GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti preti i paparini mentre aspettan gli AGOSTINI!

Bloccato
IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tutti preti i paparini mentre aspettan gli AGOSTINI!

Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 9:34

Astrid72 ha scritto:
Brava Isa hai colto il punto + importante:la società
purtroppo è quella che li condiziona fin da bambini....io noto spessissimo una voglia assurda di bruciare le tappe....vogliono sentirsi grandi a tutti i costi
le ragazzine è vero gia a 12 anni sembrano le veline di striscia ,vanno alla ricerca di quelli sui 16 18 anni e di conseguenza i maschietti coetanei si devono adeguare
Quello che trovo scandaloso è che una MADRE si senta ORGOGLIOSA di queste cose... invece che spiegare ai figli che esistono cose molto più importanti dell'abito firmato, dell'aspetto "fatale" o del fumare spinelli perchè "lo fanno tutti"... E' chiaro che con madri così i figli diventano così... e noi che invece saremmo diverse, tentiamo inutilmente di spendere parole che sono soffocate da quelle degli altri... perché poi i nostri figli frequentano altri figli...
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Clara73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Clara73 » 4 apr 2008, 9:34

Astrid72 ha scritto:Claretta grazie per il sostegno ..certo meglio nove mesi che una vita ma il brutto è non essere compresi nonostante gli sforzi e credimi....non sai quante volte rinuncio al cioccolato o al cornetto o le patatine e ai vari sfizi per il mio bimbo.............fino a poi sentirmi dire che ingrasso perchè magno di tutto di piu :grrr
Lo capisco bene chicca credimi, a me capita uguale uguale :coccola
A volte, tipo nel mio caso, e' dovuto anche ad una tiroide "pigra"
La mia ad esempio e' ai limiti della norma e quella di certo non aiuta
Lo so, fa male vedere che le persone, soprattutto quelle che ti vivono insieme, non lo capiscono e ti prendono per una che si fa le abbuffate quando tu guardi il cibo da lontano e gia' ingrassi al solo profumo
Ma che ci vuoi fare, loro non hanno la nostra stessa sfortuna e dovrebbero solo esserne felici
Peccato che non se ne rendano conto
Io ho delle amiche che sono delle mangione incredibili e sono magrissime tanto che le diresti anoressiche
Al contrario io magari sgarro una volta a settimana o manco quella e son sempre stata una pallina
Fa una rabbia nera, lo capisco bene :buuu
Marco (25/04/2004)

Immagine

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 4 apr 2008, 9:35

IsaCele ha scritto:[COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: siamo quasi a pagina 40 si pregano le poetesse di iniziare a sganciare titoloni, grazie]

Se si allarga la trippetta, il krumiro ci bacchetta..... :ahah :ahah :ahah, scusa Astrid... non ho resistito... Ma è per sdrammatizzare.. Ti mando un grande :bacio e fregatene dei krumiri che ti stressano!!!
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 9:36

Nicia ha scritto:
Se si allarga la trippetta, il krumiro ci bacchetta.....
FAVOLOSO!!!! :yeee :yeee :yeee Lo voto :hi hi hi hi
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 apr 2008, 9:38

ISA da decathlon ci sono i pattini. la collega li aveva presi l'anno scorso credo sui 30 euro, quindi non una cifra folle

Anche io ho un maschio. sinceramente credo che mi preoccuperei anche se fosse femmina. i maschi fanno le avances e le femmine.... le accettano :urka quindi tra tutti. io spero che il mio sia un po' lento.....
mio marito allena 12-13 anni. mi diceva che l'anno scorso (2° media) erano come divisi in due: quelli che già parlavano di ragazze e quelli che giocavano ancora col game boy. quest'anno si stanno svegliando tutti.

e se non li mandassimo in gita più giorni alle medie? io la prima gita di due giorni l'ho fatta in prima superiore.....
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 apr 2008, 9:40

IsaCele ha scritto:
Astrid72 ha scritto:
purtroppo è quella che li condiziona fin da bambini....io noto spessissimo una voglia assurda di bruciare le tappe....vogliono sentirsi grandi a tutti i costi
le ragazzine è vero gia a 12 anni sembrano le veline di striscia ,vanno alla ricerca di quelli sui 16 18 anni e di conseguenza i maschietti coetanei si devono adeguare
Quello che trovo scandaloso è che una MADRE si senta ORGOGLIOSA di queste cose... invece che spiegare ai figli che esistono cose molto più importanti dell'abito firmato, dell'aspetto "fatale" o del fumare spinelli perchè "lo fanno tutti"... E' chiaro che con madri così i figli diventano così... e noi che invece saremmo diverse, tentiamo inutilmente di spendere parole che sono soffocate da quelle degli altri... perché poi i nostri figli frequentano altri figli...
però a mio avviso è sempre stato così. mia mamma (che non poteva permettersele) ha speso migliaia di parole con noi per le firme, i vestiti e poi per le droghe e le compagnie.......
ovviamente noi avevamo amici/conoscenti di tutt'altra risma. io ho frequentato per anni l'oratorio: due amici morti per droga li ho lo stesso anche io e uno veniva dall'oratorio.
ora forse è più accelerato, ma anche 15-20 anni fa era così
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 9:41

marusca ha scritto:ISA da decathlon ci sono i pattini. la collega li aveva presi l'anno scorso credo sui 30 euro, quindi non una cifra folle
Interessante... da Decathlon mi sa ci sono pure le bici... ma non ci sono mai stata, si comporta da "negozio" o da "grande magazzino"? Assistenza? Aiuto? Fornire bici assemblata e non fai-da-te?
Anche io ho un maschio. sinceramente credo che mi preoccuperei anche se fosse femmina.
Infatti... e la mia femmina arriverà a 12 anni molto prima delle vostre :urka
e se non li mandassimo in gita più giorni alle medie? io la prima gita di due giorni l'ho fatta in prima superiore.....
Io anche in terza... però non lo so, mi sembrerebbe di mancare di fiducia in loro... :domanda

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 apr 2008, 9:42

dopo sti papiri sono rimasta sola :hi hi hi hi

anche io oggi mal di capa. ieri sera tachi e alle 9 io e cucciolo eravamo a nanna!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 4 apr 2008, 9:44

Dove abito io ci sono delle ragazzine 13/14 anni che mi fanno venire i brividi come sono vestite. In inverno jeans a vita bassissima pancia di fuori, super truccate ecc. ma io mi domando: come le vedo io non le vedono pure i loro genitori????
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 9:45

marusca ha scritto:mia mamma (che non poteva permettersele) ha speso migliaia di parole con noi per le firme, i vestiti e poi per le droghe e le compagnie...
Io non ho mai avuto un abito firmato in vita mia. Se chiedevo a mia madre un abito che aveva una mia amica lei mi rispondeva tranquillamente che non si poteva avere, perché costava troppo; che io avevo una sorella e che le risorse erano divise per due, ed erano quelle che erano. E' quello che dico sempre anche a Celeste; ci sono cose che si possono avere e altre no. Ma bisogna anche tener conto delle tante che abbiamo e che spesso ci scordiamo di vedere... Per ora funziona, ma quando arriveranno gli anni critici... chissà... :buuu

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 apr 2008, 9:45

IsaCele ha scritto:
marusca ha scritto:ISA da decathlon ci sono i pattini. la collega li aveva presi l'anno scorso credo sui 30 euro, quindi non una cifra folle
Interessante... da Decathlon mi sa ci sono pure le bici... ma non ci sono mai stata, si comporta da "negozio" o da "grande magazzino"? Assistenza? Aiuto? Fornire bici assemblata e non fai-da-te?
più da grande magazzino. non so se fanno assistenza post vendita. i costi delle bici da bimbo non li so, ma proprio ieri ero lì con un collega e le bici da uomo andavano da 189 a 289: mio marito settimana scorsa dal biciclettario 175.
Anche io ho un maschio. sinceramente credo che mi preoccuperei anche se fosse femmina.
Infatti... e la mia femmina arriverà a 12 anni molto prima delle vostre :urka
lo so :coccola
Io anche in terza... però non lo so, mi sembrerebbe di mancare di fiducia in loro... :domanda
infatti dovrebbe essere una decisione della scuola appoggiata dai genitori :hi hi hi hi
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Clara73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Clara73 » 4 apr 2008, 9:47

IsaCele ha scritto:
Astrid72 ha scritto:

Ragazze son daccordissimo con voi su ogni cosa
Io vedendo questi ragazzini e ragazzine in giro rimango allibita (bambine di 10 - 11 anni truccatissime, fresche di parrucchiere, vestite da veline. Ragazzini che sembrano usciti da una rivista di moda... :urka )
E spesso inizio anche a farmi paranoie per il domani
Io a Marco sto insegnando tutt'altra cosa, il valore delle persone che sta dentro di loro, l'apparenza che non e' tutto, le cose che fanno male e che non vanno mai imitate e per piccolo che sia vedo che mi ascolta e che tante cose gli restano (se vede uno che fuma mi dice "guarda mamma quello fuma, poi si ammala e muore!" Ok non e' il massimo ma almeno il messaggio che il fumo fa male so che per adesso gli e' arrivato :fischia )
Quel che mi chiedo e': in un mondo che e' sempre piu' lontano dai principi che sto inculcando a mio figlio, fatto solo piu' di apparire e di bruciare le tappe, come si trovera' a vivere lui domani???
Nel senso, ok se si adegua agli altri (ok per niente ma almeno non resta in disparte perche' si adatta alla massa) ma se invece quel che gli ho trasmesso diventa per lui cosi' importante da portarlo a staccarsi dal fare comune???
Si ritrovera' solo, preso in giro o peggio ancora isolato dai coetanei???
Non lo so ma questa cosa mi lascia perplessa e parecchio preoccupata
Gia' ora vedo che all'asilo (e son piccolissimi!) viene un po' messo da parte perche' non e' il classico fighetto tutto firmato e tutto furbo lui (Marco e' molto tenero e coccolino come bimbo, vivacissimo ma tanto tanto sensibile) figuriamoci domani!
Eppure come dite voi, se le mamme son contente cosi' e li crescono cosi', cosa possiamo pretendere di diverso?
Marco (25/04/2004)

Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 apr 2008, 9:48

Ciao!!
Eire, mi piacciono molto i nomi che hai in mente! Sono italiani, non strani, ma nemmeno comuni!!!
Belli. Approvo.

E approvo anche il tuo modo di mangiare, dato che, è evidente, dipende tutto dal metabolismo di ognuno!
Ragazze, siamo tutte diverse!!!

Io come regali finora ho avuto solo i due body da mia suocera e le scarpine fatte a uncinetto, ma ieri sera non ho resistito e sono passata a comprare due tutine "neutre" e un ciuccio!!!

Sono bellissime!!!!

Anche stamattina lavoro frenetico...

uff...
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 apr 2008, 9:48

IsaCele ha scritto:
marusca ha scritto:mia mamma (che non poteva permettersele) ha speso migliaia di parole con noi per le firme, i vestiti e poi per le droghe e le compagnie...
Io non ho mai avuto un abito firmato in vita mia. Se chiedevo a mia madre un abito che aveva una mia amica lei mi rispondeva tranquillamente che non si poteva avere, perché costava troppo; che io avevo una sorella e che le risorse erano divise per due, ed erano quelle che erano. E' quello che dico sempre anche a Celeste; ci sono cose che si possono avere e altre no. Ma bisogna anche tener conto delle tante che abbiamo e che spesso ci scordiamo di vedere... Per ora funziona, ma quando arriveranno gli anni critici... chissà... :buuu
e lì dovremo tirare fuori tutte le p@lle che abbiamo e anche sperare che ci ascoltino, che le compagnie che frequentano non siano eccessive.... Purtroppo ritengo che anche qui ci voglia anche un po' di fortuna
Ad esempio mio fratello è andato a londra a 20 anni e lavorava in disco di notte: mia mamma lo ha lasciato andare proprio per non tarpargli le ali e pregando ogni sera che lui ricordasse le sue parole e che avesse la forza di non lasciarsi traviare troppo. lui ce l'ha fatta. altri magari no
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 9:50

lorena76 ha scritto:Dove abito io ci sono delle ragazzine 13/14 anni che mi fanno venire i brividi come sono vestite. In inverno jeans a vita bassissima pancia di fuori, super truccate ecc. ma io mi domando: come le vedo io non le vedono pure i loro genitori????
Le vedono, ma come la metti se sono pure orgogliose di loro??? :urka :urka :x:

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 apr 2008, 9:51

Gia' ora vedo che all'asilo (e son piccolissimi!) viene un po' messo da parte perche' non e' il classico fighetto tutto firmato e tutto furbo lui (Marco e' molto tenero e coccolino come bimbo, vivacissimo ma tanto tanto sensibile) figuriamoci domani!
scusa ma mi sembra strano che un maschio sia "messo in disparte per queste cose". passi le femmine, ma i maschi sono un po' più indietro di solito. magari non è che lui è un po' timido e preferisce starsene sulle sue? (tipo credo mio figlio)
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 9:53

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 4 apr 2008, 9:53

IsaCele ha scritto:
lorena76 ha scritto:Dove abito io ci sono delle ragazzine 13/14 anni che mi fanno venire i brividi come sono vestite. In inverno jeans a vita bassissima pancia di fuori, super truccate ecc. ma io mi domando: come le vedo io non le vedono pure i loro genitori????
Ma a questo punto, vogliamo anche aprire la prentesi su come sono vestite proprio le mamme??? :urka :urka
Cioè, io non voglio fare nè la moralista, nè la puritana, perchè non lo sono affatto, e poi un adulto può conciarsi come vuole... Ma penso anche che innanzi tutto la dignità dovrebbe essere un valore da rispettare sempre, e non sempre il "farsi notare a tutti i costi" è una cosa positiva... bisogna vedere per che cosa ci si fa notare.... Cmq, valli a capire... Il mondo è bello perchè è aVARIatO....
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 apr 2008, 9:53

IsaCele ha scritto:
infatti! le prime a comprare le magliette che lasciano scoperte la pancia sono le mamme all'asilo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 4 apr 2008, 9:53

Isa se sono orgogliose diventa una tragedia!!!!! Penso che fanno fare alle figlie e a figli quello che non hanno potuto fare loro!!!!
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”