Sissi dai, incrociamo le dite, come di e anche tuo marito ormai sei a 32 settimane quindi zona sicurezza

Stamattina io ho dovuto fare vari giri..in comune x la tasi e i servizi scolastici..che ridere, il tipo dell'ufficio tributi volevaapplicarmi la ddetrazione anche x il secondo figlio in arrivo..ma il suo superiore gli ha detto nn si può finché nn è nato..ovvio..quindi me la ritroverò col saldo di dicembre. .
Poi sono andata a comprare le cose che mi mancavano x la borsa x l'ospedale x me..detergente intimo post parto, super assorbenti..li ho trovati della chicco x post parto confezione da 30 a 6 euro..e mutandine monouso sempre della chicco confezione da 4 a 5 euro..voi cosa pensate di usare?? Ah, domanda, voi cosa pensate di usare x bidet in ospedale? Intendo x asciugarsi? Io con Matteo avevo preso tanti piccoli asciugamani da bidet morbidi..una mia amica mi ha consigliato anche di prendere u vecchio lenzuolo e tagliarlo a pezzi e usare quello..da buttare poi..voi che dite? So che qualche ospedale consiglia di usare delle garze sterili grandi ma mi sembra eccessivo come costo..voi che dite??