buona serata

Messaggio da dena » 26 mag 2008, 17:41
Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 17:41
Be', se parliamo di voglia, allora ZERO al quoto, ma per fare uscire Topillina mi sacrifico volentieri!!!Jack ha scritto:Io per ora non riesco a pensarci tanto......Topillo ha scritto:Intendevo ALTRE maratone!Jack ha scritto:Topo...il mio gine dice che camminare non stimola moltissimo le contrazioni...nel caso è meglio salire le scaleTopillo ha scritto:Sì, Dena. Io sono un tipo molto frettoloso. E secondo me 9 mesi sono troppissimi! Sarei più disposta a sopportarli se non mi sentissi spaccare in due dal dolore sotto le costole, oggi, ma dato che non è così.... so già che dal 1 agosto farò delle maratone paurose con il marito per cercare di fare uscire Topillina un po' prima!
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 17:41
Ma si!!! Sarà buona di sicuro!!!Topillo ha scritto:Isa esagera. La torta si è appena appena depressa al centro, il resto è rimasto alto e morbido. Poi ci ha messo sopra la panna spray, ma l'ha trovata troppo molliccia. Insomma, è una perfezionista. Spero che domani ci dirà se era buona, almeno!Jack ha scritto:Sono curiossissima di capire com'è andata la torta!!!!IsaCele ha scritto:Azz mi si siede! Lo sapevo! La maledizione delle torte sedentarie mi perseguita!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Messaggio da Topillo » 26 mag 2008, 17:42
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 17:42
ciao Denadena ha scritto:ragazze vado...per oggo ho dato.... ci sentiamo domani verso l'ora di pranzo![]()
![]()
![]()
buona serata![]()
![]()
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 17:42
Ciao TopiTopillo ha scritto:Vado anche io.
Mi sto spaccando in due dal male...
a domani!
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 17:44
Anche io credo che tra un po' inizierò a prepararla...ma con calma però!!! Devo sempre andare al mercato a comprare le camicie da notte....sabato sono andata ma c'erano solo stile nonna ultrasettantenne....spero che riportino quelle che piacevano a me un po' più giovanili!!!Nicia ha scritto:a me hanno detto che dalla fine del settimo mese è bene averla pronta.. certo, poi ci si augura che non serva proprio così presto...dena ha scritto:no ma a parte gli scherzi....sarebbe bene averla già pronta?????Nicia ha scritto:IOOOOOOOOOO!!!!! il 3 agosto.... e ho mezza valigia pronta!!! solo mezza!!aryyra ha scritto:Oggi sono a 30 settimane e non ho ancora la valigia....chi ha la ddp prima di me?
![]()
![]()
io non ho niente di preparato per il pupo, niente per me e ho appena appena una vaga idea di cosa ci vada messo dentro.......
a questo punto spero che al corso mi illuminino per bene![]()
a proposito, vi aggiorno sulla bimba dei miei amici di cui avevo scritto un pò di tempo fa.. la dpp era il 10 giugno e lei è nata il 15 aprile... sta benone, ha preso 800gr e pare che tra una decina di giorni la mandino finalmente a casa da mamma e papà!!!
Messaggio da Nicia » 26 mag 2008, 17:44
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 17:46
No no...infatti ero io che non avevo capito una mazza.....sono sempre un po' rintontita dalla nanna che ho fatto fino ad ora....visto che la notte dormo poco...mi rifaccio un po' il pomeriggio....Topillo ha scritto:
Tu avevi capito giusto!!!
Messaggio da Nicia » 26 mag 2008, 17:48
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 17:56
Messaggio da Jack » 26 mag 2008, 18:05
Messaggio da Susanito » 26 mag 2008, 18:07
Messaggio da Susanito » 26 mag 2008, 18:08
Messaggio da lorena76 » 26 mag 2008, 18:13
Messaggio da dandi » 26 mag 2008, 18:33
ciao, io ci sonoSusanito ha scritto: Una domanda: ho sentito parlare di mutande post parto usa e getta. Sono davvero indispensabili?
Messaggio da Susanito » 26 mag 2008, 18:56
Messaggio da cri73 » 26 mag 2008, 19:42
Messaggio da rosmy » 26 mag 2008, 20:06
Messaggio da faby_b » 26 mag 2008, 20:15