GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da marexia » 11 ago 2011, 17:57

lori80 ha scritto:alla fine ci ricoverano in psichiatria invece che in ostetricia!! :ahaha
mi sa anche a me!!!! :ahaha

Reg, era Lamarzia col mal di orecchie...io sono quella della sciatica e del male alle costole!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Oggi è passata un'altra amica e ci siamo fatti due chiacchiere, anche col socio...meno male che ste giornate passano un pò più in fretta....al momento ho avuto qualche dolorino e indurimento de panza, ma sporadico e partito dalla pancia...
Il socio è in ferie fino al 22, per cui inviterei caldamente l'inquilina morosa del mio monolocale a lasciare l'appartamento nei prossimi 10 giorni, grazie.....

Parlando di date in realtà a casa mia ce ne sono alcune ricorrenti ( es. io, mia sorella, mio nonno, il socio nati il 26....mia madre, mia figlia il 27)....ma arrivarci è troppo lunga!!!! Senza contare che mio padre e suo padre (che non ho mai conosciuto) condividevano la data di nascita : 23 AGOSTO e a mio padre piacerebbe tanto........diciamo che per lui potrei anche arrivarci..... :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da marexia » 11 ago 2011, 18:00

....oddio, sto letteralmente dando i numeri.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 ago 2011, 18:02

PS: Trudina, scusa, non volevo tirartela con la storia della data ambita!!!! :hi hi hi hi
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 ago 2011, 18:11

Ragazze tranquille..... arriverà anche il vostro momento....
Giulia stai tranquilla se ti hanno rimandata a casa vuol dire che erano tranquilli... comunque se tu la senti muovere meno corri in PS così stai più serena....

Aggiornamento dati Sam: peso alla nascita 3,225 Kg (il peso che ho dato la prima volta era sbagliato) e lunghezza 51 cm.
Segni particolari: bellissimo :hi hi hi hi :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 11 ago 2011, 19:38

alex ma che bello che è samu...................... :cuore :-D

meno male che doveva essere grande! mi sembra perfettamente in media! :ok e confermo bellissimo.....
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 ago 2011, 19:50

Ciao Lori!!!! Si... potevo tranquillamente evitarmi il cesareo... :che_dici comunque ormai è andata... e il piccolino qua merita tutti i sacrifici del mondo!!! :cuore

Uffina... ma tu sei già OT..... la prima agostina a partorire non in anticipo mi sa.... dai che fra poco sforni un pargolo bellissimoooooooooooooo!!! :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 ago 2011, 21:36

bellooooooo il tuo nuovo avatar Alexxxxxxx!!!! :cuore

Io ormai sono rassegnata, secondo me seguo lori a ruota.... :che_dici
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 ago 2011, 21:38

e anche la tua nuova firma....un inno alla felicità e alla speranza, brava alex! :ok
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 11 ago 2011, 22:44

Ragazze vi scrivo con la bimbetta spaparanzata beata sul mio petto che se la dorme tranquilla dopo aver ciucciato alla grande! Quanto amore ragazze... Voi tutte che avete già dei figli lo sapevate già, ma io non riuscivo ad immaginarlo...è una cosa meravigliosa..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 11 ago 2011, 23:17

marexia ha scritto:
lori80 ha scritto:alla fine ci ricoverano in psichiatria invece che in ostetricia!! :ahaha
mi sa anche a me!!!! :ahaha
Eggià, se proseguiamo così... :risatina:

marexia ha scritto:Reg, era Lamarzia col mal di orecchie...io sono quella della sciatica e del male alle costole!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Ecco, per l'appunto... io sono già andata, in tutti i sensi... :ahaha

Aleon, Alex, che grande gioia leggervi!!!! :emozionee
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 11 ago 2011, 23:34

Ne sono convinta. Se ci fosse stato immediato problema mi avrebbero trattenuta. Il mio AFI è 80, tra 50 e 80 viene considerato accettabile, sotto si preoccupano a quanto ho capito. Comunque non ho ovviamente detto che avevo da fare: semplicemente l'ho pensato quando mi ha detto: "Ti fermi in osservazione o torni domani mattina presto per rifare CTG e AFI?" Una parte del mio cervello dice: NONSONOPRONTA NONSONOPRONTA NONSONOPRONTA e speriamo che smetta di dirlo altrimenti sto pupo non nasce più!

Comunque una delle cose che volevo fare era farmi vedere l'orecchio perchè in ospedale al contrario di quello che in modo semiserio pensavo la ginecologa non me lo ha guardato, rimandandomi al medico di famiglia. Anche nel mio caso non è otite ma solo infreddatura: ho anche iniziato a starnutire, speriamo di stare meglio altrimenti sai che p@lle partorire col naso che cola?

Alexx----- che spettacolo! :cuore
Aleon ----- visto come ti cambiano la vita? :risatina:
Trudina........ :incrocini
Giulia -------- :incrocini :incrocini

e tutte le altre..... BUONANOTTE PANCINEEEEE! :coccola
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 11 ago 2011, 23:49

ecco lo sapevo il viziaccio di intrufolarmi è più forte di me...ma non resisto! :prr
alex samuele è uno spettacolo! :-D :emozionee
aleon che bello leggerti mammina! :bacio
dai ragazze sotto a chi tocca :incrocini :vaiii: :ok che poi è il turno di noi sttembrine...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLI

Messaggio da mammadichristian » 12 ago 2011, 1:12

alexx e aleon: mamma mia quanto amore..

Io sono sempre a casa dei miei, faccio ovviamete fatica a fare qualsiasi cosa mi sento una balena e sono molto molo gonfia...

Diciamo che volendo programmare agosto non è il massimo per sfornare..

Scrivo e leggo sempre di nascosto... Quindi scusate la latitanza!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 12 ago 2011, 8:51

Ancora in attesa... Non ne posso più !!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 ago 2011, 8:52

buongiorno bellezze....qui tut bene...ieri soliti giardinetti

zalexche belo che è Samu !!

aleonche tenera la bianca che dorme sul petto mentre tu ciatti !!

esaurimentoragazze..mi fate morire...hihi...spicologhe del forum passate di qui :x:
io ho paranoie perchè sia sana...pechè non mi operino male...per il resto gli ultimi gg me li vivp bene,,,mi godo Ale..cerco di sistemare tutto in casa....

ospedal senza corrente...no comment
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 12 ago 2011, 9:05

Io ormai sono rassegnata, secondo me seguo lori a ruota....

non te lo auguro... :che_dici :impiccata:

anche se da una parte , in fondo in fondo al cuore, (molto in fondo), credo di essere fortunata a godermi fino all'ultimo la pancia, credo di essere fortunata a dover ancora vivere uno dei momenti più belli della mia vita......però spero davvero di non fare l'induzione, è troppo bello quando si parte per l'ospedale in preda alle contrazioni, questo lo spero davvero, anche l'ultimo giorno ma non voglio l'induzione se possibile, .... :incrocini

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 12 ago 2011, 9:09

:incrocini per lamarzia e giulia, che oggi vada tutto bene!!!! :bacio

trudina maremma ma come è possibile????? certo loro fanno il loro e se ne fregano di quello che devi passare te....... dai dai dai dai, non so in quale altro modo incoraggiarti :incrocini

aleon, incredibile vero quello che si scopre quando si ha tra le braccia nostro figlio?! :emozionee

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 12 ago 2011, 9:18

Buongiorno care!!!!

Alex:ma Samuele è bellissimo!!!Complimenti a mamma e papà!!! :clap

Aleon: :emozionee che tenera immagine che mi hai rimandato...

Giulia: :incrocini per oggi se ti hanno lasciato andare erano tranquilli...quindi non ti agitare tu!!!!

Marexia: :incrocini di monitoraggio anche tu oggi...attendiamo newsssssssss!!!

Lamarzia: :incrocini anche per te!!!!Per l'orecchio lo davo per scontato che non ti guardavano nemmeno... :martello troppa fatica...ti rendi conto???? :che_dici

Trudina:oggi è il gran giorno...adesso basta ci fanno aspettare troppo!!!Tu digli che qui ci sono un sacco di donne incinte in ansia...e che lo stress in gravidanza fa male!!! :hi hi hi hi :incrocini

Lori:come sei pacifica...e sei già scaduta...io non potrei mai...cioè se vado oltre vado fuori di zucca...è sicuro!!!!

Pensavo di non arrivarci...e invece oggi mi faccio fare l'impegnativa e domani mi faccio il prelievo di sangue...tanto qui non si vede luce, avrei fatto volentieri anche il tempone per controllo, ma martedì non ci sono in reparto, e qui lo fanno solo 1 giorno a settimana...andando avanti di questo passo, mercoledì ho un nuovo monitoraggio...almeno passo tempo... :che_dici
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 ago 2011, 10:19

Ragazzeeeeeeeeeeeee dai che manca poco per tutteeeeeeeeeeee!!!!!
Ormai siamo a metà agostoooooo!!!

Grazie per i complimenti per Sam!!! :cuore

Sono un pò preoccupata.... non cresce abbastanza di peso... e ora mi rifiuta anche l'aggiunta... ciuccia solo dal seno ma poco prende a poppata ca 40-50 gr... mi hanno detto di dargli l'aggiunta ma lui non la vuole.... uffi....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 ago 2011, 10:20

PS fateci sapere tutte le novità al più presto!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”