Messaggio da darkfaire » 8 giu 2009, 8:49
Messaggio da virgy99 » 8 giu 2009, 8:53
si in effetti, anche se io ho voglia e non ne parliamo lui.....io sono inibita....sono tesa, non mi lascio coinvolgere, così diventa una cosa lunga e frustrante che lasciamo perdere.... pioi ho detto a mio marito che sono io e che è inutile insistere...e così abbiampo lasciato stare definitivamente.... però devo ammettetere che gli ultimi rapporti avuti...erano davvero soddisfacenti, poi vuoi le contrazioni vuoi tutto il resto...beh....fa nulla!!! recupereremo!!!desdemona2 ha scritto:virgy:io ci sono riuscita forse fino ad un mese fa,ma molto stile elefante....adesso sinceramente non ci riesco,un po' perchè mi sento pesante,ingombrante,goffa e per niente sexy e poi ci si mettono tutti gli acciacchi della questione.....e poi mi sembra di farlo davanti al bambino....so che è stupido,ma sento la sua presenza e mi inibisco
Messaggio da virgy99 » 8 giu 2009, 9:02
Mama, credimi queste critiche le subisco ogni giorno pure io dai miei genitori, al contrario di mia sorella che è la donan perfetta e lo ammetto quando proprio sto nervosa li mando a cag@re alla grande, altre volte ci rido..... tanto oramai è divenatta una abitudine per loro....... io sono siicura di me stessa...... e cerco di non dar molto peso a quello che dicono,,,,per quanto posso.....poi non sono sempre così.... anche mia mamma non mi aiuta....quando stavo in casa io non volevo far niente, ci pensava mia sorella a darle più di una mano, e ti dirò che non aiuta neanche lei.....se non a tenerci i bambini quando lavoruiamo.....ed io mi sono arrangiata, non oretendo nulal da lei......e poi non è sempre una critica ci sono momenti in cui ammettono qualche pregio...raramente....ma che ci vuoi fare....io lia ccetto così.....mamaSanda ha scritto: 4) Virgy, io non so se sono mal predisposta verso i miei, so solo che sono 34 anni che mi insultano, mi criticano e mi fanno passare per isterica se me la prendo. Loro si attaccano al mio carattere e io sono ferita dal fatto che sento di essere antipatica ai miei stessi genitori. Io vorrei solo essere lasciata in pace. Se quando sono con me non possono fare a meno di criticare ogni cosa (il mio carattere/il mio rapporto con mio marito/come mangia o non mangia mio figlio/come e cosa cucino/ quando stendo e raccolgo i panni/se esco/se non esco/ se sono felice/ se non lo sono/ecc.), io in questi ultimi due mesi di gravidanza vorrei solo essere lasciata in pace. Invece mia madre manda mio padre su da me per sapere se vado alla loro festa di anniversario (mia madre litiga e si lamenta di mio padre in continuazione e rinfaccia a noi figlie il fatto di essere ancora sposate con lui, eppure ORA deve festeggiare, che a noi sembra anche ridicolo fargli le congratulazioni per un matrimonio lungo e felice). E mio padre viene in casa mia NON a dirmi che ho ragione e che la mamma ha esagerato, ma che mia madre è fatta così, che lei si può sciacquare la bocca quando e come vuole e sono io quella stupida (a volte dicono negativa, altre nervosa, altre pesante, insomma, usano sempre aggettivi carini per riferirsi a me) che me la prendo.
Il fatto che sono incinta per loro non significa niente. Io non sono incinta: verso fine luglio vado in un negozio a ritirare la bimba che ho ordinato 7 mesi fa![]()
Io non posso avere l'ormone suscettibile, mia madre si.
Insomma, sarò anche maldisposta, ma chiedo solo di essere lasciata in pace, visto che non posso cambiarli.
Credimi Virgy, vorrei essere così forte da fregarmene dei miei genitori e dell'opinione pessima che hanno di me, ma non ci riesco. Ci provo da 34 anni e solo da quando sono sposata ho cominciato a pensare che non sono poi queta m***a come mi hanno sempre fatto credere loro.
Messaggio da roma 21 » 8 giu 2009, 9:31
Messaggio da mamaSanda » 8 giu 2009, 9:38
Messaggio da eugenia80 » 8 giu 2009, 9:47
Messaggio da Ketty974 » 8 giu 2009, 9:56
Messaggio da desdemona2 » 8 giu 2009, 10:22
eugenia80 ha scritto:No chloe, decisamente non si fa, a meno che non ci siano casi di pelle in eccesso, ma quello è un problema e si interviene chirurgicamente!
Da noi i pisellini si lasciano stare!
Messaggio da darkfaire » 8 giu 2009, 10:33
Messaggio da virgy99 » 8 giu 2009, 10:36
Messaggio da mamaSanda » 8 giu 2009, 10:36
Messaggio da desdemona2 » 8 giu 2009, 10:37
Messaggio da eugenia80 » 8 giu 2009, 10:43
Messaggio da desdemona2 » 8 giu 2009, 10:45
Messaggio da eugenia80 » 8 giu 2009, 10:54
Messaggio da desdemona2 » 8 giu 2009, 10:56
Messaggio da eugenia80 » 8 giu 2009, 10:58
Messaggio da desdemona2 » 8 giu 2009, 11:01
Messaggio da mamaSanda » 8 giu 2009, 11:11
Messaggio da eugenia80 » 8 giu 2009, 11:19
ahhhhhhhhhhhhhhhhh, comoda la vita!!!desdemona2 ha scritto:eugenia:prima era così,poi magicamente l'opzione è scomparsa