipotina che oltretutto e' imminente. Mah co ste suocere ce tutto da aspettarsi.

Mamaaaa dacci un segno.!!!

Asia ('04) &Paola ('09)

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 24 lug 2009, 11:49

grazie ragazze,ketty,se nel frattempo io non ci sono allora aspetto un tuo sms :hi hi hi hi :thank_you:

io sono appena tornata dal comune,dove non mi hanno voluto fare il cambio di residenza,li avrei uccisi :pistole :mi hanno detto che è meglio aspettare che nasca il piccolo,altrimenti si complica la cosa.....e non me lo potevate dire ieri????? :martello :pistole :bomba sono solo uscita con 40° a piedi per venire in comune :grrr
tra un po' comincio la cura di bellezze(depilazione,doccia,shampoo,etc.)per il matrimonio e poi dritta dritta dal gine :incrocini :incrocini

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 24 lug 2009, 11:57

:emozionee :emozionee :emozionee :incrocini :cuore
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 24 lug 2009, 12:02

Voglio uccidere la mia erborista...prima mi dice che partorisco il 28 (luna nuova), poi oggi mi vede e mi dice...mah....se primipara...il 6 agosto c'è la luna piena...PARTORISCI IL 6!
E grazie al cavolo, tanto se non è il 6 p il 7 per induzione!!

Mama l'avrà già fatta no Emma? Nessuno sa niente?
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 24 lug 2009, 12:07

non c'è neanche amu che è la sua portavoce!!!!!mamaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :forza: :nessuno:

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 24 lug 2009, 12:18

pufff pufff, ho "dovuto" mollare la preparazione della valigia a metà per riuscire a leggere tutte le pagine di arretrati.

:incrocini :incrocini :incrocini per Mama che siuramente avrà già partorito la sua Emma!

Auguroni anche se in ritardo a Gioia.

Evviva Ketty oggi è il tuo ultimo giorno!!! Spero allora io di anticipare e tu di ritardare se no mi sa che partoriremo insieme e l'aggiornamento del forum toccherà a qualcun'altro... :fischia

Pollon si sta informando... vedremo se alla fine qualche buon ginecologo fa il suo lavoro!!!

Adesso vado a pranzo e poi, facendomi della violenza psicologica, finisco di preparare la valigia.
proprio non mi viene di mettere dentro le cose. vai a sapere il cervello!

Ma adesso mi viene un dubbio... io per fine agosto ho preso tutine leggere in cotone con i piedini e manica lunga... non è troppo vero? se no vado di corsa a prendere un paio di pagliaccetti.

Vestaglia: io l'ho presa coordinata alla camicia da notte ma se fa caldo non la userò! però a casa magari viene bene!

buon appetito a tutte a dopo!!!
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

Bloccato

Torna a “Agosto”