a novembre del 2006 il mio caro maritino ha acquistato un tv lcd, pagandolo anche 10 euro in più per estendere la garanzia di un anno e quindi dai due anni canonici a tre.
ebbene sono un paio di settimane che il tv in questione fa un difetto di colore cul nero e lo fa vedere un po' verdeggiante a volte. contattata l'assistenza ci hanno detto che probabilmente è da cambiare la lampada a fluorescenza ma che se è in garanzia almeno l'uscita del tecnico è gratuita.
noi tutti felici....peccato che non riusciamo a trovare il maledetto scontrino!!!
abbiamo rivoltato casa come un calzino, ho trovato garanzie e scontrini di elettrodomestici che non abbiamo nemmeno più....abbiamo trovato di ogni tranne ovviamente lo scontrino...
ma io ricordo benissimo che ad ottobre di quest'anno dani ha fatto un raccoglitore e ci ha messo le garanzie delle cose che ancora abbiamo e mi ha detto: " qui dentro ci sono tutte le garanzie!!"
peccato che suddetto raccoglitore si sia volatilizzato

ed ovviamente...di chi è la colpa????
MA MIAAAAAAAAAAAAA!!!!! lo ha preso lui, lo ha messo via lui, ma la colpa, signore mie, è tutta solo mia