GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?

Bloccato
mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?

Messaggio da mamaSanda » 28 gen 2009, 18:22

Brava Pollon, perchè poi sti b*****i fanno così, non ti fanno manco la ricevuta :bomba

Invece la mia gine la faceva sempre, santa donna, benedetta dove si trova!!!
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 gen 2009, 18:26

mamaSanda ha scritto:Brava Pollon, perchè poi sti b*****i fanno così, non ti fanno manco la ricevuta :bomba

Invece la mia gine la faceva sempre, santa donna, benedetta dove si trova!!!
come non beccassero abbastanza soldi in ospedale... vogliono pure il nero a casa.
e no' cari
:che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 gen 2009, 18:35

ciao ragazze poco fa mi son fatta la doccia e sono rimasta così :urka nonostante il kg perso,le gambe che sono dimagrite sto mettendo certo fianchi allucinatiiiiii...ma com'è possibile??ma voi siete già arrotondate?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 28 gen 2009, 18:58

Pollon_z ha scritto:
mamaSanda ha scritto:Dimenticavo: la prima cosa che ha fatto è chiedermi chi mi seguiva. Alla mia risposta (Nessuno in particolare, d'altra parte questa è solo la seconda ecografia!) lui ha risposto con un "Perfetto" che mi ha fatto ben sperare. Invece nella sua mente mi ha catalogata come:
"Morta di fame che non vuole cacciare soldi e che si merita il minimo sindacale"
piu' che altro morta di fame che non vuole pagarmi in nero nel mio studio :fischia :fischia :fischia
:ahah :ahah :ahah

MamaSanda non te la prendere, come dice Pollon l'importante che il fagiolino stia bene.
Concordo con lei anche sul fatto di tornare dalla tua gine, non è necessaria una visita al mese, magari ne fai una ogni due e così dai un colpo al cerchio ed una alla botte!
Ragazze vado a casa, buona serata a tutte!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 28 gen 2009, 19:53

MamaSanda, purtroppo l'etica è qualcosa che molti medici hanno dimenticato da tempo... conoscono bene e onorano il dio denaro invece.... :pistole

Mi spiace, :coccola
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 28 gen 2009, 20:12

MamaSanda :yeee :yeee :yeee per il fagiolino che sta` bene!!! Del resto fregatene!!! L'importante che voi stiate bene!!! Cosa pensi che di quella che ha visto prima glie ne fregasse di piu`? Sicuramente mentre la guardava le sorrideva anche, ma era di sicuro un sorriso falso...
Come ti hanno detto le altre, vai anche dalla tua gine una volta ogni tanto, giusto per avere qualche rassicurazione in piu'!

Virgy :yeee :yeee :yeee anche per te!!!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 28 gen 2009, 20:17

Mia mamma sara` qui in meno di 1 ora :yeee :yeee :yeee !!! Purtroppo pero` non ha potuto portarmi lo squaquerone perche` ha solo il bagaglio a mano e i formaggi non sono permessi :aargh E adesso come me la tolgo questa voglia!!!! E come mi nascera` questo bambino :domanda ... Mannaggia a te Amu che me l'hai fatta venire :aargh ... :bacio
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 28 gen 2009, 20:25

accidenti mamaSAnda mi vien voglia di :martello :martello :martello
porcaccia ma l'umanita dove è finita??? è proprio vero che in giro c'è solo più gente di :grrr
dai se ti può consolare ti siamo vicine!!!
e poi :yeee :yeee :yeee il fagiolino!!!
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 29 gen 2009, 8:23

Buongiorno a tutte!
Complimenti a mamasanda per l'esito positivo dell'eco ..... il cucciolotto/a sta bene .... tutto il resto non conta nulla! :yeee :yeee
Se puoi vai dalla tua gine ogni tanto almeno ti senti un po' confortata!

Chi sono le prossime amiche con le eco? ... Incrocini di cuore per tutte!!!! :incrocini :cuore

Io ormai conto le ore i minuti ed i secondi .... domani pomeriggio .... sul tardi ... sarò dal gine che mi segue e spero mi dia tante delucidazioni .... non so neanche se sarà lui che mi farà partorire, lui è stato il gine del centro di PMA dell'ospedale ma non so, in questi casi, come funziona, cioè.... mi spiego.... non so se lui mi potrà seguire anche in sala parto visto e considerato che lui è di un reparto completamente staccato dalla ginecologia .... boh!!! :domanda .... a me interessa che lui mi segua perchè sono già 4 anni che mi conosce, da quando ho intrapreso il percorso di procreazione assistita.
Intanto sono sempre terorizzata che tutto possa finire e quindi non vedo l'ora di fare l'ecografia domani!!! :urka :buuu

Un bacio a tutte!!! :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 29 gen 2009, 8:24

Grazie a tutte per la comprensione.
Una bella puntata di Amici :-D e una dormita che rasenta il decente :che_dici mi hanno fatto passare la rabbia di ieri :yeee
Oggi si va dai suoceri, a pranzo. Poi restiamo li il pomeriggio perchè abbiamo appuntamento con l'avvocato (questione casa....lasciamo perdere :pistole :pistole ) e finalmente torneremo a casa. Sarà una giornata dura e faticosa, ma sopravviveremo.

Terza notte di Massimo senza ciuccio :yeee :yeee :yeee
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 29 gen 2009, 8:27

Buongiorno!!!
Sandra io tutta sta soddisfazione di andare da un privato non gliela darei....a questo punto devi essere coerente......e se fanno qualcosa che non ti piace glielo devi dire....non partire prevenuta....sei tu che dentro di te ti senti una morta di fame, e da sola lasci che ti trattino così, perchè in realtà ci credi......
Non sei una morta di fame, in realtà essere seguiti per una gravidanza dalle strutture pubbliche è un diritto di tutte, alcune per evitare vanno dal privato e basta, ma tu che ora hai questa particolare esigenza, non arrenderti...fai buon viso a cattivo gioco, mostra la tua dignità, non essere timida, e fai pure tu un sorriso falso ogni tanto.....non ti ha pesata??
chiedi chi deve pesarti!
non ha visto le analisi?? perchè non gliele sbattevi in faccia...e se le igniorava, gli dicevi che DEVE vederle, perchè se ti succede qualcosa lo denunci!!!

Eh no, troppo facile tornare con la coda tra le gambe alla vecchia gine......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 29 gen 2009, 8:33

Virgy, hai perfettamente ragione, ma è anche una questione di carattere.
Io non mi sento una morta di fame, ma effettivamente mi trovavo bene con la mia ginecologa. E' stata più che altro una scelta economica e questo mi dispiace, perchè questo figlio non è meno importante del primo.
Anche mia madre, che è battagliera di carattere, mi ha detto di insistere e di far sentire la mia voce, ma io non ci sono di carattere.
Ti faccio un esempio: se vado ad un ristorante e mangio male, io pago, me ne vado e so che quella sarà l'ultima volta che hanno visto i miei soldi. Mia madre invece prima di pagare attacca il pippone sui difetti, sul servizio, ecc. MA poi anche lei si alza, paga e non ci torna più. Sono due modi diversi di comportarsi, ma il risultato è lo stesso.

Comunque con mio marito pensavo di fare la morfologica all'Ospedale e, se non mi convince, anche dalla mia vecchia gine. Tanto non mi costa niente, no?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 29 gen 2009, 8:38

Beh è,chiaro che io ti dico il mio punto di vista, poi chiaramente tu devi fare quello che ti fa stare più serena......potresti fare uan visita dalla gine e l'altra all'H...... ... mah alla fine il risultato non cambia, magari la prossima volta sto gine ti riconosce, magari sta contento per qualcosa e ti prende in simpatia.....boh, non so che dirti........ :fischia

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 29 gen 2009, 8:41

Ragazze, ma lo sapete che la nausea e il senso di disgusto sono diminuiti??? peccato che ho questa emicrania che mi attacca tutte le mattine e mi lascia in pace solo la sera quando appoggio la testa sul cuscino....oggi è il quarto giorno, non ce la faccio più!!!! :buuu

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 29 gen 2009, 9:05

buon gior anche a me le nausee sono diminite e qualche volta vado nel pallone,poi la sera appena mi metto nel letto mi spunta una palliona nella pancia e credo sia lui/lei e mi calmo ma cavolo com'è difficile ci fosse un aggeggio casalingo per conttrollarlo ogni giorno lo comprerei
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 29 gen 2009, 9:09

Loretta, comparti un corno, tipo quello che usavano i ginecologi prima che fosse inventata l'ecografia!!!! così ogni sera fai controllare tuo marito!!!! :-D

Buona idea pero!!! :fischia

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 29 gen 2009, 9:18

virgy un corno???ahahah avevo capito un altra cosa...ti volevo dire ma sti malditesta perchè nn chiedi al gine qualcosa magari ci vuole solo del magnesio
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 29 gen 2009, 9:53

magnesio??? mah non saprei...l'altro giorno era il secondo giorno e ho sottovalutato la cosa......

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 29 gen 2009, 10:13

Per ora il gine, siccome sono portatrice sana di anemia mediterranea, mi ha sostituito il comune acido folico, con un folato di calcio da 15 mg, per evitare carenze, e attribuisco il fatto che oggi mi sento legegrmente meglio a questa cosa........ solo che questo Prefolic costa 10 volte il prezzo di un normale acido folico cioè 19.90E.... :che_dici

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 29 gen 2009, 10:33

Monia80 ha scritto:Mia mamma sara` qui in meno di 1 ora :yeee :yeee :yeee !!! Purtroppo pero` non ha potuto portarmi lo squaquerone perche` ha solo il bagaglio a mano e i formaggi non sono permessi :aargh E adesso come me la tolgo questa voglia!!!! E come mi nascera` questo bambino :domanda ... Mannaggia a te Amu che me l'hai fatta venire :aargh ... :bacio

Mi spiace, :coccola .. non puoi fartelo spedire? Le voglie devono essere soddisfatte in gravidanza!
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

Bloccato

Torna a “Agosto”