GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da LaMarzia » 10 mag 2011, 18:27

Auguri Giulia! :yeee
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 10 mag 2011, 18:37

Giulia80, un po’ in ritardo ma :60_compleanno: :majorette: :majorette: :majorette:
lori80 ha scritto:ganza questa cosa dei supermercati. ma non ho capito ogniuno può entrare comunque dove vuole. quindi perchè uno di ceto medio dovrebbe dire : io non vado al super accanto casa perchè è per i ricchi!"? mah proprio non riuscirei a seguire questa regola!!
Lori80, no no si può andare dove si vuole, ma per principio non ci si va. Oppure se ci si va ci si deve giustificare… insomma è piuttosto complicato. Di solito i super aprono in aree a seconda del ceto sociale... quindi se hai vicino un super medio-alto per forza di cose sei una persona agiata, ma se per caso vivi in una casa popolare allora ti farai un po' di strada per trovarne uno che tu consideri del tuo livello.
Una volta ne parlavo con i miei studenti per cercare di capire meglio, ma credo ci si debba crescere in un sistema del genere… :x:
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 10 mag 2011, 18:44

Lori80 :incrocini per domani, ma sei stata bravissima solo 5Kg :ok
Pepita82 ha scritto:domani mi sono presa un giorno di ferie x andare a fare tanto shopping sfrenato x la piccolinaaaaaa!!!....evvaiiiii.....mi sono trattenuta fino ad ora e non ho comprato niente niente....mi ero detta di arrivare al 7° mese senza comprare, un po per scaramanzia e un po x non esagerare troppo...e domani si vaaaaa!!... ......il socio è molto preoccupato x le ns finanze!!...
Pepita82 Eh eh eh come lo capisco, mi è arrivato il conto della carta di credito…
:hi hi hi hi
Buono shopping però e... goditelo!!!
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 mag 2011, 21:25

Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! ma stacco un pomeriggio e voi vi scatenate così!!!!!

Alllora..... andiamo con ordine, prima di tutto. :happy_birthady: Giulia!!!!!!!!!!!!!!!!

Ehhhhhhhh, le foto, non sapete cosa vi perdete...... :fischia

mammadichristian, parti parti parti!!!!! Pensa che io, che sono sempre stata una super viaggiatrice, sto con un uomo che non prende l'aereo, nemmno sotto tortura!!!!!!!!!!Se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto......
Io ho pensato di portare emma a gardaland per il suo compleanno, magari tra un paio di anni...dicono che sia meraviglioso nel periodo natalizio, qualcuna c'è stata?

A proposito del socio....si può scrivere nelle pillole del buonumore una sua perla????Nel descrivermi un suo collega fa ".....E' alto, magro....cammina tutto un pò ricchioneggiante....." (un pò politically scorrect.... :fischia )

Lamarzia che bello il compleanno con gli amichetti.....col fatto che emma è nata a natale e diana nascerà praticamente a ferragosto, mi sa che farò fatica ad organizzare delle feste così!!!! cosa regalate alla piccola?

Stasera sono prorpio a pezzi, per lavoro ho camminato un sacco e, tra una cosa e un'altra, ho preso 8 autobus!......sono distrutta!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 mag 2011, 21:32

Buona seraaaaa
stanca morta anch'io...sono andata alle prove del coro a piedi per cercare di fare un po di attività e son tornata a casa distrutta :impiccata:
Ora preparo la cena...a volte ringrazio che il socio faccia un lavoro dove finisca tardi...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 mag 2011, 21:37

a proposito di insalata di riso....mia mamma la fa diversa da tutti, e di conseguenza io ho imparato a farla così: tonno, olive verdi, carciofini, cipolline, funghetti, senza maionese (mai saputo che si mettesse la maio prima che mia sorella conoscesse mio cognato che ce la mette!)......resta un pò asprognola, sarà che io adoro i sottaceti, ma mi piace un sacco!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 mag 2011, 21:50

Domani ho il secondo incontro del corso di preparazione al parto...non vedo l'ora...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 mag 2011, 21:55

su che argomento?...io mi ero persa la prima lezione e quella sui vaccini che mi interessava molto1
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 10 mag 2011, 21:59

'seraaaaaa sono a letto a guardare il RIS, ma vi seguo col telefono!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 10 mag 2011, 22:01

Aleon ha scritto:Domani ho il secondo incontro del corso di preparazione al parto...non vedo l'ora...
Io lo farò a giugno.. Nn vedo l'ora! Anche se faccio il TC ed è la terza, lo faccio volentieri.. Anche xk in 11 anni sono cambiate tantissime cose!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 10 mag 2011, 22:08

Bbbbbbuona l'insalata di riso aspretta....sarà che in gravidanza ancora più che di norma adoro le cose acetosissime, le marinate, i sottaceti! Yummi! Mi hai fatto venir l'acquolina in bocca! Io a cena ho preparato dei "bauletti" di fettine di arista con dentro prosciutto e formaggio cotti in latte e salvia e crocchette di patate....e i miei modestia a parte si son leccati i baffi! AAAAAH, che bello stare a casa a viziare la mia famiglia!

Ad Alice abbiamo regalato libri (adoriamo la collana della Gallucci di libri illustrati basati sulle canzoni), una scatola di Lego Duplo che non si nega mai a nessuno e un piccolo puzzle in legno. Non siamo per i regali "grandi" anche perchè Alice gioca ancora molto con cose "povere" come i tappi di bottiglia e le mollette e per il momento va bene così. Temo però che parenti e madrine si scateneranno.... :ahaha
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 mag 2011, 22:16

LaMarzia ha scritto: Ad Alice abbiamo regalato libri (adoriamo la collana della Gallucci di libri illustrati basati sulle canzoni), una scatola di Lego Duplo che non si nega mai a nessuno e un piccolo puzzle in legno. Non siamo per i regali "grandi" anche perchè Alice gioca ancora molto con cose "povere" come i tappi di bottiglia e le mollette e per il momento va bene così. Temo però che parenti e madrine si scateneranno.... :ahaha
Credo che regalare un libro sia una cosa bellissima...sebbene all'inizio magari non ne capiranno l'importanza (perchè messo a paragone con un giochino magari sceglierebbero quest'ultimo) quando saranno più grandicelli ci ringrazieranno... Brava Lamarzia :ok

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 mag 2011, 22:18

marexia ha scritto:su che argomento?...io mi ero persa la prima lezione e quella sui vaccini che mi interessava molto1
Io ne ho perso 3 di lezioni :buuu i 3 incontri con l'ostetrica...quelle fondamentali praticamente!!
Domani avremo l'incontro con lo psicologo se non ricordo male...

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 10 mag 2011, 22:19

Io non faccio testo, son figlia di bibliotecaria e sono decisamente innamorata della carta stampata. Tuttavia credo che un libro sia un gran dono per un bambino piccolo perchè insieme al libro gli si regala il tempo. Il tempo che un adulto dedica a leggere per lui. Credo sia il dono migliore che si possa fare loro. Alice ama i libri da quando era piccoletta: ovviamente i libri giusti, prima cartonati e con poche parole, ora segue le storie e alcuni libri li sa letteralmente a memoria....topolino di mamma! :cuore
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 mag 2011, 22:28

La penso esattamente come te Lamarzia :ok
Io sono cresciuta con un padre che leggeva libri su libri ..quando andavo da mia nonna vedevo la stessa scena..Mia zia, insegnante di italiano, con cui passavo le estati intere, mi ha regalato tanti libri e io ora sono una "drogata"... Spero di trasmettere anche a mia figlia la stessa passione come loro hanno fatto con me,,,

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 mag 2011, 8:34

Buongiorno ragazze!!
Giulia ma auguri anche se in ritardo!!!!! :happy_birthady: :60_compleanno: :majorette: :tortina:
Io sono un pò bloccata perchè ho rotto il carica batterie del portatile e stare sempre attaccata al fisso è un caos perchè poi non concludo più nulla..... Spero oggi il maritozzo me lo ricompri....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 mag 2011, 8:35

Per quanto riguarda le compere con mio marito abbiamo deciso che alla prossima eco di II livello che sarò di 28 settimane se sarà tutto a posto allora cominceremo a guardarci in giro.... :fischia
Il corso preparto lo inizio il 7 giugno!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 11 mag 2011, 9:08

Buongiorno signore....se non scrivo più vuol dire che il terremoto tanto atteso è arrivato a Roma..... ricordatemi con affetto! :sorrisoo

(Che BUFAAAALAAAAAA! E c'è gente che si è presa il giorno al lavoro ed è fuggita dalla città!)
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 mag 2011, 9:34

anche io sono fan dei libri, ho sempre letto molto, tipo un libro a settimana!...ora però ho meno tempo e meno forze e riesco solo d'estate al mare...sigh sigh...spero che emma erediti questa passione, che ha anche il socio, per ora le piacciono molto e me ne fa leggere tutti i giorni!...a proposito, sono riuscita a trovare e comprare "Lisa e il pancione della mamma"!!!!
Era molto felice!
L'ho trovato a modena in un negozio che si chiama "La città del sole" che ha tutti giochi didattici, atossici, di una volta....è un posto bellissimo e conto di comprare i regale alle bimbe sempre lì......

Lamarziaanche io adoro i sapori asprognoli, soprattutto in gravidanza!!!! Ieri insalatona con tonno e carciofini, slurp!!!

Sto riprendendo a fare la brava con la dieta, ho sempre pochissima fame e mi riempio con niente!......

pensavo che la prossima visita dei primi di giugno bisogna che faccia le pratica per la maternità flessibile!!!! Certo che starei tanto bene a casa, con tutte le cose che ho da fare!!! Ho una casa di 3 piani!!!!!!!!...quando l'abbiamo presa mi dicevano che avrei fatto fatica a tenerla pulita, e infatti.......è na traggedia!!!!!
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 11 mag 2011, 9:38

Buongiorno anche da me...
Oggi evento Nazionale in quel di Piombino!! Passa il giro d'Italia... Ora sono in ufficio, ma verso le 11.30 vado lungo strada... Da genio quale sono, mi sono messa una bella magliettina NERA!! :urka Mica nulla c'è un sole che spacca le pietre!!!!!
Per quanto riguarda l'acquisto della picci, io ho dato la scorsa settimana a Zeta.. dovevo comprare un pensierino per il nipotino della Sig.ra Polacca che assisteva la mia nonna.. e così sono rimasta "attaccata" ad alcuni oggetti... :hi hi hi hi
Oggi gli faccio le foto e ve le metto..
In più ho due mie amiche che mi hanno passato un po' di roba.. una ha due gemelline e l'altra ha una bimba nata in agosto.. La mamma delle gemilline mi ha dato due borsoni venerdì scorso.. x ora ho riempito due scatole! Mentre l'altra mamma mi ha dato ieri talmente tanta roba che se le compro qualcosa è giusto per sfizio... Vi dico soltanto che ho già 6 e dico 6 paia di scarpe da neonata.. quasi tutte ballerine... rosa chiaro, rosa scuro, argento.. etc..etc.. Roba con cartellino ancora attaccato! diciamo che x il primo anno sono già apposto...
Ma quanto sono teneri pezzettini di stoffa colorati?? :emozionee
Via mi metto a compicciare qualcosa...

Bloccato

Torna a “Agosto”