GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!
- marexia
- Master~GolGirl®

Re: AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!
si, la cosa dell'interruzione è agghiacciante, non so chi fosse ma bisognava mandarla a ca***e in faccia e metterla di fronte alla sua pochezza.... 
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- LaMarzia
- Original~GolGirl®

VANILLA - Hai pensato per niente a Belcolle? Me ne hanno parlato molto bene e ci sono stata per fare un'eco e non mi è sembrato affatto male. Ha la TIN ed è stato appena certificato come Ospedale Amico del Bambino....magari è anche amico della mamma e ti fanno fare un minimo di parto attivo...
http://www.vita.it/news/view/60754" onclick="window.open(this.href);return false;
Avete scritto un monte! Brave...ora vi leggo a ritroso. Sulle suocere mi sono già espressa in passato raccontandovi i salti di gioia (ma quali) che ha fatto la mia quando ho detto di essere di nuovo incinta
, sulla gente che parla ormai mi sono rassegnata a spegnere il cervello, Apermus con me non ha fatto una beata m***a.... il resto non me lo ricordo! Oggi a Roma è festivo e appena si sveglia la pequena ci buttiamo in piscina! Baci a tutte!
http://www.vita.it/news/view/60754" onclick="window.open(this.href);return false;
Avete scritto un monte! Brave...ora vi leggo a ritroso. Sulle suocere mi sono già espressa in passato raccontandovi i salti di gioia (ma quali) che ha fatto la mia quando ho detto di essere di nuovo incinta
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- LaMarzia
- Original~GolGirl®

PS. Benvenuta REG! Siamo 4 fratelli e io potendo la vorrei imitare....adoro i bambini! Certo, mia suocera ha chiamato il secondo "il danno", non oso pensare come chiamerebbe i successivi.... ma che tocca fare!!!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!

- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Reg, davvero pesante quello che ti hanno detto per il 4 pupetto…
Sicuramente un ottimo motivo per terminare dei rapporti… spero almeno non sia stato un familiare…
Fufi, ha detto bene mammakoala, non per tutte le analisi serve stare a digiuno, quindi niente scuse!
Cinny, che brava con gli acquisti, il completino per Alessandro suona davvero carino!
Vanilla
per l’eco di domani. Però a Narni si modernizzassero eh!
Marexia, io l’hot dog me lo farei anche adesso dopo pranzo e dopo il mega frozen yogurt che mi sono fatta….
Trudina bene per la visita.
...mi sa che stasera andremo da qualche parte.
Buona piscina!
Fufi, ha detto bene mammakoala, non per tutte le analisi serve stare a digiuno, quindi niente scuse!
Cinny, che brava con gli acquisti, il completino per Alessandro suona davvero carino!
Vanilla
Marexia, io l’hot dog me lo farei anche adesso dopo pranzo e dopo il mega frozen yogurt che mi sono fatta….
Trudina bene per la visita.
LaMarzia, e sì oggi è il mio onomastico….LaMarzia ha scritto:Oggi a Roma è festivo
Buona piscina!
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- marexia
- Master~GolGirl®

dimenticavo...oggi sono andata dalla zia a prendere le cosine che ha comprato alle bimbe!! Una gonnellina blu con t-shirt con scritte blu, pantaloncini beige e t-shirt con scritte a brillantini rosa per emma (carinissimi, strano coi gusti che ha mia zia....
), due tutine manica lunga rosa, e due pagliaccetti uno blu stile marinaretta, uno bianco e rosso per dianina.......stupendi!!!!!!
ho recuperato le crocks per me, mi manca una camcia da notte, alcune calze, le mutande per me, i body, due tutine e la copertina per la piccola (hai detto niente...)....mi sa che me devo dà na mossa!!!!!!
ho recuperato le crocks per me, mi manca una camcia da notte, alcune calze, le mutande per me, i body, due tutine e la copertina per la piccola (hai detto niente...)....mi sa che me devo dà na mossa!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

auguri paoletta!!!!!!!!

- reg
- Expert~GolGirl®

Eccomi, ho appena recuperato il tris ed ora si stanno mangiando un bel gelato, fa un caldo pazzesco, non lo sopporto, sarà la pancia, ma proprio non lo reggo...
Ecco, il neo del pancione in estate
Per chi ci ha detto dell'interruzione... altro che se abbiamo chiuso i rapporti! Ma come si permette poi?
Purtroppo più si hanno figli e più ci si sente dire cose anche cattive, ma qui si è davvero passato il limite, una mancanza di rispetto allucinante.
Marexia, gli altri figli sono Gabriele (6/8/2000), Serena (6/8/2003) e Aurora (23/8/2007). Io sono nata il 2 luglio del 73 invece.
Vanilla, tanti incroci per l'eco di domani allora.
Sulle suocere... ma ci pensate - mamme di maschietti - che un domani magari saremo anche noi delle suocere?
Famiglia numerosa: io lavoro, infatti sono a casa da pochi giorni, faccio la pendolare in un ufficio e ho un part-time di 5 ore per 3 giorni, gli altri giorni invece purtroppo sono a tempo pieno... L'aiuto più grande viene da mio marito, che essendo giornalista free lance ha orari flessibili, per cui ci dividiamo abbastanza. Certo, ci sono giorni faticosi, ma adesso penso positivo, mi godrò la maternità per almeno un anno e poi vedremo come organizzarci... I nonni ci aiutano, ma per l'indispensabile, anche perchè i miei seguono anche i figli di mia sorella e i miei suoceri sono pieni di acciacchi... L'ideale per me è un telelavoro, vedremo se al rientro riuscirò a strappare questa possibilità, chi lo sa...
Ecco, il neo del pancione in estate
Per chi ci ha detto dell'interruzione... altro che se abbiamo chiuso i rapporti! Ma come si permette poi?
Purtroppo più si hanno figli e più ci si sente dire cose anche cattive, ma qui si è davvero passato il limite, una mancanza di rispetto allucinante.
Marexia, gli altri figli sono Gabriele (6/8/2000), Serena (6/8/2003) e Aurora (23/8/2007). Io sono nata il 2 luglio del 73 invece.
Vanilla, tanti incroci per l'eco di domani allora.
Sulle suocere... ma ci pensate - mamme di maschietti - che un domani magari saremo anche noi delle suocere?
Famiglia numerosa: io lavoro, infatti sono a casa da pochi giorni, faccio la pendolare in un ufficio e ho un part-time di 5 ore per 3 giorni, gli altri giorni invece purtroppo sono a tempo pieno... L'aiuto più grande viene da mio marito, che essendo giornalista free lance ha orari flessibili, per cui ci dividiamo abbastanza. Certo, ci sono giorni faticosi, ma adesso penso positivo, mi godrò la maternità per almeno un anno e poi vedremo come organizzarci... I nonni ci aiutano, ma per l'indispensabile, anche perchè i miei seguono anche i figli di mia sorella e i miei suoceri sono pieni di acciacchi... L'ideale per me è un telelavoro, vedremo se al rientro riuscirò a strappare questa possibilità, chi lo sa...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®

E' vero, auguri Paoletta allora 
Valigia: io mi devo ancora mettere, non so perchè ma rimando questo momento, chissà che mi passa nell'inconscio... mah
Però ho iniziato a lavare tutto quello che avevo tenuto via degli altri... è bellissimo e dolcissimo avere lo stenditoio pieno di body, tutine, calzine, bavaglini da neonato, babbuccine... che tenerezza infinita
Ho spiegato soprattutto alla piccola che non deve sempre toccarli (lei vorrebbe provarsi tutto
no comment), così l'altro giorno, beccata con un body caduto, me la trovo che ci soffia sopra e mi dice: mamma ho tolto tutti i microbi, ho soffiato, visto come sono stata brava?
Sono proprio forti!
Valigia: io mi devo ancora mettere, non so perchè ma rimando questo momento, chissà che mi passa nell'inconscio... mah
Però ho iniziato a lavare tutto quello che avevo tenuto via degli altri... è bellissimo e dolcissimo avere lo stenditoio pieno di body, tutine, calzine, bavaglini da neonato, babbuccine... che tenerezza infinita
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- lori80
- Original~GolGirl®

auguri paoletta!!!
trudina bene per la visita !!
trudina bene per la visita !!
un cavaliere, una principessa e due fatine....
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Giorno ragazze!!
Io mattinata al corso e pomeriggio al PS sempre per i movimenti... va tutto bene!!! Si muove un sacco sono solo io che non lo sento!!! E' ancora cefalico!!! Quindi mi sa che si può cambiare la sua posizione postata all'inizio del topic...
Cervicometria stabile a 25!!!
Ragazze dovete scusarmi ho letto tutto ma sono distrutta... non ricordo praticamente nulla,..... tranne che da dire a Reg: io gli avrei risposto: "ma tu hai mai pensato invece al suicidio per risolvere il problema della sovrapopolazione mondiale????
"
Io ho una collega che di figli ne ha fatti 5 per scelta, e fosse per lei andrebbe avanti ancora.... ma il marito l'ha minacciata di farsi fare la vasectomia!!!
Paoletta auguri!!!
Valigia: io sono in alto marissimo!!!!!
Io mattinata al corso e pomeriggio al PS sempre per i movimenti... va tutto bene!!! Si muove un sacco sono solo io che non lo sento!!! E' ancora cefalico!!! Quindi mi sa che si può cambiare la sua posizione postata all'inizio del topic...
Cervicometria stabile a 25!!!
Ragazze dovete scusarmi ho letto tutto ma sono distrutta... non ricordo praticamente nulla,..... tranne che da dire a Reg: io gli avrei risposto: "ma tu hai mai pensato invece al suicidio per risolvere il problema della sovrapopolazione mondiale????
Io ho una collega che di figli ne ha fatti 5 per scelta, e fosse per lei andrebbe avanti ancora.... ma il marito l'ha minacciata di farsi fare la vasectomia!!!
Paoletta auguri!!!
Valigia: io sono in alto marissimo!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- marexia
- Master~GolGirl®

alexx provvedo subito al cambiamento nel listone.....anche io oggi corso, c'era lo psicologo, lo stesso del corso di emma......in realtà è stata più che altro una chiacchierata, ma mi è servita per rifocalizzarmi su alcune cosine....

- cri75
- Basic~GolGirl®

sono ancora in coma ,nonostante mi sia fatta il pisolino.
mi son mangiata una girella
.....poi ho tolto i peli col silk-epil, non so voi , ma i peli mi stanno crescendo pochissimo, che bello , non mi par vero! e ora sto facendo pediluvio con bicarbonato, così poi metto la crema .
mammakoala di quel prodotto omeo non ne ho mai sentito parlare , al coro pre-parto ci han dato un campioncino di crema per il perineo e stop.
trudina la poesia x la suocera inquadra bene il personaggio , è bella e triste allo stesso tempo....la frase del camper poi !!!
, ma tu non ce l'hai mandata mai a quel paese??
lori .....ciaaaaaoooo
cinni
ieri sera per cena ho fatto:
prosciutto e melone, fagiolini con salsa prezzemolata, zucchine ripiene e cous-cous di verdure con tutt'intorno gamberetti con salsina al basilico .
anguria
x dolce , che non avevo fatto ,i miei amici hanno portato le pastarelle della pasticceria!!!
caffè.
punto........anzi no
stasera ho la cena di yoga!!!!!quindi non si dormirà manco stanotte!!!
mi son mangiata una girella
mammakoala di quel prodotto omeo non ne ho mai sentito parlare , al coro pre-parto ci han dato un campioncino di crema per il perineo e stop.
trudina la poesia x la suocera inquadra bene il personaggio , è bella e triste allo stesso tempo....la frase del camper poi !!!
lori .....ciaaaaaoooo
cinni
ieri sera per cena ho fatto:
prosciutto e melone, fagiolini con salsa prezzemolata, zucchine ripiene e cous-cous di verdure con tutt'intorno gamberetti con salsina al basilico .
anguria
x dolce , che non avevo fatto ,i miei amici hanno portato le pastarelle della pasticceria!!!
caffè.
punto........anzi no
stasera ho la cena di yoga!!!!!quindi non si dormirà manco stanotte!!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- trudina
- Active~GolGirl®

si che ce l'ho mandata ma è sempre tornata con una faccia di bronzo allucinantecri75 ha scritto:![]()
, ma tu non ce l'hai mandata mai a quel paese??
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Marexia tranquilla, vi metterò la foto dell'abito del matrimonio di mia cognata
Per i vestitini mi chiedevo infatti "ok per i regali della zia, ma se avesse brutti gusti?...che macello!!" Io già devo fare i mezzi sorrisi quando la suocera compra qualcosa per Bianca...Lei con 4 uomini a casa, non ha propro di idea di come si faccia lo shopping per le femmine.. Già quando a qualche Natale ha pensato di regalarmi qualcosa da vestire son sempre rimasta così
Paoletta per prima cosa auguri per l'onomastico!
il socio viene venerdì con gli amici a Londra per un concerto (forse i foo fighters??) e rientra lunedì mattina. Se fossimo amiche ti direi "CONTROLLAMELO!!!!!!"
Cri hai perfettamente ragione, anche a me i peli stanno crescendo a rallentatore! Bellissimo!!!! Tranne sulla pancia...
lì mi sono riempita di pelacci neri e l'estetista mi ha detto "guai a te se li tocchi! cadranno da soli dopo il parto, ma se li tocchi ora rischi che non te li levi piu di torno" Capitato anche a voi?
Trudina bene per la visita
Per i vestitini mi chiedevo infatti "ok per i regali della zia, ma se avesse brutti gusti?...che macello!!" Io già devo fare i mezzi sorrisi quando la suocera compra qualcosa per Bianca...Lei con 4 uomini a casa, non ha propro di idea di come si faccia lo shopping per le femmine.. Già quando a qualche Natale ha pensato di regalarmi qualcosa da vestire son sempre rimasta così
Paoletta per prima cosa auguri per l'onomastico!
il socio viene venerdì con gli amici a Londra per un concerto (forse i foo fighters??) e rientra lunedì mattina. Se fossimo amiche ti direi "CONTROLLAMELO!!!!!!"
Cri hai perfettamente ragione, anche a me i peli stanno crescendo a rallentatore! Bellissimo!!!! Tranne sulla pancia...
Trudina bene per la visita
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Anch'io peli sulla pancia!!!!
In più però a me i peli crescono tanto lo stesso... sarà perchè il mio è masculo e mi inietta il suo progesterone?????
In più però a me i peli crescono tanto lo stesso... sarà perchè il mio è masculo e mi inietta il suo progesterone?????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Ma no Alexx!! E' troppo piccolo per aver un tale influsso!!!!
Mi raccontate dei vostri corsi preparto??? Io l'ho finito e mi manca troopo!
Nello specifico Alexx volevo chiederti, visto che lo stai pagando, si merita i soldi che stai spendendo? Mi son sempre chiesta come sarebbe stato se fossi andata ad un corso a pagamento anzichè al consultorio... Che pure mi è piaciuto tanto si intenda..
Mi raccontate dei vostri corsi preparto??? Io l'ho finito e mi manca troopo!
Nello specifico Alexx volevo chiederti, visto che lo stai pagando, si merita i soldi che stai spendendo? Mi son sempre chiesta come sarebbe stato se fossi andata ad un corso a pagamento anzichè al consultorio... Che pure mi è piaciuto tanto si intenda..
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Allora io due lezioni le ho perse e le ho recuperate con il corso normale... devo dire che alla fine è uguale... solo che noi siamo molto poche mentre nel corso normale sono in parecchie... in più abbiamo due lezioni in più... e un pomeriggio del corso con il marito... cosa che le altre non hanno... diciamo che è un pò prestino per dirti se è davvero utile... però noi facciamo molto training e pochissimo di altro... giusto qualche chiacchierata.... Più aventi ti faccio sapere meglio...
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Si grazie Alexx ci tengo!
Noi parlavamo un sacco, zero esercizi fisici, giusto qualche esercizio di rilassamento ma nemmeno tutte le volte...
E poi, cosa che mi ha lasciato un po perplessa, non si è parlato della respirazione
Loro sostengono che è inutile darti delle dritte su come fare in quel momento, perchè ognuna di noi è diversa e ha delle esigenze diverse e saprà gestirsi come si sentirà in quel momento...
Pensavo che almeno un minimo ci dicessero, invece NADA!
Noi parlavamo un sacco, zero esercizi fisici, giusto qualche esercizio di rilassamento ma nemmeno tutte le volte...
E poi, cosa che mi ha lasciato un po perplessa, non si è parlato della respirazione
Loro sostengono che è inutile darti delle dritte su come fare in quel momento, perchè ognuna di noi è diversa e ha delle esigenze diverse e saprà gestirsi come si sentirà in quel momento...
Pensavo che almeno un minimo ci dicessero, invece NADA!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Io pensavo di pendermi uno di quei palloni giganti da tenere a casa...Nel caso vada tutto bene, non vorrei precipitarmi in ospedale alle prime contrazioni, e mi sono fatta l'idea che quello mi allevierebbe i dolori...qualcuna di voi l'ha provato?
- trudina
- Active~GolGirl®

Aleon, io ho fatto un corso privato e anche a me hanno detto le stesse cose sulla respirazione, quindi niente esercizi. In compenso c'era una psicologa che spiegava come cambia la famiglia, le nuove necessità.... poi un giorno ci hanno portato a vedere le sale parto ( io non ci andai) , un'altra volta fecero vedere dei video dei parti in acqua, in piedi, sul lettino. Una lezione tutta dedicata al massaggio del bambino, una tutta sull'allattamneto e il cambio... Ovviamente il socio era una componente fondamentale del corso perchè gli facevano capire l'importanza di assistere la donna da prima del parto ai primi mesi di vita del bimbo... cosa mi è servito? a poco però mi ha fatto riflettere su alcuni aspetti che tutti diamo per scontato.
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!