ma non fa caldo?????chicaluna ha scritto:io invece adesso mi preparo che vado un po' al parco con laura..non ho tanta voglia ma almeno se scendo adesso ho qualche vana speranza di essere su in casa per le 19...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dubbio sexy per le agostine: in rete o in carta le mutandine
- dena
- Gold~GolGirl®
Re: dubbio sexy per le agostine: in rete o in carta le mutandine
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
uhm no qui è tutto coperto adesso e si sta benino fuori..dena ha scritto:ma non fa caldo?????chicaluna ha scritto:io invece adesso mi preparo che vado un po' al parco con laura..non ho tanta voglia ma almeno se scendo adesso ho qualche vana speranza di essere su in casa per le 19...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Dani78 ha scritto:ED IO invece in questo periodo mi danno perchè il dolce marito non ha ancora cambiato la sua residenza.......e risiede ancora da mammà

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Sono stanca e accaldata....DEVO ASPIRARE CASA CHE SEMBRA IL FAR-WEST (bjoux in calore non fa altro che strofinarsi ovunque e perde gomitoli di pelo
)
Nessuno conosce un vet a buon mercato?

Nessuno conosce un vet a buon mercato?

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
La mia vet è a buonissimo mercato, ma mi sa che sei un po' lontana... quello che risparmi in vet lo spendi in BENZINA e autostrada...
Qui fa caldissimo!!!!!! E la genia segretaria ha freddo!
Qui fa caldissimo!!!!!! E la genia segretaria ha freddo!

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- marusca
- Bronze~GolGirl®
topi cos'è la vet?
EVVIVA TOPILLINA INA E CECIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io manco faccio i conti, sono troppo indietro. però mi mancano 12 giorni di lavoro
EVVIVA TOPILLINA INA E CECIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io manco faccio i conti, sono troppo indietro. però mi mancano 12 giorni di lavoro

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
La vet è la vet...erinaria!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Tra un po' ne avrò bisogno anche io, della veterinaria... al posto dei piedi ho due zampe da elefante.... uffa!!!
E poi ho assoluto bisogno di una doccia, ho sudato talmente tanto tra INPS, eco e comune che sembro un cammello!!!
Stasera piscina, se non trovo troppo traffico al rientro, dato che ho la macchina!
E poi ho assoluto bisogno di una doccia, ho sudato talmente tanto tra INPS, eco e comune che sembro un cammello!!!
Stasera piscina, se non trovo troppo traffico al rientro, dato che ho la macchina!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhTopillo ha scritto:La vet è la vet...erinaria!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
per queste emergenze io ho sempre il deodorante in ufficioTopillo ha scritto:Tra un po' ne avrò bisogno anche io, della veterinaria... al posto dei piedi ho due zampe da elefante.... uffa!!!

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Pensa che mi sono lavata. Mi sono chiusa in bagno, tolta la maglietta e insaponata tutta, ma mi sento appiccicosissima lo stesso!
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
per fortuna qui ancora non fà tanto caldo perchè c'è vento! Però non si può andare neanche a mare!
per fortuna qui ancora non fà tanto caldo perchè c'è vento! Però non si può andare neanche a mare!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- rosmy
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte
per topillina, Giulio, Giordana (
che grande) e Massimiliano!!! Come crescono bene i nostri agostini!

Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!
- wonderda
- Active~GolGirl®
buonasera mammine..che belloooo per topillinarobertina, per cecio, per massimiliano, per le visite andate bene..che bello davvero....ma quanto crescono?????
io domani mattina ho esami sangue, in pratica un salasso..non so quanti valori siano ma so che la siringa sarà luuuunga..uuuhhuuu
eco di accrescimento giovedi prossimo..non vedo l'ora....
ah topi: anche wonderina mi tira di quei calci che delle volte veramente mi viene il dubbio sia proprio inA, ma piuttosto inO...beh il 19 vedremo..
meno male che ho letto che molte di voi iniziano con le pance dure..oggi sono andata a portare i certificatio in uff..in pratica ho camminato per tutto il tempo con un incudine durissima al posto della pancia...mi sentivo un peso allucinante..per fortuna no dolori ma ho da tre giorni la pancia che si contrae e appena faccio uno sforzo in piu inizia la rumba tra wonderina e contrazioni....però se è normale sono tranquilla..appena sento che inizia ad indurirsi faccio dei respiri profondi e sento che la contrazione dura meno..boh forse autosuggestione? mi allenbo per il parto...
ho letto negli arretrati delle spinte e del fatto che oltre al baby potrebbe uwscire anche "altro"
ho deciso che quando sono ancora a casa, prima di andare in ospedale, mi sparo una supposta di glicerina
...si sa mai....
oggi qui un caldo afosissimo, sembravo in trance per strada, faccio davvero fatica camminare al caldo...sta pressione bassissima mi sta rammollendo..da ieri ho iniziato, oltre alla caterva di roba che prendo, a prendere anche il polase
vedo che non c'è nessuna in rete ora..tutte a fare pappa o coccole con maritini?
io sono soletta....meno male che mammina è sempre di turno quando wonderone è via, mi sposto da lei e stop...
vi lascio un bacione e la buonanotte senza troppe soste notturne in bagno (io stanotte 5, il record!!)
ciaooooo

io domani mattina ho esami sangue, in pratica un salasso..non so quanti valori siano ma so che la siringa sarà luuuunga..uuuhhuuu

eco di accrescimento giovedi prossimo..non vedo l'ora....
ah topi: anche wonderina mi tira di quei calci che delle volte veramente mi viene il dubbio sia proprio inA, ma piuttosto inO...beh il 19 vedremo..
meno male che ho letto che molte di voi iniziano con le pance dure..oggi sono andata a portare i certificatio in uff..in pratica ho camminato per tutto il tempo con un incudine durissima al posto della pancia...mi sentivo un peso allucinante..per fortuna no dolori ma ho da tre giorni la pancia che si contrae e appena faccio uno sforzo in piu inizia la rumba tra wonderina e contrazioni....però se è normale sono tranquilla..appena sento che inizia ad indurirsi faccio dei respiri profondi e sento che la contrazione dura meno..boh forse autosuggestione? mi allenbo per il parto...
ho letto negli arretrati delle spinte e del fatto che oltre al baby potrebbe uwscire anche "altro"

ho deciso che quando sono ancora a casa, prima di andare in ospedale, mi sparo una supposta di glicerina

oggi qui un caldo afosissimo, sembravo in trance per strada, faccio davvero fatica camminare al caldo...sta pressione bassissima mi sta rammollendo..da ieri ho iniziato, oltre alla caterva di roba che prendo, a prendere anche il polase
vedo che non c'è nessuna in rete ora..tutte a fare pappa o coccole con maritini?

vi lascio un bacione e la buonanotte senza troppe soste notturne in bagno (io stanotte 5, il record!!)
ciaooooo
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
- fagotto
- Master~GolGirl®
sms di MINNYE:
la gestosi per ora pare non ci sia,la pressione è bassa e gli esami sono buoni...domani dovrebbe ripete l'ecografia espera di essere a casa giovedì!
speriamooooooooo
la gestosi per ora pare non ci sia,la pressione è bassa e gli esami sono buoni...domani dovrebbe ripete l'ecografia espera di essere a casa giovedì!
speriamooooooooo

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Susanito
- Active~GolGirl®
Buona sera a tutte ragazze.
Benissimo per minny
E tanti
per tutte quelle che hanno fatto visite varie, test, scoperto sessi, pesi e lunghezze, ecc...
Vi aggiorno su di me. Ho fatto la visita oggi dalla gine. Sofia è lunga 40,5 cm e pesa 1380 g. Mi sembra dalle tabelle che sia in media.
La piccola è non solo testalica, ma sembra che abbia la tesa già incastrata nella pelvi. La gine ha sentito la testa con l'ispezione vaginale. Ci sono stati dieci secondo di panico, dopodichè, con un'eco addominale ha constatato che il collo è ben chiuso (quasi 4 cm) e quindi non ci sono problemi.
Cavolo! E' tutta rincagnata in fondo! Non avrei mai detto con la panciona che ho.
Per il resto è tutto a posto.
Mi sono fatta fare il certificato per la flessibilità, anche se alla fine farò solo una settimana in più di lavoro e dopo 3 settimane di ferie.
Quindi mi mancano ancora 13 giorni di lavorooo!!!
Il caldo qui ancora non è eccessivo e non mi pesa.
Contrazioni: tutte le sere ne ho un paio, ma è sopportabile.
Ah, sto facendo le pratiche per la conservazione autologa del cordone ombelicale. Se interessa a qualcuno posso scrivere i dettagli.
Ho giornate intense in ufficio in questi giorni, proverò a fare un salto prima del weekend ma dubito. Buuu
non c'è mai nessuno la sera.
Quando scendono le tenebre le agostine si ritirano....
Buonanotte
Benissimo per minny

E tanti

Vi aggiorno su di me. Ho fatto la visita oggi dalla gine. Sofia è lunga 40,5 cm e pesa 1380 g. Mi sembra dalle tabelle che sia in media.
La piccola è non solo testalica, ma sembra che abbia la tesa già incastrata nella pelvi. La gine ha sentito la testa con l'ispezione vaginale. Ci sono stati dieci secondo di panico, dopodichè, con un'eco addominale ha constatato che il collo è ben chiuso (quasi 4 cm) e quindi non ci sono problemi.
Cavolo! E' tutta rincagnata in fondo! Non avrei mai detto con la panciona che ho.
Per il resto è tutto a posto.
Mi sono fatta fare il certificato per la flessibilità, anche se alla fine farò solo una settimana in più di lavoro e dopo 3 settimane di ferie.
Quindi mi mancano ancora 13 giorni di lavorooo!!!
Il caldo qui ancora non è eccessivo e non mi pesa.
Contrazioni: tutte le sere ne ho un paio, ma è sopportabile.
Ah, sto facendo le pratiche per la conservazione autologa del cordone ombelicale. Se interessa a qualcuno posso scrivere i dettagli.
Ho giornate intense in ufficio in questi giorni, proverò a fare un salto prima del weekend ma dubito. Buuu

Quando scendono le tenebre le agostine si ritirano....
Buonanotte

Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008
Agostina 2008
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!!
Sto per scappare per andare al corso preparto ma prima...
per Minnye dai che giovedì torni a casa
e poi per dirvi che la visita di ieri è andata
utero ben chiuso, pupo in sano movimento
ieri sera era podalico ma il gine dice che con tutto il movimento che fa il mio cipollotto cambia posa ogni mezz'ora
quindi c'è tempo per sapere come sarà....
Per le misure, nada, me le dice alla prox eco che faccio il 18 in ospedale
Ieri sera il pupo prendeva in pratica tutta la pancia...testa in basso, culetto in alto, gambe e piedini nel mio stomaco...a proposito a dei pieidni spettacolari
Ora vi saluto e ci sentiamo più tardi...volo al corso...ciao ciao
Sto per scappare per andare al corso preparto ma prima...

e poi per dirvi che la visita di ieri è andata

Per le misure, nada, me le dice alla prox eco che faccio il 18 in ospedale

Ieri sera il pupo prendeva in pratica tutta la pancia...testa in basso, culetto in alto, gambe e piedini nel mio stomaco...a proposito a dei pieidni spettacolari

Ora vi saluto e ci sentiamo più tardi...volo al corso...ciao ciao
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno AGOSTINE BELLE!
Sono in ufficio e aspetto il capo, nella speranza che mi "conceda" di andare al pronto soccorso a tentare la visita urgente alle vene...
Sono contenta che MINNYE torni a casa!

Sono in ufficio e aspetto il capo, nella speranza che mi "conceda" di andare al pronto soccorso a tentare la visita urgente alle vene...
Sono contenta che MINNYE torni a casa!

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- wonderda
- Active~GolGirl®
buongiorno mammine! fatto prelievo (all'alba) tutto ok, esiti martedi, poi giovedi ho anestesista e venerdi prossimo finalmente eco di accrescimento e pome avrò la gine con visita e via libera per la partenza al mare..
ragazze sono superattrezzata per il mare, non ho il tel in quella casa, ho solo cell, ma sono riuscita a prenotarmi il pc portatile di wonderone con udite udite chiavetta wireless della tim per cui posso collegarmi da casa lo stesso urrà....
intanto
MINNYE
SUSANITO abbiamo stessa dpp e stesso nome bimba!!!!! che bello!!! conservazione autologa: eravamo in dubbio anche noi se farla o meno, dopo mille pareri ci siamo veramente informati dovunque e abbiamo optato per la donazione..il Buzzi è superattrezzato per cui a me sembra veramente uno spreco buttare via il cordone se so che può servire a qualcuno...lo farò sicuramente (poi non è detto che possa essere "buono" per donarlo, ma intanto ci provo)
per il resto mi sto documentando un po' sulle cose da portare in ospedale..igiene intima: so che la tintura madre di calendula è considerata una panacea per chi ha ragadi,punti di sutura etc etc, ma come detergente intimo post parto? dicono saugella verde..voi plurimamme? consigli?
seconbdo: state già trattando il seno per prevenire ragadi? ho letto negli altri post di usare già olio vea o purelan (chica)..compro???? boh sono in fase shopping creativo ma non vorrei portarmi dietro l'intera farmacia..
tra mezz'oretta esco a fare spesa, wonderone torna domani e il frigo piange...
ragazze sono superattrezzata per il mare, non ho il tel in quella casa, ho solo cell, ma sono riuscita a prenotarmi il pc portatile di wonderone con udite udite chiavetta wireless della tim per cui posso collegarmi da casa lo stesso urrà....

intanto

SUSANITO abbiamo stessa dpp e stesso nome bimba!!!!! che bello!!! conservazione autologa: eravamo in dubbio anche noi se farla o meno, dopo mille pareri ci siamo veramente informati dovunque e abbiamo optato per la donazione..il Buzzi è superattrezzato per cui a me sembra veramente uno spreco buttare via il cordone se so che può servire a qualcuno...lo farò sicuramente (poi non è detto che possa essere "buono" per donarlo, ma intanto ci provo)
per il resto mi sto documentando un po' sulle cose da portare in ospedale..igiene intima: so che la tintura madre di calendula è considerata una panacea per chi ha ragadi,punti di sutura etc etc, ma come detergente intimo post parto? dicono saugella verde..voi plurimamme? consigli?
seconbdo: state già trattando il seno per prevenire ragadi? ho letto negli altri post di usare già olio vea o purelan (chica)..compro???? boh sono in fase shopping creativo ma non vorrei portarmi dietro l'intera farmacia..
tra mezz'oretta esco a fare spesa, wonderone torna domani e il frigo piange...
- wonderda
- Active~GolGirl®
IsaCele ha scritto:Buongiorno AGOSTINE BELLE!
Sono contenta che MINNYE torni a casa!![]()
![]()
ciao isa!!!!