GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!
raga le perdite di colostro sono normali come pure che facciano avanti e indietro,soprattutto se stimolate il seno.io per esempio i capezzoli nn li tocco mai nemmeno quando metto la crema perchè poi mi partono dei dolorini al basso ventre fastidioso.state tranquille.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- punninni
- Expert~GolGirl®
Oh Amu, leggendo mi si è già stroncato il pensiero "Vabbè dai, vorrà dire che ti verrà il latte di sicuro" 

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io perdite non ne ho mai avute nemmeno con leo
ma adire il vero non ho allattato quindi forse mi si è bloccato tutto in partenza
ma adire il vero non ho allattato quindi forse mi si è bloccato tutto in partenza

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- amu78
- Expert~GolGirl®
punninni ha scritto:Oh Amu, leggendo mi si è già stroncato il pensiero "Vabbè dai, vorrà dire che ti verrà il latte di sicuro"

Io credo che il latte venga sia con o senza perdite di colostro! uffa! non dovremmo stare a sentire nessuno...stamattina una signora mi ha detto: io a 9 mesi avevo la pancia più piccola della tua... :fuck: embè!?!
Jak - 12 agosto 2009
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
grazie,volevo postare la mia domanda,ma visto che c'è già scrivo li'amu78 ha scritto:Punni e Des...guardate qui viewtopic.php?f=3&t=28141&p=2584762&hilit=colostro#p2584762

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- punninni
- Expert~GolGirl®
Io vorrei tanto allattare il piu possibile 

- amu78
- Expert~GolGirl®
Ammetto una cosa...io vorrei allattare per una questione di comodità ed economicità...ma spero di non andare oltre il 6 mese. aspirazioni da mammukka non ne ho
!

Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Siete mai andate sul sito della lillitalia?...ecco a me fa impressione
!
Hanno pubblicato le foto vincitrici del concorso 2008...c'è una che allatta mentre si phona i capelli...e il pupo avrà un anno...ecco a me vengono i brividi! perdonatemi! tipo la mia vicina, di notte usa la ciuccia x fare riaddormentare la bambina...invece del ciuccio, la ciuccia...ecco! a me vengono i brividi!
Non so, ho l'idea che allattare x più di 6 mesi poi ti vengano le tette a pera matura e i capezzoli a fisarmonica
!!!
Ora parlo così...poi magari lo allatterò fino alla prima elementare
!!!

Hanno pubblicato le foto vincitrici del concorso 2008...c'è una che allatta mentre si phona i capelli...e il pupo avrà un anno...ecco a me vengono i brividi! perdonatemi! tipo la mia vicina, di notte usa la ciuccia x fare riaddormentare la bambina...invece del ciuccio, la ciuccia...ecco! a me vengono i brividi!
Non so, ho l'idea che allattare x più di 6 mesi poi ti vengano le tette a pera matura e i capezzoli a fisarmonica

Ora parlo così...poi magari lo allatterò fino alla prima elementare

Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
presente mammukka all'appello ho allattato per diciotto mesi e dopo la fine il latte mi è durato ancora per un anno anche se cercavo di nn tirarlo e farlo andare via naturalmente,le perdite di colostro nn c'entrano nulla con la venuta del latte.se poi vorrete dei consigli chiedete pure...allora mi rivolsi allla lega della donna che allatta e mi hanno aiutato tantissimo 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- punninni
- Expert~GolGirl®
Io l'ho scritto anche nella discussione del peso, vista la grandezza della mia pancia un tipo ha cercato di convincerci che o la datazione è sbagliata o non hanno visto il secondo gemello :fuck: a sta gente stordita!! Comunque ho perso 2 kg da lunedì, spero non faccia male alla creatura, magari ho perso solo liquidi. Maledetto stress!!amu78 ha scritto:stamattina una signora mi ha detto: io a 9 mesi avevo la pancia più piccola della tua... :fuck: embè!?!

- amu78
- Expert~GolGirl®
punni...l'importante è non esagerare con la perdita di peso...ricorda che Clara Micol, tendenzialmente, ti mangia addosso! un po' come per il ferro: la donna gravida ha carenza di ferro x' il feto si prende il suo fabbisogno e lascia la mamma con il restante, che non è mai abbastanza e quindi si integra con le pastiglie.
Jak - 12 agosto 2009
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
altra mammukka presente:ho allattato Gioia per 11 mesi e le tette ne hanno un po' risentito,ma un paio d'anni e sono tornate decenti,quasi come prima,certo non quelle di una quattordicenne
,ma mi sembra piu' che normale 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
amu78 ha scritto:punni...l'importante è non esagerare con la perdita di peso...ricorda che Clara Micol, tendenzialmente, ti mangia addosso! un po' come per il ferro: la donna gravida ha carenza di ferro x' il feto si prende il suo fabbisogno e lascia la mamma con il restante, che non è mai abbastanza e quindi si integra con le pastiglie.

- punninni
- Expert~GolGirl®
A proposito di integratori, voi prendete qualcosa? A me il farmacista è riuscito a rifilare il multicentrum materna. Io sinceramente non ho mai creduto molto in queste cose, anzi... Soprattutto quando è stato il momento di pagare... 35 eurini :fuck: invece mi sta facendo davvero bene, ho notato che riesco a stare sveglia e attiva per molto piu tempo
adesso riesco a vedere anche tutto il film in prima serata senza crollare davanti alla ruota della fortuna 

- amu78
- Expert~GolGirl®
Loretta...18 mesi sono un sacco...ma poi come hai fatto a disabituare Daniele alla ciuccia?
A me, adesso come adesso, l'idea della mammukka mi impressiona...ma ho la mente aperta e mi voglio informare.
A me, adesso come adesso, l'idea della mammukka mi impressiona...ma ho la mente aperta e mi voglio informare.
Jak - 12 agosto 2009
- van
- Master~GolGirl®
io allattai asia per otto mesi circa, e il latte mi è seccato subito, e con lui anche le mie tettine
Ora sono lievitate di nuovo, ma non voglio allattare per piu di 5/6 mesi max, così posso tornare a lav tranqui.

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
ragazze io vado a stirare....non so perchè,ma mi viene da piangere....che ormoni bizzarri avro'?? 

- amu78
- Expert~GolGirl®
punni...niente integratori x me...prendo acido folico, ferro e il malox all'occorrenza...mangio una banana al giorno e cerco di idratarmi molto. Una volta ho provato a prendere Polase: una ritenzione idrica spaventosa
!!!

Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
in questo caso non credo sia colpa dell'ormone gravido ma proprio dello stiraggio di per sè!desdemona2 ha scritto:ragazze io vado a stirare....non so perchè,ma mi viene da piangere....che ormoni bizzarri avro'??
In bocca al lupo

Jak - 12 agosto 2009
- giadaroma
- Original~GolGirl®
Ragazze stanotte mi sono svegliata intorno alle 03:30 e sarò riuscita a riaddormentarmi dopo le 05:00
Stamattina quando mi sono alzata Aurora ha fatto la pazza...
Per la prima volta mi ha tirato un calcio (credo) che mi ha fatto quasi male!!!
Oggi è attivissima...chissà cos'ha...
L'altra mattina, mentre ero ancora nel letto, ho poggiato la mano nella parte bassa della pancia e ho sentito dei micro colpetti (leggeri leggeri, non come quelli sempre) ad un ritmo costante per un paio di minuti, come fosse il mio cuore che pulsava...
Secondo voi era Aurora che aveva il singhiozzo??
O quando hanno il singhiozzo i colpetti sono più forti??

Stamattina quando mi sono alzata Aurora ha fatto la pazza...
Per la prima volta mi ha tirato un calcio (credo) che mi ha fatto quasi male!!!
Oggi è attivissima...chissà cos'ha...

L'altra mattina, mentre ero ancora nel letto, ho poggiato la mano nella parte bassa della pancia e ho sentito dei micro colpetti (leggeri leggeri, non come quelli sempre) ad un ritmo costante per un paio di minuti, come fosse il mio cuore che pulsava...
Secondo voi era Aurora che aveva il singhiozzo??
O quando hanno il singhiozzo i colpetti sono più forti??
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)