come ti capisco...tanto già so che la suocera si pianterà qui finchè non farò una scenata da matta.... ma poi.... non gliene è mai fregato di noi... è solo la novità del momento e poi sparisce...mai che ti allunghi un soldo, un giocattolo decente ( quei due che ha comprato a dani li ha presi al tutto un euro e prontamente sono andati nel bidone) . mai che chieda "o Silvia come stai??????" no no... le interessa solo sapere quanti chili ho preso... (col c****o che lo vengo a dire a te) e che compro a fare cose nuove che tanto le ho di dani ( pagasse lei.......) e quando mi entra in casa...la volerei giù per le scale . E dire che dl quinto piano sarebbe un bel volo... e comincia a dire " o che te nefai dell'acquario.... o che te ne fai di tutti questi soprammobili..... e tutte queste piante..." ma vattene un pò aff....lori80 ha scritto:gente che viene e chiede e giudica edice e chiacchera a caso quando te sei distruttissima e sfinita. e il latte ce l'hai e non cel'hai e i fratelli gelosi, e questo e quello.... come se sapessero tutto loro meglio di te che sei dentro.
dovremo cercarla di prenderla sul ridere anche se per me è già dura ora sopportare certa gente.. anzi non la sopporto proprio (e che pancia grande , e quanti kg, e come fai..., e ....... ma pensate per voi!!!!!)
poi io sono una che non chiede a nessuno niente.. quindi chi cavolo gli da il diritto di darmi tuttte queste dritte se nemmeno gli chiedo un consiglio??????
ok scusate lo sfogo però se vi va di fare due risate vi pubblico qualcosa in toscanaccio come descrizione dei miei suoceri.....( ora è rimasta solo la suocera ma fa per due...)... se mi date l'ok....pubblico....