Stamattina mi sono pesata e praticamente da quando sono a dieta (20 gg) non ho preso un grammo

Sissi, benone per Jacopo

Meletta, che bella la tua cicciottina

Mimilla, questi sono per te, per la visita di questa sera

questione reggiseno:, io ne ho 2 della prima gravidanza, ma li avevo veramente sfruttati tantissimo e guardandoli sono un pò cenci, per cui li tengo per scorta ma ne ho presi altri 2 nuovi da Prenatal. Per la taglia mi sono basata su quelli che avevo preso allora, anche se stavolta mi sembra che il seno sia già un pò più grande, speriamo mi vadano bene.
questione pannetti per bidet: anche io per la prima gravidanza ho utilizzato il "Tutto Panno Carta" su consiglio di una collega, e mi sono trovata benissimo. Infatti, a differenza del normale rotolo di carta da cucina, il Tutto Panno Carta non si rompe se si bagna, quindi è ottimo per asciugarsi per poi buttarlo via. Io mi ero cucita un sacchettino in cui avevo messo i fazzolettini di Tutto Panno Carta già strappati e ripiegati, così erano pronti all'uso e non dovevo portarmi dietro il rotolo. Confermo che continuo ancora oggi ad utilizzare questo metodo di asciugatura anche quando ho il ciclo, lo trovo più igienico.